Si sarei molto curioso di questo.ripley45 ha scritto:Perchè non la fai tu una recensione sull'ultimo maschietto con cui hai giocato.... potrebbe servirci.
lalla ha scritto:...ovvio che non posso fornire recensioni come voi maschi, ma pensavo di poter esprimere un punto di vista diverso su queste attivita'....
ripley45 ha scritto:Perchè non la fai tu una recensione sull'ultimo maschietto con cui hai giocato.... potrebbe servirci.
lalla ha scritto:ripley45 ha scritto:Perchè non la fai tu una recensione sull'ultimo maschietto con cui hai giocato.... potrebbe servirci.
vi faro' il penultimo, sai l'ultimo potrebbe essere uno di voi............
lalla ha scritto:lucignolo35f ha scritto:Ragazzi,
faccio appello alla vostra intellligenza: SVEGLIA!!!!!
Non è che dobbiamo per forza correr dietro ad ogni nick rosa...
Questa Lalla vi sta menando per il naso:il suo atteggiamento non mi sembra proprio il modo per contribuire al forum.
Au revoir
lalla ha scritto:[
vi faro' il penultimo, sai l'ultimo potrebbe essere uno di voi............
lalla ha scritto:Dirci qualcosa in più di te?
Così per iniziare dico...
lalla ha scritto:Sentilo dentro mi piace sapre che ti sei toccato piu' volte pensando a questo momento me lo fa piacere ancora di piu'
Torniamo a letto voglio toccarti , voglio essere toccata...unico neo lui non pratica sesso orale, accipicchia, se lo fa praticare pero' apprezzando il contatto con la mia bocca.
Abbiamo tempo , mi stacco e lo faccio alzare dal letto ,lo faccio sedere in poltrona, io resto a letto ed inizio a toccarmi.
si gode la vista e torna a letto per un assaggio di( rai uno?)
Dalle 11.00 alle 04.00 coccole sesso chiacchere
serata perfetta
mandrilloxx ha scritto:Lalla ....le sigle le sigle ......rai1 ok rai2 ok ....bbj.. cim ..fk ..gfe...no toys ..da quello che ho capito ... vabbè ...te lo gia' detto in altro post ....tu metti benzina sul fuoco ...... :first_move: pero' non sarebbe male un thread dove le "nostre ragazze " fanno le rece .......... 31 ... si' proprio una "bimba" ....by by
lalla ha scritto:promesso le studio tutte..........ed il premio?
lalla ha scritto:Che per me va benissimo,sempre se meriti,
tse !
lalla ha scritto:Dirci qualcosa in più di te?
Così per iniziare dico...