- Reaction score
- 713
A me è' successo con una ragazza italiana studentessa universitaria vista l'ultima volta a fine luglio, dopo le vacanze a fine agosto era sparita e ci vedevamo quasi una volta a settimana
Scusate avrei una domanda.
Se una fidelizzata che frequentate da mesi (se non anni) ad un certo punto sparisse improvvisamente, senza preavvisarvi, come vi sentireste?
Sto fidelizzando. É cronaca di questi gironi. Una novità per me che avevo sempre evitato (pure con una cinesina tenerissima. Sulle dita di una mano i nostri incontri). Questa l'ho scelta per motivi che mi sono parzialmente occulti. So che ha degli occhi bellissimi che mi infondono calma d'animo e che non è una ragazzina. L'ultima volta che l'ho vista (la quarta mi pare) ha voluto dimostrarmi quanto è brava con la bocca prima di mettermi il preservativo. Non so cosa pensare. Che sia stato questo, più di tante chiacchiere sul cuscino, il segnale di inizio di un amore meretricio? Starà via due mesi per Natale. Mi mancherà lei o la sua magistrale perizia?
Ti guarda mentre te lo succhia magari... Io spero proprio che ti faccia andare fuori di testa! Vedere un puttaniere distaccato e incallito ipnotizzarsi su una sola puttana, lei sola, non volere che lei...non ha prezzo!
Sto fidelizzando. É cronaca di questi gironi. Una novità per me che avevo sempre evitato (pure con una cinesina tenerissima. Sulle dita di una mano i nostri incontri). Questa l'ho scelta per motivi che mi sono parzialmente occulti. So che ha degli occhi bellissimi che mi infondono calma d'animo e che non è una ragazzina. L'ultima volta che l'ho vista (la quarta mi pare) ha voluto dimostrarmi quanto è brava con la bocca prima di mettermi il preservativo. Non so cosa pensare. Che sia stato questo, più di tante chiacchiere sul cuscino, il segnale di inizio di un amore meretricio? Starà via due mesi per Natale. Mi mancherà lei o la sua magistrale perizia?
Ti guarda mentre te lo succhia magari... Io spero proprio che ti faccia andare fuori di testa! Vedere un puttaniere distaccato e incallito ipnotizzarsi su una sola puttana, lei sola, non volere che lei...non ha prezzo!
Se e quando scriverò questa storia su quel thread, solo allora la mia Petrà sarà autorizzata a fare la gelosa.Heiii, ma qui stiamo sconfinando sul vicino "l'amore ogni tanto vince?".
Heiii, ma qui stiamo sconfinando sul vicino "l'amore ogni tanto vince?".
Certo che mi guarda, come facevi a saperlo! E allora i suoi occhi diventano quelli di una lupa e mi incutono timor panico.
Mi sembra di cogliere una nota cattivella nel tuo commento, amore mio. Non sarai mica gelosa?
Lo so, è solo un surrogato, ma a me basta, non ambisco ad altro. Sarebbe belissimo riprovare le stesse emozioni vissute con mia moglie 10 anni fa, ma non si può. Innanzitutto la ragazza in questione ha la sua vita, e comunque non mi illudo che provi qualcosa per me. Spero mi apprezzi come persona, sarei già contento così. La seconda ragione é che non lascerei mai la mia famiglia, specie dopo aver convinto mia moglie a seguirmi a Berlino. Naturalmente si puó rimanere con la moglie ed avere una relazione parallela, ma anche questo mi risulta impossibile, mi mancano tempo e soldi. E qui veniamo al terzo punto. A qaarant'anni compiuti, con pochi soldi ed un lavoro di merda, che cosa potrei offrirle? Credimi, l'amore per mia figlia è l' unico che mi interessa. Per i motivi sopra elencati, l'"amante a pagamento" (so che l'espressione suona davvero male, ma la uso in senso positivo) è la soluzione ideale. Lei mi fa stare bene, ed il sapere che tornerò da lei mi riempie di felicità ed ottimismo; l'unico rimpianto è dover limitare gli appuntamenti con lei
l'"amante a pagamento"
Starà via due mesi per Natale. Mi mancherà lei o la sua magistrale perizia?
Forse è proprio per questo che avevo sempre cercato di evitare di fidelizzare, preferendo piuttosto andare in giro a prendere missili solo per recensirli su PF. Adesso sono fottuto.no don't worry...me gusta much!
Forse è proprio per questo che avevo sempre cercato di evitare di fidelizzare, preferendo piuttosto andare in giro a prendere missili solo per recensirli su PF. Adesso sono fottuto.
E tu Petruccia godresti a vedermi in ginocchio, ipnotizzato da due grandi occhi neri e dilatati, in balìa di una vampira!
Salvamiiiiii!
Certo che mi guarda, come facevi a saperlo! E allora i suoi occhi diventano quelli di una lupa e mi incutono timor panico.
Mi sembra di cogliere una nota cattivella nel tuo commento, amore mio. Non sarai mica gelosa?
Allora, tesoro, spera solo che l'amore non esaurisca la mia immaginazione letteraria, a differenza di quanto invece la esaltavano i missili.
C'erano anche degli artisti che invece si facevano un sacco di canne per essere creativi e per qualche motivo, che non ho mai capito, li hanno definiti “maledetti”.Gli artisti han bisogno della sofferenza per creare, dicono, sarà vero?! Scopriremo se sarà più produttiva la sofferenza causata dai missili o quella di un amore puttanesco e travagliato...curioso!
mi sembra che un altra storia sia sulla via del famoso thread...