M
Membro cancellato 2286
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
Avere una compagna fissa è la cosa peggiore che un uomo possa fare per scopare. Soprattutto se è la tua donna e non la donna di un altro.È lì che casca l'asino amico mio...io non voglio SUDARE,non fa per me,non ho voglia,non è nella mia natura,sono così,neppure sul lavoro voglio SUDARE e non ho voluto sudare nemmeno a scuola...poi le chat,i siti,mi dispiace contraddire,ma NON sono realtà,anzi,
Sai quante volte ho provato a contattare qualcuna di queste e venivi a sapere che manco esistevano...no,non ci siamo proprio,e lasciamo stare Badoo,Finder che sono truffe legalizzate,dopo un po' devi fare un abbonamento,che io non ho intenzione di pagare sinceramente,per una cosa incerta poi.
Aggiungo un altra cosa:"chi cerca chiava"amico mio dopo infiniti rifiuti e due di picche lo sai che di cercare ti scassi un po' le palle?ti rassegni,ed addirittura inizi a pensare se ne valga la pena,e per questo che ho sempre preferito il pay,sia otr e da poco con le loft(anche se non sono un grande frequentatore ormai),poi su un ma cosa sono d'accordo:mi piacerebbe avere una compagna fissa ,lo ammetto,ma non credo di trovarla sulle chat.
Si crede che la coppia sia anche un oasi di grandi scopate. Non è cosi, nella stragrande maggioranza dei casi.
Scopi forse per il primo anno e mezzo... Poi finisci piano piano a farti le seghe.
46 anni non sei un vecchio. Io sono li vicino, e ovviamente non è che mi fermano per strada per chiedermi il numero. Nemmeno a 20 anni accadeva.
Questo perché non sono un attirafighe come certo uomini bellocci che si atteggiano anche da tali.
Quindi sempre faticato. Certo fortunatamente ho sempre fatto attività fisica e mi reputo presentabile. Ma tutto è migliorabile, e quindi aumenti le possibilità di scopare. Possibilità non certezza.
Un anno abbondante fa, quando mi sono rotto il cazzo di farmi solo seghe erano anni, tanto, che non approcciavo o avevo giri di donne potenzialmente scopabili.
Mi sono dovuto rimettere in gioco, usxire dalla zona di comfort, quindi un po' sudare e sbattermi per quanto possibile in una situazione come la mia.
Qualcosa va cambiata e migliorata, e l'aspetto esteriore per assurdo è il più facile su cui intervenire.
Osservando un mio amico scopatore di free (ma anche pay ovviamente) ho notato: barba sempre in ordine (linga o corta che sia), capelli idem (se sei pelato meglio tagliare tutto piuttosto di avere ciuffetti in testa). Vestirsi una minima decente, ma non significa andare in giro in giacca e cravatta.
Poi palestra e dietologo/a, io ero (sono) troppo magro, in un anno sono riuscito a prendere 7kg (convertiti in muscoli). Un lavoraccio.
Cieca il discorso chat, non sono truffe. Certo il sistema vuole farti spendere, tra l'altro spendere non garantisce nulla anzi. Se non paghi è solo più lento e macchinoso il processo, perché spesso hai pochi messaggi etc... Ci sono anche profili fake creati dai gestori etc... Il problema è che c'è una selezione spietata e tutto verte sull'immagine. Per esempio, io non sono fotogenico per un cazzo, ma ho profili tutti farlocchi, senza mia foto pubblica etc... Quindi le poche che riesco a portare sulla mia pagina, di me vedono solo il fisico la faccia è di un sosia ?
Tutte queste se rispondono lo fanno perché stimolate, molte non rispondono eh. Nel mio caso è già una forma di selezione, ma anche in questo caso ho passato decine di chat inutili. Ma ripeto lo capisci in fretta, se non è anche lei a cercarti probabilmente non concludi.
Ma quando è lei che chiede, scrive, chiama etc... La musica cambia e la scopata è dietro l'angolo.
Ultima modifica di un moderatore: