essendo questo principalmente un forum di recensioni.....

Guarda che la maggior parte di noi non sono raffinati e gentiluomini come me, ma un branco di maiali assatanati, di te vorrebbero sapere solo le "misure", e semmai qualche dettaglio lubrìco sulla tua sfera intima.....tout court........ :crazy:

ma lo sai che non mi son mai misurata nulla?
beh posso sempre procurarmi un calibro,a nceh se un mio carissimo amico diceva che la capacita' di ricezione senz adolore e' piu o men la circonferenza del polso........il mio e' 17,5 cm

lalla ha scritto:
"Fai la doccia con me?"

Si, fai scendere l'acqua ...

Siamo vicini, nudi come non eravamo mai stati
Mi lavi? Si .
Mi giri ,mi insaponi, mi apri , sei dentro di me, resti fermo , ti sento...

continua

Sentilo dentro mi piace sapre che ti sei toccato piu' volte pensando a questo momento me lo fa piacere ancora di piu'

Torniamo a letto voglio toccarti , voglio essere toccata...unico neo lui non pratica sesso orale, accipicchia, se lo fa praticare pero' apprezzando il contatto con la mia bocca.

Abbiamo tempo , mi stacco e lo faccio alzare dal letto ,lo faccio sedere in poltrona, io resto a letto ed inizio a toccarmi.

si gode la vista e torna a letto per un assaggio di( rai uno?)

Dalle 11.00 alle 04.00 coccole sesso chiacchere

serata perfetta[/quote]

:biggrin: Selvaggio egoista!!!!!......Vedi, io invece sì............

Lalla, per evitare dubbi e attacchi e incomprensioni,
in altri forum le donne mettono una loro foto con un foglio tipo " Per gli amici del forum XYZ".

Ciao

IlCarducci ha scritto:
in altri forum le donne mettono una loro foto con un foglio tipo " Per gli amici del forum XYZ".

Ciao

mah a me sembra che l'unica motivazione sarebbe darmi un occhiata, di foto vostre io non ne vedo

lalla ha scritto:
Guarda che la maggior parte di noi non sono raffinati e gentiluomini come me, ma un branco di maiali assatanati, di te vorrebbero sapere solo le "misure", e semmai qualche dettaglio lubrìco sulla tua sfera intima.....tout court........ :crazy:

ma lo sai che non mi son mai misurata nulla?
beh posso sempre procurarmi un calibro,a nceh se un mio carissimo amico diceva che la capacita' di ricezione senz adolore e' piu o men la circonferenza del polso........il mio e' 17,5 cm

..................Di certo non corro il rischio di farti male...........( un altro piccolo passettino avanti.......) :biggrin:

..................Di certo non corro il rischio di farti male...........( un altro piccolo passettino avanti.......) :biggrin:[/quote]

mmmm sta cosa' mica mi garba, ma somewhere in bonomia sta per?

lalla ha scritto:
IlCarducci ha scritto:

Ciao

mah a me sembra che l'unica motivazione sarebbe darmi un occhiata, di foto vostre io non ne vedo

certo che sarebbe una scusa ..... :biggrin: ..... mal celata....cmq qui la foto l'ha messa zeus e pure io.... :lol: Quello non è jhonny deep ma sono io.....non ci credi?

che ti devo dire....peggio per te. Comunque sono davvero così :yes3:

p.s: se metti la foto mi raccomando intera ed in intimo...ora bona va là....at salut :wink:

lalla ha scritto:
..................Di certo non corro il rischio di farti male...........( un altro piccolo passettino avanti.......) :biggrin:

mmmm sta cosa' mica mi garba, ma somewhere in bonomia sta per?[/quote]

Se prediligi attenzioni soft sadomaso,ti comprendo.....so che a voi donne piace anche soffrire (poco poco, nè!) quindi si potrebbe trovare una via.....ad esempio non indulgendo a lubrificare "eccessivamente"......poi sempre con metodi naturali, senza tante cremine un po' anestetiche....sennò che gusto c'è.......

..............Somewhere in Bononia, significa che puoi trovarmi da qualche parte a Bologna ( Bononia - ma anche Felsina erano gli antichi nomi della mia città.........)

[
..............Somewhere in Bononia, significa che puoi trovarmi da qualche parte a Bologna ( Bononia - ma anche Felsina erano gli antichi nomi della mia città.........)[/quote]

Bologna la rossa.........leggevo di un recente compleanno auguri quanti?

lalla ha scritto:
[
..............Somewhere in Bononia, significa che puoi trovarmi da qualche parte a Bologna ( Bononia - ma anche Felsina erano gli antichi nomi della mia città.........)

Bologna la rossa.........leggevo di un recente compleanno auguri quanti?[/quote]

Anagraficamente o nello spirito?......Prova ad indovinare!....poi però te lo dico.......

lalla ha scritto:
Bologna la rossa.........

Non addentriamoci nella politica come riporta l'avviso sopra

causa rischio flames :rtfm:

Comunque Bologna la Dotta,le tre T ect.......

Sarai mica lei qui :shok:

lalla1.jpg

bigluciano ha scritto:
lalla ha scritto:
Bologna la rossa.........

Non addentriamoci nella politica come riporta l'avviso sopra

causa rischio flames :rtfm:

Comunque Bologna la Dotta,le tre T ect.......

Va ricordato che Bologna è chiamata la rossa, almeno in origine, per il tipico colore delle sue case del centro.

http://italiaeoisagunt.blogspot.com/200 ... sa_25.html

Perdona la precisazione, Lucianone, ma proprio perchè siamo in codice rosso, tanto vale stemperare.

io mi riferivo al fatto che Bologna e' rossa per i mattoni usati nelle costruzioni.....niente politica

:biggrin: vabbè ....chissa' se esisti o sei solo una ragazza virtuale creata dalle ns perverse immaginazioni .............cmq un giro a bologna te lo consiglio ....i senatori potrebbero farti da "ciceroni"......... :biggrin: :biggrin: stacco
perchè non si ha mai tempo per cazzeggiare come si dovrebbe ...peccato adieu ... :first_move:

mandrilloxx ha scritto:
:biggrin: vabbè ....chissa' se esisti o sei solo una ragazza virtuale creata dalle ns perverse immaginazioni .............cmq un giro a bologna te lo [CENSORED] ....i senatori potrebbero farti da "ciceroni"......... :biggrin: :biggrin: stacco
perchè non si ha mai tempo per cazzeggiare come si dovrebbe ...peccato adieu ... :first_move:

Esisto esisto, sai io sono un filo maschilista indi per cui venite voi a Milano.

buongiorno

Indietro
Alto