Fidanzati o sposati che non scopano

M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
È lì che casca l'asino amico mio...io non voglio SUDARE,non fa per me,non ho voglia,non è nella mia natura,sono così,neppure sul lavoro voglio SUDARE e non ho voluto sudare nemmeno a scuola...poi le chat,i siti,mi dispiace contraddire,ma NON sono realtà,anzi,
Sai quante volte ho provato a contattare qualcuna di queste e venivi a sapere che manco esistevano...no,non ci siamo proprio,e lasciamo stare Badoo,Finder che sono truffe legalizzate,dopo un po' devi fare un abbonamento,che io non ho intenzione di pagare sinceramente,per una cosa incerta poi.
Aggiungo un altra cosa:"chi cerca chiava"amico mio dopo infiniti rifiuti e due di picche lo sai che di cercare ti scassi un po' le palle?ti rassegni,ed addirittura inizi a pensare se ne valga la pena,e per questo che ho sempre preferito il pay,sia otr e da poco con le loft(anche se non sono un grande frequentatore ormai),poi su un ma cosa sono d'accordo:mi piacerebbe avere una compagna fissa ,lo ammetto,ma non credo di trovarla sulle chat.
Avere una compagna fissa è la cosa peggiore che un uomo possa fare per scopare. Soprattutto se è la tua donna e non la donna di un altro.
Si crede che la coppia sia anche un oasi di grandi scopate. Non è cosi, nella stragrande maggioranza dei casi.
Scopi forse per il primo anno e mezzo... Poi finisci piano piano a farti le seghe.
46 anni non sei un vecchio. Io sono li vicino, e ovviamente non è che mi fermano per strada per chiedermi il numero. Nemmeno a 20 anni accadeva.
Questo perché non sono un attirafighe come certo uomini bellocci che si atteggiano anche da tali.
Quindi sempre faticato. Certo fortunatamente ho sempre fatto attività fisica e mi reputo presentabile. Ma tutto è migliorabile, e quindi aumenti le possibilità di scopare. Possibilità non certezza.
Un anno abbondante fa, quando mi sono rotto il cazzo di farmi solo seghe erano anni, tanto, che non approcciavo o avevo giri di donne potenzialmente scopabili.
Mi sono dovuto rimettere in gioco, usxire dalla zona di comfort, quindi un po' sudare e sbattermi per quanto possibile in una situazione come la mia.
Qualcosa va cambiata e migliorata, e l'aspetto esteriore per assurdo è il più facile su cui intervenire.
Osservando un mio amico scopatore di free (ma anche pay ovviamente) ho notato: barba sempre in ordine (linga o corta che sia), capelli idem (se sei pelato meglio tagliare tutto piuttosto di avere ciuffetti in testa). Vestirsi una minima decente, ma non significa andare in giro in giacca e cravatta.
Poi palestra e dietologo/a, io ero (sono) troppo magro, in un anno sono riuscito a prendere 7kg (convertiti in muscoli). Un lavoraccio.

