Fidanzati o sposati che non scopano

M

Membro cancellato 325993

Ospite
Ospite
@bellomi Appunto senza il contratto matrimoniale uno si saluta e a mai più rivederci. Io il "matrimonio" lo concepirei con una formula contrattuale a scadenza: ad esempio ci sposiamo firmando un quadriennale (o un biennale, quinquennale etc.), finito il quale senza troppe tragedie uno potrebbe decidere grazie a clausola prestabilita di chiudere la relazione oppure continuarla. In questo modo se tipo all'ultimo anno di contratto due non si sopportano più... vivrebbero da separati in casa ma almeno dopo 12 mesi sarebbero liberi senza coinvolgimenti di avvocati, senza mantenimenti e annessi e connessi. Secondo me sarebbe una roba intellettualmente onesta e i matrimoni in questo modo aumenterebbero pure, perché si avrebbero più tutele rispetto ad una convivenza ma meno obblighi rispetto all'accordo perpetuo.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.932
A me sembra di capire che le donne in generale ti cercano solo quando sei impegnato,anche sposato.Un po come le banche che danno i soldi a chi non ne ha bisogno,le donne pure si concedono a chi una donna o piu donne ha già.
Non è così, com'è stato ripetuto più volte, ti cercano principalmente se sei bello o benestante, il massimo sarebbe entrambe le cose. Oppure se occupi posizioni socialmente prestigiose, caratteristica che spesso si accompagna anche ad agiatezza economica. Gran parte delle donne interessate ad intraprendere una relazione che non sia una botta e via tendono ad evitare gli uomini sposati, a meno che non siano belli e ricchi ?.

Commenta
Reaction score
1.622
Per la mia poca esperienza,ho notato che anche i giovani belli benestanti hanno le loro difficoltà,soprattutto con donne under 35.Per le over 40 invece quindi parliamo di donne nate prima del 1980 vale secondo me molto il ragionamento di Nautilus.Le donne under 35 del 2021 cercano per la maggiorparte uomini zerbino o cagnolini

Commenta
Reaction score
56
consacro il primo messaggio qui con la mia testimonianza
io cinquantenne, lei quarantenne, un figlio di 5 anni, insieme da 12 anni, non scopiamo da 5 anni e mezzo. Mi ammazzo di seghe, riesco a farmene anche cinque al giorno (grazie smart working!), non ho più alcun trasporto per lei, se mai rincominciassimo a scopare la prima cosa che mi chiederei sarebbe quando lo rifaremmo di nuovo perché non è che mi rimetto a scoparmela per scoparmela solo una volta all'anno, tipo. Non vado a puttane, vi leggo volentieri e trovo anche diversi commenti intelligenti nel forum, ho scoperto che ho perso interesse nel sesso nel senso di rapporto sessuale, non ho alcuna voglia né di trovarmene un'altra e probabilmente nemmeno più di scopare. Non sono come sono arrivato a questo punto, da ragazzo di dicevo che era da pazzi, ora non scopare da 5 anni e mezzo mi sembra perfettamente accettabile, fintanto che posso farmi le seghe. Mah.

Commenta
Reaction score
235
io cinquantenne, lei quarantenne, un figlio di 5 anni, insieme da 12 anni, non scopiamo da 5 anni e mezzo. Mi ammazzo di seghe, riesco a farmene anche cinque al giorno (grazie smart working!), non ho più alcun trasporto per lei, se mai rincominciassimo a scopare la prima cosa che mi chiederei sarebbe quando lo rifaremmo di nuovo perché non è che mi rimetto a scoparmela per scoparmela solo una volta all'anno, tipo. Non vado a puttane, vi leggo volentieri e trovo anche diversi commenti intelligenti nel forum, ho scoperto che ho perso interesse nel sesso nel senso di rapporto sessuale, non ho alcuna voglia né di trovarmene un'altra e probabilmente nemmeno più di scopare. Non sono come sono arrivato a questo punto, da ragazzo di dicevo che era da pazzi, ora non scopare da 5 anni e mezzo mi sembra perfettamente accettabile, fintanto che posso farmi le seghe. Mah.
Bellissimo. Sei messo proprio come me, solo che noi non scopiamo da tipo 7-8 anni e di seghe me ne faccio una ogni due tre giorni (come cazzo fai a fartene 4 al giorno? Io solo a 15 anni...). A puttane non ci vado da due anni perchè ho qualche remora per il covid, vorrei riprendere ma la situazione non si stabilizza...boh. Comunque quando non si scopa più la colpa è sempre di tutti e due. Che poi colpa...non è detto che sia una colpa. Il sesso dopo qualche anno necessita di novità e quale novità ci può essere dopo appunto anni? Ritengo perfettamente normale ed accettabile non scopare dopo anni di matrimonio.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
A me sembra di capire che le donne in generale ti cercano solo quando sei impegnato,anche sposato.Un po come le banche che danno i soldi a chi non ne ha bisogno,le donne pure si concedono a chi una donna o piu donne ha già.

