Passaggio alla casetta martedì 30.
Ospite tra le 16 e le 22, tra gli orsi sono stato di gran lunga il più giovane (pur essendo un inizio 60).
Al bar atmosfera a mio avviso triste, molto triste, lo standard era "patetico orso ubriaco fa il magico con la ragazzina", risate finte finte, vociare alto, patetiche esibizioni di virilità.
Mi rifugio in zona wellness, sauna doccia e poi primo gettone con Caty, bionda surfista stanziale a metà bancone. Buona camera, lei brava e partecipe, alla fine due parole e si evince che anche lei è perplessa per gli ospiti presenti.
Infrarot, relax e rientro al bar... bene, è arrivata Edith (cavolo quanto è dimagrita, sembra quasi anoressica), un improbabile Adone fuma beve e tenta di palpare un pò tutte. Ma che ridicolo... Michaela lo tiene a freno con l'altra sua amica alta rossiccia sempre serfista, io adocchio una per me nuova e la stanzo.
Ottima scelta, Ina il di lei nome, bulgara di pelle olivastra. Si impegna non poco, seppur in maniera professionale fa si che il tempo corra piacevolmente veloce. Davvero brava.
Doccia e via, due parole due con Edith che sembra percepire tutti i miei dubbi.
No, non dipende dal club o dalle ragazze, avventori a parte sono proprio io il problema, certe cose non mi danno più le stesse emozioni.
Signori, vi auguro le migliori cose