Estetica o prestazione

Reaction score
7.232
Caro @Matbeo bel post!
Pensando a quelle da cui son tornato, un’aspetto importante è la mutevolezza dell’essere umano: dal sottoscritto alla pay.

All’inizio cercavo ragazze da far wow, poco importava le sigle, volevo l’aspetto estetico, la freschezza di una con venti/trent’anni meno di me e spesso ero anche un razzo. Insomma il cliente perfetto!

Con gli anni e l’esperienze “russe”, dopo un paio di chiavatrici superbe per il contesto ed il feeling ho virato su GFE.
Io - ora - voglio star bene e non aver fretta.
La girl deve essere pulita, non necessariamente truccata e vestita da troia, anzi, ma ci deve essere per quella mezz’ora/ora una sintonia se non sincera perché pagata, non mal recitata.
Ovvio che l’estetica ha un suo peso, ma se con una non sto bene, può essere anche Miss Universo, non mi rivedrà più!

Tornando al mio preambolo, le stesse pay possono fornirci prestazioni diverse, dipende da tanti fattori:
troppo o troppo poco lavoro,
scazzi loro,
location infelice,…
È un po’ un indovinarci e talvolta, anche se non completamente soddisfatti ma dopo buone sensazioni, bisogna lasciar schiusa la porta ad un secondo incontro.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
7.655
Si, anche se nelle rece non lo scriverò mai, per evitare che le ragazze poi si trovino i beoti che pretendono extra gratis, ci sono quelle con cui si sta bene e con cui scattano extra time tali che ti fan capire che non stanno fingendo, ed è una delle cose che se capita è meraviglioso 🤩

La sintonia in effetti la metto nella simpatia.

Commenta
Reaction score
3.581
Né estetica né prestazione ma rapporto tra due persone umane che si capiscono e sono come chiave e serratura: quando succede le altre non contano più nulla. Maledetta la volta che non ci siamo scambiati il numero.

Commenta
Reaction score
3.581
Si, anche se nelle rece non lo scriverò mai, per evitare che le ragazze poi si trovino i beoti che pretendono extra gratis, ci sono quelle con cui si sta bene e con cui scattano extra time tali che ti fan capire che non stanno fingendo, ed è una delle cose che se capita è meraviglioso 🤩

La sintonia in effetti la metto nella simpatia.
Ex URSS? Di solito capita con loro.

Commenta
Reaction score
1.868
Per me prima di tutto conta la maialaggine e l'intesa, se non ci sono quelle difficilmente ritorno.
L'estetica la metto un gradino sotto come importanza, nel senso che pretendo di avere davanti qualcuno che mi piace, ma se ci sono le caratteristiche dette sopra posso passare sopra anche a dei difetti.
Il lato umano lo metto per ultimo, perché può essere gentile e simpatica quanto vuole ma se la prestazione è una merda e proprio non mi piace esteticamente (o magari ha usato foto super fake...) allora serve a poco la cosa: lei sta lavorando e io mi sto usufruendo del suo servizio, non ci stiamo prendendo un caffè assieme.
Di contro però se le prime due caratteristiche ci sono nella giusta misura allora anche il carattere ha la sua bella importanza e, in caso, si può pensare di fidelizzare.

Commenta
Reaction score
441
Estetica o prestazione?
Prestazione tutta la vita! Sarò cinico o materiale ma:
Quando scelsi la moglie valutai l' estetica e presi una bella donna che anche oggi che si avvicina ai 50 è sempre una grandissima milf/gilf.
Quando ebbi l' amante la scelsi perchè in casa trombavo poco, lei era disponibile ed a portata di mano ed inoltre conviveva e si stava per sposare, quindi in teoria non avrebbe rotto i coglioni più di tanto. Era brutta e questo lo vedevo da me, quello che scoprii però furono prestazioni da urlo (che il signore la mantenga in salute per quanto mi ha fatto godere in quei pochi mesi).
Quando vado a pay dell' estetica me ne frega poco, (ovvio più ce ne è meglio è) ma mi interessa tanto come fa i pompini.
Mi accontantassi dell' estetica potrei godere anche solo facendo l' abbonamento al museo e risparmiando il resto.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.262
@Capitan harlock Parole sante! anche io, tutto prestazione. Anche perché diciamocelo, di PAY veramente brutte quasi non ce ne sono (forse qualche MISSILE terra-aria in senso estetico circola, ma poca roba!). Le PAY che ho incontrato nella mia vita erano tutte belle, o almeno molto carine, ma ciò che mi fa tornare da una PAY sono i LAVORI PAZZESCHI che sa fare, mi importa assai se ha un chiletto di più o il seno un po' meno tonico. Io vado a provare sensazioni. Per questo sono un fan sfegatato delle Cinesi, non sempre bellissime ma molto maialine. Appunto, come tu dici, se per godere bastasse la vista, io a Firenze ho la Venere del Botticelli agli Uffizi!

