FKK Colosseum Augsburg

Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
1
Trasferta in terra tedesca....e giretto al colosseum.

NOME: Yvonne
LINK: http://www.fkk-colosseum.de/index.php?m=0101&mid=130
NAZIONALITA': non ho indagato
LINGUE CONOSCIUTE: Tedesco, Inglese (Ottimo)
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: DFK, RAI1, BBJ
ESTETICA: 8,5
PRESTAZIONE: 9,5
GFE: 8


I
1° giorno, qundo maledici di dovertene andare..

arrivo Colosseum che sono quasi le 15:00, so che non mi potrò fermare molto perchè la strada da fare è ancora molta ma decido di andare. E' martedì e c'è la festa di carnevale...troppi uomini per i miei gusti, ma l'effetto di vedere tutte le passerotte con i costumi è veramente gradevole.
Vedo subito una "poliziotta" che è la sosia della Satta, ma gira con un manganello e non mi da fiducia. Dopo un poco intravedo una bella moretta piena di tatuaggi con un piccolo culo perfetto.....mi piace!!!!
Due chiacchere di rito e saliamo, la vista di quel corpo perfettamente minuto mi fa arrapare come un cinghiale, ci attorcigliamo sul letto in un 69 che mi fa quasi tremare le gambe tanto che poi finisco alla felocità di speedy gonzales non appena mi monta sopra mostrandomi il suo posteriore da competizione. Due chiacchere e scendo, dovrei andare.....
Solo che succede che mentre sono li, penso che in fondo anche se arrivo un poco tardi non è un problema e chi se ne frega di cenare.... quindi aspetto che si liberi e la bracco all'uscita dello spogliatoio chiedendole il secondo round. Bacetti sul divano mentre aspettiamo che si liberi la camera e io sono di nuovo arrapato come una bestia, andiamo in camera e questa volta resisto un poco di più ma estremamente poco rispetto ai miei standard...
Insomma ottima esperienza, almeno per me anche se probabilmente questo è dovuto al fatto che la girl mi piaceva davvero molto...

A domani con la seconda puntata

Saluti

Wayan
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
1
2° giorno, quando sai già che farai tardi....

NOME: Sasa
LINK: Non c'è
NAZIONALITA': ?
LINGUE CONOSCIUTE: Tedesco, Inglese
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1,FK
ESTETICA: 8.5
PRESTAZIONE: 8
GFE: 8
SOCIAL TIME: 9

al ritorno dalla mia trasferta tedesca decido di fermarmi nuovamnete al Colosseum per vedere lo spettacolo di tutte le donzelle nedu che si aggirano nel locale...spero ci sarà meno gente in modo da poter scegliere con più tranquillità...quando arrivo sembra che l'italia abbia dichiarato guerra alla Germania e si sia lanciata alla conquista di Augsburg....ci sono almeno 4 macchine di italiani, proprio un gruppo di 4 mi passa davanti mentre parcheggio.

Ora piccola nota riflessiva: mi è sembrato di capire che le ragazza non amino particolarmente "gli Italiani" ossia non amino i gruppi di Italiani che vanno in gita sociale, chiassosi e casinari....infatti ogni volta che mi presento mi chiedono se sia solo o in gruppo....boh....

Comunque, entro e Vedo Yvonne che mi saluta ma che si trova già in compagnia di una persona, penso che la ribeccherò dopo, intanto decido di aspettare la mia vecchia conoscenza che avevo visto entrare nel locale mentre pagavo l'ingresso.
Arriva al bar, mi avvicino e lei quando la saluto mi guarda in faccia, poi dopo un secondo dice di ricordarsi di me (speor bene) ma di non ricordarsi il mio nome...vabbè scoprirà presto che nemmeno io mi ricordo il suo (Sara credo).
Comunque saliamo e facciamo una prima sessione abbastanza standard, ma va bene così, due chiacchere e scendiamo inquanto io vorrei dedicarmi ad altro e non ho molto tempo....
Scendiamo e Yvonne è con un altro cliente, sale e non la vedrò più, azz...

