come vi dicevo ci sono stato venerdi' e sabato,venerdi' davvero una brutta serata,ci saranno state una ventina di coppie,forse qualcuna in piu',ed il solito carnaio di singoli,ora,lasciando perdere i successi o gli insuccessi personali,non c'era proprio trippa per gatti,personalmente mi e' capitato qualcosa ma veramente niente di che,poi,insomma,sono uno abbastanza esigente,quantomeno una deve un po' piacermi,ho giocato alla fine con una coppia con lei bionda maggiorata con cui ero gia' stato qualche anno fa,piu' qualche spompinamento(ahahahhha) qua e la',per il resto pochissimo,allora la mente non ha potuto fare a meno di andare ad anni fa dove,in ogni stanza o gazebo,c'era gente che giocava...poi,verso le 3,30,mentre uscivo ho parlato con una coppia di Miami(o meglio che vive a Miami),lui Romagnolo e lei Peruviana che erano delusissimi dal locale,gli ho spiegato come stanno le cose e che anni fa non era cosi'........sabato molto meglio,molte coppie,alcune molto belle,come sempre abbastanza singoli ma,purtroppo come sempre,ancora poco gioco,io ho giocato con una bionda e con una Russa stratosferica(con cui,anche con questa,ero gia' stato in passato) e poi,dulcis in fundo,anche con una trav che mi ha spompinato,insomma meglio del venerdi' ma niente di speciale,cmq c'era qualche coppia veramente notevole........tra le altre cose ho notato,negli ultimi tempi,che manca il ricambio delle coppie,cioe',da 3-4 anni a questa parte sono quasi sempre le stesse,si,ogni tanto capita qualcosa di nuovo ma piu' o meno sono quelle,alla fine sabato riflettevo,in pratica li' dentro con tutte quelle che piu' o meno vanno con i singoli avevo gia' giocato!! prima invece vedevi sempre gente nuova......poi un altra cosa,purtroppo manca l'atmosfera,voglio dire che non si crea l'atmosfera erotica,essendo le coppie tutte molto ingessate non e' facile cominciare il gioco,io sono,anche se non sembrerebbe(eheheh)uno abbastanza timido e,per uno timido,in queste condizioni non e' facile lasciarsi andare e provarci,anni fa,come ho gia' detto,scopavano dovunque ed allora,in quelle condizioni,l'emotivita' e la timidezza andavano a farsi benedire,facevi delle cose che in condizioni normali non avresti mai fatto,eri invitato a buttarti addosso alle coppie(ovviamente e' un eufemismo),adesso invece e' piu' difficile perche' sembrano tutti piu' seriosi,spero di aver reso l'idea.....insomma,alla fine quando vado li' mi diverto sempre perche' sempre mi emoziona,ma devo dire che mi aspettavo di meglio,speriamo migliori anche se sono scettico