[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Reaction score
402
CASA CARINTHIA FELDKIRCHEN IN KTN.

Arriviamo alle 16 (c.a.) si paga , ci si cambia , e si entra al bar per la prima bevuta , e comincio a guardare in giro . con quale fanciulla cominciare , anche se lo so benissimo ;)
ma in un fkk va fatto tutto con la massima calma e tranquillita' , quindi bevo la mia birra lentamente ;)
mi alzo ,mi faccio un giro , torno al bar e dopo qualche parolina di circostanza ,prelevo la cara MIHAELA e saliamo ;)
Finito salgo in piccionaia e mi stravacco sulla sdraio in veranda , e mi godo il venticello primaverile ,
( lampi tuoni e tanta pioggia , ) e cosi' cazzeggiando da solo ,poi con gli amici , e' arrivata ora di mangiare , e riposto gli accappatoi in stipetto ,siamo andati n cerca di una pizzeria in paese ,
poi passata quasi un ora rientramo alla CASA ; quindi , dopo un caffe' , decido di portar su , la dolce piccola milf LAVINIA ..
Poi altro cazzeggiamento , fino all'ora della 3a che dopo un attenta analisi sarà la cara NICOLETTA .
Terminato , ci siamo cambiati, ci siamo congedati e via nella notte di Feld !!
riassumendo : una bella giornata uggiosa e tre buone scopate ;)
Saluto gli amici , alla prossima .

Commenta
Reaction score
13
Arriviamo alle 16 (c.a.) si paga , ci si cambia , e si entra al bar per la prima bevuta , e comincio a guardare in giro . con quale fanciulla cominciare , anche se lo so benissimo ;)
ma in un fkk va fatto tutto con la massima calma e tranquillita' , quindi bevo la mia birra lentamente ;)
mi alzo ,mi faccio un giro , torno al bar e dopo qualche parolina di circostanza ,prelevo la cara MIHAELA e saliamo ;)
Finito salgo in piccionaia e mi stravacco sulla sdraio in veranda , e mi godo il venticello primaverile ,
( lampi tuoni e tanta pioggia , ) e cosi' cazzeggiando da solo ,poi con gli amici , e' arrivata ora di mangiare , e riposto gli accappatoi in stipetto ,siamo andati n cerca di una pizzeria in paese ,
poi passata quasi un ora rientramo alla CASA ; quindi , dopo un caffe' , decido di portar su , la dolce piccola milf LAVINIA ..
Poi altro cazzeggiamento , fino all'ora della 3a che dopo un attenta analisi sarà la cara NICOLETTA .
Terminato , ci siamo cambiati, ci siamo congedati e via nella notte di Feld !!
riassumendo : una bella giornata uggiosa e tre buone scopate ;)
Saluto gli amici , alla prossima .
totale esborso =€

Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4.944
la bella alta bionda Isabel è da un bel po' che non la si vede più al Casa Carintia, all'inizio si pensava a qualche settimana di ferie ma vista la così prolungata assenza è probabile che sia andata a lavorare in qualche altro locale.
Sapete quale?

Commenta
Reaction score
27
Maurijno for president!!!!! La Mihaela...ogni volta che son salito per trombarla era sempre in ferie...aaaaaaaaaaaaaaaaa:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
13
ho capito il perchè siamo ricordati come di un popolo di "naviganti e puttanieri" il 90%delle auto sono italiane:good::clapping::yahoo:

Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4.944
la bella prof. Carmen si è concessa un meritato periodo di ferie a Constanta (Romania) ritornerà in luglio abbronzatissima

Commenta
Reaction score
402
11-7-2015 CASA CARINTHIA FELDKIRCHEN IN KTN.

Arriviamo alle 16 (c.a.)paghiamo , ci cambiamo ,entriamo al bar per la 1a 1a bevuta e per farmi un idea di quel che offre la CASA , ri esco in giardino con la mia birra e il sole a farmi compagnia ;)
Ritorno al bar ben rilassato e dopo qualche parola mi porto sopra la dolce LAVINIA ;) , dopo un bel po' tempo torniamo giù' al solito bar , poi dopo una mezz'oretta salgo in piccionaia a veder un po' di tele , e dedicarmi al puro ozio , raggiunto poi dal mio amico , si torna fuori al sole , un altro periodo di cazzeggiamento e si torna dentro per cambiarci per la cena , che sara' al solito mulino di FELD per una buona pizza .
(usciti che pioveva ,
tornati col sereno 19-20.00 c.a. )
Tornati , si cazzeggia per un paio d'ore ,tra bar ,giardino,piccionaia , e poi arriva il momento della
dolce CARMEN , ;) ;) ;)
poi , ritrovo l'amico e dopo un dieci minuti decidiamo che poteva bastare .
Salutiamo tutte/i e ce ne andiamo nella notte di FELD !!
alla prossima !!

Commenta
Reaction score
0
Addio Celibato

Salve a tutti! Dovendo festeggiare il mio addio al celibato, dopo accurate ricerche ho deciso che Casa Carintia è quello che fa al caso mio... la mia idea era quella di andare un paio di giorni infrasettimanali con una decina di amici al massimo verso fine agosto o inizio settembre... vi sarei grato se poteste darmi quante più notizie, suggerimenti e consigli per la riuscita dell'evento... Grazie e buone chiavate a tutti!!!:party:

Commenta
Reaction score
402
Salve a tutti! Dovendo festeggiare il mio addio al celibato, dopo accurate ricerche ho deciso che Casa Carintia è quello che fa al caso mio... la mia idea era quella di andare un paio di giorni infrasettimanali con una decina di amici al massimo verso fine agosto o inizio settembre... vi sarei grato se poteste darmi quante più notizie, suggerimenti e consigli per la riuscita dell'evento... Grazie e buone chiavate a tutti!!!:party:
se vai infrasettimanale ,consiglio di telefonare perche' infras. puo' essere che ci siano meno ragazze ;) magari per te ne chiamano qualcuna in + !! ;)

ciao :ok:;)

Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4.944
dopo una mattinata in palestra a Udine riesco a convincere il mio personal trainer a venire a provare il Casa Carintia.
Arriviamo prestino, presenti una decina di ragazze per iniziare io prima camera con Georgiana e lui con Perla entrambi soddisfatti ma vista l'occasione ci chiediamo perchè non provare a fare una cosa a quattro..
Per esperienza per farla riuscire bene ci vogliono due ragazze che siano per lo meno molto amiche nonché intime ma dopo varie interviste non ci sembra di trovare queste due ideali e rinunciamo.
Allora optiamo per una cosa a tre e chi meglio di Carmen per farla e infatti è venuta fuori una camera straordinaria con tante posizioni doppia penetrazione e anche doppia venuta nella sua bocca.
Carmen una vera artista del sesso:ok:

Commenta
Reaction score
402
Per esperienza per farla riuscire bene ci vogliono due ragazze che siano per lo meno molto amiche nonché intime ma dopo varie interviste non ci sembra di trovare queste due ideali :ok:
complimenti x la gita , x il 2+2 voci di corridoio dicono che ci sono varie coppie ben rodate
(una a caso
Lavinia con Adina o Mihaela )
ciao ;)

Commenta
Alto