Sì. E in effetti quando la barriera cade (l'ho sperimentato una volta sola), l'effetto è tipo Vajont.
Me ne vergogno, ma ho dovuto googolare Vajont.
Sì. E in effetti quando la barriera cade (l'ho sperimentato una volta sola), l'effetto è tipo Vajont.
E che sarebbe 'sta Venezia?ma figurati, che sarà mai... io lavoro nel turismo e ancora oggi mi chiedono di raggiungere S.Marco con l'auto... e quando rispondo che le auto non ci arrivano perché l'ultimo posto raggiungibile è piazzale Roma, strabuzzano gli occhi manco gli dicessi che devono arrivarci a nuoto... che poi è pure vietato...
Insomma, il mondo non sa che a Venezia le auto non ci possono andare... sono sicuro che questo però lo sapevi... vero che lo sapevi?
Mi scuserà Ciccina, ma non è l'esempio più calzante, anche se gli effetti finali sono stati quelli. Al Vajont non s'è assistito ad un crollo della diga. La "barriera" stupidamente voluta ergere da inqualificabili ignobili personaggi è ancora integra ed in piedi.Me ne vergogno, ma ho dovuto googolare Vajont.
Piccolo sobborgo lagunare, situato nel Comprensorio del fiume Piave, di cui il torrente Vajont è uno degli affluenti.???E che sarebbe 'sta Venezia?
Piccolo sobborgo lagunare, situato nel Comprensorio del fiume Piave, di cui il torrente Vajont è uno degli affluenti.������
Mamma mia!!! Sei il solito rude!!!
Ma noooooooooooo
ma pour parler cosa???!
Ma che cippolo hai fatto!!!
MAI parlare a una donna di altre donne ...mi correggo...mai parlare a una donna BENE di altre donne, elogiandone la bellezza o la maestria sessuale!
Non farlo mai più, ti prego.
Hai ragione che è low cost, ma la mortadella è più buona di qualunque pregiato prosciutto e culatello, specie la mattina.... sei troppo avanti a me... non c'ho capito una cippa ma sembra essere una cosa bella quello che hai scritto... a parte la mortadella che essendo un salume low cost poteva magari essere sostituito da del prosciutto di Parma ad esempio...
Infatti alla mia fidelizzata non parlo di altre donne. E' giusto che Lei creda che vado solo con lei. All'inizio lei mi faceva qualche domanda, ma io le rispondevo che non avevo tempo e non volevo casini e che quindi andavo solo da Lei.
Non ho mai parlato di altre donne con Lei e si è creata tra noi una buona sinergia.
Beata te che hai dovuto googlare,la dice lunga sull'età che hai (e sull'età che ho io)
@Ciccinabuona stavo per dire la stessa cosa, del resto anche io qualche annetto ce l'ho ... insomma probabilmente la nostra @Petra è ben lontana dagli "anta" e forse è piccina, piccina ... non so perchè ma me la immaginavo più grandicella
Siamo proprio sicuri sicuri che conoscenza ed età viaggino di pari passo?
Fuori e dentro questo forum, ho rilevato tanti ma tanti esempi a confutazione.
A Petra va riconosciuto un atto di umiltà che non credevo le appartenesse, ossia quello di confessarsi ignorante circa un luogo che evoca una spaventosa - e purtroppo famosa - tragedia.
Ignoranza che può cogliere chiunque ed in qualunque momento, beninteso: mi ci metto io per primo.
@Ciccinabuona stavo per dire la stessa cosa, del resto anche io qualche annetto ce l'ho ... insomma probabilmente la nostra @Petra è ben lontana dagli "anta" e forse è piccina, piccina ... non so perchè ma me la immaginavo più grandicella
Siamo proprio sicuri sicuri che conoscenza ed età viaggino di pari passo?
Fuori e dentro questo forum, ho rilevato tanti ma tanti esempi a confutazione.
A Petra va riconosciuto un atto di umiltà che non credevo le appartenesse, ossia quello di confessarsi ignorante circa un luogo che evoca una spaventosa - e purtroppo famosa - tragedia.
Ignoranza che può cogliere chiunque ed in qualunque momento, beninteso: mi ci metto io per primo.
Per carità, no ! Tra gli ignornati su tante cose mi ci metto io per primo, senza contare che tanti di voi vedo che hanno davvero una cultura superiore, almeno da tutte le citazioni erudite che sono in grado di fare e soprattutto collegandole con molta intelligenza, quindi difficile pensare a persone che fanno copia e incolla da siti internet.
Nel caso del Vajont credo semplicemnte che sia più facile che una persona molto giovane non sappia proprio di cosa si sia trattato non per ignoranza o poca cultura ma proprio perchè un giovane può darsi che non gli sia mai capitato di sentirne parlare, a differenza di persone da quaranta in su, tra cui il sottoscritto.
Tutto qui.
Un abbraccio.
Mettiamoci poi anche la zona di residenza.
Nel Gennargentu, o sulle Madonnie è più facile che i fatti del Vajont possan esser stati dimenticati, mentre per un veneto.... un pò meno.
Petra la colloco tra 28 e 34 primavere.
Io ci sto'.Prima scherzavo... mi pare plausibile una 30ina...
Facciamo una piccola lotteria locale e chi si avvicina di più alla corretta età vince?... non so cosa vinca ma qualcosa metteremo in palio... magari un'uscita gratuita con una pay a scelta...
Io ci sto'.
Se la cosa diverte anche lei, e ci assicura che possono partecipare solo gente che non l'ha mai incontrata, o con cui ha parlato di età, lascerei alla stessa Petra stabilire meglio i dettagli della contesa.
Zelo e simpatia nei suoi confronti, mi impongono di non avanzare ipotesi di trofei, che potrebbero riguardarla da vicino.
Da parte mia giocherei anche solo per il gusto di vincere, senza alcun trofeo in palio.