[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Reaction score
0
Anche se si parla della Casa Carintia questo 3d è ben frequentato .
Fa piacere anche se trattasi di un posto non paragonabile ai vari gnoccodromi , vedere vari estimatori e vedede il 3d vivo .

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
il Casa Carinzia fu definito in un altro forum un posto per punter esperti. ha le sue caratteristiche e forse a causa della crisi è molto più frequentato che una volta. se non si vuole la strafiga ma solo svuotare è il posto adatto.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
miiiiiiiii due gocce d'acqua ;) ciao B.
ho un ricordo molto vago della tipa, fu molto gentile e raccolse lo sperma direttamente nella mano continuando a leccare nella zona del frenulo mentre venivo pancia all'aria. ad oggi un CIM ci starebbe tutto!

Commenta
Reaction score
1
Oggi mia prima esperienza al CC.

Angel è tornata al CC ed io, come un cane che segue l'usta della preda, mi sono ritrovato al CC dopo solo 2 giorni dal suo arrivo...
Ambiente piacevole, ho apprezzato molto le camere spaziose, luminose e con un certo stile. Adoro quella con gli specchi.
Purtroppo il parco donne non è di mio gradimento, mi sono piaciute solo Angel (ovviamente) ed Iffet.

Un'ora con ANGEL, che mi ha stroncato, lei conosce benissimo i miei gusti e ormai organizza l'ora della camera senza neanche che io le dica niente. Sono arrivato fino al CC solo per lei e non mi sono pentito. Gli extra hanno fatto salire molto il conto, ma quando ci vuole, ci vuole :pardon:

Poi, per finire, mezz'ora con IFFET. Ottima camera, ha un viso molto bello, ma gli occhi sono anche meglio. Ottimo bbj, extra FK fatto molto bene. Mezz'ora ben spesa. Leggo che se ne andrà presto, peccato... Mi pregustavo già un numero a tre con Angel e lei... Viste vicine fanno un piacevole contrasto: la mora dalla carnagione scura e la bionda dalla pelle bianca...

Di solito al Wellcum faccio 4-5 camere, ma qui non c'erano altre ragazze che mi facessero venire la voglia di tornare in camera, così, dopo un paio di birre, ho preso la via del ritorno.
Va bene così, ho risparmiato un po' di soldi ;-)

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno,

perdonate il ritardo con cui lo facciamo ma desideriamo dare anche noi il nostro contributo.

L'11 agosto sia io che Ettore eravamo al CC.

COSTO INGRESSO:

Opzione A) 50€ Solo ingresso, comprende free drink, anche alcolici, buffet (orrendo)

Opzione B) 130€ comprende opzione A + 2 gettoni, ciascuno valevole per prestazione standard

COSTO CAMERE ED EXTRA: Camera standard mezz'ora 50€; solitamente compreso BBJ e Rai1, FK 20€, CIM 50€ ed ANAL 100€.

COSTO E LUOGO PERNOTTAMENTO:

la notte stessa all'hotel del WC, camera doppia 120€

SITO INTERNET:

http://www.casa-carintia-kaernten.at

Prima esperienza in assoluto in un FKK, esploriamo i tre piani in cui è suddivisa la villa e cerchiamo di predere confidenza con ambiente ed emozioni.

Optiamo subito per rinnegare il piano "SPA" e ci fiondiamo nel cuore del locale: il bar.

Sedute sugli sgabelli e sui divanetti vi sono una decina di ragazze che ti scrutano, valutano ed ammiccano.

La tensione sale ed ovviamente ricorriamo a San Bacco per stemperarla.

Ci accomodiamo in sala lap-dance con un paio di birre al fine di sottrarci da una situazione per noi imbarazzante e da lì a poco ci gustiamo uno spettacolo e dopo una mezz'ora un altro.

Le ragazze che si sono esibite non erano proprio delle bellezze, vedere un sedere abbondante dimenarsi e nemmeno in modo aggraziato non rappresenta il massimo della libidine...

Nel frattempo si siede vicino a noi un signore, scoprendolo forumista, che chiede se fossimo già stati qui essendo per lui la prima volta.

Confessata l'inesperienza e l'intenzione il giorno dopo di visitare il WC, si dimostra prodigo di consigli per Hohenthurn e persona piacevole con cui conversare e scambiare opinioni per tutto il resto della giornata.

Nel frattempo il mio socio Ettore ha già scolato la seconda birra, una tequila ed ha il colpo pronto ad esplodere.

Io sono ancora sfasato, poco incline a buttarmi ed allora Ettore prende in mano la situazione e porta ai divanetti due girls, per lui Maria (bionda, formosa e rumena) e per me una ragazzina di 18/19 anni rumena, veramente graziosa ma con l'handicap di parlare solo inglese (resterà fino a settembre per poi tornare in Romania per completare gli studi).

Morale, se dovevo rompere il ghiaccio di certo non con una con cui non fossi libero di fare un sufficiente social, la respingo con suo sommo stupore (in effetti si rivelerà essere una se non la più carina delle presenti).

Ettore è già volato in camera con Maria, 30' con bbj e rai1 nella norma, nulla di eccezionale.

Nel frattempo staziono al bar, cerco qualcosa che mi ispiri e la trovo in Georgiana.

