[FKK] PARADISE - GRAZ

• Creatore Discussione Creatore Discussione Leone Selvaggio
  • Data di inizio Data di inizio
il pradadise graz e`chiuso, tutti applicati sono stati licenziati qualche settimane fa...

una informazione interessante (off topic): un nuovo sex-club "il piu grande sex club del carinzia" sarebbe essere costruito a villach a soli due minuti di distanza dall´ andiamo. Almeno il permesso di costruzione e` stato rilasciato...Ho letto questa cosa sul "krone" il piu grande giornale austriaca...sono austriaco - per questo caso gli errori di ortografia fanno dispiace...
e una altra informazione off topic: il boss dell andiamo vuole aumentare le imprese locali. in questo caso il permesso di costruzione non e' stato ancora concesso.
lg
sf

il ffk club a hohenthurn e questo sex club "piu grande" vicino dell andiamo sone due cose differente. Se volete visitare il location a google maps: Vicino dell andiamo e una grande ditta che si chiama "zgonc". E il nuovo sexclub sarebbe essere costruito immediatamente successivo del "zgonc". ...Ma sicuramente: Questa cosa e` una cosa del futuro.....Tutto che io so del questo progetto ho letto al giornale. E il giornale dice: il permesso di costruzione e` stato rilasciato a questo luogo

non so, perche e` solo "il permesso di costruzione"... In Austria diciamo: "There gonna be a lot of whater flowing down the river until this project get's started..."
sf

Indietro
Alto