Estetica o prestazione

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.123
Sì infatti, solo dopo alcuni anni mi sono accorto che era carina anche di viso.
Non scherzo, era successo un equivoco su questo aspetto. Aveva infatti mille telefoni e annunci con nomi diversi, io la conoscevo con un nome e andavo da quella. Poi ci litigai e dopo qualche anno chiamai ad un altro annuncio convinto che fosse un’altra, ma invece era sempre lei. Il problema è che appunto non me ne accorsi.
A distanza di tempo fu lei, divertitissima, a svelarmi l’arcano.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2022
Messaggi
99
Reaction score
134
Se vado da una pay è per divertirmi. In genere preferisco dare più peso alla prestazione che alla bellezza. Certo, alla prestazione deve essere comunque abbianto un minimo di appeal ma lo preferisco di certo allo scoparmi delle fighe di legno che non sanno stare a letto e magari hanno servizi striminziti. Non ultimo, grande peso nella scelta della compagna di giochi ha un bel seno: difficilmente andrei con una che ha una prima!!
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.600
La figa di legno non piace a nessuno, ma con un po’ di pazienza si riesce a trovare chi abbina estetica e prestazioni. Io ne avevo trovate 2, una su Milano e l’altra su Roma che erano delizia per gli occhi e balsamo per i sensi. Peccato che ora non hanno più annunci da anni e all’epoca non ero ancora iscritto.
P.S. Per l’amico @oblomov, ovviamente entrambe concedevano, con loro enorme partecipazione e godimento, l’oggetto della nostra dolce “ ossessione “, il culo !
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Sì infatti, solo dopo alcuni anni mi sono accorto che era carina anche di viso.
Non scherzo, era successo un equivoco su questo aspetto. Aveva infatti mille telefoni e annunci con nomi diversi, io la conoscevo con un nome e andavo da quella. Poi ci litigai e dopo qualche anno chiamai ad un altro annuncio convinto che fosse un’altra, ma invece era sempre lei. Il problema è che appunto non me ne accorsi.
A distanza di tempo fu lei, divertitissima, a svelarmi l’arcano.
Cavolo andar da una pay che ha più pseudonimi, numeri ed annunci, spero con foto diverse, e manco accorgermene, non mi è mai successo, credo…
Mi fa un po’ specie ognuno di noi nel sexo, come nel camminare, nella postura, nel parlare… ha un suo modo particolare, tutte cose che nell’insieme contribuiscono a farci riconoscere l’un l’altra quasi subito, con appena uno sguardo. Poi parlandoci o addirittura scopandoci, ci si dovrebbe riconoscere ancora più facilmente.
Forse io son più fisionomista.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.123
Ad onor del vero si era arrotondata un bel po', soprattutto il posteriore.
Il viso credo sia rimasto uguale.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
509
Reaction score
2.075
Buongiorno a tuttti,
Leggendo le rece del forum e parlando con altri utenti si nota quanto (tanto per cambiare)siamo tutti diversi.

Ero curioso quindi di sapere quanto peso date ai vari fattori.
Io valuto estetica, simpatia e prestazione, facendo poi una media, in cui do peso uguale ai tre aspetti.

Probabilmente ponderandolo darei un peso maggiore alla prestazione, ma avendo inserito la simpatia come parametro credo di aver già fatto una correzione importante.

Ovviamente do i voti in modo soggettivo, perché è impossibile fare altrimenti.
Non condivido molto l’approccio dei recensori che criticano l’aspetto fisico delle ragazze, salvo in caso di fake o truffa, perché le imperfezioni e Photoshop li do per scontate. Quando leggo le rece la prima cosa che guardo è la voce attitudine, che è la chiave per me.

Se qualcuno ha voglia di condividere come ragiona poi magari puó tornare utile per capire come le rece vengono scritte.

Ultima considerazione, mi sembra che molti si auto convincono di volere un certo tipo di esperienza (normalmente pensando di essere sul gfe) quando invece ne vogliono un’altra (totalmente pse)

Anche su questo punto, pareri?

