26 Aprile 2014: Dopo l’intermezzo dedicato alla Stuttgarter Frühlingsfest (Festa della Birra di Primavera)la giornata odierna è dedicata alla conoscenza del Paradise, pagato l’ingresso di € 79,00 entriamo nel locale, locale bello e stiloso in stile arabo, zona Wellness defilata all’interno del salone principale (dove non possono accedere le ragazze), Idromassaggio in acciaio con la grossa pecca dell’accensione esterna e distante dallo stesso per cui quando si spegne bisogna uscire dall’idro per riaccenderla, hammam, sauna turca, sauna finlandese e “paradiso innevato” che altro non è che un stanza freezer per chi ama la sensazione caldo freddo e 3 lettini per riposarsi …. è consentito fumare nella sola zona bar, nel piano superiori sono presenti le camere e a chi servisse la postazione internet. Presenti circa 50 ragazze o poco più di varie nazionalità; Tedesche, Turche, Russe, Greche, Bulgare, Sudamericane, Spagnole, Moldave, Ucraine ma con netta prevalenza Rumena, anche fisicamente c’è tanta varietà, dalle veline, alle Big Tits, alle Big Ass, alle Milfs, alle PSE Style. Sarà che la proprietà è la stessa del Palace di Francoforte ma anche qui alle ragazze non basta il 50ino per la prestazione che negli altri locali è lo standard, cioè baci, daty, multi positions e il giusto trasporto che deve esserci nella stanza, per questo chiedono l’extra o come extra standard (CIM, ANAL, EXTRA TIME) o a forfait, in parole povere servono (o servirebbero) € 100,00!!! Ho conferma (poiché ne ero a conoscenza) di questo Modus Operandi quando vado i stanza con Athina una ragazza Greca di 28 anni molto bella per i mie gusti, alta 175 cm, capelli biondi a boccoli, una 3°+ di seno siliconato bello come forma e come consistenza e con un grosso tatuaggio di un diamante fra lo sterno e il seno. Al bar durante l’intervista sembra molto disponibile ma non appena sale in stanza e ci spogliamo mi chiede quel che voglio fare, alla mia richiesta di una cosa standard mi conferma che il “mio” standard costa € 100,00, gli chiedo di partire con il “suo” standard e poi in fase d’opera avremmo valutato. … BBJ nella norma, cappuccio e RAI1, dopo circa 15 min. di sintonizzazione in varie posizioni capisco che sto perdendo interesse in quanto senza una vera partecipazione rischio di pompare per ½ ora e non venire, a questo punto gioco il Jolly che comunque avevo previsto, chiedo l’Anal, lei acconsente e da quel momento oltre a l’Anal iniziano baci profondi e un atteggiamento totalmente GFE tant’è che devo rallentare un paio di volte per non capitolare prima del tempo, riepilogando GFE, DFK , BBJ, RAI1, RAI2 – € 150,00 – voto 8, sarebbe stato più alto ma il pre extra ha rovinato il punteggio finale. Relax in zona Wellness dove il tempo passa velocemente e sono pronto per rientrare in gioco, dalla balaustra della zona Wellness si ha una visuale completa del salone e la mia attenzione viene attratta da una Thailandese, neppure il tempo di spostarmi nel salone che la vedo salire in stanza con un cliente, così farà per il resto della serata. Mentre sono in zona bar riesco a beccarla, ha appena terminato una stanza, le sorrido e si avvicina, presentazione di rito due chiacchiere e subito in stanza; Allisia ragazza Thailandese di 36 anni ma ne dimostra molti di meno, alta all’incirca 165 cm, capelli neri, una 3° di seno siliconato e un grosso tatuaggio floreale sull’addome. In camera è una furia, ti fa fare di tutto e non rompe le palle con la richiesta di extra, in fase preliminare c’eravamo accordati per un CIM ma nella foga della camera ho concluso in gomma, consigliata per chi cerca esperienze PSE style!!! PSE, DFK , DATY, 69, BBJ, RAI1 Multi positions – € 50,00 – voto 9. Come scendo dalla stanza incontro G. ed E., vista l’ora e il bisogno di ricarica si va a cena, si mangia discretamente bene ed inoltre è presente all’interno della zona ristorante il distributore automatico di bevande, servizio utilissimo che pochi altri FKK hanno. Post cena mi dedico ad una rumena, sono stato attratto dal suo lato B e così decido di provarla; Maria 27 anni Rumena, alta 165 cm, capelli neri, occhi chiari, una 2° di seno naturale ma non tonico. Camera nella norma, svolge il suo compitino diligentemente ma nulla in più e nulla in meno, anche con lei nessuna richiesta di extra money in corso d’opera. Baci a Stampo , DATY, 69, BBJ, RAI1 Multi positions – € 50,00 – voto 6,5. Chiudo la serata con una pazzerella e simpaticissima Russa di San Pietroburgo, esperienze lavorative in Ticino e al Globe che tuttora alterna con il Paradise; Anays Russa di 31 anni ma come la Thai ne dimostra meno, alta circa 165 cm, pelle bianchissima, una 2° di seno naturale, capelli biondi e lisci alla spalla, bel sederino. Camera divertente forse anche troppo tant’è che devo riportarla all’ordine, tra una cazzata ed una risata rischiavo di far tutto fuorché quello che è lo scopo principale quando si va in stanza ….. quando abbiamo deciso d’esser seri n’è venuta fuori una stanza più che buona, anche con lei nessuna richiesta di extra money. FK , DATY, 69, BBJ, RAI1 Multi positions – € 50,00 – voto 8,5. Prima volta anche al Paradise, locale e ragazze di livello ma difficilmente mi rivedrà, ci siamo dovuti ambientare bene per evitare missili e continue richieste di extra, come al consociato Palace di FFM anche qua la maggior parte delle ragazze chiedono un extra per fare una camera di livello.