Aspetta aspetta è tempo di partire, ma quella che prima era solo voglia di qualcosa di buono adesso è prorprio fame...vedo una super passera bionda che potrebbe essere una modella con un culo perfetto, ma non faccio in tempo a puntarla che si mette a prlare con un uomo enorme e non sembra che le cose finiranno a breve...è tardi devo partire e ho abbandonato l'idea Yvonne, decido quindi di fare un secondo giretto con Sara visto che non ho voglia di presentarmi e di chiaccherare con un'altra ragazza....lei mi vede e mi chiede come mai non sia ancora partito, le dico che volevo rivederla e lei sembra diverita...saliamo e cominciano le danze con lei che si fa scopare godendosela un mondo....fnito altre due chiacchere dove ci conosciamo un poco meglio e lei che mi accompagna augurandomi buon viaggio...

In definitiva Sara a mio avviso è una grande topa, molto GFE e dolce che ti asseconda come vuoi...Yvonne invece molto più PSE (porno-star experience).....io ho gradito ambo i piatti anche perchè non si può mica mangiare sempre la stessa minestra....

Saluti

Wayan
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
NOME: Angi
LINK: http://www.fkk-colosseum.de/index.php?m=0101&mid=322
NAZIONALITA': Rumena
LINGUE CONOSCIUTE: Tedesco, Inglese, Italiano (buono)
ETA': 22-24
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1,FK , GFE , RAI 2, CIM , Swallow , daty , Fingering (A e P)
ESTETICA: 9
PRESTAZIONE: 10
GFE: 10
SOCIAL TIME: 9


Inserisco la Rece in vece del mio socio, poco aduso ai supporti informatici. SI riferisce al fine settimana appena passato, giovedì o venerdì , non ricordo.
Avevamo letto notizie poco rassicuranti sul Cola dopo il recente cambio proprietà. Ma dato che per una combinazione felice si è trovato a passare 4-5 ore fermo ad Augsburg giusto il tempo del taxi ed era a destinazione.

Molto , molto bene!
Timori scacciati: non si sa se per inversione di tendenza , ma per lui , tarato comunque su Feldkirchen e Villach è stata una giornata da ricordare.
(NB: di seguito rece scritta da lui)

"Appena entrato mi sono imbattuto in una bella moretta, occhi scuri, tettine a punta maliziosette e gran bel culetto...piccolina ma proporzionatissima, scoprirò poi rumena che mi ha attirato, ma ho preferito esplorare il locale.
Circa una trentina le ragazze presenti , 4-5 italiani
Dopo un pò mentre revisionavo il mio inglese con un paio di magiare "abbastanza" notevoli queste mi hanno offerto di presentarmi una loro amica che parlava bene l'italiano in quanto prenotate da due abituali: beh , neanche a farlo apposta era la moretta dell'ingresso.
Non ci è voluto molto per involarci rapidamente in camera: qui la ragazza ha subito dato prova di grande passione e coinvolgimento (nds: il mio socio è un ragazzo alto e gradevole) e si è accoccolata immediatamente , usando la lingua senza parsimonia. Ottimo bbj, ottimo daty; subito dopo un poco rai 1 in tutte le posizioni , ma questa mostrava di gradire la missionaria con grande uso di baci e coccole.
GFE a livelli siderali!!!
A quel punto un ditino su rai 2 la faceva sussultare e dopo una breve trattativa, sempre mentre pompavamo, mi accordo per la doppia urbana con breve esplorazione del canale ex socialista. Alla fine conclusione , coccole, ri-doccia e uscita: 45 minuti esatti. Qualche minuto di chiacchere , ancora qualche carezza e sbaciucchiamento e quindi un oretta di relax. Ero veramente soddisfatto, ma anche stanco.

Un brevissimo riposo , giretto in sauna , poi doccia e quindi social time in divano con due altoatesini...
Passato l'abbiocco decido di fare il bis , ma neanche a farlo apposta mi riviene a trovare la Angi , solo per fare due chiacchere. Sono bastati un paio di sguardi maliziosi e un paio di battutine circa il "piccolino" che si era comportato decisamente bene che un vistoso rigonfiamento dell'asciugamano mi faceva decidere per il bis , cosa mai fatta con la stessa girl in tanti anni di onorato servizio.
Anche questa volta mi accordo per una doppia e confermo al 100% la esperienza precedente, rai 2 a parte: ma a cambiare questa volta era il finale , con un MAESTOSO bbj con CIM e Swallow, fatto senza mani , con le sue dita che giocavano con la zona perianale ed il buchetto.
Anche qui tempo ben speso , 40-45 minuti anche stavolta, assolutamente da ricordare."


