[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Reaction score
402
poi dipende sempe da quanto si vuole spendere !!!!! ;) ciao
per farvi un idea date un occhiata a link specials wellcum csm_W_FB_Individualparty_e2c24f2f83.jpg
http://wellcum.at/it/specials/detail/la-tua-festa-su-misura/ ciao

Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4.944
io ti consiglio in ogni caso sempre il Casa Carintia perché ho già partecipato ad un addio al celibato di un mio collega ed è riuscito benissimo.
le bevute sono free e comprese nel prezzo di entrata mentre per il cibo i dolci li si possono tranquillamente ordinare ad una pasticceria a loro convenzionata http://schieder.at/?page_id=70
e le pietanze a questo ristorante http://www.mulino.at/speisekarte.php
le ragazze in particolare quelle veterane come Mihaela e Oana sono esperte in questi festeggiamenti con maiuscole esibizioni in threesome o group-sex

Commenta
Reaction score
0
davidedok ...come ti hanno risposto altri....il cibo non é un problema, hanno contatti esterni per pizzeria, ristorante, pasticceria, per risolvere a dovere la questione. Ovviamente meglio accordarsi i giorni prima chiamando il locale , per fare un minimo di programma. ; le receptionist non sono madrelingua italiana, ma con l'italiano se la cavano a sufficienza, poi li di persona definirai i dettagli. Per il resto, a parte questi aspetti logistici, l'addio al celibato al Casa Carintia lo vedo bene perché il tutto si svolgerá in modo molto piú personale che se non in locali molto piú grandi e pertanto dispersivi per questo tipo di feste private. Al CC, pur essendoci altri clienti, l'evento risulterá piú intimo vi sentirete a casa vostra....

Commenta
Reaction score
402
Per il momento è solo in prova all'andiamo e visto l'andazzo di lavoro in quel di Villach... Non si esclude un ritorno a breve
non penso ,,,,,anche perche' so come lavora !!! e di certo è migliore della Susy arrivata al welcumm ,,,,,,,,,,,,comunque stiamo a vedere Balo ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, poi sulle ''voci'' sui lavori a villach ,,,,,assomigliano tanto a quelle notizie messe in giro ad arte !!!comunque stiamo alla finestra !! ciao ;)

Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4.944
Susy andata,,,,,,,,,,,,,,,,,sob sob !! :sad:

peccato che se ne sia andata all'Andiamo
Adesso speriamo che arrivi una alla sua altezza, chissà se la direzione riesce a convincere Beatrix a tornare da Kato Lakatamia (Cyprus)

Commenta

delonget

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
peccato che se ne sia andata all'Andiamo
Adesso speriamo che arrivi una alla sua altezza, chissà se la direzione riesce a convincere Beatrix a tornare da Kato Lakatamia (Cyprus)

Come fai a sapere che si trova lì? Beatriz che gnocca! Sarebbe una top anche in altri locali

Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4.944
Come fai a sapere che si trova lì? Beatriz che gnocca! Sarebbe una top anche in altri locali

Beatrix me lo aveva detto la scorsa estate che aveva avuto molte offerte da Cipro, da Dubai e da Abu Dhabi.
A molti Gt aveva chiesto consigli e alla fine ha scelto di andare a proprio a Cipro

Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Reaction score
7
Scusate..Susy é la turca??é un po che non vado su ed ho dimenticato i nomi

Commenta
Reaction score
0
Feldkirchen in Karnten 31.01.2015

Arrivo al locale assieme ad un collega attorno alle ore 19.00
Modesta presenza di orsi...15 girls all'incirca di qualità superiore alle aspettative (4/5 ragazze valide da voto 7)
Prima camera Isabella biondina dalla Romania....teen di media altezza...tutta al naturale...classico bbj+daty+rai1...fa il suo compitino, nulla di più...patata gradevole al gusto...voto 6
Seconda camera Oxana...capelli castano-chiari dalla Romania...alta...bel fisicone...tettine top naturali...bbj+rai1...molto tranquilla e simpatica...voto 8
Terza camera....fatto un favore a dei colleghi che erano indecisi se scoparsela o meno...nome nn ricordo...media altezza...capelli biondi mix rossastri con frisè...la più magra del locale...fisico molto snello...inglese 0, italiano 0....solo tedesco o rumeno....bbj+rai 1....voto camera....1 perchè nn si è lamentata mentre era a pecora...altrimenti il voto era 0! Ovviamente sborrato 0!
Quarta e ultima camera decido di andare sul sicuro...torno con la Oxana...l'unica tra l'altro tra quelle testate che ha i preservativi bianchi normali...non quelli rossi che sono spessi un dito e mi danno un fastidio infinito...che dire...una gran camera...sborro a pecora allo scadere della mezz'ora...TOP! La migliore della giornata...
Alle ore 21:00/22:00 presenza di molti orsi...devo dire che il CC va sempre a gonfie vele nel Weekend.
Rimodernato il secondo piano con nuova sauna e nuova cabina solarium.

