Estetica o prestazione

Pegaso 2

UOMO
Membership
Reaction score
2.114
Personalmente di pay veramente belle che abbia poi scoperto come porche da combattimento non né ho incontrate.
Cioè ho incontrato vere porche che a primo impatto non erano il mio tipo, ma poi frequentandole è successa una cosa strana, o la porcaggine mi ha fatto sorvolare sull'estetica, oppure avevo valutato male esteticamente la ragazza a primo impatto, insomma fatto sta che con l'andare della frequentazione mi sono sembrate anche carine se non bellocce.
Non so se vi è mai successo anche a voi una cosa del genere, fatto sta che quando o per un motivo o un altro ho smesso di incontrarle mi sono mancate perché non è facile trovare questo connubio.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.265
Estetica importantissima!
Scelgo la tipologia che ho voglia di scoparmi in quel momento e l'estetica è fondamentale!
Se apro la porta e mi trovo un rutto con le braccia non arriveremo neanche alla prestazione.
Se ti guardo e mi si ammoscia la fava non ci sarà prestazione che tenga.
Se devo farmi un catorcio allora me lo faccio free e non spendo soldi, tra le sciagurate si trova sempre quella da bombare, quella che la dà via a chi la vuole perché ha poca attrattiva e non può permettersi di scartare.
Pagare un cesso anche no.
Decisamente no.

Quindi senza l'estetica non si arriva neanche alla prestazione spesso e volentieri.
Poi ci sono le volte in cui sei talmente pieno che devi spurgare e li ti fai andare bene quello che capita, ma è una volta su trenta!

Poi è ovvio che la prestazione deve essere all'altezza, paghiamo per godere non (solo) per guardare.
Ma una strafica che ti sale in groppa e ti cavalca mentre le stringi le tettone e ti godi la bellezza del suo corpo, delle sue curve .. è un plus nel godimento anche se fosse un pelino peggio come attitudine al trombo.
Quando se lo strofina sulle labbra prima di spompinarti e tu ti godi quella visione celestiale ti dà quella spinta in più anche se lo ciuccia un po' peggio di una cinese piallata fatta col pennato e la squadra.

Perché se l'occhio non volesse la sua parte allora si potrebbe andare a farselo ciucciare nei glory hole dove non vedi chi c'è dall'altra parte e nove volte su dieci c'è un maschio.

L'occhio vuole eccome la sua parte e pago per avere da catalogo la tipa di cui ho voglia in quel momento.
La penso anche io così...
Ecco perché io preferisco non prendere ( se ovviamente mi accorgo dall' intervista) clienti non REALMENTE attratti dalla mia fisicità..
Il classico che mi dice " l importante che sei porca" lo scarto a priori...
Io il feeling lo devo creare di rimando a ciò che mi dà il cliente...
Spiego se il cliente è coinvolto.. arrapato ...ha voglia di me è facilissimo rimandare le stesse sensazioni lasciarsi andare....
Diversamente se gli faccio schifo se si schifa a toccarmi io mi irrigidisco...e l incontro viene una merda e di conseguenza le prestazioni...
La prestazione arriva a livelli buoni e eccellenti quanto più c'è la chimica tra i due...
Quando ho avuto il DISPIACERE di avere incontri con chi era interessato solo alla prestazione non è stato bello anzi ho imparato a riconoscerli ...
E ripagarli con la stessa così almeno capiscono il disagio che mi provocano...
Lo sguardo beatamente arrapato di un cliente a cui piaci non si batte ti mette adrenalina pura ...
Quindi io preferisco il giusto mix corrispondenza canoni di bellezza e prestazioni buone

