Vuol dire 23 pagine di discussione: Andare a pay non è per tuttiChe vuol dire andare a troie non è per tutti?
Vuol dire 23 pagine di discussione: Andare a pay non è per tuttiChe vuol dire andare a troie non è per tutti?
...i il facoltoso che le porta in giro a chiavare quando e dove vogliono loro...La "teoria" redpill riassumere questo in LMS
Look money status
In età un po più adulta, magari donne sposate con prole, possono anche interessarsi ad uno impegnato.... perché lo sono pure loro.
Ma essendo questa tipologia di donna il genere maiala scopatrice, è una che ottiene ciò che vuole con il potere della figa... Quindi forse anche in caso di donna impegnata cercano il single con casa libera dove andare a chiavare inosservati.
Non sono d'accordo.Non è detto, nel senso che "il facoltoso" in genere lo sposano. Trattasi di provider, uomo magari anche interessante, non per forza attraente, l'importante la solidità. Nella fattispecie economica.
Queste vengono educate così, oggi se hai a che fare con una 20enne vieni selezionato per lms. E possono diventare anche abbastanza fedeli prima del matrimonio.
Mentre nel caso di incontri extra la donna seleziona per altre caratteristiche, la ricchezza non è un elemento dominante in questo caso. Tanto non potrebbe nemmeno godersela, in incontri fortuiti meglio una bella scopata!
Non sono d'accordo.
Comunque tutto è relativo, il trucco sta nel capire al volo, nell'ordine:
1) se c'è interesse e voglia in lei
2) in caso negativo come farlo sorgere
3) a quali tematiche è più sensibile (essere trattata da principessa o da maiala)
Il resto è savoir-faire
Sono d'accordo,io ho un bagno solo,ed è già molto quando riesco a fare pipì,senza che moglie o figlia,non rompano le balle!Ma io mi domando
In casa con figli e moglie in giro
Dove andate a masturbarvi
Vi chiudete in bagno come a 14 anni?
Vostra moglie non sospetta niente?
Beati voi
Io per avere un momento di intimità devo aspettare di essere solo in casa..
Per questo ( anche) che preferisco andare a pay
Poi con tutto il rispetto un orgasmo con una pay vale 5 orgasmi di mano destra…
( unica controindicazione i soldi spesi..)
Infatti,io sono uno di quelli che deve accudirla....Fare figli o sposarsi sperando di venire accuditi in vecchiaia anche no, poi chi l'ha detto che non è la moglie a necessitare di cure... Quindi oltre la beffa, l'inganno.
Io sono sulle tre a settimana.Scusa come puoi dire di aver perso interesse nel sesso se ti fai 5 seghe al giorno? Che comunque sono un po' troppe... Se le riduci a 4/5 a settimana vedrai che ti verrà voglia di andare a puttane.
Beh,su questo vorrei dissentire,secondo me è un il contrario:andare a troie devi avere pure una certa capacità/disponibilità economica (ovvio parlo delle troie di un certo livello),le seghe sono tutti bravi,sono gratis.Guarda a me piace pure farmi le seghe tranquillo ??
Andare a troie siamo bravi tutti (con i pro e contro già sviscerati in vari 3d)
3/4 a settimana vanno benissimo!Io sono sulle tre a settimana.
Quando ho voglia di sborrare chiamo qualche troia e me lo faccio ciucciare a domicilioIo sono sulle tre a settimana.
Complimenti...io sono un po' tirchio(mio malgrado)mi faccio tre seghe a settimana guardando le mie preferite su Instagram o tik tok, perché di spendere 100/200€ per le troie,non mi va proprio.Quando ho voglia di sborrare chiamo qualche troia e me lo faccio ciucciare a domicilio
Sono pigro
Beh,su questo vorrei dissentire,secondo me è un il contrario:andare a troie devi avere pure una certa capacità/disponibilità economica (ovvio parlo delle troie di un certo livello),le seghe sono tutti bravi,sono gratis.