le pay sono come dici la via più facile ed immediata (che comunque non è mai stato il mio hobby preferito)...
Le PAY non sono il tuo "hobby" preferito. Ho paura che il problema stia tutto qui. Io andrei a PAY se fossi sposato, fidanzato, single, monaco Taoista, Scintoista, smetterei di andare a PAY solo se dovessi appisolarmi in quei giardini là, con tanti cipressi e tante croci. Comunque penso che il tuo problema sia proprio questo, forse non sei veramente un "Puttaniere" e la realtà PAY non ti soddisfa del tutto. Io vado a PAY da 25 anni, cioè dal compimento della maggiore età. Ho avuto di tutto nel frattempo, storie, avventure, matrimoni, relazioni. Però le PAY ci sono sempre state, a prescindere dal sesso che facevo o non facevo con la/e mia/e compagna/e. Quindi per me il sesso non è mai stato un problema, che la mia donna mi facesse i pompini o meno, io andavo anche dalle Thai che fanno pompini da paura. Che la mia donna me la desse o meno, io andavo anche dalle Russe che si fanno scopare dal paura. Insomma, io credo che il problema non è il sesso che si fa a casa, il problema, semmai (e poi un problema non è ma una caratteristica!), è che forse non ti piace veramente il mondo PAY, o non ci sei veramente entrato dentro. Il mondo PAY deve piacere a prescindere, io credo. Se questo fatto di non fare sesso con la tua compagna veramente ti pesa, allora, caromio è il momento di dire CIAONE!
Però è anche vero che il sesso non è la cosa più importante in una relazione. Pensaci. Se tu hai la BENEDIZIONE di andare d'accordo con lei sul piano umano è una cosa preziosissima. Io stavo con una ragazza con la quale scopavo 3 volte al giorno, anni fa, ma era INSOPPORTABILE come carattere e litigavamo per tutto. Una volta - per farmi un dispetto - ha rovesciato il barattolo del sale sopra il mio piatto preferito. Ha calpestato (distruggendola!) la videocassetta delle mie vacanze in Inghilterra, dove c'erano le immagini dei miei più cari amici (e non ne avevo una copia). Così, perché era incazzata. Ha strappato una foto che le avevo fatto, così, per ripicca. Ha buttato via una confezione di farmaci che mi era stata prescritta per un grave problema al fegato. E potrei continuare per 10 pagine... Lasciare quella donna è stata la più grande soddisfazione della mia vita, anche se, ripeto ci scopavo dalla mattina alla sera.
Trovare una persona con cui si va d'accordo è un mezzo miracolo, credimi. Un dono preziosissimo. Il sesso è dappertutto. Magari non è sempre continuativo e garantito, ma di sesso, in giro, ce n'è davvero tanto. Goditi la sua "amicizia" (perché di questo si tratta!) e fatti delle belle scopate a giro. PAY, non PAY... tanto la vita è così.