@donchisciotte909 se ne conosci, sposate con figli scatenate insoddisfatte, sentiti libero di condividere con me i contatti ??
Esattamente. Nel 2015 non so perché, me la davano come se piovesse. Free... Ninfomani ovunque! Eppure ero pazzescamente fuori forma! Avevo fortuna di trovare tutte le peggio troie, alcune delle quali molto belle. Nel 2019, nonostante palestra e sport, ho vissuto nella "magra" più totale. È un qualcosa di imprevedibile. Aspettando Godot, aspettando le gnocche...Eh come ogni cosa va a periodi.
Per la maggior parte degli utenti del forum questa scusa reggerebbe, ma tu è da quando hai cominciato a scrivere in queste pagine che non manchi mai di far notare che non ti piace il sesso pay e che il tuo obiettivo è scopare gratis donne che ti desiderano ( e come ha evidenziato @oblomov, Lapalisse in questo senso ti fa una pippa) quindi, mi chiedo oggi come me lo chiesi ai tuoi esordi, per quale motivo un non puttaniere si è iscritto a Punterforum?buttare 150/200e per una scopata ora non posso (non voglio) permettermelo
Egoista!!!!@doubleg Le conosco sul serio... non scherzo. Ma me le tengo per me! Sarebbe favoreggiamento della cornificazione.
ci vuole il bonus o, meglio ancora, il superbonus pay.@Tatanka Da
Grazie per il tuo feedback.
Il discorso è complesso. Parliamo di una relazione continuativa di oltre 16 anni.
Io non vado a pay, o quasi ?
Con la mia lei abbiamo già affrontato il discorso. Ma non ne esci razionalizzando... Il sesso ha componenti chiniche che se non si attivano non succede jullla.... Pou ti dirò, pur essendo una bella donna, a me non mi stimola più (oltre al fatto che lei non ha mai voglia etc...), Oggi ho bisogno di altro.
Ma sono anche in una situazione dove devo mantenere la baracca da solo e soldi per pay scarseggiano (bestemmia).
Se avessi 200e da spendere a settimana in pay in parte potrei essere più tranquillo.
In pratica è una problema che rimbalza tra impossibilità di scopare in abbondanza pay o no pay. Poi il periodo non è dei migliori.
Nell'ultimo anno ho fatto qualche amicizia online, con una mi vedo circa una volta al mese. Nessuna menata, solo sesso, ma non è che sia sta gran figa... Anzi.
So cosa intendi per problematiche di incontri no pay extraconiugali.... Però oh.. da qualche parte dobbiamo pure sbattere la testa.....
@bellomi ...io non ti capisco!
Hai la fortuna di essere uno dei pochi che ancora riescono ad avere donne aggratis, (Oxford!), perché, abbiamo capito tutti che sei figo, hai il fisico, sei ancora abbastanza giovane e piaci , giusto? Ma metti un cero alla madonna, altroché !! Hai provato a pagamento, ma non ti piace più di tanto, ma combini facilmente con donne "normali"!! Chiudi la discussione e vai a scopààà!!! Magari io, porca puttana!!
E' proprio questo il punto: devi sbatterti per trovarne forse una su mille discreta. Che poi magari dura un paio d'incontri poi sparisce senza motivo. Si va a pay per risparmiare tempo sia dal vivo che nelle chat appunto, mi duole dirlo ma a 40 e passa anni star dietro alle fisime di donne piu' o meno coetanee e meno che piu' con un aspetto probabilmente assomigliante ad un parallelepipedo anche no.@bellomi allora la cosa migliore è buttarsi sulle App di incontri... Se sei discreto fisicamente, trovi! Sicuramente devi sbatterti, perché a trovare quella buona ci vuole tempo... Ma poi scopi a palla... Io ci proverei, ma mi scoccia perché so che c'è gente che mi conosce e poi vado a PAY perché si risparmia tempo...