essendo questo principalmente un forum di recensioni.....

Reaction score
8
ripley45 ha scritto:
Perchè non la fai tu una recensione sull'ultimo maschietto con cui hai giocato.... potrebbe servirci.
Si sarei molto curioso di questo.
Cosi' mi posso rendere conto di quello che una donna si aspetta da un uomo/punter :biggrin:

Commenta
Reaction score
14
lalla ha scritto:
...ovvio che non posso fornire recensioni come voi maschi, ma pensavo di poter esprimere un punto di vista diverso su queste attivita'....

Dissento su questo punto.
Non solo noi maschietti possiamo farci "accompagnare"...
Ma anche voi donzelle ogni tanto vi concedete qualche sfizio, te lo assicuro...

Commenta
Reaction score
57
ripley45 ha scritto:
Perchè non la fai tu una recensione sull'ultimo maschietto con cui hai giocato.... potrebbe servirci.

vi faro' il penultimo, sai l'ultimo potrebbe essere uno di voi............

La mia serata perfetta con uno sconosciuto frequentato in un altro forum per un paio di mesi.

Ci si trova davanti ad un ristorante,ci si riconosce subito, basta chiudere gli occhi ed ascoltare la sua voce...e' lui.
Mi e' andata bene e' un bell'uomo di 42 anni ben vestito ben curato, molto ma molto galante.
Mi porta a cena , ordina ottimo vino un Anna Maria Clementi e ne fa' preparare una da portare via.
Saliamo in albergo,splendida mansarda con vista magnifica.
Stappiamo la bottiglia e brindiamo a noi.........
Ci sdraiamo , mi spoglia, mi guarda e finalmente mi bacia.
Avevamo un desiderio, una doccia calda insieme, ottimo modo per imparare a conoscersi, la facciamo e li' gli do' cio che voleva, il vostro raidue .
questa e' la poesia di quel momento

"Fai la doccia con me?"

Si, fai scendere l'acqua ...

Siamo vicini, nudi come non eravamo mai stati
Mi lavi? Si .
Mi giri ,mi insaponi, mi apri , sei dentro di me, resti fermo , ti sento...

continua

Commenta
Reaction score
57
[

[/quote]

Pinot nero o chardonnay?[/quote]

e' un cuvee' della ca' del bosco bollicine off course
e son frizzante io

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
lalla ha scritto:
lucignolo35f ha scritto:
Ragazzi,

faccio appello alla vostra intellligenza: SVEGLIA!!!!! :shout:
Non è che dobbiamo per forza correr dietro ad ogni nick rosa...

Questa Lalla vi sta menando per il naso:il suo atteggiamento non mi sembra proprio il modo per contribuire al forum.

Au revoir

Son qui da due giorni, concedimi il tempo di capire il modo di contribuire al forum,ovvio che non posso fornire recensioni come voi maschi, ma pensavo di poter esprimere un punto di vista diverso su queste attivita'.
La curiosita' nei miei confronti la trovo giustificata, coem del resto la mia nei vostri.
Trovo il tuo attacco sterile ed ingiustificato, ma sai non si puo' piacere a tuttti.
Adieu[/quote

Ma quello di Lucignolo non era un attacco sterile,per la verità non era nemmeno un attacco, ha soltanto esposto,educatamente, una sua opinione. Fossero questi gli attacchi.Ti abituerai all'incontro con soggetti maleducati,di basso spessore,calunniatori e provocatori, basta non calcolarli altrimenti ti metti alla loro stregua quella della scuola BARBONI.

Commenta
Reaction score
6
lalla ha scritto:
[

Pinot nero o chardonnay?[/quote]

e' un cuvee' della ca' del bosco bollicine off course
e son frizzante io[/quote]

Off course Madame..... siamo rimasti tutti sotto la doccia.... e dentro di te.....
continuiamo please.

