FKK SHARK FRANKFURT

Reaction score
5
Ma hai una moglie per ogni fkk? Ti costerà molto più che una moglie vera.. Scherzi a parte, ognuno ovviamente fa ciò che gli garba, ma non trovi che fidelizzare così con la stessa ragazza ti faccia perdere diverse possibilità di provarne tante altre nuove? O riesci anche a fare questo..

Dunque, attualmente ho mogli solo al World, Oase, Palace, GT e VV. L'unica che quando c'e' durante le mie visite ha l'esclusiva di sicuro e' quella del World.

Capisco la tua osservazione sulle occasioni mancate ma devi pensare che son dieci anni che vado in giro per clubs, la gnocca e' meravigliosa ma ho fatto una tale indigestione ( mai contate ma qualche centinaio di sicuro) di tutti i tipi, razze e misure che nell'ultimo anno e mezzo amo anche dedicarmi di piu' a quelle fidelizzate. La migliore e' stata la mia compianta ex moglie del World, quando si e' ritirata sapevo che sarebbe rimasta imbattuta.....la mia attuale del World ci si avvicina molto.....ma le maca ancora qualcosa.

Va poi ricordato che le fanciulle si ritirano, ergo morta una moglie me ne devo fare un'altra....ci vuole tempo e pazienza nella scelta.
Certamente una moglie vera mi costerebbe molto meno di quello che spendo nei clubs, questo e' poco ma e' sicuro. Tuttavia, sono di quelli che amano molto rientrare a casa propria e non trovarci nessuno che rompa....potrei fare un'eccezione per la mia attuale moglie del World, soprattutto dopo che e' venuta a farmi visita a Milano quest'inverno prima di tornare al lavoro in Germania....ma questa e' un'altra storia....intanto non vedo l'ora di passare 6 giorni tra NRW e Frankfurt a partire dal prossimo martedi' sera!!! Vedro' le mie mogli al World ed al Palace e passero' 3 giorni incontrando altra gnocca in altri lidi.....Yippee-ki-yay, come dice il grande John McClane!

Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Reaction score
120
Colleghi, nessuno per caso ha nozione della qualità del servizio di una ragazza bruna, due tettone al silicone da paura, carnagione ambrata, una bella manza insomma... che si dice mezza croata e mezza tedesca, e - se non ricordo male ma potrei sbagliarmi - si fa chiamare Marinela/Marinella?

Commenta
Reaction score
1.092
Colleghi, nessuno per caso ha nozione della qualità del servizio di una ragazza bruna, due tettone al silicone da paura, carnagione ambrata, una bella manza insomma... che si dice mezza croata e mezza tedesca, e - se non ricordo male ma potrei sbagliarmi - si fa chiamare Marinela/Marinella?
Non posso aiutarti, quando c'ero io non l'ho notata

Commenta
Reaction score
5
Dunque, e' amica di Jenny ma non ricordo il nome. Prestazione più PSE che GFE ma onorevole. La tipica hardened professional germanica. L'ho incontrata in molti clubs e me l'ero fatta all'Oase, ora è allo Sharks.

Se piace il tipo non dovresti avere sorprese. Ecco, magari tieni in considerazione che è il tipo di ragazza che forse non si prodiga al meglio per 50€.....

Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Reaction score
120
@ Ryuma:

Ci avrei scommesso, sia sul PSE, sia - purtroppo - sul freno a mano tirato se non si superano i 50.

Commenta
Reaction score
5
Un tranquillo venerdì sera

Lo so, sono in ritardo con i miei reports dell'ultimo weekend germanico. Il lavoro mi assilla e mi sfinisce, basti dire che ho passato la domenica a lavorare e poi mi son fatto pure una cena con cliente....vabbè, di questi tempi di magra meglio non lamentarsi quando si ha un lavoro ma ringraziare tutte le mattine quando ci si alza.....

Torniamo anoi dopo la mia breve ed inutile digressione.

La mia reportistica riparte dallo Sharks. Venerdì 31 maggio scorso, viste le deludentissime ultime esperienze del mio compare in quel dell'Oase, decidiamo per lo Sharks.

Lui ci arriva presto la mattina essendo in tour germanico e mi manda i primi riscontri, diciamo ok ma non entusiastici del tutto.

Comunque atterro in ritardo alle 21:20 e alle 22:30 sono già dentro e docciato, avevo voglia e non ho badato esattamente ai limiti di velocità sulla tratta aeroporto-club.....

La situazione era tutt'altro che pessima, onorevolissima lineup. Unico problema, quello solito dello Sharks, manca ciò che i tedeschi chiamano Stimmung, il feeling l'atmosfera del venerdì sera, un po' di party da inizio weekend....niente, morto, in un certo senso silenzioso e quasi tombale....ragazze rilassate e per i fatti loro sui divani, clienti tranquilli che bevono, mangiano e si dedicano al wellness....la musica si perde nella vastità del capannone....

