Fidanzati o sposati che non scopano

Reaction score
23.204
A 40 anni non parlerei ancora di mezza età... Però certo, si invecchia non c'è un cazzo da fare.
Ma la regola è sempre la stessa, le donne in genere tra i 30 e 40 anni sono tutte sposate o/e con figli, le più fortunate mantenute. Se sono impegnate e finiscono una relazione extra lo fanno solo per scopare, perché comunque è una relazione "segreta" quindi non fai molte uscite pubbliche.
Se non sono impegnate e presentabili, quindi madri single, cercheranno sempre il belloccio per una scopata... Ma per una relazione stabile puntano anche su altri elementi, anzi spesso guardano il portafoglio. Molte cercano una seconda "canche", quindi per scoparle e basta devi anche beccarle nel momento giusto.
Fin'ora ti confesso che solo poche donne, belle o brutte, tra i 35 e i 45 anni cercano il 30enne. Cercano quasi sempre un coetaneo (anno più anno meno) con l'aspetto di un 30enne ?
A queste "confessioni femminili", come ad altre che mi hanno fatto, ci credo abbastanza perché da dietro uno schermo e in anonimato si perdono certi filtri.
Le donne guardano tutto, non solo l'aspetto fisico.
Secondo te, ad esempio, cosa potrebbero pensare di un manipolo di quaranta/cinquantenni chi si arrovella su quale sia il sito migliore per rimorchiare?

Commenta
Reaction score
707
@oblomov potrebbero pensare qualsiasi cosa, non è detto che ciò che pensano debba essere giusto o corretto. Essendo loro per natura passive (anche in chat/siti), a 40 e passa anni fossi in loro cercherei di essere più pragmatiche lasciando certe teorie femminili nello scrigno dei ricordi adolescenziali

Commenta
Reaction score
23.204
Io ho ricavato l'impressione che siano tremendamente pragmatiche e forse questa discussione è una testimonianza indiretta, anche a proposito di tematiche adolescenziali.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@Budokan

Si ma infatti tranquillo che sono molto più "furbe" di quello che lasciano intendere. Poi ovviamente non sono tutte uguali caratterialmente, ma anche esteticamente parlando.
Una bella 40enne che si mette in gioco sstai tranquillo che fa quello che più le conviene.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Le donne guardano tutto, non solo l'aspetto fisico.
Secondo te, ad esempio, cosa potrebbero pensare di un manipolo di quaranta/cinquantenni chi si arrovella su quale sia il sito migliore per rimorchiare?

Dipende, come ho menzionato, dalla situazione della donna, suo aspetto etc... Generalmente parlando se incroci una donna che sta "selezionando" il prossimo cazzo da scopare, in primis guardano l'aspetto fisico. Se poi anche loro sono dei cessi, subentano subito altri parametri (cosa che in chat non avviene, perché il boiler cerca il modello).
Ma comunque una donna tenderà, e spesso ci riesce, a maxare e a scegliere il meglio per lei.
Inutile disquisire, le variabili sono troppe... Giorni fa parlando con una sempre in chat ? salta fuori che, tra le varie cose, il suo ex fosse un brutto.
Lei 47enne presentabile.. ad un certo punto mi condivide le foto di questo ex brutto, un tipo normalissimo. Over 40, con tutti i capelli, non obeso etc...

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Che intendi per sostanza?poi,quali caratteristiche sono imbarazzanti in un uomo più maturo?
Sostanza economica. Principalmente.
Ma comunque non è la regola.
Poi dipende da che donna "sceglie" il maturo. Una 20enne un conto, una 45enne "media" un altro.

