- Reaction score
- 3
buonasera..Ifet sara on stage fino domenica 6 setiembre,poi va in vacanza nella sua citta natale bacau..romania
buonasera..Ifet sara on stage fino domenica 6 setiembre,poi va in vacanza nella sua citta natale bacau..romania
Benvenuto Zio Stoni!!!buonasera..Ifet sara on stage fino domenica 6 setiembre,poi va in vacanza nella sua citta natale bacau..romania
Ben ritrovato anche qui' Stoni buenavida (o devo chiamarti tigre).
Non se stiamo parlando della stessa persona , questa è rom ha 19 anni e parla solo inglesemi associo,
ps quindi Ifet è al CC? per questo non l'ho più vista in Andiamo ...
decisamente NO!! ( almeno spero ! ) ciaoNon se stiamo parlando della stessa persona , questa è rom ha 19 anni e parla solo inglese
quella che dico io parla solo inglese, è giovanissima, una bambolina mora con i capelli lunghi e lisci, molto snella.
estatico..la ifet che intendi tu e un altra..questa e quella che ha citato pure il collega Baffo..sabato questo sono stato al cc e ho fatto due round con ifet e uno con julia .. effetivamente ero tentato di fare il terzo giro ancora con ifet,ma un austriaco viejo y gordo se la e portata di sopra e adios chi la ha piu vista..cmq circa 10 ragazze presenti,stippate nel sexy bar,anche sui davanzali delle finestre..alla reception Mike..quello piu piccolo no il boss marito di Edit..cucina sapiamo tutti come e,bar chi vuole bere a sfinimento,prego..tutto sommato io quando passo per la zona mi fermo sempre volentieri al cc..localino con fascion e simpatia ..due new entri.. lola e ifet 19 e 18 anni cosi dicono , cmq molto giovani,on stage da un mesetto circa,veramente belle belle... grazie a tutti..Zio Stoni..
estatico..la ifet che intendi tu e un altra..questa e quella che ha citato pure il collega Baffo..sabato questo sono stato al cc e ho fatto due round con ifet e uno con julia .. effetivamente ero tentato di fare il terzo giro ancora con ifet,ma un austriaco viejo y gordo se la e portata di sopra e adios chi la ha piu vista..cmq circa 10 ragazze presenti,stippate nel sexy bar,anche sui davanzali delle finestre..alla reception Mike..quello piu piccolo no il boss marito di Edit..cucina sapiamo tutti come e,bar chi vuole bere a sfinimento,prego..tutto sommato io quando passo per la zona mi fermo sempre volentieri al cc..localino con fascion e simpatia ..due new entri.. lola e ifet 19 e 18 anni cosi dicono , cmq molto giovani,on stage da un mesetto circa,veramente belle belle... grazie a tutti..Zio Stoni..
a me la giovanissima e graziosa Ifet ha detto che torna a casa non per un periodo di vacanza, ma fino a giugno 2016 per terminare l'ultimo anno di scuola..buonasera..Ifet sara on stage fino domenica 6 setiembre,poi va in vacanza nella sua citta natale bacau..romania
Così sapevo anche io . Salvo imprevisti sabato dovrei darle l'ultima rata per l'acquisto dei libri , se qualcuno fosse in zona ........a me la giovanissima e graziosa Ifet ha detto che torna a casa non per un periodo di vacanza, ma fino a giugno 2016 per terminare l'ultimo anno di scuola..
a me la giovanissima e graziosa Ifet ha detto che torna a casa non per un periodo di vacanza, ma fino a giugno 2016 per terminare l'ultimo anno di scuola..
sabato dovrei darle l'ultima rata per l'acquisto dei libri , se qualcuno fosse in zona ........
e io dispiaciuto gli ho risposto che da noi piuttosto che frequentare le lezioni e sostenere gli esami conviene fare come il "trota" ossia comprare direttamente una laurea a piacimento in una particolare università in Albania..a me la giovanissima e graziosa Ifet ha detto che torna a casa non per un periodo di vacanza, ma fino a giugno 2016 per terminare l'ultimo anno di scuola..