Mi guarda e sorride in modo timido inoltre prima un ragazzo me l'aveva consigliata e quindi perchè no?!

Pure lei parla solo inglese ma ormai ero bello che in tiro e l'unica lingua a cui ero interessato era un'altra...

30' con bbj e rai1, duro poco, il bbj è discreto, la partecipazione moderata.

Social time in cui riscopro di essere una capra in inglese e giù di sotto a consegnare il gettone.

Mi ritrovo con Ettore a scambiare impressioni quando vedo una biondina con un bel fisico minuto e un sedere notevole, mi fiondo, posso parlare finalmente nella mia lingua e ne nasce una camera di un'ora con mille coccole, baci senza extra, tanto trasporto, lei che si bagna e via discorrendo. Il suo nome da battaglia dovrebbe essere Perla, ricordo che ha un tatuaggio con le iniziali del suo vero nome sull'inguine.

Verso il secondo gettone condito da un 50€ e torno nell'arena.

Converso con altri ospiti, rivedo il buon Ettore che è stato con una ragazza rumena mora, slanciata, capelli lunghi, sedere ben tornito di cui non ricorda il nome.

Ettore mostra felicità nel raccontare le performance sue e della compagna, bbj ben fatto e smorza candela eccezionale, motivo per il quale si guadagnerà altri 30' più tardi.

Tra una birra e l'altra ho il tempo per coinvolgere un paio di signori sul palo da lap dance dopo l'ennesimo spettacolo avvilente, scadiamo ovviamente nel trash più assoluto...nota di merito per il locale aver lasciato musica e luci abbastanza a lungo per farci vergognare!

Rinsavito, vedo una bella fanciulla mora minuta e giovane, si chiama Aleksandra.

Breve social e via in camera in cui, pur essendo poco partecipativa, lascia fare molte posizioni, alcune un po' ardite, e mi finisce con un bbj con venuta sulla pancia.

Scendo, ormai è tardi, e la reception del WC, avvisata del nostro ritardo, fa trasparire la propria insofferenza.

Alla velocità della luce ci rivestiamo e voliamo verso la nostra prossima destinazione.

WC stiamo arrivando!!!

Achile&Ettore

Commenta

El Cirujano

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ad oggi com'è la situazione? ci sono ancora pochi clienti come qualche anno fa? ho letto che c'è ancora Mihaela: è diventata più grassa?

Commenta
Reaction score
3
buona sera a tutti,finalmente dopo 13 giorni di hard working time senza un giorno di sosta,riesco a prendermi un giorno di ferie,ma domani si riprende..in accordo con companero de trabajo che e operativo nel nord est e io nel nord ovest ci troviamo a un imbocco di autopista e si procede verso il simpatico e classico bordellino di feldkirchen..check in dalla sempre cordiale Andrea..bene arrivamo al sexy bar,presenti,adina,sandra,lola,carmen,,delia,angel,carla,giorgina,nicoletta..in ferie Lavinia che dovrebbe rientrare fine mese,micaela pure..poi mancavano anita,alexandra via,non si sa se torna,ifet via da oggi,in ferie meritate..piu o meno ci siamo,credo..bene,prendo sottobraccio la carmencita,gran puta,non mi delude mai,brava in tutto,pompa ottima tipo "slow blow job"come piace a me..mi mette su la gomma con la bocca,quasi come le latinas,e gran chiavata finale,con lei sotto..sforiamo un po la mezz ora,ma non ci si fa caso come sempre..scendiamo,armadietto,doblone,adios querida..

Commenta
Reaction score
3
mi faccio un drink al bar con vicino la carla che come solito fa la gatta morta,lascio il beveraggio a meta e vamonos carlita,"slow blow job"come piace allo zio,incapottamento del tarello con la bocca,e ottima chiavata finale con lei sopra,poi inizia a raccontarmi di qua e di la ,dei azz suoi,tipo social time,post fuck time,e sforiamo alla grande i tempi..a un certo punto alzo le ancore,scendiamo,armadietto,doblone,aufwiedersehen schatzi..:wink:

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
ad oggi com'è la situazione? ci sono ancora pochi clienti come qualche anno fa? ho letto che c'è ancora Mihaela: è diventata più grassa?
Mihaela è in forma ma adesso non c'è. Le ultime volte che sono andato c'era più gente rispetto a qualche anno fa. Di sabato ho trovato un pienone e in certi momenti c'era solo una ragazza al bar.
Stoni ma Alexandra potrebbe non tornare? e c'era Silvia. se non c'è Alexandra non torno.

Commenta

El Cirujano

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
che mi dite del Marina? alcuni amici me ne hanno parlato male e mi consigliano Andiamo e Wellcum o Casa Carinzia.

Commenta
Reaction score
3
Mihaela è in forma ma adesso non c'è. Le ultime volte che sono andato c'era più gente rispetto a qualche anno fa. Di sabato ho trovato un pienone e in certi momenti c'era solo una ragazza al bar.
Stoni ma Alexandra potrebbe non tornare? e c'era Silvia. se non c'è Alexandra non torno.

silvia pure in ferie,alexandra rientro non previsto..poi la ruota gira,e tornata pure angel..

Commenta
Alto