Estetica o prestazione

Registrato
8 Maggio 2019
Messaggi
412
Reaction score
1.187
Località
Polo Nord
Entrambe sono importanti, anche se il gusto estetico può variare da persona a persona, è una cosa che ha il suo grado di soggettività. Forse leggermente più la seconda. Mi è capitato di stare con donne che per la massa sarebbero state poco attraenti, ma che a letto erano delle belve.
 
Commenta

7ravisBickle

UOMO
Membership
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
193
Reaction score
1.371
Ovviamente il primo fattore (ancora in fase di ricerca) è l’estetica ed è per me un fattore basilare: se la ragazza non mi piace esteticamente non riesco a combinare nulla. Questo non significa essere una modella, anzi, significa corrispondere ai miei canoni che comprendono un seno importante (e non cadente) ed un fisico atletico o comunque magro ed in forma (no skinny e no chubby per capirsi).
Il secondo fattore che si gioca però il primo posto con quello estetico è l’attitudine: se la ragazza è simpatica, puntuale, professionale ed onesta allora ci siamo. Potrei quasi soprassedere al primo fattore. Solo così mi sciolgo e non mi sento preso in giro.
Al terzo ed ultimo gradino del podio metto la prestazione perché viene dopo i primi due (che se non ci sono fanno cascare tutto il palco) e di solito se i primi due ci sono il terzo arriva a rimorchio, oppure, vista in un altro modo se la ragazza mi piace ed è gentile e professionale si può passar sopra magari ad una performance imbranata/impacciata ma onesta.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.359
sono due fattori importanti allo stesso modo. in fase di ricerca e scelta ovviamente il fattore estetico è quello principale, poi magari leggendo le varie recensioni ci si fa un'idea anche di quella che potrebbe essere l'attitudine, confrontando i servizi offerti.

premesso che personalmente preferisco una passionaria carina ad una bona di ghiaccio.. per forza di cose la pay deve corrispondere a dei canoni estetici che mi eccitano.. mora, formosa.. ed essere in grado di mettermi a mio agio durante l'ora insieme
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2016
Messaggi
28
Reaction score
38
Località
Emilia-Romagna
Fra una “normale ragazza” pay con alta carica di femminilità ed una “velina” imbronciata che apre la sporta, ansimando per finta ad ogni colpo…meglio la prima!

Una delle scopate pay più belle la ebbi con ‘sta ragazza normalissima, direi quasi “anonima”, in un materasso buttato nel tinello dello scannatoio in cui riceveva.
Per la bellezza? No per la sua porcaggine!
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2021
Messaggi
80
Reaction score
264
Età
39
Per me conta più la prestazione dell' estetica. Ovvio che un minimo deve piacermi, ma non sto a guardare il filo di pancia o i fianchi più pronunciati...simpatia e disponibilità sono le doti che più apprezzo, se capisco di essere con una persona con queste qualità mi rilasso e godo da dio
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
58
Reaction score
80
Località
lombardia
Prestazione ok finché vuoi ma...anche l'occhio vuole la sua parte dopo che all'ennesimo annuncio FAKE mi sono trovato la nonna di quella in foto....
Poi sulla pancetta passo oltre a me deve piacere soprattutto il viso....
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2022
Messaggi
9
Reaction score
61
Età
42
Secondo me quello che piu' conta e' il modo di lavorare,se la donna ci sa' fare e' sempre apprezzata,ci sono persone che lavorano ottimamente soddisfando totalmente il cliente,certo l'estetica piacevole attrae,pero' secondo me e' secondaria rispetto alla prestazione.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2021
Messaggi
80
Reaction score
182
Età
51
Ci deve essere il giusto rapporto tra estetica e prestazione, un esercente brutta brutta difficilmente potrà sopperire con una prestazione grandiosa e viceversa una bella esercente a fronte di una prestazione scarsa o svogliata lascerà comunque l amaro in bocca
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
89
Reaction score
538
Località
Roma
Se devo andare con una pay, allora deve essere giovane e bella, altrimenti torno da mia moglie, che nonostante l'età è ancora super. Poi deve essere dolce e disponibile, al resto ci penso io... Ma danno fastidio se strillano o fanno finta in maniera eccessiva, mi piace invece riuscire a coinvolgere e sentirmi gradito.
 
Commenta
Alto