Ma hai una moglie per ogni fkk? Ti costerà molto più che una moglie vera.. Scherzi a parte, ognuno ovviamente fa ciò che gli garba, ma non trovi che fidelizzare così con la stessa ragazza ti faccia perdere diverse possibilità di provarne tante altre nuove? O riesci anche a fare questo..
Dunque, attualmente ho mogli solo al World, Oase, Palace, GT e VV. L'unica che quando c'e' durante le mie visite ha l'esclusiva di sicuro e' quella del World.
Capisco la tua osservazione sulle occasioni mancate ma devi pensare che son dieci anni che vado in giro per clubs, la gnocca e' meravigliosa ma ho fatto una tale indigestione ( mai contate ma qualche centinaio di sicuro) di tutti i tipi, razze e misure che nell'ultimo anno e mezzo amo anche dedicarmi di piu' a quelle fidelizzate. La migliore e' stata la mia compianta ex moglie del World, quando si e' ritirata sapevo che sarebbe rimasta imbattuta.....la mia attuale del World ci si avvicina molto.....ma le maca ancora qualcosa.
Va poi ricordato che le fanciulle si ritirano, ergo morta una moglie me ne devo fare un'altra....ci vuole tempo e pazienza nella scelta.
Certamente una moglie vera mi costerebbe molto meno di quello che spendo nei clubs, questo e' poco ma e' sicuro. Tuttavia, sono di quelli che amano molto rientrare a casa propria e non trovarci nessuno che rompa....potrei fare un'eccezione per la mia attuale moglie del World, soprattutto dopo che e' venuta a farmi visita a Milano quest'inverno prima di tornare al lavoro in Germania....ma questa e' un'altra storia....intanto non vedo l'ora di passare 6 giorni tra NRW e Frankfurt a partire dal prossimo martedi' sera!!! Vedro' le mie mogli al World ed al Palace e passero' 3 giorni incontrando altra gnocca in altri lidi.....Yippee-ki-yay, come dice il grande John McClane!