Visto che il Cola è sempre straripante di Italiani ma nessuno scrive , scriverò ancora qualcosa io ... (adesso scrivo come fkklover2 ma sono ancora fkklover , ho dovuto cambiar nick a causa della mia ignoranza col pc ...) riguardo alla mia visita la scorsa settimana.
Questa volta sono entrato deciso a fare nuove esperienze , a "scartare nuovi cioccolatini" scoprendo cosa c'è di buono in ognuno di loro, per dirla alla Forest Gump.
Mezz'oretta classica di "visione" dallo sgabello del bar, e parto.
Meri
capelli mossi-ricci scuri, circa 1,65, dice 25 anni ma ne avrà qualcuno più, comunque sotto i 30, tette non troppo grosse, naturali (o un bel impianto, mi rimane il dubbio) molto sode, un onesta lavoratrice, con una propensione al GFE. parla un inglese decente, non figura spesso sul elenco del sito per sua richiesta
Era un po' di tempo , quasi tre mesi che non passavo e devo dire che l'ambiente è migliorato, molti più clienti, molte più ragazze, molte facce nuove.
Ci saranno state davvero oltre 25 ragazze, solo due "non trombabili" per i miei std, ma evidentemente le due sformate devon fare cose porche perchè c'era pure la coda
Ma dato che l'occhio vuole la sua parte ... ho lasciato perdere.
Mi guardo un po' in giro tra le facce nuove, ci sono diverse rumene che parlan quasi tutte anche italiano e puntano su questo vista la nota difficoltà di molti di noi ad usare altre lingue.
noto un sogetto molto molto gettonato , una rumena molto giovane (scusate ma dato che io invece non son tanto giovane, mi son perso il nome ...), 1,55, fisico da lolita , dichiara 18 anni ma ne dimostra 16( e anche se mi sarei giocato i maroni che in realta ne avrà anche di più, ma il fisico minuto, le poche tette e il taglio di capelli da bambina ingannano l'occhio). Giostra una schiera di vecchioni tedeschi e italiani e sparisce in stanza sempre per almeno un'ora ... mente sono negli spogliatoi vedo uno che le allunga 450 euro ... non riesco a pensare cosa possa aver fatto per prendere tutti quei soldi , visto le tariffe del Cola.
Sinceramente mi ricorda molto la ragazza di mio figlio (spero per lui che la susa non sia come questa) e lascio perdere.
altro cioccolatino, questo proprio un po' color cioccolato al latte
Isabel
messicana-tedesca, capelli neri un po' mossi, oltre 1,65, tette non troppo sode ma naturali.
Anche lei più verso la gfe che verso la vera porca, ma tutto bene.
Mi rilasso con un bel idromassaggio fino a quando due coppie non entrano nella vasca ...
Di nuovo al bar , altra coca e sullo sgabello in perlustrazione.
Entra Chayenne, viene al bar , mi saluta e mi bacia come un vecchio amico ... che posso fare , non è un cioccolatino nuovo, ma è come pescare dalla scatola dei Lindt ... e su per le scale anche con lei
E' un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
E chayenne era in gran forma,

dopo un'ora con lei avevo raggiunto il fondo.
Esco , chiedendo di poter rientrare, per mangiare qualcosa. Vado alla solita pizzeria non troppo lontano (si chiama i Trulli , per chi fosse interessato ...) e sinceramente dopo la pizza sarei anche andato a letto...
Rientro: mai vista così tanta gente da lameno due anni, mi ricordo un pieno così solo i primi anni in cui era aperto.
Non si sà dove seders, non c'è un lettino, sgabello o panca libera.
Ancora più ragazze nuove.
Come un falco agguanto uno sgabello appena lasciato libero e riprendo la mia posizione preferita di osservazione.
Mi piace un casino osservare le facce dei colleghi che "apprezzano" le ragazza e beccare gli sguardi che le ragazze si scambiano guardando noi.
Mentre sono distratto ad osservare la lolita di cui sopra che è ancora attiva ad intortare un altro vecchione , si avvicina al bar proprio dove sono io ... Chiara (che adesso però è scura di capelli e ha tre piercing nel solco tra le tette ).
Scambiamo due chiacchiere , e mi convinco che l'ultima scala della serata la saliro ancora una volta con lei.
Come sempre , anche se gli anni son passati anche per lei, Chiara non ha perso nulla, anzi forse è ancora meglio di prima.
Per chi se la fosse persa, non tardi troppo. Già adesso è presente solo alcuni giorni alla settimana e presto, finito gli studi, si ritirerà.
fkklover
PS per i vecchi del cola come me, della vecchia guardia ho visto solo Chayenne, Chiara, Leona e la brunetta con il numero 11 in gotico sulla chiappa sinstra (mi sfugge il nome).