Si e no, probabilmente inconsciamente fiutano qualcosa... O forse siamo noi nei momenti in cui scopiamo tanto a essere più disinteressati e quindi creiamo curiosità nelle donne boh.
Io sono impegnato ma faccio fatica più che da single, visto che quasi mai sulla carta vogliono l'uomo impegnato.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@bellomi Appunto senza il contratto matrimoniale uno si saluta e a mai più rivederci. Io il "matrimonio" lo concepirei con una formula contrattuale a scadenza: ad esempio ci sposiamo firmando un quadriennale (o un biennale, quinquennale etc.), finito il quale senza troppe tragedie uno potrebbe decidere grazie a clausola prestabilita di chiudere la relazione oppure continuarla. In questo modo se tipo all'ultimo anno di contratto due non si sopportano più... vivrebbero da separati in casa ma almeno dopo 12 mesi sarebbero liberi senza coinvolgimenti di avvocati, senza mantenimenti e annessi e connessi. Secondo me sarebbe una roba intellettualmente onesta e i matrimoni in questo modo aumenterebbero pure, perché si avrebbero più tutele rispetto ad una convivenza ma meno obblighi rispetto all'accordo perpetuo.

Dipende, io non sono sposato ma la mia compagna non la mando fuori casa dopo quasi 20 anni di relazione. Anche se non me la da e non è tutto rose e fiori.
Dividersi consensualmente dovrebbe essere una cosa da persone mature... Purtroppo non è cosi. E quindi si torna al tuo ragionamento, condivisibile.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Non è così, com'è stato ripetuto più volte, ti cercano principalmente se sei bello o benestante, il massimo sarebbe entrambe le cose. Oppure se occupi posizioni socialmente prestigiose, caratteristica che spesso si accompagna anche ad agiatezza economica. Gran parte delle donne interessate ad intraprendere una relazione che non sia una botta e via tendono ad evitare gli uomini sposati, a meno che non siano belli e ricchi ?.

La "teoria" redpill riassumere questo in LMS
Look money status
In età un po più adulta, magari donne sposate con prole, possono anche interessarsi ad uno impegnato.... perché lo sono pure loro.
Ma essendo questa tipologia di donna il genere maiala scopatrice, è una che ottiene ciò che vuole con il potere della figa... Quindi forse anche in caso di donna impegnata cercano il single con casa libera dove andare a chiavare inosservati.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite

Io ne ho 43, situazione diversa ma risultano analogo, non scopo in casa un po come hai descritto.
Purtroppo ora mi trovo più allupato di quando avevo 20 anni.
Mi ammazzo di seghe, quando riesco a trovare qualche golosa scopo. Ma non basta mai.
Pay poche.
Dura la vita!

Commenta
Reaction score
23.202
Dopo questo autoritratto mi sa che non c’è rimedio. Le seghe sono la soluzione giusta.

Commenta
M

Membro cancellato 325993

Ospite
Ospite
@bellomi a 43 anni a scopare col contagocce e a farti le seghe come un 14enne ti rovini la vita e basta... posso anche al limite arrivare a comprendere l'affetto per la tua convivente e tutto il resto ma, senza volerti giudicare, in una situazione del genere io mi sentirei soffocare e non ci penserei due volte a troncare la relazione su due piedi (anzi lo avrei già fatto da tempo). Non si tratta di sbattere una ragazza fuori di casa, si tratta di essere realisti e di spezzare una routine che diventa solo un appiattimento generale.

comunque in bocca al lupo per tutto

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@Fausto Montoya

La vita e le relazioni non sono semplici. Ovviamente, cose che il del fenomeno qui sopra non può comprendere, le dinamiche sono articolate.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Guarda a me piace pure farmi le seghe tranquillo ??
Andare a troie siamo bravi tutti (con i pro e contro già sviscerati in vari 3d)

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Io non sono mai stato un grande segaiolo ? per assurdo più ora che quando avevo 20 anni.
Ma non vedo dove sia il problema, nell'immaginario maschile masturbarsi è spesso interpretato come un segno di debolezza. In parte è cosi, se per debolezza intendiamo un uomo sprovvisto di trombamica.
Non è detto che uno sia sempre a secco di figa free, si va a periodi. E nei periodi di magra rimangono solo le seghe e le pay.

Commenta
Alto