Ho messo il link anche senza foto in quanto dovrebbero comparire tra qualche giorno.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
ragazzi io non sono mai stato in un FKK, mi consigliate il colosseum come inizio?
avevo sentito parlare molto bene anche del globe in svizzera...
secondo voi da quale è meglio iniziare?

grazie
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
257
Reaction score
14
Età
58
Località
longiano FC
theliving ha scritto:
ragazzi io non sono mai stato in un FKK, mi [VIETATO] il colosseum come inizio?
avevo sentito parlare molto bene anche del globe in svizzera...
secondo voi da quale e' meglio iniziare?

grazie


non sprecare il tuo tempo....intanto inizia!Qualitativamente Globe :yahoo: e Cola :good: tra i migliori come l'Oase di Francoforte :yes: :yahoo: ,l' Europa non ti deludera'! :biggrin: :yahoo: :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
799
Reaction score
148
Località
Milano
Stato questo week end al Cola.
20-30 patata, di cui 5 di livello, 2 extra fighissime.
! era bulgara veramente ottima, un filo sbrigativa ma poi ci siamo capiti.
L'altra nn sono risuscito a timbrarla perchè aveva la fila tipo metrò di loreto alle 8 del mattino.
Sebbene la location non mi sia mai piaciuta, devo ammettere che hanno le patata migliori di tutta la germania.
inoltre la pulizia è anch'essa a livello.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
206
Reaction score
1
Rapido giro in quel di Augsburgo per trovare amico e immancabile capatina in questo luogo di perdizione.
Felicemente ho rivisto Adele, o meglio la sua 4a naturale.
Sempre bella, forse un po dimagrita.
Prima sessione prima idro poi camera con lei.
In vasca idro mi smonta impedendomi di fare qualunque soprcellonata. Dice che è vietato dalla casa. Poi vedo un'altra che si fa abbondantemente leccare la patata in vasca, booh!
Comunque dopo questo la porto in camera mi dedico abbondantemente ad assaporare la sua prugna, adoro la frutta.
Rispetto alle volte precedenti è stata un po più attrice ma comunque sempre una bella scopata.
Seconda sessione con Amalia, già preannunciato essere un missile ma un bel corpo da bambolina. Quindi non resisto.
In camera si rileva quel missile che era ma anche io ero pronto con la mia artiglieria antimissile.
FK appena accennato: le blocco la testa e le affondo la lingua in bocca, anche con un po di violenza, che però non disdegna.
Patata già ingellata: pulizia rapida con la carta e giu di digitalizzazione.
Richiesta di extra per entrare con le dita: ci metto la lingua, e vedo che non disdegna.
Per il sesso onde evitare che mi missili: decido di andare sopra e bloccarla in modo tale da comandare io i ritmi. so che è violenza ma alla fine mi ha dato parziale soddisfazione.
Poi ho incontrato una di cui non ricordo il nome bionda rumena con il culo un po grosso, non strafiga ma una bella salama da sugo.
LA prestazione è stata valida a livello di GFE. Non porcellonissima ma ottima fidanzatina fK a go-go.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
al Colosseum ci sono stato due anni fa, il locale è carino, il livello delle gnocche era medio-alto. diciamo che preferisco i FKK più a nord. alcuni mesi fa sono stato al Palace di Francoforte e devo dire molto meglio in tutto.

leggo però che chi è stato recentemente al Colosseum non da buone notizie!
ma .. è davvero peggiorato?

settimana prossima dovrei andare a Monaco e vorrei fare un salto ad Ausburg al Colosseum.
qualcuno può darmi obbiettivamente un consiglio, ne vale ancora la pena o è messo male?

grazie
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
35
Reaction score
2
Località
Milano
ciao, ci sono stato poche ore durante una serata piovosa a giugno di quest'anno.
Devo dire che uscivo dalle fresche esperienze dell'oase e del world e quindi era palese ai miei occhi che non c'era paragone...
Sia in termini di servizi che che di ambiente.

Mettiamola cosi': il mercato della gnocca diventa sempre piu' "imbroglioncello" quando piu' ci si avvicina all'italia ( dove cose come gli FKK manco col binocolo... )

Sono tanti gli italiani ( in crisi di astinenza ) disposti a fare una capatina fino a Monaco e zone limitrofe...