Commenta
Reaction score
136
Credo che nessuno andrebbe con una donna verso la quale non prova la minima attrazione. Poco sopra ho detto di preferire la prestazione ma questo (cito il mio caso ma credo di esprimere quello di altri) non vuol dire che io possa andare con una donna che non mi trasmette nulla in termini di eccitazione. Prendo spunto da Curvy: secondo i canoni classici della bellezza una donna deve essere alta e slanciata mentre una in carne è guardata con un diverso punto di vista. Personalmente vedere una modella magari alta 1,80 con gambe lunghissime e magari con una prima di seno mi eccita molto meno di una bella BBW con un bel seno ed un bel culo tondo. detto questo poi passo a valutare la prestazione di quella BBW che mi trasmette eccitazione solo a pensarci. Oppure, preferisco una milf di 40 anni meno bella di una ventenne se leggo che la milf si comporta da vera donna mentre la ventenne è acerba e con servizi risicati. Come detto prima, la milf non deve ovviamente essere uno sgorbio perchè anche l'occhio (ed il cazzo) vuole la sua parte ma tra una bellezza da dieci con servizi da 4 ed una bellezza da 6 con servizi da 8 io non ho alcun dubbio. Altro esempio, preferisco una donna nella media ma che conceda il FK piuttosto che una strafiga che bacia a stampo perchè il bacio, quello vero, mi trasmette molte più emozioni del guardare un viso bellissimo che però mi tiene a distanza.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.265
Ma la bbw nn ha solo seno e culo tondo...
La maggior parte di noi è tutta tonda...
Ha panciotta gambotte ciccia sulle braccia...
Inutile certe categorie devono piacere ..
Nn siamo tutte come le modelle bbw...

Io personalmente sono nana ( nn arrivo al 1.60 )e abbastanza larga porto tg 50 (/52 ultimamente sn più gonfia )
Deve proprio piacere il genere...
Non sai quanto tempo perso con persone che mi dicevano :
" Ah ma hai la pancia io ho visto solo le tettone"
Oppure che mi dicevano se tanta ...nn so come fare..
Come se dalle foto nn si vedesse😭🤌🤦
Ho notato in questi quasi 6 anni che molti non guardano realmente le foto..ma le idealizzato focalizzandosi solo su pezzi di fisico...
Sono arrivata a specificare già dall' annuncio :
che sono un genere SOLO PER VERI APPASSIONATI
Scrivo BBW ovunque dal titolo al testo
In certi annunci specifico altezza e tg pantaloni
E sempre più spesso noto altre colleghe che già dagli annunci lo fanno... nonostante le foto siano eloquenti...
Faccio foto dove si vede la proporzione pancia tette...seduta in piedi ...sdraiata e ho perso il conto di quante volte nelle info ho dovuto cerchiare le foto per far capire come ero....
Diventa estenuante...
Perché molti vogliono provare per via del mito che
"Le grasse sono più porche"...
Mah io ero porca uguale se non di più quando ero magra quindi boh...
Ed è lo stesso ragionamento per ogni categoria inutile volere le skinny e poi lamentarsi che nn hanno culo e tette..
Andare dalle over 50 e trovarsi le rughe... è ovvio...
Se ci vai ti aspetti di trovarle certe cose...se ti piace davvero il genere e non lo fai solo per avere prestazioni che altre nn ti danno ma poi fondamentalmente devi immaginarti un altra mentre ci scopi...
Che te ne fai di una che ti bacia se nn ti piace lei...

Commenta
Reaction score
2.850
buonismo imperante vorrebbe che dicessi prestazione su estetica.
ma no, io dico entrambe. se manca una qualità non considererò l'incontro del tutto soddisfacente.
da ultimo vado con una che è una miss, e la cui prestazione e partecipazione sono superiori a quelle di qualunque bruttina impegnata, o belloccia autoreferenziale. centro.

NB: ammetto che me ne sono capitate di quelle con le quali non volevo andare, e hanno dovuto insistere, rate base, e mi hanno fatto ricredere, e ci sono tornato, e le ho rivalutate anche sul piano estetico

Commenta
Reaction score
2.819
Direi una giusta combinazione di entrambe le cose, 50/50, essendo l'uomo parte attiva, non può prescindere da provare quantomeno una discreta attrazione fisica, in caso contrario ne risente l'erezione e quindi la prestazione, e l'incontro si sfancula.

Commenta
Reaction score
136
@Curvy Ho nominato le BBW ed ho detto che hanno un bel culo tondo ed un bel seno giusto per rendere l'idea. E' ovvio che c'è anche dell'altro. Il mio discorso era proprio mettere in contrapposizione una ragazza magra e slanciata ed una ragazza molto in carne come può essere una BBW. Volevo dire che se devo restare nei comuni canoni fisici o cercare altro io preferisco cercare altro se questo vuol dire provare più eccitazione e, magari, più prestazione.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.265
Tranquillo nn era un attacco a te ho ripreso il tuo discorso perché quelle due caratteristiche sono le più gettonate guardate ed amate e nn fanno calcolare tutto il resto...
Nn è riferito a te..ma a chi si attacca a quelle due cose per farsi piacere le bbw...
Non so se mi son spiegata .