Niente polemiche per favore, la mia è mera curiosità.
Anch'io la prima cosa che guardo nelle altre recensioni è l'attitudine, se vedo scritto buona, ottima, porca, vado avanti a leggere altrimenti nemmeno la leggo.
L'estetica a meno di ritrovarsi davanti a qualcosa di improponibile la considero relativamente.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.600
No, io sono allineato ad @oblomov …. magari potremmo essere fratelli siamesi, separati alla nascita a nostra insaputa : nelle recensioni se non c’è “ All service “ o ancora più chiaramente “ Anal “ …. meglio ancora senza sovrapprezzo, manco le leggo 🤷‍♂️
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.600
@valser3012, allora giusto per aumentare la possibilità di essere omozigoti, e ap-profondire la faccenda, aggiungo :
- altro requisito che non può assolutamente mancare per la mia eventuale scelta : il Deep throat
Anche in questo caso, se nei servizi forniti manca questa sigla, ciaone 👋👋👋
P.S. Se non ricordo male io e te abbiamo più di “ un’amica “in comune, vero ? Non faccio nomi, perché potrebbero dare adito a vietati suggerimenti, ma tu sai a chi mi riferisco : la prima è la regina indiscussa della SS9 per quanto riguarda il DT …. peccato solo che non faccia anal 😞 … ma la perfezione non appartiene a questo mondo 🤷‍♂️
La seconda è una vera artista del DT e concede anche il culo …. unico neo, non la si può definire propriamente una bellezza, ma il culo merita, oh se merita. 😉
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2019
Messaggi
100
Reaction score
285
Località
Emilia-Romagna
@Sergio65, direi quasi più che omozigoti: due cloni 😅😅. Sì, ho capito al volo i riferimenti: purtroppo entrambe le signorine ieri sera erano assenti. È una fortuna che la regina della SS9 non conceda il culetto altrimenti sarei dovuto correre subito in banca per accendere un mutuo
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2018
Messaggi
43
Reaction score
264
Località
Romagna
Personalmente sono per la prestazione. Quando vado da una pay voglio GODERE, non guardare una statua.
Se lei si mette in modalità bambola gonfiabile, divertimento = 0.

Per me, una degli aspetti più eccitanti è la disponibilità, il pensare che sia desiderosa di scoparmi; poi si sa, è tutto teatrino ma lì per lì mi fa bollire il sangue.

Magra ? Bene ! Si evidenziano le forme dei fianchi, mi piace molto la delicatezza dela figura, sarà una mia fissa ma mi piace tanto sentire la cresta iliaca con un leggero passaggio del palmo della mani.
Non magra ? Bene ! La prosperosità, c'è taaaanto da toccare, mordicchiare, palpare, quasi fosse un luna park.
Bella ? Bene ! Se ti fa un BBJ come si deve e ti guarda con degli occhi da cerbiatta, la capitolazione è dietro l'angolo...
Brutta ? Sinceramente di donne veramente brutte ne ho viste ben poche e nessuna nel mondo pay. (Ovviamente è un parere personale) Ma se mi fa un BBJ da accartocciarmi le orecchie, non bella va benissimo !!

Se non c'è la prestazione, tutto quello di cui sopra va a ramengo e la discesa della catena è assicurata.
 
Ultima modifica:
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Estetica importantissima!
Scelgo la tipologia che ho voglia di scoparmi in quel momento e l'estetica è fondamentale!
Se apro la porta e mi trovo un rutto con le braccia non arriveremo neanche alla prestazione.
Se ti guardo e mi si ammoscia la fava non ci sarà prestazione che tenga.
Se devo farmi un catorcio allora me lo faccio free e non spendo soldi, tra le sciagurate si trova sempre quella da bombare, quella che la dà via a chi la vuole perché ha poca attrattiva e non può permettersi di scartare.
Pagare un cesso anche no.
Decisamente no.

Quindi senza l'estetica non si arriva neanche alla prestazione spesso e volentieri.
Poi ci sono le volte in cui sei talmente pieno che devi spurgare e li ti fai andare bene quello che capita, ma è una volta su trenta!

Poi è ovvio che la prestazione deve essere all'altezza, paghiamo per godere non (solo) per guardare.
Ma una strafica che ti sale in groppa e ti cavalca mentre le stringi le tettone e ti godi la bellezza del suo corpo, delle sue curve .. è un plus nel godimento anche se fosse un pelino peggio come attitudine al trombo.
Quando se lo strofina sulle labbra prima di spompinarti e tu ti godi quella visione celestiale ti dà quella spinta in più anche se lo ciuccia un po' peggio di una cinese piallata fatta col pennato e la squadra.

Perché se l'occhio non volesse la sua parte allora si potrebbe andare a farselo ciucciare nei glory hole dove non vedi chi c'è dall'altra parte e nove volte su dieci c'è un maschio.

L'occhio vuole eccome la sua parte e pago per avere da catalogo la tipa di cui ho voglia in quel momento.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.600
@Mariano Pomelli, per una volta, dopo centinaia e centinaia di msg, siamo perfettamente d’accordo su una cosa …. devo iniziare a preoccuparmi ? 😂😂😂😂
Magari sarai tu, invece, a preoccuparti 😉😂
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
Dipende, se vado da una massaggiatrice borderline, antepongo la prestazione, quindi un buon massaggio seguito da eventuale happyend. Circa le loft, indubbiamente prima la bellezza fisico-estetica (bella sia di viso che di corpo) unita comunque all'attitudine socievole: le fighe di ghiaccio o di legno (sia free che pay), hanno tendenzialmente un effetto deterrente sull'alzabandiera.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.600
@diretto, io eliminerei il “ tendenzialmente “ 😉 …. anche perché il passaggio successivo sfocerebbe in una sgradevole e pericolosa perversione 😂
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
193
Reaction score
571
Località
Emilia-Romagna
Io voto per la prestazione in quanto ho avuto un paio di esperienze nelle quali ho privilegiato la cosidetta 'estetica' e non ne sono uscito soddisfatto nonostante la 'price-tag' elevata facesse pensare ad altri scenari.