Piu' a nord il discorso cambia. La cultura e' diversa. La gnocca pay in offerta e' "normale" ed il "nordico" non che si fa tanto impressionare... chiede ed ottiene un ambiente di contorno adeguato.

A me il colosseum ha dato l'impressione di essere un posto pulito, ma freddo; che non t'invoglia alla trasgressione...

Ma forse e' stata la pioggia che ha condizionato il mio giudizio.

:)
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
settimana prossima sarò al Cola, dopo due anni.
Era stato il mio primo FKK e ne ho un ricordo meraviglioso.
Spero che le info circa il decadimento non siano veritiere.
Relazionerò in proposito.
 
Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2008
Messaggi
235
Reaction score
395
Prima visita al Cola e primo fkk!

Confermo i 65 euro di ingresso (non ci hanno proposto i 40 euro per 2,5 ore) il lunedi invece costa 50 euro.
Già negli spogliatoi si intravedono Dee senza veli (si lo sapevo ma quando lo vedi con i tuoi occhi non è la stessa cosa)
Ci laviamo, ciabatte asciugamano alla vita e si entra. Erano le 14.30 e per 10 minuti sono rimasto a bocca aperta. Venti ragazze circa che ti girano attorno (si lo sapevo ma quando lo vedi con i tuoi....... avete capito)

Per non sprecare ulteriore tempo mi muovo subito e mi butto quasi a occhi chiusi verso il bar, mi prendo un acqua gasata e mi giro a destra: 5 rumene una meglio dell'altra, le guardo e vedo che vogliono solo una cosa soldi soldi soldi.
Scambio due parole mi rispondono a fatica, mi dicono di non sedermi che era occupato :shok: se la tirano come se ce l'avessero d'oro (effettivamente erano veline superfighe)
No problem,
mi giro a sinistra e trovo Chanel http://www.fkk-colosseum.de/index.php?m=0101&mid=200 che mi guarda divertita.
E' simpatica mi parla in inglese, non per convincermi a sceglierla, ma divertita dal mio sguardo allupato e spaesato.
Capisce subito che è la prima volta che vado in un fkk. Gli chiedo come funziona e mi spiega tutto senza mai forzare a salire,cerca di mettermi a mio agio.
Oltre al fatto che è stupenda, bionda e con un viso carino. (le tette ora ce le ha rifatte ma lo scopro solo ora vedendolo le foto sul sito, non sono bocce di vetro e non ho visto nemmeno i tagli)
Alla fine le chiedo io se possiamo fare una mezzoretta e lei mi dice ovviamente di si, bbj, e rai1. Chiedo l' fk e mi dice che di solito non lo fa ma per me farà un eccezione (e penso si va bè lo dici a tutti, leggo ora nelle recensioni che effettivamente nega fk)
Va bè duro neanche 20 minuti, contento pago e la saluto.
Inizio a rilassarmi si sta veramente bene e stranamente non c'è gente e le ragazze saranno state una ventina.

Le rumene non hanno fatto ancora un cliente e mi diverto ad avvicinarmi a loro per poi non sceglierle. Ora sono io che me lo tiro :blum3:
Secondo giro con Mya una ragazza sempre polacca non presente sul sito, venuta solo per 15 giorni. Prestazione abbastanza buona ma niente fk, solo slinguate senza contatto labbra (mah... non capisco)

Sono le 19 mi guardo in giro e ci sono io e 16 ragazze, neppure un uomo. Sono un re.
Approccio un altra biondina ma è scazzata, lascio stare.
Vedo la mitica Dior che molti decantano, ma dal vivo non mi ha fatto una grande impressione e ho passato. (quella tatuata sulla schiena)
Quasi quasi me ne vado ma poi rivedo chanel e decido di farne un altra con lei. Tutto bene, ma a posteriori sarebbe stato meglio testare una nuova dama.

Per concludere: penso di aver trovato il giorno giusto, la scuderia piena e pochi galli nel pollaio.

Pro: Bell' ambiente. Belle ragazze. Nessun approccio delle ragazze devi farti avanti tu (non sempre è un pro, ma almeno ti lasciano in pace stile night italiani) Puoi stare a parlare o palpeggiare una ragazza per ore e poi non salirci in camera.

Contro: Extra costosi (tutto +50 euro per cim o cif o anal). Le ragazze non ti approcciano (anche se ogni tanto sotto le docce si avvicinano). Attenzione a scegliere la ragazza con la giusta chimica perchè ci sono anche i freezer.

