57 anni, 20 anni d'incontri pay. I primi, indimenticabili poiché ero giovane, di bell'aspetto e prestante.
[EDIT]
Tornando ai giorni nostri, finito quel periodo, ho frequentato loft e qualche otr ... ho recensito tutte quelle recensibili ... qualche non prof ... ho recensito una di loro, e da qualche anno ho una relazione con una ragazza conosciuta proprio alla fine di quegli anni sabbatici. Ci perdemmo di vista per anni, ed ironia della sorte ci siamo poi rincontrati circa 3 anni fa in un locale, lei più bella che mai ed oramai sicura di se e del fascino che esercita sugli uomini. Era in una relazione complicata con un suo coetaneo connazionale e non esercitava più da qualche anno. Io, approfittando dell'ennesimo litigio tra lei e quello che poi ormai è un ex, sono entrato nella sua vita e lei è entrata nella mia. Attualmente è single e la relazione " complicata " la sta vivendo con me, rappresentando la mia croce e la mia delizia.
P.S. Nei momenti in cui litighiamo, io lenisco la sofferenza, facendomi consolare dalla bocca e dal culo di Alin, regina del deep throat e dell'hardsex .... c'è la mia recensione su di lei, sezione loft Modena.
Questo è quanto, credo e temo che fintantoché avrò denaro e salute, le donne .... ormai esclusivamente pay, a parte la relazione complicata di cui sopra che comunque mi costa anche di più, e non solo economicamente .... saranno la mia dannazione e spero, non anche la mia rovina.
Alla prossima, cari colleghi