Le donne guardano tutto, non solo l'aspetto fisico.A 40 anni non parlerei ancora di mezza età... Però certo, si invecchia non c'è un cazzo da fare.
Ma la regola è sempre la stessa, le donne in genere tra i 30 e 40 anni sono tutte sposate o/e con figli, le più fortunate mantenute. Se sono impegnate e finiscono una relazione extra lo fanno solo per scopare, perché comunque è una relazione "segreta" quindi non fai molte uscite pubbliche.
Se non sono impegnate e presentabili, quindi madri single, cercheranno sempre il belloccio per una scopata... Ma per una relazione stabile puntano anche su altri elementi, anzi spesso guardano il portafoglio. Molte cercano una seconda "canche", quindi per scoparle e basta devi anche beccarle nel momento giusto.
Fin'ora ti confesso che solo poche donne, belle o brutte, tra i 35 e i 45 anni cercano il 30enne. Cercano quasi sempre un coetaneo (anno più anno meno) con l'aspetto di un 30enne ?
A queste "confessioni femminili", come ad altre che mi hanno fatto, ci credo abbastanza perché da dietro uno schermo e in anonimato si perdono certi filtri.
Secondo te, ad esempio, cosa potrebbero pensare di un manipolo di quaranta/cinquantenni chi si arrovella su quale sia il sito migliore per rimorchiare?