Da ripetere!
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
Ciao ROb, grazie per le info. Io è un po che non giro ma mi dicono che il Colo sia in netto calo rispetto al passato... tu probabilmente non hai il metro di paragone ma cmq una rece positiva lascia ben presagire.

Riguardo Dior, sicuro sia lei? Dal sito risulta sia al Globe a Zurigo (vedi le foto al link): http://www.club-globe.ch/main/index.html

Ciao
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.086
Reaction score
45
Località
Roma
Vi aggiorno io. Per chi è abitutato ad altri lidi ed ha termini di paragone il Colosseum è basso in classifica. Ecco la mia rece:

Recensisco la mia seppur breve esperienza al Colosseum. Essendo già stato un paio di volte al Palace di Francoforte ho buoni termini di paragone. Dopo essere stato una buona giornata a visitare Monaco, decido di avventurarmi ad Augsburg; il treno impiega circa un'oretta e il suo costo è 11 euro andata e ritorno con molte fermate nel mezzo. Dalla stazione occorrono altri 5 minuti di taxi. L'ingresso è anonimo e incolore, una volta dentro ci vengono illustrate un po' di cose in inglese. Ingresso 65 euro, fuck 50 euro + extra. Già nell'atrio ci passa davanti qualche ragazza nuda, ma niente di speciale. Dopo la prassi dello spogliatoio e degli armadietti entriamo nella sala principale. L'ambiente è più piccolo del Palace, solamente più alto perché di sopra ci sono le stanze. Piscina al centro, docce dietro insieme alla sauna e ad un altro paio di vasche piccole semi-indipendenti. Le ragazze ci sono, per carità ma per trovarne qualcuna decente si fa fatica o si deve aspettare. Più in basso c'è il cinema, anonimo e piccolo. Dopo un paio di docce e di saune (e vi dico che la temperatura all'interno lascia perplessi, perché io ogni volta battevo i denti prima di asciugarmi) mi posiziono al bar insieme al mio compagno di avventure. C'è una stanga che fa su e giù, ha molti clienti ed in effetti è bella. Ma quella bellezza volgare che non mi attira, anche perché è continuamente richiesta. Allora decido di aspettare, e visto l'ambiente penso di concentrarmi solamente su una cavalcata ma ben fatta. Mi avvicino ad una bionda tedesca che mi guarda dai divanetti fronte bar; mi ci accordo e ci dirigiamo nelle camere. Lei è simpatica e spigliata ma si rivelerà anche porca! Ha un doppio tatuaggio simmetrico sull'inguine che finisce in basso, roba tribale. Si chiama Mia, magari nel sito c'è pure boh. Una volta in camera adagiati sul letto cominciamo le danze: fk prolungati, mani dappertutto, lei che me lo prende in mano con grande esperienza. Poi comincia a pompare, credo almeno per una ventina di minuti in varie posizioni. La più bella io in ginocchio sul letto con lei a gambe aperte che si fa masturbare mentre vado sempre più a fondo. Non fa troppi sforzi per non prenderlo tutto, giusto qualche mugolio mentre le spingo la nuca. La ragazza si fa anche sputare in bocca... Tutto sempre con delicatezza, senza violenza da parte mia (ci mancherebbe). Poi mi offre un bel 69, anche quello prolungato. Una volta incappucciato cominciamo a farlo in 2-3 posizioni diverse, mentre le schiaffeggio il culo o mi faccio leccare le dita. Insomma un film porno, con finale sul seno. Alla fine restiamo sdraiati sul letto per una decina di minuti a parlare della mia e della sua vita. Una volta scesi, mi lavo e aspetto che il mio amico esca dalla stanza, con un'altra che in realtà avevo puntato anche io, poco seno ma grandissime chiappe. Ma questa è un'altra storia, peccato che il mio amico non stia su escortforum altrimenti ve l'avrebbe raccontata. In definitiva, la mia permanenza è durata all'incirca 2 ore e 30. Il Palace è un altro passo, sia per organizzazione, che per ambiente, che per ragazze. Ma una così io non l'ho mai trovata a Francoforte. Tornerei solamente per lei. Un saluto a tutti.
Fibo
 
Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2008
Messaggi
235
Reaction score
395
edipo ha scritto:
Io e' un po che non giro ma mi dicono che il Colo sia in netto calo rispetto al passato... tu probabilmente non hai il metro di paragone ma cmq una rece positiva lascia ben presagire.
Si quel che dici è vero.
Anche le ragazze mi han confermato che c'era poca gente.

