- Reaction score
- 3
Amigo merendero, segnaliamo il rientro della top ciCCina: donna Lavinia
ottima notizia.."donna Lavinia" me gusta..
Amigo merendero, segnaliamo il rientro della top ciCCina: donna Lavinia
ottima notizia.."donna Lavinia" me gusta..
ho un ricordo molto vago della tipa, fu molto gentile e raccolse lo sperma direttamente nella mano continuando a leccare nella zona del frenulo mentre venivo pancia all'aria. ad oggi un CIM ci starebbe tutto!miiiiiiiii due gocce d'acqua ciao B.
Mihaela è in forma ma adesso non c'è. Le ultime volte che sono andato c'era più gente rispetto a qualche anno fa. Di sabato ho trovato un pienone e in certi momenti c'era solo una ragazza al bar.ad oggi com'è la situazione? ci sono ancora pochi clienti come qualche anno fa? ho letto che c'è ancora Mihaela: è diventata più grassa?
che mi dite del Marina? alcuni amici me ne hanno parlato male e mi consigliano Andiamo e Wellcum o Casa Carinzia.
Mihaela è in forma ma adesso non c'è. Le ultime volte che sono andato c'era più gente rispetto a qualche anno fa. Di sabato ho trovato un pienone e in certi momenti c'era solo una ragazza al bar.
Stoni ma Alexandra potrebbe non tornare? e c'era Silvia. se non c'è Alexandra non torno.
spero in un ritorno di Alexandra
La vedo dura , non penso faccia più ritorno in Carinzia , a suo dire , ma mai dire mai .e io spero in un ritorno di questa Iffet che non conosco ma mi attrae ...
Sicuramente la cara Edith trovera' delle nuove TOPINE per sostituirle!?????La vedo dura , non penso faccia più ritorno in Carinzia , a suo dire , ma mai dire mai .
Sicuramente la cara Edith trovera' delle nuove TOPINE per sostituirle!����������