Essere single

Per non farla lunga che altrimenti poi non ci sono più le mezze stagioni, stai semplicemente descrivendo persone poco equilibrati e sì, possono essere uomini e possono essere donne.
"Sta mano po essere fero e po esse piuma...!"
si in un senso stretto si, ma leggendo tra le righe nel tuo commento e sempre secondo te, ti sembra strano?

Uno che arriva ad asserire che: "meglio le corna al stare soli", sta bene? E' centrato a se stesso?

Poi ammesso e non concesso che lo sia e non lo sia, lo sa solo lui, io sto solo descrivendo ciò che dice, tutto qua.

si in un senso stretto si, ma leggendo tra le righe nel tuo commento e sempre secondo te, ti sembra strano?

Uno che arriva ad asserire che: "meglio le corna al stare soli", sta bene? E' centrato a se stesso?

Poi ammesso e non concesso che lo sia e non lo sia, lo sa solo lui, io sto solo descrivendo ciò che dice, tutto qua.
Qualunque persona che non riesca a stare con se stessa non potrà mai stare con nessun altra.
È come se non riesci a guidare la bicicletta e compri la moto da pista.

Inizialmente essere single per me era una scelta di libertà e non mi interessava minimamente di ciò che pensasse la gente i parenti le critiche,stavo bene e mi sentivo libero.oggi che non sono più giovane mi pesa di più il fatto di essere single e poi ultimamente con le amicizie purtroppo un pò sfaldate per colpa delle rispettive compagne si esce sempre meno e gli incontri sono pochi...vero dovrei trovarmi qualche hobby che mi metta in contatto con donne o signorine ma a volte ritorna prepotente l animo single che reclama la libertà quindi si è sempre combattuti

Indietro
Alto