Nonostante tra app per le free e qualche pay la figa non mi manchi, non è la stessa cosa. Quando vedo i miei amici single che conoscono qualche tipa in giro ed in una settimana se la trombano, un po' di sana invidia mi sale.
Non sono d'accordo. La relazione STABILE è SEMPRE la cosa più gratificante, e sopratutto la cosa più positiva per il proprio benessere mentale e sociale. Io non invidio i
trombators dell'ultim'ora. Ero uno di quelli, ma ho smesso.
Il periodo più bello della mia vita è stato quando ero Punter sposato.
La relazione stabile non solo ti dà serenità e tranquillità, ma migliora le tue performance in tutte le aree della vita. Sopratutto nel lavoro.
Non mi ricordo in che 3D, ma circa un anno fa scrissi un post raccontando una situazione per me allarmante.
Quando facevo il
serial trombator, la mia vita lavorativa stava peggiorando considerevolmente. In quel periodo non ero indipendente sul lavoro, avevo dei superiori ai quali dovevo rendere conto. Mi ricordo una telefonata estremamente imbarazzante con un mio boss, che mi disse chiaramente che stavo perdendo fiducia ai suoi occhi, e che se andavo avanti così, la mia carriera ne avrebbe risentito pesantemente. Bruciavo di vergogna, menomale che ero al telefono.
Il
serial trombator va bene per brevissimi periodi di tempo. Ma poi dobbiamo ricordare che, se è festa tutti i giorni, la festa perde di significato. L'errore più comune è quello di confondere l'esaltazione per felicità.
La felicità non si trova nelle trombate a caso.