Posso dire comunque che io ho visitato big sister e red light a Praga e sicuramente preferisco il Cola.

edipo ha scritto:
Riguardo Dior, sicuro sia lei? Dal sito risulta sia al Globe a Zurigo (vedi le foto al link): http://www.club-globe.ch/main/index.html
A me sembra questa con 15 kg in più http://fkk-colosseum.com/index.php?m=01 ... imgid=1012 (il tatuaggio era quello ma lei è diventata cilindrica) comunque non l'ho provata e non ho nulla da dire se non che mi ha fatto "a pelle" una brutta impressione, non mi ha messo voglia di testarla.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
ecco la rece promessa, mi scuso per il ritardo
Colosseum - Augsburg 14.9.2010
Premetto che il Cola è stato il mio primo FKK, pertanto la mia rece risente emotivamente di questo fatto.
Ero stato ad Augsburg circa due anni fa, era stata un’esperienza fantastica, effetto “bambino in un negozio di giocattoli”.
Veniamo al racconto:
Il navigatore GPS era stato già programmato nei preferiti, il Cola dista circa 5 km dall’hotel che era stato allo scopo prescelto …….. nel vero senso del termine.
Arriviamo verso le 20.30 e appena il tom tom ci segnala la prossimità della meta parcheggiamo sul lato destro della strada, davanti notiamo una macchina con targa italiana segno che probabilmente troveremo parecchi compatrioti, effettivamente tale presentimento sarà confermato, il locale si rivelerà pieno di italiani, anche considerata una concomitante fiera a Monaco e la partita Bayern - Roma del giorno dopo.
Prima considerazione: effettivamente avremmo potuto parcheggiare comodamente davanti all’ingresso, ma la brama ci ha fatto parcheggiare parecchio prima.
Io e il mio compagno di avventure ci accingiamo ad entrare.
ingresso primo impatto e primi paragoni rispetto alla precedente visita, signore scorbutico all’ingresso rispetto alla bella donzella di allora che meritava già un 8
HERR ci chiede come da prassi se eravamo nuovi e scoprendo che eravamo alla seconda visita passa subito ad esigere i 65 euro, rigorosamente contanti (il mio socio avrebbe preferito pagare con la credit card). ci chiede i nostri nomi, li annota e ci consegna il braccialetto con la chiave per l’armadietto degli spogliatori
Ritiriamo ciabattine, un paio di asciugamani e ci accingiamo per la preparazione alle incursioni belliche.
Dopo la doccia di rito, entriamo nell’anfiteatro, primo impatto, pochissime donne, meno di dieci, poi diventeranno una ventina circa, in quel momento le altre erano impegnate a trombare in camera.
Uomini presenti circa una trentina, il rapporto per tutta la serata (fino alle 2.20) sarà di 3 a 1 punters vs girls; la parlata italiana si sente molto spesso; come previsto sono presenti anche diversi romani(sti).
Tra gli avventori spicca un indiano con turbante bordeaux in testa, (stesso coloredegli asciugamani ma solo coincidenza) ci chiediamo se non sia il marito della signora che serve al banco (veramente un cesso terribile); anche qui peggioramento rispetto al passato.
Passiamo alle girls: grossa delusione rispetto alle attese, nessun bellezza mozzafiato e direi un livello molto appiattito tra il 6 e il 7, nessuna veramente bellezza mozzafiato, anche se nessuno scorfano.
Riconosco un paio di ragazze che avevo notato nella mia precedente visita e mi intestardisco con il puntare una di queste, o meglio penso di farlo.
Risultato per quasi due ore mi sono convinto di puntare una mora con i capelli lunghi neri, vedendola continuamente andare in camera con parecchi partner prima di riuscire ad acciuffarla,
Visto che il tempo passava e mi stavo innervosendo per il mancato contatto e che nel frattempo il mio socio aveva già trombato una bionda polacca riconoscibilissima per la schiena completamente tatuata.
Decido di avvicinarmi a Lei, si chiama Kelly, dice di essere al Cola da 4 anni, dice di avere, 29 anni, fisico discreto ma che tende ad allargarsi con l’età.
