Fidanzati o sposati che non scopano

Reaction score
75
Leggendo questa discussione essendo inesperto, perché fidanzate o mogli smettono di darla?
Perché secondo voi?
Io credo di essere il meno adatto per rispondere a questo tipo di domanda, poiché non sono mai stato sposato né fidanzato,ma posso darti il mio parere, cioè..non la danno più per il semplice motivo che l'attrazione iniziale scaturisce e si perde quel interesse e quella passione che c'era a gli esordi della relazione,poi alcune donne quando hanno avuto figli, alcune perdono interesse per il sesso.

Commenta
A

Arturo96

Ospite
Ospite
Ci sono mariti che mi hanno confidato di essere stati usati solo per fare e mantenere figli e la figa era solo un contentino, boh come dicono in molti bella invenzione le pay

Commenta
Reaction score
1.622
Leggendo questa discussione essendo inesperto, perché fidanzate o mogli smettono di darla?
Perché secondo voi?
La prima moglie ha smesso di darmela perché la trascuravo... ora che mi sono risposato e frequento la donna attuale da 15 anni stiamo facendo sesso in tutti i modi, orge comprese, praticamente tutti i giorni! E lei prima non era cosi: era stata per vent'anni fedele ad un solo uomo. Questo mi fa dedurre che bisogna essere capaci di costruire un rapporto vero e sincero, confidarsi ed essere complici ed il sesso è un grandissimo legame di coppia

Commenta
Reaction score
4.435
La prima regola del Fight Club è non farti mai la tua segretaria, o dipendente che sia.
Concordo, meglio dividere storie sessuali e attività lavorativa: può sembrare una situazione eccitante, intrigante sul momento, ma a lungo andare potrebbe rivelarsi controproducente per vari rischi e seccature annesse, specie per un capo, un datore di lavoro e persino per il nonnetto con la badante (non son poche le storie che si sentono e leggono di badanti che si fan metter in cinta ed eventualmente farsi sposare dal vecchietto che assistono, per poi pretendere parte loro beni).
Mi viene in mente una scena di un film con alberto sordi in cui, il personaggio del film, approfittando dell'assenza della moglie, si ciula la cameriera (ovviamente, trattandosi di un film degli anni 50), il tutto è immaginato/figurato. Dal giorno successivo, la stessa cameriera comincia a rendere meno sul lavoro e prendersi eccessive confidenze anche in presenza di sua moglie a tal punto che è costretto a licenziarla. Circa rapporti extra professionali con segretarie o altre colleghe, dipendenti ecc, se ne parlò anche in questi threads

Commenta
Reaction score
123
@bellomi Ma... Alla fine come è andata con la collaboratrice consulente dagli occhioni da cerbiatta? È la no pay che ti stai lavorando o è ormai decaduto il desiderio di intraprendere qualcosa?

@Curvy non ho Capito cosa ci sia di adulazione nel suo cercare una relazione.
Dici che i maschietti vogliono sentirsi apprezzati? Mi pare che sia un percorso comune uomo donna, la relazione extra amorosa diventa uno stimolo alla auto stima, giocando su leve diverse dall'amore. Che poi in alcuni casi si sviluppa e ricade nel rapporto ordinario.

Gli occhiali su Badoo servono perché dopo un poco cala la vista, dovresti saperlo.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@AppleOne
Mi sono una attimo perso, nel senso che forse fai riferimento a miei post di qualche mese fa.
Comunque la pseudo no pay, l'unica trombata e pagata, l'avevo vista a marzo/aprile, non ricordo ora... Tutto bene, due ore di sex ... Ma vabbè a botte si 200e poi mi prende male ?
La 25enne cerbiattina si è rivelata una profumiera di serie a. Mi capiterà sicuramente di rivederla, e lai si farà palpare come al solito... Ma ora ho perso anche interesse.

Attualmente sto aspettando di vedermi con una mammina 38enne trascurata dal marito.

Commenta
Reaction score
123
Certo, mi riferisco proprio ai post di qualche mese fa... Li ho letti tutti, ho saltato solo due pagine centrali, forse è lì che hai dipanato il mistero della profumeria (e della profumiera).

Già mi immaginavo effetti speciali e un sequel, invece tutto si ferma alle essenze volatili.

Beh in bocca al... Lupo per il nuovo target!

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@AppleOne
Diciamo che mi sono rifatto una cultura sulle profumiere, che male non fa visto l'inutilità di queste persone ?
Questa in particolare sapevo essere una sfida, lei fighetta fidanzata etc... Però appunto (anche l'ultima volta che l'ho vista, dove ha confermato il suo essere profumiera) con me sempre disponibile a farsi palpare. Ma evidentemente solo per boostare il suo ego.
Ora sono vaccinato contro questo virus ??