Però ad onor del vero il discorso è più sfaccettato: l'aspetto conta comunque parecchio in queste situazioni (pay) ed è quello che personalmente mi spinge al primo contatto.

Anche se non sono foto 'precise' ma descrittive del tipo di ragazza che dovrei incontrare... è comunque il primo passo per poter anche solo pensare ad un'incontro. Ho come tutti dei personali gusti estetici ed è difficile che provi a contattare ragazze che non corrispondono minimamente ai miei canoni.. per quanto possano essere considerate 'strafighe' da altri.

Quindi sarebbe probabilmente più giusto dare un giusto peso anche all'aspetto.. probabilmente una divisione '40% estetica 60% prestazione' è corretta nel mio caso. La prima mi spinge al primo contatto, la seconda a ritornare.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Estetica importantissima!
Scelgo la tipologia che ho voglia di scoparmi in quel momento e l'estetica è fondamentale!
Se apro la porta e mi trovo un rutto con le braccia non arriveremo neanche alla prestazione.
Se ti guardo e mi si ammoscia la fava non ci sarà prestazione che tenga.
Se devo farmi un catorcio allora me lo faccio free e non spendo soldi, tra le sciagurate si trova sempre quella da bombare, quella che la dà via a chi la vuole perché ha poca attrattiva e non può permettersi di scartare.
Pagare un cesso anche no.
Decisamente no.

Quindi senza l'estetica non si arriva neanche alla prestazione spesso e volentieri.
Poi ci sono le volte in cui sei talmente pieno che devi spurgare e li ti fai andare bene quello che capita, ma è una volta su trenta!

Poi è ovvio che la prestazione deve essere all'altezza, paghiamo per godere non (solo) per guardare.
Ma una strafica che ti sale in groppa e ti cavalca mentre le stringi le tettone e ti godi la bellezza del suo corpo, delle sue curve .. è un plus nel godimento anche se fosse un pelino peggio come attitudine al trombo.
Quando se lo strofina sulle labbra prima di spompinarti e tu ti godi quella visione celestiale ti dà quella spinta in più anche se lo ciuccia un po' peggio di una cinese piallata fatta col pennato e la squadra.

Perché se l'occhio non volesse la sua parte allora si potrebbe andare a farselo ciucciare nei glory hole dove non vedi chi c'è dall'altra parte e nove volte su dieci c'è un maschio.

L'occhio vuole eccome la sua parte e pago per avere da catalogo la tipa di cui ho voglia in quel momento.

Anch'io una volta ragionavo così, e prediligevo l'estetica alla prestazione.
Con l'avanzare dell'esperienza in ambito pay, però ho notato che la prestazione da "maiala da combattimento" (aka safadona) spesso viene fornita da quella esteticamente meno dotata, a scapito del resto, mentre la belloccia si limita al compitino strettamente necessario, lasciandoti a cercare di ravvivare la scarsa prestazione con artifizi mentali.
E questo spesso è valevole anche in ambito free.

Certo quando becchi la bellissima ed arrapata hai una ovvia soddisfazione, ma ho iniziato ad avere una vena propriamente trash in concomitanza della scoperta delle trans, per poi ritornare in ambito women con questa "fissa" che però gira a momenti.
Personalmente una delle più belle esperienze pay è antecedente al forum, con una che definire BBW è limitante, categoria che non ho mai minimamente soppesato sia in ambito free che pay, ma era nel mio periodo yellow in cui sperimentavo di tutto. Oggigiorno non lo rifarei manco se a pagare fosse lei...
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
453
Poche sono state quelle che hanno fatto sia estetica che prestazione , quando poi le perdi perché casomai si ritirano o decidono di cambiare paese o regione è difficile trovarne un'altra. Ricordo benissimo, ma credi come me anche altri del forum , la famosa Glenda brass che riceveva in hotel a Casoria e prima ancora a Salerno, che dire bella riccia, alta ,italobrasiliana se ricordo bene e a letto era una vera porcella, godeva e faceva star bene. Ricordo ancora un altra incontrata più volte circa dieci anni fa nei pressi del vomero, lungo una stradina , mi diceva sempre che lavorava anche per importanti politici dell'epoca e che ogni tanto andava anche ad Arcore , poi nn mise più annunci, una volta di passaggio passai per quel palazzo e al suo piano c'era una famiglia di indiani, quindi scomparsa, lei italiana di Lecce (velina ma molto molto porca) , ricordo una che incontrai a Pagani io 23/24 anni e lei dichiarati 35/40 ma secondo me sui 45/50 max e nn era bellissima ma nemmeno brutta, a letto era multiorgasmica, ma persi il suo numero cambiando Cell e ahimè dopo 3 incontri mai più rivista . Qualcuno si ricorda di via Settembrini sul vomero e della signora bionda che diceva che conosceva molti giocatori del Napoli degli anni 80/90 ?
 
Commenta
Alto