Farting... a chi piace?

Vale la pena andare in trasferta per una cagata in faccia.
Avresti il tempo di concordare il menù del giorno prima e di conseguenza scegliere consistenza e colore.
Tu scherzi ma c'è chi ci ha pensato.
Cito:
"...fare quattro pasti, da cui erano esclusi pesci, ostriche, carni salate, uova e latticini...i miei pasti consistevano in una quantità enorme di petti di pollo, selvaggina, poca carne da macello. Niente grassi, scarsissimi pane e frutta.
Dovevo mangiare queste carni anche a colazione...questa dieta diede l'esito previsto di due defecazioni quotidiane, assai dolci, assai tenere e...di un sapore squisito..."
Da: Le 120 giornate di Sodoma, D.A.F. De Sade
De gustibus...
 
@Pascoski te scherzi ma scommetto che se metti un’annuncio su qualche sito di fetish bdsm dove dici di essere un master che scorreggia in faccia, ne trovi che vengono e ti pagano pure!???…magari pensaci!
Sarebbe da pensarci in effetti.
A me però, non mi vengono a comando.
L'unico sistema certificato che conosco, è il metodo Bud Spencer/Terence Hill. :rofl:
 
Io pensavo di venderle on line, chiuse in barattolini, magari accompagnato da un perizoma Tezenis smerdato. Allegherei la foto di una biondona stile californian girl.
Mi servono soldi per andare a mignotte, cazzo.
Idea già usata, rammenti la merda d'artista di anni addietro? Mi pare che l'artista fosse Manzoni negli anni 60 o 70, comunque arte astratta o concettuale.
Concettualmente una merda...

Poi le mutandine corredate di peli ed altre secrezioni sono da anni in vendita in Giappone, con tanto di autocertificazione in bollo...

Potresti provare, per cambiare, a metterla sotto azoto per preservarne gli aromi non appena decongelata... Ma credo sarebbe una operazione complessa. Forse converrebbe metterla al sole, con il risultato: la merda secca.
 
Sì, ma la scorregge in barattolo forse sono una novità. Ovvio che il mercato di riferimento sarà il Giappone, tanto con Amazon Prime ho buoni rapporti.
 
secondo voi la trovo una che mi accontenta?

cerco qualcuna che mi scorreggi in faccia..ad esempio mentre mi spompina con il culetto in faccia e via

se qualcuno ha avuto di queste esperienze....
Un conto è vedere dei porno dove lo fanno ma non senti odori.per cui senti i rumori e può anche starci.ma dal vivo con la puzza non oso pensarci ?.o se scappa altro ???...ci vuole una bella perversione ??.
 
...ricordate ragazzi che la merda è merda..... :poop::bad::poop: sia che fuoriesca da un ano maschile che femminile.......la landra è la stessa...anzi uno studio che lessi anni fa sosteneva che la merda delle donne puzza di più.......
 
Io do sempre il via libera alla scorreggia e non di rado quando la sento arrivare la spingo all'uscita fragorosa e dirò che farle in pubblico per me è divertimento allo stato puro, negli anni non si contano le risate che mi sono fatto nell'osservare la reazione degli sconosciuti :ROFLMAO::ROFLMAO:

Certo, ben altra cosa è scorreggiare in faccia su commissione perché doversi sforzare non fa mai bene: inoltre il rischio di far partire uno scroscio di diarrea credo sia altissimo.
 
Indietro
Alto