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
lalla ha scritto:
Dirci qualcosa in più di te?
Così per iniziare dico...

partiamo dall'eta'? 31[/quote]

Che per me va benissimo,sempre se meriti, e poi sei di Milano.Ma scusami il mio non vuole essere un richiamo, perchè non completi questo thread con una tuo profilo?

Commenta
Reaction score
57
"Fai la doccia con me?"

Si, fai scendere l'acqua ...

Siamo vicini, nudi come non eravamo mai stati
Mi lavi? Si .
Mi giri ,mi insaponi, mi apri , sei dentro di me, resti fermo , ti sento...

continua[/quote]

Sentilo dentro mi piace sapre che ti sei toccato piu' volte pensando a questo momento me lo fa piacere ancora di piu'

Torniamo a letto voglio toccarti , voglio essere toccata...unico neo lui non pratica sesso orale, accipicchia, se lo fa praticare pero' apprezzando il contatto con la mia bocca.

Abbiamo tempo , mi stacco e lo faccio alzare dal letto ,lo faccio sedere in poltrona, io resto a letto ed inizio a toccarmi.

si gode la vista e torna a letto per un assaggio di( rai uno?)

Dalle 11.00 alle 04.00 coccole sesso chiacchere

serata perfetta

Commenta
Reaction score
3
lalla ha scritto:
Sentilo dentro mi piace sapre che ti sei toccato piu' volte pensando a questo momento me lo fa piacere ancora di piu'

Torniamo a letto voglio toccarti , voglio essere toccata...unico neo lui non pratica sesso orale, accipicchia, se lo fa praticare pero' apprezzando il contatto con la mia bocca.

Abbiamo tempo , mi stacco e lo faccio alzare dal letto ,lo faccio sedere in poltrona, io resto a letto ed inizio a toccarmi.

si gode la vista e torna a letto per un assaggio di( rai uno?)

Dalle 11.00 alle 04.00 coccole sesso chiacchere

serata perfetta

serata veramente perfetta

e per te addirittura gratis

un bel culo non c'è che dire :ok:

Commenta
Reaction score
6
Brava Lalla!

Bella rece... e bella porca.... certo che trovare uno a cui non piace leccarla :suicide2:

Sapiente anche farsi fare RAI2 insaponato...... pre RAI1
ti piace scombinare le cose e ricomporle a piacimento....

Commenta
Reaction score
2
:biggrin: Lalla ....le sigle le sigle ......rai1 ok rai2 ok ....bbj.. cim ..fk ..gfe...no toys ..da quello che ho capito ... vabbè ...te lo gia' detto in altro post ....tu metti benzina sul fuoco ...... :biggrin: :first_move: pero' non sarebbe male un thread dove le "nostre ragazze " fanno le rece .......... :biggrin: 31 ... si' proprio una "bimba" ....by by :good:

Commenta
Reaction score
57
mandrilloxx ha scritto:
:biggrin: Lalla ....le sigle le sigle ......rai1 ok rai2 ok ....bbj.. cim ..fk ..gfe...no toys ..da quello che ho capito ... vabbè ...te lo gia' detto in altro post ....tu metti benzina sul fuoco ...... :biggrin: :first_move: pero' non sarebbe male un thread dove le "nostre ragazze " fanno le rece .......... :biggrin: 31 ... si' proprio una "bimba" ....by by :good:

promesso le studio tutte..........ed il premio?

Commenta
Reaction score
22
lalla ha scritto:
Dirci qualcosa in più di te?
Così per iniziare dico...

partiamo dall'eta'? 31[/quote]

Guarda che la maggior parte di noi non sono raffinati e gentiluomini come me, ma un branco di maiali assatanati, di te vorrebbero sapere solo le "misure", e semmai qualche dettaglio lubrìco sulla tua sfera intima.....tout court........ :crazy:

[move:1oidu2r8]Ovviamente scherzavo.....[/move:1oidu2r8]

Commenta
Alto