[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Reaction score
1
Ci ritornerò presto perchè le ragazze non saranno delle top ma il mio cazzo si accontenta ugualmente :preved: ciao!!!:pleasantry:

Ahahahah bella questa,comunque vai tranquillo che ormai di top non ce ne sono neppure negli altri due locali,al limite qualche topa. :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
Back from CC
Mhhhhmmm non male
Tanta gente uomo , un decina di donnine.
Donnine interessanti sì..... qualcuna
Primo gettone Perla , non male ma ho ricordi migliori,
Secondo gettone Oxana , mi rimarrà un bel ricordo,
Seguirà dettaglio,
La zingara Michaela per me , se mi posso permettere, ha un po' di Olivia De Treville (voi capite chi è..)
Spero di non essere pelato dalla connessione internet ho la 3 e vedo 5 tacche 3AT , neanche in Italia le vedi.
Passo e chiudo

Commenta
Reaction score
0
CC parte 1
Prima volta al CC, gioia e imbarazzo.
Un decina di ragazzuole, 4/5 interessanti, quindi avendo 2 monetine bastano e avanzano.
In effetti l'imbarazzo iniziale ė alto, poi passa.
Le ragazze ogni tanto lappeggiano al palo.
Parecchi omini, alla fine parlando con gli altri ospiti la giornata passa tranquilla.
Mangiare, stendiamo un pietoso velo, ma si sopravvive.
Primo gettone , dopo averla vista alla lap dance, Perla, bella e gran fisico, non male , mi ė sembrata frettolosa.
Pausa di riflessione , discussioni varie con altri ospiti (si crea una bella atmosfera)......punto il secondo gettone ma quando serve ė difficile la reperibilità.
Finalmente aggancio Oxana, a me piace , simpatica e tranquilla, molto bene.
Avevo in canna le alternative, Micaela bella mora spilungona secca e Silvia , mi aveva ispirato il suo giro di lap dance.
Alla fine simpatico pomeriggio sera, non esiste comparazione con gli altri , questo posto è così e basta.

CC parte 2 , non era previsto ma......era da quelle parti
Seconda volta al CC, avevo un conto in sospeso
Meno omini di ieri, sempre una decina le ragazze.
Micaela, ah, però .......molto bene, pensavo fosse "cattiva" , invece è una ragazza gentilissima.
Solito intrattenimento e discussioni varie.
Oggi c'è Anita che ieri invece era a riposo, e......perché no............molto bene.
A questo punto credo di aver esagerato, il giorno dopo sarò al WC, rientro che domani sarà impegnativo.

Alla fine il posticino ė simpatico, migliorassero sul buffet, non sarebbe male.

Commenta
Reaction score
99
Ma Edit la receptionist, fresca fresca di matrimonio, ha mai lavorato lì (o altrove)?

Commenta
Reaction score
2
Sono andato all'Andiamo diverse volte ma qui ancora mai.. per ora :)
mi sapete dire se nel gettone è compreso il FK? Dalle rece vecchie sembra si debba aggiungere 20 rose.. è così?

Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4.944
Ma Edit la receptionist, fresca fresca di matrimonio, ha mai lavorato lì (o altrove)?
al Casa Carintia decisamente nò perché lo frequento sin dall'apertura del 2008.
Tra le tante receptionist passate all'inizio ci lavorava una certa Mirela che quando le telefonavi per sapere degli orari, delle aperture o delle girls presenti si faceva fatica a capire cosa rispondesse perché parlava a malapena l'italiano, poi la simpaticona ungherese Melinda che ha fatto carriera e adesso fà la receptionist in un Fkk in Svizzera.
Un particolare curioso che forse non tutti sanno, la signora che tiene pulita la casa, lava gli asciugamani e vede della cucina invece nei momenti di gran affollamento serale si concedeva a qualche cliente disperato per la mancanza di girls disponibili e nelle risate generali sosteneva pure di essersi trovato bene..

Commenta
Reaction score
91
ieri come promesso ho fatto un tour in CC
ho ritrovato alcune vecchie conoscenze di tour precedenti quali la MILf ungherese (della quale non mi ricordo il nome) e altri nuovi arrivi dalla romania.
Ingresso comprensivo di 2 gettoni 130€ come al solito.
Al piano superiore la sauna è stata leggermente ingrandita e spostata.
Presenze 6/7 ragazze tutte provenienti da romania, alcune carine altre non molto.
Ho fatto la prima camera con una ragazza di 23 anni 8cosi ha dichiarato lei) capelli rossi tinti e occhiali da vista, senza occhiali molto carina bel seno direi una seconda prestazione senza infamia ne lode pompino scoperto poi incapucciamento 2 posizioni lei sopra io sotto e poi una bella pecorina fino alla mia capitolazione rimasto senza fiato scendo al bar e mi bevo un ottima acqua minerale.
Verso le 18 salgo con una ragazza mora di nome Dora di 26 anni lei parla anche spagnolo avendo lavorato in una cafetteria a barcellona, più dolce e delicata della prima dice di essere alle prime armi lavorando in CC solamente da un mese.
Prestazione standard
Il livello del CC è un po' scaduto notevole presenza di accapatoi superiore al numero delle pulzelle, mi è stato detto che sono molte in ferie per la stagione estiva.
CC per me rimandato a settembre/ottobre in attesa che terminino le ferie

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
quella con gli occhiali e capelli rossi si chiama Nicoleta, la milf ungherese dovrebbe essere Anita.