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.265
Quando vado a donnine prendo una vacanza da me stesso, anche dai miei canoni estetici.
Non vado da chi mi piace, ma da chi mi eccita.
Non è una cosa semplice da spiegare, però un certo tipo di bellezza per me non è così attraente dal punto di vista sessuale.
Cavolo hai spiegato benissimo una cosa che non riuscivo a fare capire...
Molti miei clienti hanno mogli e fidanzate top model...
Però sessualmente gli piace la ciccia...
Sono eccitati dalla ciccia...
Il mio discorso era questo...il termine piacere lo equiparavo proprio all eccitarsi...piacere sessuale di quelle forme...

Commenta
Reaction score
903
Io più che estetica e prestazioni guardo l attitudine..se non resta passiva e se fa le cose con calma senza guardare sempre l ora.. l estetica la do per scontato nel senso che pago ciò che a me può piacere e quasi sempre i livelli estetici sono alti

Commenta
Reaction score
1.767
L'estetica conta, si vedono certe modelle che uno dice quando mi ricapiterà una così, comunque quello che conta è il feeling, sentirsi a proprio agio, trovarsi con una che fa sangue, non una bambolina fredda.
Da una bella si va una volta, da una con cui ti trovi bene ritorni

Commenta
Reaction score
1.779
...quando mi accoppio, la femmina ( perchè mi accoppio solo con femmine) deve piacermi...ciò non significa che debba essere una gnocca imperiale, deve avere un certo non so che......poi non mi deve giudicare sgradevole ( non mi va di ricevere una prestazione mediocre perchè la donna prova ribrezzo ad avvicinarsi a me), infine last but not least deve essere porca e versata al sesso.....belle che non ballano non fanno per me.......

Commenta
Reaction score
2.819
È anche vero che con diverse pay (idem con le free) già si sa che erano una seconda o addirittura terza scelta, quindi già vai sapendo di non ritornarci una seconda volta, tipica situazione dove in mancanza di meglio e di tempo, vai per una svuotata sufficiente se va bene, mediocre se va meno bene. In linea di massima vale la regola che l'estetica sia un parametro fondamentale, non a caso si finisce per fidelizzare tipe che già di base ci prendono molto sul lato estetico; la prestazione della ragazza può anche essere oggettivamente ottima, ma se fisicamente non ci piace c'è poco da fare. Nessuna differenza, alla fine, rispetto al mondo free.

Commenta
Reaction score
17
poiché preferisco fidelizzare al primo posto metto le qualità umane , mi piace farmi una chiacchierata informale prima di passare all’azione
Poi l’attitudine , adoro le ragazze che all’inizio sono sorridenti e durante l’azione hanno la faccia da porca.
E per ultimo l’estetica poiché puo essere anche una figa della madonna ma se poi ha l’espressione scazzata il fratellino se la prende
A memoria, tranne qualche rara eccezione , i miei incontri peggiori sono stati quelli con fighe mostruose , per cui sono anni che le scarto a priori durante la ricerca di novità
Sono perfettamente d accordo e la penso uguale a te 100%, ma un cesso di fisico e in viso potente ,no!

Commenta
Reaction score
877
Buonasera a tutti
che cavolo!!! Piu leggo nel forum e piu mi trovo a guardarmi allo specchio e a fare introspezione... tra un po i soldi invece che per le pay li spenderò dallo psichiatra…
tema interessante..molto
In effetti parlando di una interazione con una altra persona quando poi recensisco sto trasferendo le mie personali e uniche sensazioni che valgono solo per me e per il momento in cui queste si sono verificate… il mio “stratosferico” potrebbe essere per un altra persona equivalente a prendere un calcio nei coglioni…. Sto estremizzando ma le variabili in ogni incontro sono tali e tante che è impossibile uniformarle se non ricorrendo alla statistica…e ringraziando Dio non esistono ne un pensiero unico ne le verità assolute..
De gustibus non disputandum est
ma come sempre divago…

Cosa prediligo?
Desidero e cerco semplicemente il raro
Quella perfetta proporzione tra estetica servizio e prestazione…. (Ma quanto só originale? 🙈 in sto forum me sa che me piacerebbe solo a me sta cosa 🤣🤣🤣)

Il principio brutale comunque senza nascondermi dietro un dito e diventare ipocrita..
Pago per un servizio quindi l ordine di priorità è:

1 Estetica

Perchè pagare per una che io vedo brutta?

