La penso anche io così...Estetica importantissima!
Scelgo la tipologia che ho voglia di scoparmi in quel momento e l'estetica è fondamentale!
Se apro la porta e mi trovo un rutto con le braccia non arriveremo neanche alla prestazione.
Se ti guardo e mi si ammoscia la fava non ci sarà prestazione che tenga.
Se devo farmi un catorcio allora me lo faccio free e non spendo soldi, tra le sciagurate si trova sempre quella da bombare, quella che la dà via a chi la vuole perché ha poca attrattiva e non può permettersi di scartare.
Pagare un cesso anche no.
Decisamente no.
Quindi senza l'estetica non si arriva neanche alla prestazione spesso e volentieri.
Poi ci sono le volte in cui sei talmente pieno che devi spurgare e li ti fai andare bene quello che capita, ma è una volta su trenta!
Poi è ovvio che la prestazione deve essere all'altezza, paghiamo per godere non (solo) per guardare.
Ma una strafica che ti sale in groppa e ti cavalca mentre le stringi le tettone e ti godi la bellezza del suo corpo, delle sue curve .. è un plus nel godimento anche se fosse un pelino peggio come attitudine al trombo.
Quando se lo strofina sulle labbra prima di spompinarti e tu ti godi quella visione celestiale ti dà quella spinta in più anche se lo ciuccia un po' peggio di una cinese piallata fatta col pennato e la squadra.
Perché se l'occhio non volesse la sua parte allora si potrebbe andare a farselo ciucciare nei glory hole dove non vedi chi c'è dall'altra parte e nove volte su dieci c'è un maschio.
L'occhio vuole eccome la sua parte e pago per avere da catalogo la tipa di cui ho voglia in quel momento.
Cavolo hai spiegato benissimo una cosa che non riuscivo a fare capire...Quando vado a donnine prendo una vacanza da me stesso, anche dai miei canoni estetici.
Non vado da chi mi piace, ma da chi mi eccita.
Non è una cosa semplice da spiegare, però un certo tipo di bellezza per me non è così attraente dal punto di vista sessuale.
Sono perfettamente d accordo e la penso uguale a te 100%, ma un cesso di fisico e in viso potente ,no!poiché preferisco fidelizzare al primo posto metto le qualità umane , mi piace farmi una chiacchierata informale prima di passare all’azione
Poi l’attitudine , adoro le ragazze che all’inizio sono sorridenti e durante l’azione hanno la faccia da porca.
E per ultimo l’estetica poiché puo essere anche una figa della madonna ma se poi ha l’espressione scazzata il fratellino se la prende
A memoria, tranne qualche rara eccezione , i miei incontri peggiori sono stati quelli con fighe mostruose , per cui sono anni che le scarto a priori durante la ricerca di novità
Lo sguardo beatamente arrapato di un cliente a cui piaci non si batte ti mette adrenalina pura ...
Quindi io preferisco il giusto mix corrispondenza canoni di bellezza e prestazioni buone