Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pultrppo l'area prive avrebbe bisogno di un po' di manutenzione un vero peccato. E un locale con grandi potenzialità ma in lento declino.Ci vado talvolta con mia moglie, un bel locale. So che il venerdi sera c'è poca gente ma il sabato è bello. Il fatto delle porte che non restano chiuse è un problema veramente antipatico considerando la maleducazione di certi singoli. Una sera eravamo nella stanzetta del cine ed un singolo particolarmente indisponente ha cominciato a segarsi verso di noi che non stavamo facendo nulla, solo guardando la proiezione... beh, l'ho cacciato a pedate.
un pedante a pedateCi vado talvolta con mia moglie, un bel locale. So che il venerdi sera c'è poca gente ma il sabato è bello. Il fatto delle porte che non restano chiuse è un problema veramente antipatico considerando la maleducazione di certi singoli. Una sera eravamo nella stanzetta del cine ed un singolo particolarmente indisponente ha cominciato a segarsi verso di noi che non stavamo facendo nulla, solo guardando la proiezione... beh, l'ho cacciato a pedate.
Ehh, da qualche anno il locale non è più gestito personalmente dal proprietario...Pultrppo l'area prive avrebbe bisogno di un po' di manutenzione un vero peccato. E un locale con grandi potenzialità ma in lento declino.
Ma Michele ex proprietario è ancora sua la struttura?Ehh, da qualche anno il locale non è più gestito personalmente dal proprietario...
Parrebbe di si.Ma Michele ex proprietario è ancora sua la struttura?
Il venerdì c'è sempre poca genteStato venerdì scorso all’ Euphoria ,che dire anni fa mi divertivo di più anche xke c erano poche coppie che giocavano nelle stanze la maggior parte rimaneva nel bar seduta e quelle che venivano giocavano da sole o giravano e tornavano via magari sarà stata la serata sbagliata non so ma anni fa giocavano tante più coppie nelle stanze e magari è meglio andare di sabato
Abbiamo visto le migliorie che hanno apportato, secondo noi l'area coppie sarebbe da rivedere completamente ma siamo sulla buona strada, pultroppo il venerdì sera c'è poca gente e fanno entrare chiunque per fare cassa.Recentemente un sabato sera siamo tornati all'Euphoria ed oltre aver trovato (stranamente) bella musica ad un volume non assordante abbiamo trovato dei piacevoli piccoli miglioramenti nel locale. Le porte a soffietto che non restavano chiuse sono state riparate, inoltre abbiamo visto molti avvisi, ben visibili, "dedicati" ai soliti singoli incivili sui "divieti" di entrare nel settore dedicato alle sole coppie, pena l'allontanamento del locale con ritiro della tessera e consigli comportamentali vari. Un bel passo fatto dalla direzione probabilmente a seguito delle lamentele ricevute. L'impressione è che sembra si voglia voltare pagina impegnandosi sulla tutela delle coppie da parte degli incivili. Top!