cool ha scritto:
fugarena ha scritto:
Non ti devi scusare,ma va la'! Allora,adesso mi e' chiaro tutto. Comunque Lucrezia non la conosco,mentre invece di Joice sono molto ma molto amico,ormai e' una di famiglia.... La sento spessissimo e mandero' i tuoi saluti tramite lei a Lucrezia(perche' poi non ci parli piu'?!?).
Ps,non mi permetterei mai di prenderti per i fondelli,max rispetto per tutti,con maggior riguardo a chi,anche se solo di penna,confido cose intime che nel mondo reale non sarebbe possibile.
Ciao!
fugarena ha scritto:
Non ti devi scusare,ma va la'! Allora,adesso mi e' chiaro tutto. Comunque Lucrezia non la conosco,mentre invece di Joice sono molto ma molto amico,ormai e' una di famiglia.... La sento spessissimo e mandero' i tuoi saluti tramite lei a Lucrezia(perche' poi non ci parli piu'?!?).
Ps,non mi permetterei mai di prenderti per i fondelli,max rispetto per tutti,con maggior riguardo a chi,anche se solo di penna,confido cose intime che nel mondo reale non sarebbe possibile.
Ciao!
Ciao Fuga!!! domani con calma ti scrivo.........in verita' ti avevo scritto un libro

ma mi si e' spento il pc

ed adesso mi e' passata la voglia di riscrivere..........cmq,volevo dirti,aspetta per i saluti,poi ti dico..ciao carissimo
niente,in pratica non so nemmeno io perche' non mi parla piu',i motivi posso immaginarli ma ufficialmente non li so,ormai sono quasi 3 anni che non la vedo,mi dispiace da morire perche' lei mi piace tantissimo(per me e' bellissima,la piu' bella che io abbia mai conosciuto e non ne' ho conosciute poche),ci stavo bene per quello che dovevo fare ma,al di la' di quello,mi piaceva come persona(ne' parlo al passato perche' io non ho piu' rapporti con lei),bella,sensibile e cerebrale,una persona vera non una volgare macchietta come tantissime trans........ecco,per tutto quello che ho detto,il suo ostracismo verso di me,caro Fuga,mi offende e mi umilia perche' se fossi stato odiato e disprezzato da qualsiasi altra trans lo considererei quasi un motivo d'onore ma da lei e' terribile.all'inizio,lo ammetto,avevo fatto,anche essendo solo un cliente,dei voli che non dovevo fare con il cervello,adesso mi accontenterei di essere il suo peggior cliente......non so,ne' ho pensate tante,adesso maledico la mia emotivita' che mi ha portato a dare un immagine di me non vera,pensa,e vorrei dirti che non sono una persona stupida,tutt'altro,che sono andato a parlare(errore che nemmeno un bambino farebbe,mi vergogno non sai quanto di quello che ho fatto) con colleghe ed amiche(ipotetiche,molto ipotetiche),ero disperato e mi attaccavo a tutto,con quello penso proprio di essermi dato la zappa sui piedi........sui saluti da parte di Joyce,forse,ripensandoci,ti direi di lasciar perdere,te lo dico perche' credo che anche Joyce non abbia una buona opinione di me,io la conoscevo la Joyce,la caricai una volta,tanto tempo fa,al gross,poi ci fu una mezza amicizia(nata perche' lei e' anche,ogni tanto,una frequentatrice di club) finita ingloriosamente per un equivoco su msn(lei mi rispose male ed io,che non sono Gesu' Cristo e non porgo l'altra guancia,risposi altrettanto male),mi dispiacque perche' ho un ottima opinione di lei,persona molto intelligente e sensibile anche lei,dopo Fernanda(Lucrezia) le persone migliori li' a Rimini sono Magda e Joyce....quindi,visto che anche lei non mi vede di buon occhio non so sia una buona idea.......
per dirti quanta sofferenza mi da' questa situazione posso dirti,lo so perche' mi succede ogni volta,che io da domani saro' a Riccione,andro' sempre al club e magari conoscero' delle bellezze stratosferiche ma avro' sempre una ferita sempre pronta a sanguinare,cioe' lei,perche' so che e' li',a due passi da me,ma non posso andarci........per farti un altro esempio sono due anni e piu' che non vado nel forum sez rimini,non perche' non sappia o sia geloso(ci mancherebbe!!) ma solo perche' io non ho rapporti con lei e mi farei solo del male
io non posso mandare msg privati,era solo uno sfogo con un amico-collega(Fugarena),chiedo scusa se sono andato fuori tema con il post in questione ma siccome ero stato io a lanciare il sasso era giusto che rispondessi....lunedi' ti faro' sapere come sono andate le serate nel club