Commenta
Reaction score
144
Ciao.
Ho letto con interesse la discussione e mi sento preso in causa. Io ho 37 anni, sposato da 5 con una 33enne. Da febbraio abbiamo un bimbo (primo figlio) e tra questo è il lavoro (lei torna a casa dopo di me dato che lavoro in un esercizio aperto al pubblico) il sesso si è diradato a 1 volta al mese forse. Tante seghe per me (poche pay dato che ho sempre timore di portare qualcosa a casa) e tante fantasie. L'unica trombaamica che avevo anni fa si era innamorata di me quindi ho fermato tutto.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Benvenuto nel club. Prima del figlio come andava?

Commenta
Reaction score
144
Prima del figlio non potevo lamentarmi, anche se ero sempre io ad aver voglia (mi aveva abituato troppo bene nei primi anni di fidanzamento a scopare in ogni dove!)

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@BelnudoPD
Eh ma la regola è sempre quella per tutti... I primi mesi scopi fino alla nausea.. poi iniziano ad avere meno voglia... Poi non hanno voglia ma ogni tanto si "sacrificano"... E poi non becchi più un cazzo, e quando accade sono scopate del cazzo.
Benvenuto nel club. Ovviamente avrai sempre torto e la colpa sarà sempre tua del perché non te la dà ?

Commenta

prcollins

Espulso
UOMO
Reaction score
67
una coppia che non "scopa" non è più una coppia ma un single de facto.La convinzione di essere ancora una coppia esiste solo nel nostro cervello che si autoconvince a non dichiarare fallimento,a nessuno piace ammettere e dichiarare il fallimento qualsiasi esso sia.Poi ovviamente ogni caso fà storia a sè,bisognerebbe conoscerne i motivi,che spesso,anzi quasi sempre son motivi seri che a lungo andare portano anche ad un deterioramento di altre dinamiche nella vita di relazione.Il classico caso della rottura di coppia inizia nel 90% con lo stop dell'attività sessuale,che è quasi sempre un campanello d'allarme,un'avviso di un problema ben più grave(la separazione).Poi nel corso di una relazione stabile ci possono essere anche problemi momentanei che inficiano nell'ars amandi,che possono tranquillamente esser trascurati.

Commenta
Reaction score
12
Condivido, se la tua compagna ha 30 o 40 anni e non vuole più saperne di venire con te (e non parlo di una cosa temporanea, ma di una cosa che va avanti per anni) mi sembra evidente che...non è più la tua compagna, e più tardi lo capisci peggio è! Ma la cosa peggiore è che in questi casi la donna che ha perso interesse per il sesso pretende che anche l'uomo faccia lo stesso e magari si scandalizza se scopre che l'uomo ha una relazione o va a pay. Secondo me tuttora il matrimonio o la relazione stabile vengono visti da molte donne come "l'essere arrivate in porto". Ho notato spesso la differenza di cura per la propria persona che hanno le donne in cerca di fidanzato/marito e come tantissime si lascino poi andare subito la stabilizzazione della relazione. Esempi: chi aveva sempre i tacchi e una volta "sistemata" scopre che i tacchi sono scomodi e non li vuole più mettere, chi usava microgonne e poi dice "ma guarda quella, non si vergogna ad andare in giro con le cosce di fuori?" dimenticando che lei stessa quando era in caccia si vestiva così ecc ecc. A me è capitato solo una volta, con una convivente, che abbia iniziato a rifiutare di fare sesso: dopo un paio di mesi di rifiuti le ho detto molto chiaramente che io per nessun motivo la avrei costretta o anche solo assillata, che rispettavo la sua scelta di castità ma che lei non poteva imporre la stessa scelta a me, per cui mi ritenevo libero di rivolgermi altrove. Ovviamente scena " ma allora ti interessa solo il mio corpo e così via" e poco dopo fine della relazione.

Commenta
Reaction score
63
Sarei letteralmente capace di mandare a puttane una relazione se non dovessi fare sesso.
I piaceri della vita non sono tantissimi, e privarsi del più bello e del più soddisfacente è da pazzi.
Sarò un po 'materialista/superficiale' però almeno dico la verità.

