Quello che dici è vero ed apprezzabile e lo dico perchè con i disabili ci sono stata , non solo fisici, ma c'è un però o meglio un appunto che vorrei aggiungere a questo discorso. Ci sono persone, apparentemente "normali", deviate e malate e persone pericolose che non vanno sottovalutate e che vedono nella prostituta la forma peggiore dell'espressione femminile.
infatti e ti rispondo ciò che mi piacerebbe combattere è l'idea che la prostituta sia il peggio che ci possa essere.
Per me una professionista e una persona che mi dà un qualcosa di cui ho bisogno, sesso calore umano quello che si vuole entrambi consapevoli che finito il tempo senza nessun problema ognuno andrà per la sua strada.
mentre differente è il concetto di chi in cambio di un avanzamento di carriere un posto di lavoro ecc si offre alla persona di potere (questo vale per uomini e donne).
Il problema sono appunto le persone apparentemente normali e che in realtà non lo sono, ecco qui è difficile individuarli ma spesso tali devianze sorgono da ambienti sociali repressivi e/o con connotazioni particolari, a volte dei microcosmi che possono essere la famiglia, il quartiere e chi più ne ha ne metta.
Ma direi sono due problemi vicini e spesso legati tra loro ma differenti. e in questo credo di aver chiarito perchè la prostituzione dovrebbe essere moralmente accettata, tra l'altro non si fà del male a nessuno anzi se và come deve andare ci si diverte in due
Altra questione è il discorso di trovare il compagno la compagna stronza, ho avuto dei vicini di casa in cui era lei 1.55 scarsi di puro nervosismo che batteva come un tampburo uno di 1.85 ben piazzato gli tirava qualsiasi cosa capitasse in mano.
A volte mi veniva voglia di menarli entrambi quando venivo svegliato alle 3 di notte e dovevo andare a lavorare presto...
Tuttavia l'istinto di sopraffazione fisica c'è esiste nell'essere umano altrimenti non ci sarebbe il bullismo ecc...lo vediamo benissimo nei ragazzini già all'asilo il più grosso vince e spesso ci son le coalizioni contro uno. Non è giusto ma è un impulso che esiste eccome nella nostra società (facciamo pure le guerre...)
Tuttavia per la nostra cultura vale la sopraffazione fisica come elemento da tenere a freno e a volte come elemento da utilizzare, in molte coppie vedo però una sopraffazione psicologica più spesso da parte delle donne...
Ecco due modi differenti di sopraffare le persone come diceva Glenda uomo e donna sono uguali come persone ma hanno a mio avviso due modi differenti due angoli diversi di approccio alle cose almeno nella maggioranza dei casi.
Ed è da diverso tempo che personalmente sostengo che le donne non sono il sesso debole.
Giuridicamente però sulla bvilancia spesso si vede come debole la donna e questo è da un lato frutto della nostra cultura derivata dai tempi remoti dell'impero romano tempi assai lontani in cui si è innestata la morale religiosa dove per la chiesa la donna non solo è inferiore ma spesso e stata vista come il demonio stesso...tutto questo ancora oggi è presente nell'impostazione giuridica, si è poi passati ad una sorta di contro riforma femminista ma in realta si è operato in altro senso ma non in senso di equità si è solo cercato una compensazione a posteriori.
Però ritornando al tema iniziale che sennò i discorsi si accavallano e ci portano lontano parlare di femminicidio è errato a mio avviso, certo un essere umano soccombe spesso in modo crudele ma mi chiedo sempre cosa ha portato a tali reazioni.
e In successivo mi chiedo ma io nel mio piccolo cosa posso fare? posso provare a migliorami a cercare di vedere le cose in modo differente da un altra ottica, e provare a confrontarmi con altri ma non ho figli da educare...ne bambini da custodire a cui insegnare qualcosa.
Vado a paay di quando in quando e spesso sono pure "missilato" perchè loro non rispettano neè gli accordi nè il sottoscritto...cosa faccio semplice incarto porto a casa e cerco di avvisare i colleghi. Me la prendo con quella pay perchè donna? No di certo me la prendo con lei perchè è una pay? no di sicuro, me la prendo con lei perchè è una persona scorretta sì questo sì la prossima volta cercherò di andare a divertirmi con una donna che magari fà la pay ed è corretta.
Questo è quello che posso fare...
Sono stato mollato da una donna a cui avevo aperto il cure e danato la mia anima sì e in un modo che auguro a pochi, via sms il giorno di san valentino di punto in bianco, come ci son rimasto? Di merda! Dimentico no di certo! ho sofferto Sì come un cane bastonato! ho ammazzato qualcuna mi sono vendicato in qualche modo no ho incassato sulla vendetta...se capoitasse l'occasione di un dispetto...non garantisco di esser superiore...ma ci provo.
Vado avanti come cantava Jmmy Fontana
https://www.youtube.com/watch?v=HFyCfFJC0no