- Reaction score
- 0
Volendo evitare l'ingolfamento , probabile , dato dalla Bike week , decidiamo di risalire al Casa Carinzia sabato 5 e , per impegni personali , siamo costretti a fare il tutto in giornata sparandoci oltre 1000 km . Vi arriviamo appena dopo l'apertura , scegliamo l'opzione 130 euro comprensivi di ingresso e due giri di goistra , ragazze presenti conosciute : Adina , Delia , Lola , Carmen , Isabella ed Iffet poi altre 5/6 sconosciute di cui due rosse tinte ed una bionda con occhiali . Essendo la giornata piovosa e freddina , non abbiamo potuto usufruire dell'area esterna quindi , il concentramento di orsi all'interno , è stato inevitabile senza mai raggiungere nell'arco della giornata il tutto esaurito ma lasciando , a volte , il bar senza nessuna ragazza e vari orsi in trepidante attesa alla base della scala per il paradiso . Se la line- up raggiungeva comunque la sufficienza , con qualche eccellenza , ciò non si può dire per il cibo scarso e poco variegato , ma si sa , noi punter non andiamo li per il cibo , ma ora andiamo al discorso ragazze.
Prima salita con la graziosissima Iffet ormai diventata , nel giro di brevissimo tempo , una delle top del Cc , difficilissimo trovarla al bar , sconsigliata a deboli di cuore o dall'innamoramento facile , con lei esperienza molto gfe e suonata di flauto veramente magistrale tantè che l'ho lasciata continuare e le ho bagnato le tonsille . Il secondo gettone l'ho speso con Delia Dalia , ragazza abbastanza giunonica , ma con un bel viso e popputa , suonata di flauto abbastanza violenta , ma sempre disponibile alle richieste del cliente , bombata in tutte le posizioni e poi cob .
Durante uno dei passaggi al ristorante ho avuto il piacere di conoscere Ecchecazz ed i suoi amici e mi dispiace di non aver assistito al balletto del suo amico con la fava al vento . Purtroppo , per chi volesse usufruire dei servizi di Iffet si deve affrettare essendo , a suo dire , la sua permanenza arrivata agli sgoccioli e difficilmente la rivedremo in Carinzia . Verso le 21, avendo da fare ancora 500 km decidiamo di congedarci non prima di aver rifornito la macchina ad 1.037 euro/litro
Prima salita con la graziosissima Iffet ormai diventata , nel giro di brevissimo tempo , una delle top del Cc , difficilissimo trovarla al bar , sconsigliata a deboli di cuore o dall'innamoramento facile , con lei esperienza molto gfe e suonata di flauto veramente magistrale tantè che l'ho lasciata continuare e le ho bagnato le tonsille . Il secondo gettone l'ho speso con Delia Dalia , ragazza abbastanza giunonica , ma con un bel viso e popputa , suonata di flauto abbastanza violenta , ma sempre disponibile alle richieste del cliente , bombata in tutte le posizioni e poi cob .
Durante uno dei passaggi al ristorante ho avuto il piacere di conoscere Ecchecazz ed i suoi amici e mi dispiace di non aver assistito al balletto del suo amico con la fava al vento . Purtroppo , per chi volesse usufruire dei servizi di Iffet si deve affrettare essendo , a suo dire , la sua permanenza arrivata agli sgoccioli e difficilmente la rivedremo in Carinzia . Verso le 21, avendo da fare ancora 500 km decidiamo di congedarci non prima di aver rifornito la macchina ad 1.037 euro/litro