Commenta
Reaction score
441
Sarei letteralmente capace di mandare a puttane una relazione se non dovessi fare sesso.
I piaceri della vita non sono tantissimi, e privarsi del più bello e del più soddisfacente è da pazzi.
Lo pensavo anche io, poi però ti accorgi che le signore la fica cominciano a centellinartela solo dopo che le hai portate all' altare e ci hai fatto perlomeno un figlio, ed allora è già tardi per fare saltare il banco. Devi considerare che ti può costare molto ma molto caro, magari devi lasciare la casa dove abiti pur continuando a pagarne il mutuo, poi ci devi aggiungere il mantenimento, magari anzi ti ritrovi anche a mantenere il suo nuovo compagno che se la scopa alla facciaccia tua e dei tuoi quattrini, ecc ecc.
Io per sfogarmi da tale ingiustizia oltre ad andare pay, le poche volte che la signora me la concede (controvoglia) ormai punto sempre al culo, male che vada se non il pisello due o tre dita a tradimento a secco ce le metto e questo mi fa sentire meglio (della serie: io l' ho preso nel culo per tutta la vita ma perlomeno ogni tanto mi rifaccio....)

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite

Non so la tua età e le tempistiche di convivenza.
È quasi una regola matematica, tutti gli uomini impegnati da anni (semplificando relazioni over 5/7 anni) non scopano, o scopano poco e male. Poi ci sono le eccezioni di qualche santa donna.

Purtroppo dopo anni subentrano altri parametri, anche se non hai figli... E te lo prendi in quel posto.

Commenta
Reaction score
63
Lo pensavo anche io, poi però ti accorgi che le signore la fica cominciano a centellinartela solo dopo che le hai portate all' altare e ci hai fatto perlomeno un figlio, ed allora è già tardi per fare saltare il banco.
Quando intendo "mandare a puttane", intendo proprio questo tipo di situazione e relazione.
Tralasciando il fatto che io non voglio ne figli ne trovare moglie, non essendomi mai trovato in quella situazione, probabilmente potrei scrivere solo cavolate. Io comunque non arriverei mai fino al punto che non si scopa più. Cioè, credo che la donna non gli passi la voglia dalla mattina alla sera, ma sia una conseguenza di certe situazione.
Però capisco anche te, appunto la situazione che si crea ti porta a trovare una alternativa.
@bellomi sono sotto i 30 e come detto sopra, certe cose forse non si possono evitare, ma arrivare a non scopare con una mia possibile futura moglie proprio no!
Se dovessi arrivare a questa situazione è perché il cazzo non mi si alzerà più per l'età ma certamente non per altri motivi.

Commenta
Reaction score
93
Facendo una media mia e delle amicizie che frequento la storia è sempre quella, all'inizio fuoco e fiamme e dopo tot anni tristezza assoluta
Probabilmente la convivenza e la condivisione dei pro e contro della vita familiare introduce quei fattori di stress e rotture di palle che fanno passare "la voglia" e vai a letto senza troppe pretese, forse una serie tv nuova ha più attrattiva, o una clip vm18 sul water è più appagante
Se poi ci aggiungiamo un figlio o più figli il peso diventa enorme e la voglia esce direttamente dalla finestra.
E' anche vero però che i figli donano amore incondizionato, ma offtopic quindi è un altro capitolo a parte
Tornando in topic provo a generalizzare un pò stando nel 90% dei casi (escludendo quindi quelli sposati con strafighe, quelli che hanno soldi a palate da permettersi di tutto, quelli che ragionano esclusivamente col cazzo che basta un buco, quelli che trovano la santa donna, etc)
Girando per lavoro e gustare piena libertà scopareccia e libertà di "vita" (cibi, bevande, orari, etc) poi tornando a casa mi son spesso chiesto "chi me lo ha fatto fare di sposarmi e fare figli" e trovo sempre difficile una risposta, ed è per questo che ai colleghi "giovani" dico che sono ancora in tempo a decidere cosa fare e come passare il resto della propria vita, se soli con tante trombo-amiche/pay e veramente liberi o trovarsene una "per tutta la vita (auguri)" abbracciando tutti i pro e i contro che subentreranno.
Di certo è che da soli non riusciamo stare a lungo, la vita non è fatta solo di sesso ma di mille sfumature e cerchiamo conferme, tornare sempre da quella che siamo stati bene fa stare meglio più che la semplice trombata in se, e qui potrebbe scattare che quella volta al mese se fatta con totale trasporto vale 100 volte più che cambiare partner fresche ma sconosciute tutti i giorni
Questo discorso penso sia enormemente personale e difficile da generalizzare, chi ha avuto culo di nascere figo/ricco può gustarsi di più la vita e ha enormemente più vantaggi di altri, e ha la fortuna di poter scegliere cosa fare avendo tra le mani molte più alternative.
Tutti gli altri invece invecchiano nell'affanno quotidiano della vita, e pure velocemente. Il più delle volte porta anche a delle scelte non condivise appieno dal pisello, ma sono dettate da necessità che ci guidano involontariamente alla... prossima strafiga spaziale trovata a 2 km da te!!!!

Commenta
Alto