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.262
ESTETICA o PRESTAZIONI - Anche nel mondo FREE.

Mi è successa una cosa che, per molti, potrebbe essere il sogno di ogni uomo. Hai presente quella collega di lavoro, quell'amica, quella tipa... che... ha proprio il corpo dei tuoi sogni? E tu sogni di bombarla da almeno tre anni? Ecco, io sono riuscito a bombare un mese fa la donna dei miei sogni (apparenti!). Cioè, sono riuscito ad andare a letto con una mia amica, fica all'inverosimile, che stavo puntando da un bel po' di tempo. E' successo che eravamo da soli, una cosa tira l'altra e alla fine mi ha tirato anche l'uccello.

Però, ahimè... NON C'ERA FEELING. Pesissimo! Le cose sono andate MALUCCIO, e non credo che ripeteremo l'incontro. Quel corpo che "visivamente" mi aveva tirato all'inverosimile era finalmente fra le mie braccia, ma non sentivo quella carica che mi sarei aspettato. Oltretutto questa ragazza sembrava un po' impacciata, sicuramente non era quella VAMP che credevo che fosse. Forse ognuno di noi è diverso dalla maschera che porta? Forse. Ma ora non voglio fare filosofia, voglio solo parlare di FIA.

Mondo PAY, mondo FREE. L'estetica è un bello specchietto per le allodole, lasciatemelo dire. Anzi, l'estetica è spesso una bella presa in culo.

Quante volte ti ha aperto la porta quella FICA ASSURDA PAY dell'Est, occhi di ghiaccio profondi come l'Oceano, gambe da infarto, culo da contro-infarto, pelle di seta... Poi partono le danze e non ti prende manco per un cazzo?

Quante volte ti ha aperto la porta quella Cinesina semplicemente carina, magari un po' in carne, fisico non proprio da modella, ma comunque un bello sguardo da maialina, che poi quando te lo prende in mano - non sai come - ti diventa di marmo in TEMPO ZERO e inizi a godere come un pazzo?

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.528
Estetica subordinata a prestazione: maialaggine naturale e amore per il sesso sono imbattibili quando si tratta di portare a termine un incontro dal quale si voglia uscire col sorriso sulle labbra. Certamente la bellezza e certe caratteristiche fisiche hanno un peso nel determinare una scelta, ma se l'alternativa è fra una carina con l'attitudine di cui sopra ed una super bella che non balla, la scelta cade sulla prima. Chiaramente l'ideale è trovare quella che unisca grande qualità estetica e di prestazioni e può anche succedere, ma deve andare di culo perché in genere le probabilità giocano a sfavore. Oltretutto nemmeno lo stanziamento di budget più cospicui costituisce una garanzia in questo senso, o magari la garanzia c'è, ma solo dal lato estetico, anche in questo caso va a fortuna.

Commenta
Reaction score
7.771
Chiaramente l'ideale è trovare quella che unisca grande qualità estetica e di prestazioni e può anche succedere
Non è facile trovarne, ma quando ne trovo (ammesso che non aumentano il rate, consapevoli della qualita estetica e di prestazione che offrono) me le tengo strette. Mi fidelizzano 🤭

Commenta
Reaction score
2.600
Anche perché diciamocelo, di PAY veramente brutte quasi non ce ne sono (forse qualche MISSILE terra-aria in senso estetico circola, ma poca roba!).
Beh oddio, ci sono certi sgorbi tra le pay che anche solo a livello estetico non ci andrei manco se mi pagassero, ma alla fine se fanno sto lavoro vuol dire che qualcuno i soldi li spende pure con queste quindi buon per loro.

Sul discorso che rate alto non sia una garanzia di qualità mi trovate d'accordissimo, più si alza il rate più si alzano le mie aspettative e se queste vengono deluse più fragoroso il tonfo.

