@TheHobbit Molto interessante leggerti. Su alcuni punti sono d'accordo. Meno su altri.
I fiori sono per mia moglie per ringraziarla di amarmi.
Ho commentato molte volte l'incongruenza di non omaggiare la moglie di fiori ma di regalarli alla Pay. La spiegazione dovrebbe essere fornita facilmente da chi regala fiori nel loft ma ancora nessuno di loro lo ha fatto.
e sopportarmi di portare con dignità le corna che le metto.
Questo secondo me non ci sta visto che lei, mi pare, non sappia che la cornifichi.
Normalmente li regalo fuori da anniversari ed eventi
Perderebbero il loro significato di omaggio disinteressato di un pensiero per lei senza nessuna ragione particolare.. un modo carino per dirle che la ringrazio di esistere…
Lo trovo nobile, leale e gentile.
l’omaggio è disinteressato e per evitare fraintendimenti, incomprensioni, far pensare a un mio secondo fine… con la pay evito.
Sono d'accordo.
Poi mai e poi mai al primo incontro ed essendo io un fuco a cui piace saltare di fiore in fiore difficilmente si pone il problema.
Al primo incontro è da Babbei. In situazioni simili ho assistito a reazioni piuttosto irritate da parte delle Riceventi. Alcune si sono spaventate. Altre hanno ritenuto di trovarsi di fronte ad uno Stalker potenziale. Uno che dopo che si accorge che la Pay, dopo una serie di incontri, lo ha riposto e bloccato irrimediabilmente nella sua dimensione mercificata, si incazza, in quanto i suoi sentimenti vengono rifiutati e può diventare pericoloso e violento. Quanti esempi abbiamo di Punter Sentimentali nella prima fase romantica e, alcuni, successivamente trasformatisi in potenziali o reali killer perchè delusi e offesi dalla materialità della Pay?
Ad alcune avrei dovuto portarle dei fiori?
Si.
Però non l'hai fatto. Se per te era giusto potevi farlo. Non si è riusciti a far comprendere ai Romantici Fuori Luogo che se ne dovrebbero fottere dei commenti. Ho commentato che se per me fosse giusto regalare fiori, lo farei, in barba proprio a commenti come i miei. Invece qui più di un Romantico fatto il permaloso. Si è offeso.
E allora? cazzo ci vado a fare con le pay?
Vai a Pay perchè sei una persona assolutamente normale, progettato dalla Natura per fecondare (per fortuna anche solo idealmente) tutte le Donne che giudichi attraenti. E' stato aperto un thread interessante che ha affrontato il tema sul rapporto tra Monogamia e Religione.
Poi un riferimento a Julio. E' chiaro che simbolicamente passa un oceano tra l'omaggio floreale e la serata Vodka Tonic.
Il primo regalo, inopportuno e facile ad essere frainteso, ha una gamma ampia di significati e simbologie che si espongono a risultare equivoci, indesiderati fino a poter apparire invadenti e prepotenti.
La serata Vodka Tonic ha un significato chiaro: FIESTA! DIVERTIAMOCI!
Anche su questo tipo di omaggio, al pari dei fiori, ne sconsiglio la proposta al primo incontro con la Pay e, magari ancor più sconsigliato, senza avvertire. Altrimenti, nel caso di fidelizzata consenziente, è sicuramente un bel dettaglio, simpatico, divertente, opportuno che migliorerà l'incontro. Lo metterà su un piano informale, rilassato e non con la seriosità, a volte pesante, dei fiori.
Lo proponessi io cercherei di comprendere se non vi siano appuntamenti in coda, per non essere mandati via prima del previsto, ciucciandosi da soli poi la bottiglia di vodka con ben altro triste spirito. In questo caso, personalmente, mi informerei prima telefonicamente, corrispondendo un Bonus adeguato, ed in tal modo ritrovarmi più che una Pay, una Donna contenta, tra l'ebrezza dei Vodka Tonic, il denaro ed il Punter Divertente e Simpatico.
Poi se il Punter ha gli strumenti per capire che non vi siano criticità ed inconvenienti, può anche portare la Vodka senza avvertire, ottenendo così l'effetto piacevole sorpresa ma bisogna essere sicuri che giù al portone non ci sia il Collega che scalpita.