Rimodernato il secondo piano con nuova sauna e nuova cabina solarium.
ma funzionanti?
Rimodernato il secondo piano con nuova sauna e nuova cabina solarium.
Domenica al CC:prima camera con la collaudatissima Carmen,mora,occhialino sexy, una sicurezza..calda,partecipe,milfy.
Chiedo venia: maa come carta compleanno non c'era l'ingresso completamente gratuito compresi i 2 gett.?...o ricordo male io e c'è solo un gettone in più?... 130 euri con due dobloni inclusi....visto che compio gli anni e torno su anche per giocarmi il 3 obolo gratuito come carta compleanno!
Chiedo venia: maa come carta compleanno non c'era l'ingresso completamente gratuito compresi i 2 gett.?...o ricordo male io e c'è solo un gettone in più?
Qualcuno mi sa rispondere senza che chiamo su?
al compleanno tuo , previa fotocopia documento , hai un gettone in piùChiedo venia: maa come carta compleanno non c'era l'ingresso completamente gratuito compresi i 2 gett.?...o ricordo male io e c'è solo un gettone in più?
Qualcuno mi sa rispondere senza che chiamo su?
a me aveva detto che anche se non è il giorno esatto ma vicino ,andava bene , ma magari telefona ,( o msg su FB ) su prima e chiedi , una conferma in + ,è sempre utile........ciaodeve essere il giorno preciso del compleanno o và bene anche in prossimità del compleanno stesso?
...e quand'è il compleanno del locale?al compleanno tuo , previa fotocopia documento , hai un gettone in più
!! e invece ,al compleanno del locale negli ultimi 2 anni c'era ingresso gratuito !! ciao
beh cambia sempre data ,,,,,,,,negli ultimi 3 anni sempre cambiato ( agosto-luglio e l'anno scorso a giugno )...e quand'è il compleanno del locale?
..per ora al Casa Carintia di Feldkirchen l'apertura vige ancora alle 14:30! ..Speriamo siano lungimiranti per l'imminente futuro; per noi italiani in trasferta l'entrata anticipata sarebbe utilissima per allungare i tempi di permanenza, sempre ristretti, o per anticipare il rientro. ..Sicuramente raccoglierebbero un'altra fetta di clientela; ...e poi sarebbe ora che se adeguino alla concorrenza che apre 2 ore e mezza prima...
Sarebbe bello avere altre nazionalità presenti ma se non se ne trovano neppure a Vienna quasi figurati al C.C.concordo pienamente e suggerisco di abbassare il prezzo d'ingresso senza gettoni da 50€ a 30€ nel pomeriggio e da 50€ a 40€ nel serale;
assumere anche ragazze di altre nazionalità (ungheresi,ceche e russe)in proporzione democratica in modo da ridimensionare il potere delle rumene;
ridurre le ore di lavoro delle ragazze dalle 12 attuali a non più di 8;
Già stiamo parlando di un discount ed in più avete anche queste richieste! Mi sembra la cosa poco fattibile.