Fidanzati o sposati che non scopano

Reaction score
196
La "teoria" redpill riassumere questo in LMS
Look money status
In età un po più adulta, magari donne sposate con prole, possono anche interessarsi ad uno impegnato.... perché lo sono pure loro.
Ma essendo questa tipologia di donna il genere maiala scopatrice, è una che ottiene ciò che vuole con il potere della figa... Quindi forse anche in caso di donna impegnata cercano il single con casa libera dove andare a chiavare inosservati.
...i il facoltoso che le porta in giro a chiavare quando e dove vogliono loro...

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Non è detto, nel senso che "il facoltoso" in genere lo sposano. Trattasi di provider, uomo magari anche interessante, non per forza attraente, l'importante la solidità. Nella fattispecie economica.
Queste vengono educate così, oggi se hai a che fare con una 20enne vieni selezionato per lms. E possono diventare anche abbastanza fedeli prima del matrimonio.
Mentre nel caso di incontri extra la donna seleziona per altre caratteristiche, la ricchezza non è un elemento dominante in questo caso. Tanto non potrebbe nemmeno godersela, in incontri fortuiti meglio una bella scopata!

Commenta
Reaction score
196
Non è detto, nel senso che "il facoltoso" in genere lo sposano. Trattasi di provider, uomo magari anche interessante, non per forza attraente, l'importante la solidità. Nella fattispecie economica.
Queste vengono educate così, oggi se hai a che fare con una 20enne vieni selezionato per lms. E possono diventare anche abbastanza fedeli prima del matrimonio.
Mentre nel caso di incontri extra la donna seleziona per altre caratteristiche, la ricchezza non è un elemento dominante in questo caso. Tanto non potrebbe nemmeno godersela, in incontri fortuiti meglio una bella scopata!
Non sono d'accordo.
Comunque tutto è relativo, il trucco sta nel capire al volo, nell'ordine:
1) se c'è interesse e voglia in lei
2) in caso negativo come farlo sorgere
3) a quali tematiche è più sensibile (essere trattata da principessa o da maiala)

Il resto è savoir-faire

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Non sono d'accordo.
Comunque tutto è relativo, il trucco sta nel capire al volo, nell'ordine:
1) se c'è interesse e voglia in lei
2) in caso negativo come farlo sorgere
3) a quali tematiche è più sensibile (essere trattata da principessa o da maiala)

Il resto è savoir-faire

Una l'interesse se lo fa venire per "convenienza", poi se ha a che fare con un uomo che chimicamente la interessa meglio ancora. Ma sono brave a fare le interessate per convenienza, e te lo doce uno che nell'ultimo periodo sta collezionando profumiere su profumiere.
Il savoir faire è un elemento di contorno, che serve nel momento in cui una decide di darti una chance.

Commenta
Reaction score
196
Certo, ognuno poi la vive a modo suo.
Io vedo che dandosi da fare, qualcosa ogni tanto si rimedia.
Inn alternativa, le pay non mancano

Commenta
Reaction score
55
Ma io mi domando
In casa con figli e moglie in giro
Dove andate a masturbarvi
Vi chiudete in bagno come a 14 anni?
Vostra moglie non sospetta niente?
Beati voi
Io per avere un momento di intimità devo aspettare di essere solo in casa..
Per questo ( anche) che preferisco andare a pay
Poi con tutto il rispetto un orgasmo con una pay vale 5 orgasmi di mano destra…
( unica controindicazione i soldi spesi..)
Sono d'accordo,io ho un bagno solo,ed è già molto quando riesco a fare pipì,senza che moglie o figlia,non rompano le balle!
Fare figli o sposarsi sperando di venire accuditi in vecchiaia anche no, poi chi l'ha detto che non è la moglie a necessitare di cure... Quindi oltre la beffa, l'inganno.
Infatti,io sono uno di quelli che deve accudirla....

Commenta
Reaction score
75
Guarda a me piace pure farmi le seghe tranquillo ??
Andare a troie siamo bravi tutti (con i pro e contro già sviscerati in vari 3d)
Beh,su questo vorrei dissentire,secondo me è un il contrario:andare a troie devi avere pure una certa capacità/disponibilità economica (ovvio parlo delle troie di un certo livello),le seghe sono tutti bravi,sono gratis.

Commenta
Reaction score
75
Quando ho voglia di sborrare chiamo qualche troia e me lo faccio ciucciare a domicilio
Sono pigro :acute: :acute:
Complimenti...io sono un po' tirchio(mio malgrado)mi faccio tre seghe a settimana guardando le mie preferite su Instagram o tik tok, perché di spendere 100/200€ per le troie,non mi va proprio.
P.S.se dovessi convertire le seghe a pay,spenderei 200€ a settimana, figurati se do sti soldi a queste qua.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Beh,su questo vorrei dissentire,secondo me è un il contrario:andare a troie devi avere pure una certa capacità/disponibilità economica (ovvio parlo delle troie di un certo livello),le seghe sono tutti bravi,sono gratis.

Devi avere soprattutto disponibilità economica, se per un ora con una tro decente spendi 200e come ridere.

Commenta
A

Arturo96

Ospite
Ospite
Leggendo questa discussione essendo inesperto, perché fidanzate o mogli smettono di darla?
Perché secondo voi?

Commenta
A

Arturo96

Ospite
Ospite
Capisco ironia però qualche donna mi ha cercato di spiegare che loro sono peggio degli uomini quando vogliono, ciò significa che quando le mogli rifiutano il marito è perché hanno trovato sesso altrove?
Oppure cala il desiderio?

Commenta
Alto