Fidanzati o sposati che non scopano

Reaction score
2.717
Il vantaggio (egoista)di sposarsi e avere figli( anche se diventi con tua moglie solo un coinquilino perché non scopi più)
È che quando sei vecchio chi ti accudisce?
Almeno i figli se li cresci bene ( oh possono portarti anche in una struttura protetta ma almeno se sei ancora autosufficiente hai la speranza che ti aiutano)
I figli se li cresci bene , ti ricambiano spero…

Commenta
Reaction score
108
Il problema é che se sei molto legato a tua moglie (e lei anche a te) però non c'è più attrattiva sessuale e vuoi mantenere comunque il matrimonio, rimangono tre alternative: seghe, pay, amanti/trombamiche.
Personalmente ho avuto per ben tre anni un amante sposata di un altra città andavo da e con lei in altre città con la scusa delle trasferte di lavoro e due/tre volte al mese scopavamo come ricci. Esperienza splendida, solo che mia moglie ha cominciato ad avere dei sospetti e la mia trombamica si era innamorata (anche a me piaceva molto) e ho dovuto troncare la relazione che si stava facendo troppo pericolosa. Non c'è la facevo più ad andare avanti tra bugie e mezze verità e ora ho ripreso con spirito molto più leggero con le pay. Il cazzo non vuole pensieri e se hai comunque ottimi rapporti (non sessuali) con la moglie, alla fine andare a puttane costa di meno sia dal punto di vista economico che mentale. Questa é la mia esperienza

Commenta
Reaction score
2.717
Ma io mi domando
In casa con figli e moglie in giro
Dove andate a masturbarvi
Vi chiudete in bagno come a 14 anni?
Vostra moglie non sospetta niente?
Beati voi
Io per avere un momento di intimità devo aspettare di essere solo in casa..
Per questo ( anche) che preferisco andare a pay
Poi con tutto il rispetto un orgasmo con una pay vale 5 orgasmi di mano destra…
( unica controindicazione i soldi spesi..)

Commenta
Reaction score
36
Ma io mi domando
In casa con figli e moglie in giro
Dove andate a masturbarvi
Vi chiudete in bagno come a 14 anni?
Vostra moglie non sospetta niente?
Beati voi
Io per avere un momento di intimità devo aspettare di essere solo in casa..
Per questo ( anche) che preferisco andare a pay
Poi con tutto il rispetto un orgasmo con una pay vale 5 orgasmi di mano destra…
( unica controindicazione i soldi spesi..)
C'è chi si sega a letto con le compagne in casa che cucinano.

Commenta
Reaction score
235
Allora, sulle amanti: no e poi no!!! Si innamorano. Tutte. Quindi sono solo problemi.
Molto meglio le pay.
Sulle seghe: io non ho figli e quindi mi sego tranquillamente quando mia moglie non c'è o quando va a letto. No problem.
Sil discorso figli da vecchio: e si...ci penso a volte, non avendo figli. Ma anche chi ha figli non è detto che ci siano. Molti figli cambiano città o paese e si rimane da soli. Io, per dire, per lavoro ho cambiato regione già da 15 anni e mia madre è da sola (c'è mia sorella che sta in periferia alla bisogna, ok) e mia moglie non è italiana ed è figlia unica, e i suoi sono completamente soli.

Commenta
Reaction score
1.622
Il discorso di fare figli per avere un sostegno nella vecchiaia è ambiguo,soprattutto al giorno d'oggi.Poteva avere un senso 50 anni fa,famiglia patriarcale ecc io stesso non ho figli compagne mogli,per quello che ne so posso morire d'infarto,in auto mi cade una tegola in testa ecc nessuno può saperlo.Per esperienza ho visto famiglie disastrate,figlie 60enni ,nipoti ventenni che non aspettavano altro che il vecchio padre nonno passasse a miglior vita,per prendersi l'eredità e mandare a fanculo il lavoro.Parimenti conosco 60enni 70enni che si spaccano la schiena per accumulare un po di fortuna dicono "per la famiglia".Alla luce di questo mi spiegate che senso ha fare figli avere compagne se questo è il risultato?

