Fidanzati o sposati che non scopano

M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@donchisciotte909 se ne conosci, sposate con figli scatenate insoddisfatte, sentiti libero di condividere con me i contatti ??

È difficile come ogni cosa nella vita... Trovare una golosa, già impegnata e annoiata in cerca di cazzo.... Ma ovviamente ci sono.
Nella vita off line ammetto di fare molta fatica a trovare certi personaggi.
Mi ritrovo spesso con profumiere alle calcagna.
Nell'ultimo anno ho scoperto le chat o siti di incontri. Ogni tanto salta fuori qualcosa. Anche li con tutte nle difficoltà del caso.
Torno a ripetere che sia on line che off line l'aspetto fisico è un elemento che pesa sul trovare figa in generale. Quindi quando piaci esteticamente tutto è in discesa.
Comunque "trovo" questa 38enne sposata (molto bene) con profilo anonimo, io le condivido più o meno subito foto mie in palestra. È andata fuori, oltre ad essere una maiala (anche se ancora lo maschera). Su telegram mi ha girato foto sue e devo dire che è assolutamente scopabile.
Ora prossimo step, motel ? oppure sparisce come mille altre chat perse (ma non credo)
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Eh come ogni cosa va a periodi.
Comunque pure io trombo un decimo di quello ch vorrei e potrei.
Ora vediamo se riesco a incastrare questa per un incontro.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ho due problemi, gli incontri pay per ora mi hanno lasciato sempre con una sorta di amaro in bocca... Inoltre da due anni tra covid e altri cazzi non bazzico proprio nell'oro, buttare 150/200e per una scopata ora non posso (non voglio) permettermelo.... Mentre 50e per 4 ore in motel con una free ancora ppsso permettermelo...
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.071
@bellomi allora la cosa migliore è buttarsi sulle App di incontri... Se sei discreto fisicamente, trovi! Sicuramente devi sbatterti, perché a trovare quella buona ci vuole tempo... Ma poi scopi a palla... Io ci proverei, ma mi scoccia perché so che c'è gente che mi conosce e poi vado a PAY perché si risparmia tempo...
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.071
Eh come ogni cosa va a periodi.
Esattamente. Nel 2015 non so perché, me la davano come se piovesse. Free... Ninfomani ovunque! Eppure ero pazzescamente fuori forma! Avevo fortuna di trovare tutte le peggio troie, alcune delle quali molto belle. Nel 2019, nonostante palestra e sport, ho vissuto nella "magra" più totale. È un qualcosa di imprevedibile. Aspettando Godot, aspettando le gnocche...
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.140
Reaction score
36.754
Località
Milano
buttare 150/200e per una scopata ora non posso (non voglio) permettermelo
Per la maggior parte degli utenti del forum questa scusa reggerebbe, ma tu è da quando hai cominciato a scrivere in queste pagine che non manchi mai di far notare che non ti piace il sesso pay e che il tuo obiettivo è scopare gratis donne che ti desiderano ( e come ha evidenziato @oblomov, Lapalisse in questo senso ti fa una pippa) quindi, mi chiedo oggi come me lo chiesi ai tuoi esordi, per quale motivo un non puttaniere si è iscritto a Punterforum?
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Semplicemente perché sono pure io nel mio piccolo un puttaniere. Le ho recensite anche ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
198
Reaction score
335
@bellomi ...io non ti capisco!
Hai la fortuna di essere uno dei pochi che ancora riescono ad avere donne aggratis, (Oxford!), perché, abbiamo capito tutti che sei figo, hai il fisico, sei ancora abbastanza giovane e piaci , giusto? Ma metti un cero alla madonna, altroché !! Hai provato a pagamento, ma non ti piace più di tanto, ma combini facilmente con donne "normali"!! Chiudi la discussione e vai a scopààà!!! Magari io, porca puttana!!
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
210
Reaction score
193
@Tatanka Da
Grazie per il tuo feedback.
Il discorso è complesso. Parliamo di una relazione continuativa di oltre 16 anni.
Io non vado a pay, o quasi ?
Con la mia lei abbiamo già affrontato il discorso. Ma non ne esci razionalizzando... Il sesso ha componenti chiniche che se non si attivano non succede jullla.... Pou ti dirò, pur essendo una bella donna, a me non mi stimola più (oltre al fatto che lei non ha mai voglia etc...), Oggi ho bisogno di altro.
Ma sono anche in una situazione dove devo mantenere la baracca da solo e soldi per pay scarseggiano (bestemmia).
Se avessi 200e da spendere a settimana in pay in parte potrei essere più tranquillo.
In pratica è una problema che rimbalza tra impossibilità di scopare in abbondanza pay o no pay. Poi il periodo non è dei migliori.
Nell'ultimo anno ho fatto qualche amicizia online, con una mi vedo circa una volta al mese. Nessuna menata, solo sesso, ma non è che sia sta gran figa... Anzi.
So cosa intendi per problematiche di incontri no pay extraconiugali.... Però oh.. da qualche parte dobbiamo pure sbattere la testa.....
ci vuole il bonus o, meglio ancora, il superbonus pay.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@bellomi ...io non ti capisco!
Hai la fortuna di essere uno dei pochi che ancora riescono ad avere donne aggratis, (Oxford!), perché, abbiamo capito tutti che sei figo, hai il fisico, sei ancora abbastanza giovane e piaci , giusto? Ma metti un cero alla madonna, altroché !! Hai provato a pagamento, ma non ti piace più di tanto, ma combini facilmente con donne "normali"!! Chiudi la discussione e vai a scopààà!!! Magari io, porca puttana!!

Magari fosse come l'hai riassunta tu!
Donne a gratis ne ho pochissime, lottando qualcosa salta fuori. Ma credimi raschiando il fondo del barile. Quindi non combino un cazzo facilmente.
Mi scervello e mi ingenio per trovare figa, con tutti i limiti di non essere single.
Poi ok ammetto di giocarmela ancora a livello estetico, ma è tutto relativo. Poi nella vita reale ste tro non si espongono, magari ti vogliono anche scopare ma poi non combino un cazzo.
Appunto sulle chat un po diverso, sia perché hai accesso ad un ampio pubblico sia perché in alcune chat "cade" la maschera e la donna si mostra, più o meno, per quello che vuole: il cazzo.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
669
Località
Veneto
@bellomi allora la cosa migliore è buttarsi sulle App di incontri... Se sei discreto fisicamente, trovi! Sicuramente devi sbatterti, perché a trovare quella buona ci vuole tempo... Ma poi scopi a palla... Io ci proverei, ma mi scoccia perché so che c'è gente che mi conosce e poi vado a PAY perché si risparmia tempo...
E' proprio questo il punto: devi sbatterti per trovarne forse una su mille discreta. Che poi magari dura un paio d'incontri poi sparisce senza motivo. Si va a pay per risparmiare tempo sia dal vivo che nelle chat appunto, mi duole dirlo ma a 40 e passa anni star dietro alle fisime di donne piu' o meno coetanee e meno che piu' con un aspetto probabilmente assomigliante ad un parallelepipedo anche no.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.071
@Budokan Sono perfettamente d'accordo con te. Infatti io nelle chat non ci vado, preferisco delle FANTAGNOCCHE Russe quando sono in zona! Però da quel che ho capito c'è gente che tiene particolarmente a scopare gratis per un motivo o per un altro... e fanno anche bene, ma credo che le chat siano l'unica soluzione... Ti devi sbattere e non so se il gioco vale la candela...
 
Commenta
Alto