Commenta
Reaction score
1.955
Personalmente io vado più sulla prestazione ma basta che non si scenda troppo nell'estetica e nell'età perché sotto certi standard una può essere la più maiala del mondo ma se proprio non mi piace ( generalmente sono di manica larga) anche l'incontro viene compromesso.. Io con una Granny di 60 anni proprio non ci riesco.. 🤷‍♂️

Commenta
Reaction score
6.479
Molto molto interessante questa discussione, al primo posto per me c'è la calma, non deve avere fretta, è fondamentale, prima della prestazione maialaggine e bellezza,
Che è la qualità che accomuna tutte le mie fidelizzate.
secondo posto la prestazione, poi maialaggine e bellezza.

Commenta
Reaction score
1.506
Mah, un po' lo sono sempre stato, ma con il tempo sto diventando un forte cultore del "dirty talking", quindi tecnicamente in senso stretto della prestazione, pur non disdegnando l'estetica ( ma raramente viaggiano a braccetto).

Il dirty talking è un arte ..o la si ha dentro o non la si ha, difficile che venga col tempo .

Quando trovo quella riluttante, capisco al volo e scalo le marce ....ma quando trovo quella che risponde a botta :) :).ohhhh ragazzi miei se ci si diverte.

Mi mi piace sussurrare al loro orecchio oscenità di ogni tipo,

" che sei nata per fare intostare cazzi ai maschi , con questo culo e questi tatuaggi anche agli 80 enni, gli fai spendere tutta la pensione "

" che hai preso più cazzi che cappuccini .."

" che solo sentendo l'odore dei miei coglioni dopo una giornata in cantiere , potrai dire di conoscermi a fondo " ( anche se ovviamente me li sono lavati prima .)

" che stavo lavorando al PC quando improvvisamente mi è venuta una cappella come un porcino pensando al suo culo "

" che alla mia età sarà sfondata avanti e dietro come una galleria " .

Spesso carezzandole, piedi, tetto e culo ..

Non c'è ombra ne di violenza ne di astio ...tutte cose dette carezzandole.

Una rise mentre la sborravo a pecora 🐑 , venendo con i versi di un tricheco.

" ihihihi...non mi era mai capitato uomo che fa tutte queste frase quando gode ..chiami anche la Madonna "

E questo mipiace ...che ci posso fare .

Quando trovo una che mi asseconda ..è il TOP...ma sulle rece non lo menziono per ovvi motivi di riconoscibilità.

Commenta
Reaction score
23.293
Al secondo posto l’estetica. Al primo ovviamente La Prestazione.
A questo proposito vorrei raccontare un aneddoto.
Ormai frequento quasi esclusivamente fidelizzate e una di queste, forse proprio a causa della frequentazione, si è messa in testa che mi sia preso una cotta per lei. È il genere di persona spiritosa, spesso in vena di battute e bonarie prese in giro. Scherziamo spesso e non gliele mando certo a dire.
E così da qualche tempo la tipa insiste nel dirmi che sono stracotto di lei ed io a risponderle che il mio interesse arriva al massimo fino al culo.
Ma quella niente, mica ci crede, ormai si è convinta che sia così e pensa addirittura che vada solo da lei, perché è brava, perché è bella, per il suo culo e via con questa cantilena. Un po’ glielo lascio credere, è un giochino stupido ma divertente, ha creato un’atmosfera rilassata. E poi il menù ormai si è aperto a quasi tutto, manca ancora poco.
Un paio di volte è successo che mi ha fatto attendere oltre l’orario stabilito, forse è una delle spiacevoli conseguenze della fidelizzazione, tanto che dopo la mia incazzatura e conseguente retro marcia ha pensato perfino che fossi geloso degli altri clienti.
Qualche tempo fa, una sera riprende col suo ritornello preferito. Dopo un mezzo appuntamento saltato inizia a messaggiare pavoneggiandosi che tanto sarei tornato ed infatti è vero, sono tornato e continuo ad andare.
Però le ho spiegato una cosa, una cosa che è successa ad altre sue colleghe.
Tesoro - le ho detto - tu prova a non dare più il culo e non mi vedi nemmeno col binocolo.

Commenta
Reaction score
8.601
@oblomov, ma se ci pensi le vostre pur apparenti difformi convinzioni, non danno luogo ad un ossimoro : lei è convinta che tu sia un pochino innamorato di lei e tu sei, invero, innamorato del suo culo.
Sempre di sentimento si parla 😉😁

Rispondendo al focus del thread : il combinato composto, punto !

Ultima modifica:
Commenta
Alto