Cieca il discorso chat, non sono truffe. Certo il sistema vuole farti spendere, tra l'altro spendere non garantisce nulla anzi. Se non paghi è solo più lento e macchinoso il processo, perché spesso hai pochi messaggi etc... Ci sono anche profili fake creati dai gestori etc... Il problema è che c'è una selezione spietata e tutto verte sull'immagine. Per esempio, io non sono fotogenico per un cazzo, ma ho profili tutti farlocchi, senza mia foto pubblica etc... Quindi le poche che riesco a portare sulla mia pagina, di me vedono solo il fisico la faccia è di un sosia ?
Tutte queste se rispondono lo fanno perché stimolate, molte non rispondono eh. Nel mio caso è già una forma di selezione, ma anche in questo caso ho passato decine di chat inutili. Ma ripeto lo capisci in fretta, se non è anche lei a cercarti probabilmente non concludi.
Ma quando è lei che chiede, scrive, chiama etc... La musica cambia e la scopata è dietro l'angolo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Settembre 2021
Messaggi
101
Reaction score
74
Età
48
Tutto sta nel pagare la donna giusta. Cercare una buona PAY, alla fine, è esattamente come cercare una normale compagna, ci deve essere intesa, rispetto reciproco e una grande voglia di ridere, scopare e divertirsi! Sapere in partenza con quale PAY ti troverai bene è assolutamente impossibile, però vale assolutamente la pena tentare la fortuna! PS. Perché poi quando trovi quella giusta scopi da urlo!!!!!!
Chiaro...ma è difficile trovare pay cosi.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@Tatanka Da
Credo che ognuno di noi abbia necessità differenti. Personalmente per stare stranqiillo dovrei farmi o una (mananche due) super scopata di 2 ore o giù di li alla settimana, oppure 3 trombate a settimana.
A caso scopavo cosi i primi anni di relazione, poi con gli anni le cose cambiano. La passione scema, ma questo non sarebbe per me un limite, nel senso che il cazzo mi tira. Il problema è che la donna, non tutte ma molte, perdono proprio interesse per il sesso, e soprattutto per il sesso fatto bene. L'uomo in casa non scopa più. O non scopa come vorrebbe.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.162
Se posso dire la mia facendo un discorso un po piu largo,mi domando che senso abbia al giorno d'oggi corteggiare una donna senza sapere se lei poi ci sta ecc,le donne di oggi parlo dalle 35enni in giu,le over 40 hanno un'altra mentalità,per la maggiore sono emancipate,portano i pantaloni si sentono al pari degli uomini (e lo sono se non di piu lavorativamente parlando alcune) ma poi quando si tratta di fare la prima mossa "ah no è l'uomo che deve fare tutto" ,e anche quando c'è l'uomo che si espone,che ci prova loro restano li,immobili interdette non si capisce se li fa piacere o no,come se volessero aspettare sempre ancora una mossa quando a noi ci sembra già di aver fatto abbastanza..risultato?molti di noi si stufano e cercano le pay,io continuo a pensare che il periodo storico in cui viviamo non faciliti affatto l'approccio uomo donna free..
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
189
Reaction score
171
Località
bologna
Ok, condivido,in effetti pure io mi sono stufato di andare a pago,non credo di aver smesso,ma vado sempre più raramente,e mi rendo conto che scopare una single,o una divorziata deve essere più appagante,ok, ma purtroppo ormai,sono un po' in là con età,46 a gennaio,non sono anziano ancora,ma quella voglia di cercare non c'è più,almeno per me.
48 a gennaio, ma la voglia di figa e di mettermi in gioco c'è sempre.

Per contro io sono tendenzialmente timido e introverso, quindi non sono capace di socializzare a raffica (purtroppo) e probabilmente è per quello che chiavo poco fuori dalle mura domestiche. Però ci provo ??
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
189
Reaction score
171
Località
bologna
@Tatanka Da e @donchisciotte909 sono in parte d'accordo con voi, nel senso che anche con le pay si possono creare rapporti di complicità e piacere, a me è capitato una volta ma non l'ho saputo gestire (probabilmente per mancanza di visione da parte mia).
Solo che ad un certo punto della mia vita mi sono iniziato a chiedere se le pay fossero davvero libere e contente di quello che facevano. Ed il pensiero di poter in qualche modo contribuire al giro sporco che spesso c'è dietro mi ha fatto puntare su altre piazze.

Poi è vero che magari se uno ha/si crea un giro di fidelizzate con cui si entra in confidenza ecc è tutta un'altra cosa.
Ma al momento continuo a preferire altre piazze
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
48 a gennaio, ma la voglia di figa e di mettermi in gioco c'è sempre.

Per contro io sono tendenzialmente timido e introverso, quindi non sono capace di socializzare a raffica (purtroppo) e probabilmente è per quello che chiavo poco fuori dalle mura domestiche. Però ci provo ??
Mio Grande problema, con risultati analoghi
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.464
@doubleg La cosa migliore è lasciare aperta ogni aspettativa e possibilità, sia nel mondo FREE che PAY. Io odio cercare nuove Escort, ho solo le mie fidelizzate, e frequento solo loro nel mondo PAY. Nel mondo FREE, lascio che sia la donna ad avvicinarsi. Chiaramente spesso sono vittima io stesso di profumiere, ma setacciando setacciando, quelle vogliose ci sono... Non è sempre facile, ma tutto sta nel tenere occhi e orecchie molto ma molto aperti...
 
Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
511
Reaction score
2.083
@donchisciotte909 pure io vado ormai solo con delle fidelizzare, tra l'altro con un paio si è instaurata anche una chiamiamola amicizia, nel senso che certe volte ci contattiamo solo per parlare di come è andata la giornata, ect.
Il fatto che capita anche con le pay che frequentandole assiduamente la passione iniziale scenda un po', non so se vi succede anche a voi.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2021
Messaggi
101
Reaction score
74
Età
48
Eh sì,pure con loro capita...io però ricordo un otr rumena di 26 anni,(allora nel 2013,ora ne ha 34 credo)con cui scopavo bene e faceva bei pompini,anche se coperti, ogni tanto me la ricordo ancora, infatti fu una fidelizzata,ci andai per tre anni,tipo due tre al mese,ma mi trovai bene,era abbastanza silenziosa non parlava molto ma mi piaceva lo stesso.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Per profumiere credo facesse riferimento al 90/100 delle donne che incontri (almeno a me capita così) nella vita di tutti i giorni, quelle che sembra che "quasi quasi ci stanno", ma non si va mai oltre la fase del gioco, complimenti, baci abbracci ... Come quando avevi 16 anni e ci provavi con la ragazzina che ti piaceva, ma con cui non ci hai mai fatto un cazzo.
Purtroppo ce ne sono tante, oppure le trovo solo io.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Posto qui, visto che si è menzionato al discorso chat. Tutto il percorso di una chat è inutile se poi non si conclude.
Quindi che trovi una che non ti risponde, o quella che ti risponde poco cambia.
A titolo di esempio copio qui il messaggio che ho ricevuto dopo 2 giorni di chat serrate, vocali, chiamate etc... Tutto ovviamente parlando di scopare etc,..
In genere, in questi casi, non danno mai spiegazioni. Ti bloccano e via

Ciao.
Scusami, non voglio farti perdere tempo.
Da come ti sei dedicato a me questi giorni, ho capito un po' di cose di te. Io purtroppo non sono disponibile per andare oltre il caffè.
È troppo impegnativo per me, ho i miei problemi da risolvere.

Ovviamente non si era mai parlato di caffè e in uno scambio successivo ha virato dicendo che cerca solo compagna virtuale (quindi perdere tempo). Questa è una donna sposata, con un figlio mantenuta dal marito.
Fa la mamma, quindi un cazzo da anni. A casa scopa male e probabilmente cerca sgrillettate in chat. Cosa che con me non ha fatto.

In realtà continua a scrivermi, ma ormai il treno è perso...
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2016
Messaggi
9
Reaction score
19
Le free o le pay le paghi, io ho tutte due la free che mi fa scopare 1 volta al mese o quando cazzo le pare(ma pero i weekend vuole andare a cena fuori, pub divertirsi) e la pay che mi succhia l'anima ed il protafoglio.

Come ho sempre detto non lascerò niente a nessuno ormai.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
22.539
Una donna che prende in considerazione un uomo di mezza età non credo sia certo per il fisico, immagino che si aspetti anche un po' di sostanza.
Sicuramente una bella presenza aiuta ma se cercassero fisicità e frivolezza tanto varrebbe rivolgersi al variegato mondo dei trentenni, perché caratteristiche simile in un uomo più che maturo temo che siano imbarazzanti.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
673
Località
Veneto
Posto qui, visto che si è menzionato al discorso chat. Tutto il percorso di una chat è inutile se poi non si conclude.
Quindi che trovi una che non ti risponde, o quella che ti risponde poco cambia.
A titolo di esempio copio qui il messaggio che ho ricevuto dopo 2 giorni di chat serrate, vocali, chiamate etc... Tutto ovviamente parlando di scopare etc,..
In genere, in questi casi, non danno mai spiegazioni. Ti bloccano e via

Ciao.
Scusami, non voglio farti perdere tempo.
Da come ti sei dedicato a me questi giorni, ho capito un po' di cose di te. Io purtroppo non sono disponibile per andare oltre il caffè.
È troppo impegnativo per me, ho i miei problemi da risolvere.