2 Servizi

piu si avvicinano al full optional meglio è

3 Prestazione

Nella prestazione ci metto la professionalità venendo con me perchè pagata il rispetto del patto tra cliente e esercente è il minimo (sono un romantico) il GFE se è quello che cerco o il PSE se quel giorno mi va magari la magnifica alternanza se la trovi tra le due cose
il coinvolgimento che magari instaura e last but not least la propensione alla professione della ragazza o donna che sia

La combinazione dei 3 canoni contemporaneamente presenti in un unica Pay porterebbe in brevissimo tempo alla mia inevitabile riduzione in povertà assoluta

Conto proprio sulla estrema rarità di un simile evento per evitare di finire a dormire in una scatola di cartone fuori a qualche stazione dei treni
Ma caparbiamente continuo a setacciare nella speranza di trovare la mia personale perla rara

Buonanotte a tutti

Commenta
Reaction score
7.206
Trovare la peripatetica che assomma i tre requisiti ti porterebbe alla rovina, ma son convinto che tu @TheHobbit sia fortunato.

Ella, infatti, non esiste e la pur dispendiosa ricerca della pay perfetta continuerà per sempre.

Troverai una fidelizzata prossima, le elargirai miglia di €uri, ma ella non sarà mai completamente ciò che desideri.

Questo perché, loro son sempre diverse e soprattutto noi puttanieri per primi si cambia volta per volta. L’alchimia tra componenti (Estetica, Servizi, Prestazioni) cioè figaginne, social e troiaggine cambiano:
  • Un giorno una smagliatura o una ruga te la farà veder meno giovane o attraente
  • Un giorno sarà scazzata per i casi suoi
  • Un giorno avrà fretta per un altro dopo di te
  • Un giorno s’incazzerera’ solo per una battuta che le hai già fatto altre sette volte
  • Un giorno arrivi e l’odore d’alcol di farà pentire di non esser andato davvero a giocare a calcetto
  • Un giorno il suo Chihuahua non ti sopporterà e abbiera’ finché non te ne esci dal loft
Che fortuna, il tutto ci allontana dai giornali vecchi e dalle scatole dei cartone alla Stazione Centrale.

Continua il dolce peregrinare in ricerca.

🖖🛴

Ultima modifica:
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.261
Non ricordo il nome, ma un filosofo mi pare abbia detto: "La bellezza è una promessa di felicità". Ecco, io credo che quel filosofo fosse un Punter. Una promessa, appunto, che non sempre è mantenuta.

Io ho questa idea dell'estetica. Una ragazza Pay deve essere carina, secondo la mia idea di ciò che posso considerare carino. A ognuno il suo. I maggiori missili che ho preso erano strafiche, tranne poche - e fidelizzate - eccezioni.
Le ragazze carine mi hanno fatto fare un sesso da urlo, tutte le mie attuali fidelizzate rientrano in questa categoria.
L'estetica da sola non mi appaga. Questo vale anche con le Free. Ho avuto nel letto corpi perfetti, ma non scattava il maiale che è in me. Ho avuto nel letto corpi carini e sono diventato un vulcano. La bellezza è un potentissimo ATTRATTORE INIZIALE.

Attenzione, ho detto INIZIALE. Ciò che veramente ti permette di fare un sesso da paura è uno strano e indefinibile fattore. Che è poi il fattore che tutti cerchiamo. Non è la maialaggine in sé, non è la simpatia in sé, non è niente di tutto ciò in sé. Credo che ciò che ci fa fidelizzare una Pay è un mix di queste cose: aspetto carino/gradevole, maialaggine e simpatia.
Le "modelle", francamente, le lascio alla passerella, al tappeto rosso, e ai fotografi. Io preferisco scopare da paura.
Lo sguardo beatamente arrapato di un cliente a cui piaci non si batte ti mette adrenalina pura ...
Quindi io preferisco il giusto mix corrispondenza canoni di bellezza e prestazioni buone

No vabbè questa è poesia pura... E' verissimo, quando IO per primo sono ARRAPATO ABBESTIA la Pay si piglia benissimo!

Commenta
Alto