Commenta
Reaction score
99
FKK CASA CARINTIA (Feldkirchen) – Domenica 23 agosto 2015 – Recensione di BApunter: Fx + Fy + Mz = L’APOTEOSI DEL THREESOME!

COSTO INGRESSO: 130 € (comprensivo di ingresso e n. 2 gettoni valevoli per n. 2 giostre da mezzora cadauna, drink illimitati, open-kitchen – sebbene nemmeno intravista da lontano).

COSTO CAMERA ed EXTRA: 50 € mezz’ora e multipli, ho usufruito di EXTRA (n. 2 CIM), rientrati nel “pacchetto-obolo” finale.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 30 € (colazione esclusa) in una ottimo b&b situato in frazione di montagna di Arnoldstein.

RAGAZZE PRESENTI: una decina, parco gnocche rinnovato al 50%. Non ho intervistato nessuna, ma ad occhio presumo 100% ROM. Prima di andar via ho visto una bella perla nuova, biondina con capelli lunghi, viso dolce “alla Barbie” che stazionava all’estremità del bancone nei pressi delle finestre: non avevo tempo ed ero allo stremo delle forze per poterla timbrare.

In vacanza con la famiglia in zona, programmo in largo anticipo la possibilità di poter trascorrere in assoluta libertà un paio di pomeriggi, come anticipato nella recensione del giorno precedente trascorsa all’Andiamo.

PREMESSA N. 1: l’apoteosi del threesome è stata preventivamente organizzata con Fx e Fy, a mezzo contatto FB, vista le mie esigenze temporali. L’appuntamento fissato con le girls era per le 16.30 e le stesse si sono dimostrate puntualissime.

PREMESSA N. 2: dietro esplicita richiesta di Fx (d’ora in avanti anche “l’anziana”) e Fy (d’ora in avanti anche “la belloccia”) non citerò né i loro nomi né quantificherò l’obolo versato per usufruire delle loro prestazioni. Trattasi comunque di 2 presenze “storiche” nel mitico bordellino di campagna da me tanto amato.

Ingresso alle ore 16 in punto, 20 secondi di formalità di rito classiche alla reception (receptionist mai vista prima, ma Edit a quanto pare era in vacanza in Romania con il neo-sposo), 1 minuto di spogliatoio (ero in pantaloncini, maglietta e ciabatte), doccia e lavaggio orale (avevo appositamente comprato spazzolino e dentifricio, da buttar via all’uscita) ed ingresso in area-bar alle 16.08.

Presenza di una decina di ragazze (oltre a 2-3 ai piani alti), assenza delle mie beniamine: tanto di guadagnato, perché comunque dovevo “svuotare”.

30 secondi di sguardo a 270° al parco gnocche (composto prevalentemente da ragazze carine) con il chiaro intento – al fine di soddisfare la “necessità” di cui sopra -, di dover individuare la vacca di turno….

La scelta ricade su Anka, ovviamente ROM, bella in carne e tutta naturale: in quel momento in sala ispirava il maggior tasso di porcaggine e certamente avrebbe potuto adempiere al compito che mi ero prefissato senza dover incappare in alcun rischio-SCUD.
Gin-tonic rapidissimo, nessun social time, salita in camera.

Camera ottima con l’ennesima pantera da letto scovata senza aver letto alcuna recensione: ottimo BJ cabrio, FK, a scopare ho fatto lavorare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE lei, vista la necessità di dover preservare quante piu’ energie per il proseguio dell’intenso pomeriggio che mi attendeva. Smorzacandela ben fatti in varie salse e varianti, soprattutto quella di mio gradimento che mi ha portato a capitolare allo scadere della mezzora.

Gettoncino, discesa di scale, torno negli spogliatoi a docciarmi e lavarmi.

In concomitanza con la mia uscita dagli spogliatoi, nei pressi delle scale….TAC, chi mi ritrovo, avvolta in un asciugamano bianco? La delizia e frutto del desiderio Fx: evidentemente “Radio Tam Tam” (immedesimata nella persona di Anka), una volta entrata nel suo “rifugio” ha avvisato l’anziana Fx della mia presenza….

Saluti e convenevoli decisamente dovuti, mi dirigo al bar per un caffè mentre l’anziana – avvisandomi della presenza nello spogliatoio della belloccia – ritornerà nelle segrete stanze per finirsi di preparare. Dovendo recuperare un po’ di forze mi dedico ad un breve scambio di battute appena Fx esce e decidiamo di appartarci ai piani alti per una mezzora che conferma quanto di meglio vissuto con durante la pregressa occasione di adulterio.