Un saluto a tutti i colleghi:ok:

Commenta
Reaction score
402
Feldkirchen in Karnten 31.01.2015

Arrivo al locale assieme ad un collega attorno alle ore 19.00
Modesta presenza di orsi...15 girls all'incirca di qualità superiore alle aspettative (4/5 ragazze valide da voto 7)
Prima camera Isabella biondina dalla Romania....teen di media altezza...tutta al naturale...classico bbj+daty+rai1...fa il suo compitino, nulla di più...patata gradevole al gusto...voto 6
Seconda camera Oxana...capelli castano-chiari dalla Romania...alta...bel fisicone...tettine top naturali...bbj+rai1...molto tranquilla e simpatica...voto 8
Terza camera....fatto un favore a dei colleghi che erano indecisi se scoparsela o meno...nome nn ricordo...media altezza...capelli biondi mix rossastri con frisè...la più magra del locale...fisico molto snello...inglese 0, italiano 0....solo tedesco o rumeno....bbj+rai 1....voto camera....1 perchè nn si è lamentata mentre era a pecora...altrimenti il voto era 0! Ovviamente sborrato 0!
Quarta e ultima camera decido di andare sul sicuro...torno con la Oxana...l'unica tra l'altro tra quelle testate che ha i preservativi bianchi normali...non quelli rossi che sono spessi un dito e mi danno un fastidio infinito...che dire...una gran camera...sborro a pecora allo scadere della mezz'ora...TOP! La migliore della giornata...
Alle ore 21:00/22:00 presenza di molti orsi...devo dire che il CC va sempre a gonfie vele nel Weekend.
Rimodernato il secondo piano con nuova sauna e nuova cabina solarium.

Un saluto a tutti i colleghi:ok:
un saluto al leone indomito ;) ciao ;)

Commenta
Reaction score
402
CASA CARINTHIA FELDKIRCHEN IN KTN 1-2-15

Varchiamo la soglia della Casa alle 16 c.a. , e ci troviamo un bel tendone blu ,passato il quale siamo alla cassa , paghiamo e ci si cambia , poi al bar per il primo drink e per dare un occhio alle pupe presenti , beh non male il parco - tope , dopo aver bevuto vado dalla cara Carmen , qualche parolina dolce e poi su in camera !! Torniamo giù e io mi doccio e salgo in piccionaia a riposare un po' !!
Dopo un certo tempo scendo , per l'ora della 2a , che so gia' chi sara' , la trovo vicino alle scale e ci si dà appuntamento x dopo, il tempo di un panino !!!
Finito rivado al bar e........ non c'è e quindi mi metto ad aspettare , e dopo 10 minuti c.a. arriva Micaela , altre paroline di circostanza e via su ,in camera !
Poi finito , saldo il dovuto , e mi rimetto a cazzeggiare , fino all'ora della 3a ( che poi sara la 1a ;) )
ancora una buona camera con Carmen !!
Scendo e trovo l'amico che si sta giò cambiando ,mi cambio , e usciamo nella notte nevosa di FELD ;)
E cosi' è finita un altra bella giornata !!!

Commenta
Reaction score
0
Varchiamo la soglia della Casa alle 16 c.a. , e ci troviamo un bel tendone blu ,passato il quale siamo alla cassa , paghiamo e ci si cambia , poi al bar per il primo drink e per dare un occhio alle pupe presenti , beh non male il parco - tope , dopo aver bevuto vado dalla cara Carmen , qualche parolina dolce e poi su in camera !! Torniamo giù e io mi doccio e salgo in piccionaia a riposare un po' !!
Dopo un certo tempo scendo , per l'ora della 2a , che so gia' chi sara' , la trovo vicino alle scale e ci si dà appuntamento x dopo, il tempo di un panino !!!
Finito rivado al bar e........ non c'è e quindi mi metto ad aspettare , e dopo 10 minuti c.a. arriva Micaela , altre paroline di circostanza e via su ,in camera !
Poi finito , saldo il dovuto , e mi rimetto a cazzeggiare , fino all'ora della 3a ( che poi sara la 1a ;) )
ancora una buona camera con Carmen !!
Scendo e trovo l'amico che si sta giò cambiando ,mi cambio , e usciamo nella notte nevosa di FELD ;)
E cosi' è finita un altra bella giornata !!!

peccato la Micaela nn c'era sabato......aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi sto mangiando le mani!!!!!!!!:w00tmesalia::mega_shok::woottrizomeno:

Commenta
Alto