Commenta
Reaction score
707
Ah si sul fatto che facciano ciò che più conviene loro non ci piove e anche prima dei 40 anni. Solo ecco...si fa presto a far i furbi col culo degli altri (uomini, ovviamente)

Commenta
Reaction score
23.204
Generalmente parlando se incroci una donna che sta "selezionando" il prossimo cazzo da scopare, in primis guardano l'aspetto fisico.
Se fosse così, partita chiusa. L'aspetto fisico di un trentenne è tendenzialmente preferibile rispetto a quello di un uomo più adulto.
La natura, sia per uomini che per donne, da questo punto di vista è implacabile.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Non è così. O meglio, poi ci sono quelle che vanno col 30enne, e vogliono pure quello fisicato e tatuato.
Mediamente una donna 40enne difficilmente va con il 30enne. Ok col 38enne si, ma non scende di molto... In genere vogliono "quello deciso", maturo etc... se poi sono belle 40enni lo vogliono ovviamente pure bello. Quindi fisicata etc... Oppure economicamente agiato (e non troppo cesso)

Commenta
Reaction score
23.204
Bene, lo penso anche io. Però non è che tutte si possano permettere tutte queste fisime per una scopata. Inoltre può succedere che chi non ha queste caratteristiche, abbia dalla sua parte decisione, sicurezza e modi di fare, e tromba.
Pragmatismo, altroché.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ma guarda sicuro! Una donna che vuole scopare, trova abbastanza in fretta, se si decide a fare il passo... Bella brutta, poco cambia.
Per l'uomo è differente. È un po' più complicato.

Commenta
Reaction score
196
Comunque alla base di tutto, secondo me, c'è il fatto che l'uomo (per sua natura) lo infilerebbe in ogni buco che trova, tendenzialmente. La donna non è disposta a farsi infilare dal primo che trova, quindi seleziona, vuol essere sicura di fare una esperienza gratificante, ecc...

Questo è alla base di tutto, in condizioni normali.
Poi ci sono le eccezioni: donne a cui piace chiavare a prescindere, il colpo di fulmine, la botta di culo, quella che ha una gran voglia da soddisfare.....
E scendono a compromessi.

Comunque, dalla notte dei tempi la normalità è che l'uomo caccia e la donna è la preda. È così da sempre

Commenta
Reaction score
120
Vi racconto la mia storia. Io ho 32 anni, mia moglie 30….. mi sono scopato per mesi la mia collega di 42 anni. Scopate pazzesche….. credetemi. Lei che chiamava il marito, mentre facevamo preliminari…… voleva che chiamasse mia moglie e si eccitava che “scopava il marito alla ragazzina”.
Poi, non so se sfortunatamente o fortunatamente, ho chiuso. Lei ha subito trovato un altro con cui cornificare……. Mi manca la sua troiaggine e le scopate ma stava davvero pesante e temevo per la mia relazione.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Vi racconto la mia storia. Io ho 32 anni, mia moglie 30….. mi sono scopato per mesi la mia collega di 42 anni. Scopate pazzesche….. credetemi. Lei che chiamava il marito, mentre facevamo preliminari…… voleva che chiamasse mia moglie e si eccitava che “scopava il marito alla ragazzina”.
Poi, non so se sfortunatamente o fortunatamente, ho chiuso. Lei ha subito trovato un altro con cui cornificare……. Mi manca la sua troiaggine e le scopate ma stava davvero pesante e temevo per la mia relazione.

Queste sono delle gran troie, la tua collega in particolare visto che maxato con un boy più giovane di 10 anni. Non mi stupiaco che ti abbia subito rimpiazzato.

Commenta
M

Membro cancellato 325993

Ospite
Ospite
Poi, non so se sfortunatamente o fortunatamente, ho chiuso.
Motivo per cui non mi sposerò mai. Tanto le scopate vere poi si fanno tutte fuori dal matrimonio epperò poi ad una certa ora, mentre ti stai divertendo, devi pure rientrare a casa col giramento di coglioni.

No grazie, non fa per me. Come diceva il grande Albertone, come fai a sposarti quando poi ti passa sotto gli occhi tanto ben di dio... E noi tutto sommato siamo fortunati come generazione perché di figa di ogni latitudine e di primissimo ordine ne gira a pacchi e abbiamo solo l'imbarazzo della scelta.

Comunque io avrei continuato a bombarla la collega di 42 anni, hai fatto male a chiudere. Ma almeno era bona?

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ma sai, più che non sposarti mai non dovresti mai avere relazioni impegnative e soprattutto di lungo termine. Io non sono sposato ma sono finito li lo stesso.
Io le scopate vere me le facevo per il primo anno, due anni di relazione.

Commenta
Alto