Sottolineo che l’anziana meretrice aveva trattenuto per sé (e quindi per noi 2 e poi per noi 3) le chiavi della stanza “VIP” specchiata: tant’è che al termine della mezzora non ha cambiato nemmeno il lenzuolo visto che di lì a poco saremmo tornati con “prole” al seguito! 

Stanza da 10 e lode c.v.d., ritorno al bar, ennesimo caffè, saluti alla belloccia nel frattempo arrivata in sala, esprimo loro il mio comprensibile desiderio di rilassarmi dalle fatiche compiute per un quarto d’ora almeno.

Salgo al secondo piano (zona wellness) per la prima volta in vita mia e noto subito che (oltre all’assenza di altri clienti) mi son perso la parte più bella e nuova (c’è anche una camera mansardata oltre che un bel lettone tondo a centro-pista) della struttura: 10 minuti di relax totale nella cabina abbronzatura e lunga doccia defatigante.

Ridiscendo al piano terra, con un fresco gin-tonico raggiungo le mie concubine Fx e Fy, in mia solitaria attesa nella saletta dedicata alla lap-dance mentre bisbigliavano tra loro. Mi accomodo, a mò di Imperatore tra le due scambiando battute, non dopo averle ringraziate per una serie di piccole-grandi “coccole” che mi stavano continuando a riservare (la puntualità, l’essere ancora vergini…per il giorno , la stanza con gli specchi a nostra disposizione ecc. ecc.) e per tutta ricompensa dedico la mia lingua e le mie labbra alternativamente a destra e a sinistra, mentre in tutti i piani più bassi è solo un intrecciarsi di mani, palpatine, toccatine, perlustrazioni e porcatine di vario genere. Mai provata alcuna sensazione così regale: cazzo in pieno tiro, altri 5 minuti in quelle condizioni e o le avrei sbattute direttamente nella sala lap-dance o avrei dato una rinfrescatina al soffitto con una nuova mano di pittura a schizzo.

Salita, camera durata 75 minuti, due shots-sessioni intervallati dalla discesa della belloccia per prendere qualcosa di alcolico-rinfrescante…

I 60 minuti netti di prestazione sono stati qualcosa di puramente indescrivibile, nonostante già avessi provato in vita mia l’esperienza threesome FFM in versione free, con optional lesbo e non!

Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai.

6-7 situazioni (e posizioni) venutesi a creare, favorite dal fatto che le 2, conoscendosi molto bene ed evidentemente fidandosi vicendevolmente, non hanno richiesto (cosa che sarebbe risultata noiosa ed oltremodo assurda, sebbene corretta per loro in quanto a teorica profilassi) il cambio del condom da parte mia ad ogni alternanza di ficcaggio (alternanza peraltro resa da me frequente).

Aggiungo (e ne ero pienamente a conoscenza sin in partenza) che le 2 peripatetiche non hanno mai intrapreso alcuna iniziativa SAF-fica  tra loro: ben venga perché (oltre a non interessarmi) eravamo lì per soddisfare me e il mio uccello (padulo) non per creare il nido amoroso a due piccioncini  .

Grazie a Dio il mio fisico ed il mio fratello-uccello hanno retto bene la botta ed egregiamente resistito in modo prolungato in entrambe le “sessioni”: non nascondo che ci sono stati almeno 2 momenti (oltre a quello citato in sala-lap) in cui ho percepito la presenza di qualche Santo che dall’alto ha fatto sì che non capitolassi….

Ultima nota positiva: l’obolo richiesto…ma per ragioni di riservatezza e onore mi vedo costretto a non rivelare…a dimostrazione del trattamento di riguardo riservatomi (avevo cmq preventivato un budget quasi triplo rispetto a quanto poi effettivamente richiestomi!).

Che dire per congedarmi? In futuro sicuramente ripeterò l’esperienza con le stesse 2 compagne di specchi…; mai potro’ scordare questo splendido pomeriggio, accuratamente programmato, con 2 splendide, coinvolgenti e partecipative professioniste della soddisfazione di “anime in…pene”, come me…; mai ho distolto la mia mente dai quegli interminabili 75 minuti, mentre guidavo con il cazzo dolorante sulle sponde dell’Ossiacher See sulle note di Corona-“Rhythm of the night” sparate a palla da una radio locale…

E la mia depravazione mentale si è manifestata nella sua pienezza mentr,e sulle sponde del lago, facevo il pieno di super a 1,197 e (durante un’immaginazione metaforica) mi accingevo ad infilare la pistola erogatrice nel buco del serbatoio…

Commenta
Reaction score
402
FKK CASA CARINTIA (Feldkirchen) – Domenica 23 agosto 2015 – Recensione di BApunter: Fx + Fy + Mz = L’APOTEOSI DEL THREESOME!
grande BA , bella storia ;) ;) ;) !!! birra_06.gif ciao ;)

Commenta
Alto