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.351
Per la maggior parte degli utenti del forum questa scusa reggerebbe, ma tu è da quando hai cominciato a scrivere in queste pagine che non manchi mai di far notare che non ti piace il sesso pay e che il tuo obiettivo è scopare gratis donne che ti desiderano ( e come ha evidenziato @oblomov, Lapalisse in questo senso ti fa una pippa) quindi, mi chiedo oggi come me lo chiesi ai tuoi esordi, per quale motivo un non puttaniere si è iscritto a Punterforum?
Forse cerca una pay che si ingolosisce del palestrato di turno e gliela da gratis??????

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.351
B
Bellomi parlava di voglia di trombare e del fatto che vorrebbe trombare 10 volte di più di quello che tromba. Io quando mi son trovato in condizioni simili non andavo certo per il sottile, come mi sembra normale che sia, e di scopate più che decenti me ne sono fatte anche con un cinquantino.
In questo caso non solo mi sembra che manchi la fame, qua mancano pure i denti.
Bellomi..vuole una cosa che la pay seppur brava ..te la dà finta la maggior parte delle volte...
Vuole conquistare...essere "adorato" x il fisicaccio che ha..e poi scopare...
È il profumaio che poi però il cazzo te lo da ma vuole tutto il resto...
Altrimenti cn il cazzo che perderebbe il tempo con mille chatt...
Sul profilo scriverebbe semplicemente " in cerca di divertimento" e così chi gli risponde già sa che lui mora a scopare e nn avrebbe tanto tempo perso..
Io ci son stata su Badoo...e volevo scopare ma c erano i tipi che mi inviavano foto nudi con gli occhiali(nn da vista eh ma x fare uomo di scienza...) E a quel punto ho mollato e ho iniziato a fare la pay...

??????????

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
23.202
Be’ comprensibile. Perché scopare gratis e bene, significa che qualcuna ha trovato in te qualcosa di interessante.
In caso contrario parte un’analisi a tinte fosche dell’universo femminile solamente perché nessuna te l’ha data.

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Parlo della mia esperienza:
Seghe non me ne faccio da circa un anno e mezzo e un pò mi manca anche perché è un modo di volersi bene.
Con mia moglie si tromba ogni due-tre giorni con tutte le sigle e se al quarto giorno non si tromba devo dare spiegazioni.
Ne approfitto ad andare a pay quando Lei ha le mestruazioni con le mie no-prof fidelizzate.
Attualmente cerco di andare con novità raramente. Non guardo annunci.
Non voglio saperne di avere amanti. Non mi interessa per una serie di ragioni.

Commenta
Reaction score
1.622
Be’ comprensibile. Perché scopare gratis e bene, significa che qualcuna ha trovato in te qualcosa di interessante.
In caso contrario parte un’analisi a tinte fosche dell’universo femminile solamente perché nessuna te l’ha data.

Esattamente,non c'è paragone tra scopare una donna (free) che ti "sceglie lei" e una pay che per quanto figa possa essere devi per forza pagare per stare con lei,personalmente quando mi capitava in gioventù ricordo che ero molto piu arrapato se piacevo a una free.

Commenta
Reaction score
75
Parlo della mia esperienza:
Seghe non me ne faccio da circa un anno e mezzo e un pò mi manca anche perché è un modo di volersi bene.
Con mia moglie si tromba ogni due-tre giorni con tutte le sigle e se al quarto giorno non si tromba devo dare spiegazioni.
Ne approfitto ad andare a pay quando Lei ha le mestruazioni con le mie no-prof fidelizzate.
Attualmente cerco di andare con novità raramente. Non guardo annunci.
Non voglio saperne di avere amanti. Non mi interessa per una serie di ragioni.
Beato te che hai una moglie così calda,ci metterei la firma.

Commenta
Alto