[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Reaction score
0
Volendo evitare l'ingolfamento , probabile , dato dalla Bike week , decidiamo di risalire al Casa Carinzia sabato 5 e , per impegni personali , siamo costretti a fare il tutto in giornata sparandoci oltre 1000 km . Vi arriviamo appena dopo l'apertura , scegliamo l'opzione 130 euro comprensivi di ingresso e due giri di goistra , ragazze presenti conosciute : Adina , Delia , Lola , Carmen , Isabella ed Iffet poi altre 5/6 sconosciute di cui due rosse tinte ed una bionda con occhiali . Essendo la giornata piovosa e freddina , non abbiamo potuto usufruire dell'area esterna quindi , il concentramento di orsi all'interno , è stato inevitabile senza mai raggiungere nell'arco della giornata il tutto esaurito ma lasciando , a volte , il bar senza nessuna ragazza e vari orsi in trepidante attesa alla base della scala per il paradiso . Se la line- up raggiungeva comunque la sufficienza , con qualche eccellenza , ciò non si può dire per il cibo scarso e poco variegato , ma si sa , noi punter non andiamo li per il cibo , ma ora andiamo al discorso ragazze.
Prima salita con la graziosissima Iffet ormai diventata , nel giro di brevissimo tempo , una delle top del Cc , difficilissimo trovarla al bar , sconsigliata a deboli di cuore o dall'innamoramento facile , con lei esperienza molto gfe e suonata di flauto veramente magistrale tantè che l'ho lasciata continuare e le ho bagnato le tonsille . Il secondo gettone l'ho speso con Delia Dalia , ragazza abbastanza giunonica , ma con un bel viso e popputa , suonata di flauto abbastanza violenta , ma sempre disponibile alle richieste del cliente , bombata in tutte le posizioni e poi cob .
Durante uno dei passaggi al ristorante ho avuto il piacere di conoscere Ecchecazz ed i suoi amici e mi dispiace di non aver assistito al balletto del suo amico con la fava al vento . Purtroppo , per chi volesse usufruire dei servizi di Iffet si deve affrettare essendo , a suo dire , la sua permanenza arrivata agli sgoccioli e difficilmente la rivedremo in Carinzia . Verso le 21, avendo da fare ancora 500 km decidiamo di congedarci non prima di aver rifornito la macchina ad 1.037 euro/litro

Commenta
Reaction score
0
complimenti x la gita , purtroppo so di ifet e lola sob!

ciao
( ps per il cibo puoi ovviare , vai a farti 1 pizza fuori e torni o ordinarla da lì . )

Ciao , di Lola non ne sapevo niente di Iffet si difatti sono salito per salutarla e per versare l'ultima rata dei libri . Per il cibo no problem però sforzandosi , magari un pò di più ed evitando di fare differenze di trattamento tra noi e le ragazze , la situazione migliorerebbe ( mi è capitato di vedere un paio di ragazze recarsi in cucine e tornare con un piatto di pasta) .

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
purtroppo credo che non rivedremo più Iffet e sinceramente glielo auguro perché vorrà dire che si sarà trovata bene e guadagnerà molto di più. sabato sono tornato solo perché avevo letto che se ne andava. ad oggi solo una ha saputo suonare il flauto meglio di Iffet ma non ricordo chi fosse e fu il miglior bj che ho ricevuto. purtroppo sabato mancavano Mihaela, Perla, Silvia, Alexandra e una bionda stangona occhi azzurri della quale non conosco il nome.
diciamo che sabato me la sono fatta addosso quando ho visto uno che assomigliava moltissimo a un vicino di casa ma per fortuna non era lui ed era pure simpatico.

Commenta
Reaction score
3
utilizzatorefinale..il CC non ne ha mai risentito della ammucchiata HOG a faakersee..e l anno scorso nemmeno il wellcum,zero praticamente..il andiamo a portata di mano invece parecchio..:wink:

Commenta
Reaction score
3
se la mia memoria non mi tradisce,al tempo furono il buon Taconele con il suo compare Ciula a coniare il nominiolo ciCCine,alle nostre care passerottine di Feldkirchen..a proposito..a inizio pagina il titolo discussioni e scritto Feldchirken..la ch e k andrebbero invertiti..buenas tardes..:whistle3:

Commenta
Reaction score
99
Amigo merendero, segnaliamo il rientro della top ciCCina: donna Lavinia
se la mia memoria non mi tradisce,al tempo furono il buon Taconele con il suo compare Ciula a coniare il nominiolo ciCCine,alle nostre care passerottine di Feldkirchen..a proposito..a inizio pagina il titolo discussioni e scritto Feldchirken..la ch e k andrebbero invertiti..buenas tardes..:whistle3:

Commenta
Reaction score
402
dimenticavo keep-calm-and-love-ciccine-.jpg

:pleasantry:

Commenta
Alto