Ovviamente non si era mai parlato di caffè e in uno scambio successivo ha virato dicendo che cerca solo compagna virtuale (quindi perdere tempo). Questa è una donna sposata, con un figlio mantenuta dal marito.
Fa la mamma, quindi un cazzo da anni. A casa scopa male e probabilmente cerca sgrillettate in chat. Cosa che con me non ha fatto.

In realtà continua a scrivermi, ma ormai il treno è perso...
Un cazzo in anni....vedi però che questo per lei NON è un problema. Non va oltre il caffè, ok...e quindi dove vuole andare? È come quella che entra in un ristorante e non sa se mangiare o comprare una bicicletta...
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Una donna che prende in considerazione un uomo di mezza età non credo sia certo per il fisico, immagino che si aspetti anche un po' di sostanza.
Sicuramente una bella presenza aiuta ma se cercassero fisicità e frivolezza tanto varrebbe rivolgersi al variegato mondo dei trentenni, perché caratteristiche simile in un uomo più che maturo temo che siano imbarazzanti.

A 40 anni non parlerei ancora di mezza età... Però certo, si invecchia non c'è un cazzo da fare.
Ma la regola è sempre la stessa, le donne in genere tra i 30 e 40 anni sono tutte sposate o/e con figli, le più fortunate mantenute. Se sono impegnate e finiscono una relazione extra lo fanno solo per scopare, perché comunque è una relazione "segreta" quindi non fai molte uscite pubbliche.
Se non sono impegnate e presentabili, quindi madri single, cercheranno sempre il belloccio per una scopata... Ma per una relazione stabile puntano anche su altri elementi, anzi spesso guardano il portafoglio. Molte cercano una seconda "canche", quindi per scoparle e basta devi anche beccarle nel momento giusto.
Fin'ora ti confesso che solo poche donne, belle o brutte, tra i 35 e i 45 anni cercano il 30enne. Cercano quasi sempre un coetaneo (anno più anno meno) con l'aspetto di un 30enne ?
A queste "confessioni femminili", come ad altre che mi hanno fatto, ci credo abbastanza perché da dietro uno schermo e in anonimato si perdono certi filtri.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@Budokan
Partiamo dal presupposto che tra il dire e il fare... Sappiamo com'è.
Ormai non mi stupisco più di nulla, e in parte giocare in chat e quindi interagire spesso senza filtri con donne di varia tipologia è illuminante.
Un anno fa, all'inizio della mia avventura in chat ???, avevo beccato una storia analoga, addirittura eravamo sotto varie restrizioni etc... Anche lei sposata, tutto un cinema per vedersi poi mi ha bloccato dal nulla... Una delle tante. Con altre mi sono visto, non c'è buna regola.

In quest'ultimo caso idem, sposata con figlia over 10. Da quello che ho capito fa scopare il marito ormai per dovere, ma ha voglia di uccello e il primo che se la scopera' secondo me avrà ottime soddisfazioni, perché è in calore da tempo. Certo non ci metto la mano sul fuoco, magari prende mille cazzi ...
Comunque tutto sto cinema di oggi, con il messaggio sopra citato... Ha continuato a scrivermi, poi ci siamo sentiti al telefono e potrei averla recuperata in corner perché alla fine vuole il cazzo e mi deve dare un giorno almeno per vederci.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2021
Messaggi
101
Reaction score
74
Età
48
Una donna che prende in considerazione un uomo di mezza età non credo sia certo per il fisico, immagino che si aspetti anche un po' di sostanza.
Sicuramente una bella presenza aiuta ma se cercassero fisicità e frivolezza tanto varrebbe rivolgersi al variegato mondo dei trentenni, perché caratteristiche simile in un uomo più che maturo temo che siano imbarazzanti.
Che intendi per sostanza?poi,quali caratteristiche sono imbarazzanti in un uomo più maturo?
 
Commenta
Alto