Sento l’urgenza di timbrare il primo ticket, diamine ho percorso tanta strada e dopo tanta attesa sono lì inoperoso da quasi due ore, non è ammissibile.
Andiamo in camera, si rivelerà un rapporto deludente, pompa quasi subito con condom (alla mia richiesta mi dirà che mi aveva visto già troppo carico e pronto ad esplodere) quindi rapporto rai 1 molto sbrigativo senza grossa partecipazione e GFE inesistente.
In sintesi fortemente sconsigliata. Diciamo la prima è andata, poteva andare meglio mi dico, urgeva attivarsi rapidamente.
Dopo un po’ di relax, finalmente mi concentro sulla mia preda, tale Amanda ungherese mora capelli lunghi, 165 cm altezza, 23 anni,fisico ben fatto con tutto al punto giusto soprattutto culo e tette, 23 anni.
E’ in compagnia di un’altra ungherese capelli castani, lunghezza media e scarpe rosse che fanno molto “zoccola”
Io e il mio socio decidiamo di salire con loro, io con Amanda lui con “scarpe rosse”.
Amanda si rivelerà una bomba erotica, oltre che molto piacevole e simpatica, nell’offrire la mercanzia insisterà molto con gli extra, pertanto dopo un buon fk cabrio e rai 1 in varie posizioni mi propone un CIM con extra 50 €, io accetto provocandola dicendo “certo se ce la fai a farmi venire in bocca” te li do volentieri.
Risultato resistenza discreta ma alla fine CIM ed extra meritato.
Trombata e rapporto molto piacevole, consigliato.
La fanciulla dopo più di mezz’ora, incrociandomi vicino al bar mi ha proposto una Jacuzzi a tre con la sua amica, ma ho preferito resistere per cercare un’altra preda.
Di fatto nessuna mi attizzava come Amanda e così tergiversando, pur avendo voglia di “action” sono arrivato a fine serata senza altre timbrature
Tergiversa, tergiversa, alle 2.20 è suonata la campanella che indicava alle girls il rompete le righe.
Pensavo chiudesse alle 3.00. , ma mi hanno spiegato che l’orario di chiusura dipende dal traffico in sala.
Bilancio della serata alquanto deludente, a parte Amanda, nulla di veramente speciale, pur essendo sempre un posto piacevole ……… venendo dall’Italia.
Mi sono ripromesso di rifarmi l’indomani in altra località.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
45
Località
un po qui e un po là
prima volta al cola mercoledi.....
mamma mia mai visto un locale cosi vuoto...
mi hanno detto che il numero di ragazze era nella media.... ma il numero di clienti no.... 2 ragazze per ogni cliente.... in media....
non cerco clienti ma ragazze ma avere un minimo di concorrenza in piu mi permette di non sentirmi sotto osservazione continua....
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.375
Reaction score
174
Località
Bo
riccione01 ha scritto:
prima volta al cola mercoledi.....
mamma mia mai visto un locale cosi vuoto...
mi hanno detto che il numero di ragazze era nella media.... ma il numero di clienti no.... 2 ragazze per ogni cliente.... in media....
non cerco clienti ma ragazze ma avere un minimo di concorrenza in piu mi permette di non sentirmi sotto osservazione continua....

un vero peccato....
il Cola è stato un gran bel posto e ne conservo ricordi indelebili, ma ora ha fatto il suo tempo...
ora è il tempo (mi secca dirlo perchè gode di un enorme pubblicità gratuita
che proprio noi di questo forum abbiamo cominciato) dell'Andiamo...
Poi arriverà il momento che pure l'Andiamo avrà fatto il suo tempo, e così via...

« Io ne ho viste cose che voi puttanieri non potreste immaginarvi.
Puttanoni da combattimento in trombo al largo dei cinema del Colosseum, dell'Artemis, dell'Oase...
E ho visto bj cabrio balenare nel buio vicino alle porte della Main Room dell'Andiamo di Villach, del Castello
di Klagenfurt, del Goldentime di Wien...
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo…come una ciffata in uno scottex o una cimmata in un lavandino
(sempre che tu abbia accondisceso nell'elargire un TU).
È tempo di dirigersi altrove, e ri-spruzzare »

Chissà quando aprirà quello nuovo, quello vicino a Villach dico...
Ormai dovremmo essere a tiro, novembre/dicembre....
 
Commenta
Alto