[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4.944
complimenti x la gita , x il 2+2 voci di corridoio dicono che ci sono varie coppie ben rodate
(una a caso
Lavinia con Adina o Mihaela )
ciao ;)
ma almeno una delle due deve saperci fare con l'anal per una buona doppia penetrazione e l'altra almeno partecipe nei cambi e con la bocca.
Una coppia ideale poteva essere Carmen + Inna (peccato che da un anno lavora al Marinaclub)

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti... Io e un paio di miei amici saliamo un weekend di agosto... Non ci sono mai stato in questo fkk... Sapete darmi qualche info? Tipo: all'entrata ti danno accappatoio, asciugamano e ciabatte come negli altri? Ci sono hotel nelle vicinanze? C'è ancora la promozione 130 euro entrata e 2 gettoni? Grazie infinite... Max

Commenta
Reaction score
3
Entri, scansi il tendone funebre :sarcastic_hand: e dopo aver pagato ti prendi l'accappatoio. L'opzione "130 ingresso e due gettoni" è sempre disponibile. Le ciabatte le trovi appena varcata la porta dello spogliatoio, su comodi scaffali, suddivise per numero. Ci sono hotel nelle vicinanze (come quello consigliato da maruo), e ce ne sono quanti ne vuoi anche lungo la strada che costeggia il lago prima di arrivare a Feldkirchen venendo da Villach, solo che molti non si vedono perché si trovano nelle stradine secondarie.
Buona fortuna! :good:

Commenta
Reaction score
402
Si si, ci si vede, ma solo se me ne lasci qualcuna libera sennò non vengo eh :sarcastic_hand: Comunque a Pasqua c'era il tendone :on_the_quiet:
ma sicuro , vuoi mettere il conoscere il famoso lucas a qualche topa? eheheheh
pasqua si , un mese fa non c'era ,,,,
sai l'inverno pjava freddo la povera receptionist ;) ;)
ciao ;)

Allegati

• viva_la_fica.jpg
    viva_la_fica.jpg
    13 KB · Visite: 37
  • keep-calm-and-viva-la-figa-50.png
    keep-calm-and-viva-la-figa-50.png
    2,3 KB · Visite: 283
Commenta
Reaction score
0
Piccola recensione sulla visita di questa settimana al cc.
Arrivo alle ore 16 30 di mercoledi, giornata lingerie, presenti 14 ragazze, opzione 2 gettoni a 130 euro. Il locale si presenta come il solito: mangiare nella norma ma accettabile, birra discreta, lato ragazze abbastanza soddisfacente. La prima timbrata è Lola, una ragazza ovviamente rumena di 20 anni molto bella di fisico che di viso, a letto la prestazione è stata standard ma non mi lamento. Dopo poco opto per Anita, 42 anni ungherese, che dire, lei è una vera donna, a letto mi sono fatto una gran scopata che solo con poche sono riuscito a fare, esperienza da maestra e tanto fascino.
L'ultima timbrata è stata Isabel, sempre rumena, 20 anni, bionda tinta, ma con due bei occhi azzurri. L'avevo già timbrata più di una volta l'anno scorso e mi è piaciuto, lei si dimostra docile e accondiscendente alle posizioni che voglio, una grande punto a favore. In conclusione il cc è una ottima alternativa agli altri 2 locali più blasonati, è vero che anche un'altra cosa, le ragazze non ti importunano, al massimo ti squadrano al bar ma niente di più.
Ci ritornerò presto perchè le ragazze non saranno delle top ma il mio cazzo si accontenta ugualmente :preved: ciao!!!:pleasantry:

Commenta
Reaction score
128
Piccola recensione sulla visita di questa settimana al cc.
... In conclusione il cc è una ottima alternativa agli altri 2 locali più blasonati, ...
Ci ritornerò presto perchè le ragazze non saranno delle top ma il mio cazzo si accontenta ugualmente :preved: ciao!!!:pleasantry:

è vero, al CC vale la pena andare, almeno ogni tanto, anche per me che vado in altri locali. Bella giornata hai fatto, complimenti.
ciao

Commenta
Reaction score
128
:lol:

E comunque sebbene la media non sia certo di alto livello, ogni tanto passa qualcuna che poi magicamente :pleasantry:"diventa top" appena si sposta in altri locali maggiormente frequentati dai vari recensori.

:secret:(il mangiare però fa abbastanza ca'a')

verissimo, proprio così, quella che ho in mente io, ad esempio, è un gran bel bocconcino, e al Wellcum ha fatto faville ...

Commenta
Reaction score
0
Gita per la mia prima volta al cc,
arrivo alle ore 16, 130 euro ingresso per 2 gettoni.Una birretta al bar dove c'e' un assembramento di ragazze e dove rimmarranno,
mi perdo di un soffio uno spettacolo sul palo di una ragazza di cui non ricordo il nome,alta mora e molto magra. decido di portarla in camera e si rivela un po frettolosa e distaccate. mi rilasso un po' e poi secondo gettone con anita, non più giovanissima ma mi ha fatto divertire parecchio. cibo faidate non proprio eccezionale
tutto sommato mi e' sembrato un ambiente abbastanza casalingo

Commenta
Reaction score
3
Gita per la mia prima volta al cc,
arrivo alle ore 16, 130 euro ingresso per 2 gettoni.Una birretta al bar dove c'e' un assembramento di ragazze e dove rimmarranno,
mi perdo di un soffio uno spettacolo sul palo di una ragazza di cui non ricordo il nome,alta mora e molto magra. decido di portarla in camera e si rivela un po frettolosa e distaccate. mi rilasso un po' e poi secondo gettone con anita, non più giovanissima ma mi ha fatto divertire parecchio. cibo faidate non proprio eccezionale
tutto sommato mi e' sembrato un ambiente abbastanza casalingo

Probabilmente la ragazza senza nome era Silvia :rofl:

Commenta
Alto