Non è il meglio del venerdì sera, tuttavia visto che il sabato mi aspetta il Party al World, alla fine mi sta anche bene che ci sia questa atmosfera gita domenicale fuori porta, tuttavia accompagnata da una buona lineup di fanciulle in costume adamitico!

Mi rilasso e chiacchiero un'oretta con il mio amico che mi annuncia, tra l'altro, che per il giorno successivo mi abbandonerà visto che sua moglie gli ha proposto un incontro diurno (da mane a sera) in hotel piuttosto che andare al World per il party.... Poco male, so che ci sarà in nostro solito wingman tedesco e Ale11 ergo no problem a passare la giornata da solo....non lo sarebbe stato comunque, al World non mi annoio mai.....

Rilassato e pronto, verso mezzanotte, giusto come warmup mi lascio convincere ad un breve giro di pista da Erika, ungherese, capelli lunghi e neri, aspetto nella norma, nulla di che ma mi si siede sopra per circa 20 minuti di preliminari su un divano al piano di sopra....chi sono io per dire di no? 50€ in fondo ben spesi, la ragazza conosce bene il suo mestiere e ci divertiamo. Di solito sta seduta per i fatti suoi su un divanetto nella zona al pian terreno che porta alle docce ed alle saune, non potete mancarla.

Mi riposo e rilasso, viene l'una e mezza e il club tende al desolante come atmosfera. Io e il mio compare conversiamo di clubs con diverse ragazze che vengono dall'Oase e che ci riconoscono.....quando mi dico: forse c'è spazio per un'altro round....detto e fatto, faccio quattro chiacchiere con Roxanne, bionda rumena da corpo naturale e snello con una seconda piena e a perfetta coppa di champagne....non resisto e me la porto di sopra!

Entro in camera temendo la sola e invece......un piccolo uragano!! la ragazza fa tutto e si fa fare di tutto, simproduce in un gran lavorio di BLS e AR che il sottoscritto apprezza molto e ricambia con un lunghissimo DATY....siamo alla mezz'ora e non ho nessuna intenzione di uscire da quella stanza, ci rotoliamo, baciamo, lecchiamo, etc., etc., alla fine scopiamo anche ma ero sfinito e non mi ci vuole molto per la conclusione della buonanotte....un'ora trascorsa alla grande, sicuramente una ottima GFE!

alle tre passate abbandoniamo il locale, ancora un'ora di macchina per raggiungere il nostro albergo vicino al World, una manciata di ore di sonno e poi sarà Party!!!

Insomma, che dire in conclusione?
Lo sharks si rivela quello che sempre è per me, un solido club, dove trovare una più che discreta lineup, cibo appena commestibile ma perfetto se volete una giornata di relax, non se volete una rutilante atmosfera da disco infermo con donnine nude!!

A seguire sul thread del World, appena riesco, la recensione del party...

Commenta
Reaction score
0
A me lo Shark's piace proprio per l'atmosfera molto soft che si respira, ci si rilassa molto e si tromba bene.. Và benissimo alternato al World, ed infatti è ciò che farò il prossimo week end, un giorno uno e un giorno l'altro, non vedo l'ora.

Commenta
Reaction score
5
A me lo Shark's piace proprio per l'atmosfera molto soft che si respira, ci si rilassa molto e si tromba bene.. Và benissimo alternato al World, ed infatti è ciò che farò il prossimo week end, un giorno uno e un giorno l'altro, non vedo l'ora.

Ottimo programma, condivido!

Commenta
Reaction score
83
Una domanda a Ryuma e in generale a tutti i frequentatori dello Shark: ho visto che il locale ha un'area Vip, che presumo sia per i clienti fidelizzati, e solo per quelli. In quest'area ci sono le girl migliori, destinate solo appunto ad una certa parte di clientela?. Perchè se così fosse sarebbe un bel pò penalizzante. Tra un mesetto e mezzo sarò a Francoforte, e non essendo un esperto di FKK, l'idea di un club tranquillo ( tanto per cominciare ) non mi dispiacerebbe. Tuttavia se vi sono aree " privilegiate " che sono penalizzanti per avventori che non possono accedervi, magari vado altrove.

Commenta
Reaction score
1.092
Lascia perdere non c'è nessuno in quel l'area. Solo per chi ha gli abbonamenti credo ma non ti perdi nulla.

Commenta
Reaction score
0
Una domanda a Ryuma e in generale a tutti i frequentatori dello Shark: ho visto che il locale ha un'area Vip, che presumo sia per i clienti fidelizzati, e solo per quelli. In quest'area ci sono le girl migliori, destinate solo appunto ad una certa parte di clientela?. Perchè se così fosse sarebbe un bel pò penalizzante. Tra un mesetto e mezzo sarò a Francoforte, e non essendo un esperto di FKK, l'idea di un club tranquillo ( tanto per cominciare ) non mi dispiacerebbe. Tuttavia se vi sono aree " privilegiate " che sono penalizzanti per avventori che non possono accedervi, magari vado altrove.
ci vuole una vip card...non è vero che non ci vada nessuno ..se vogliono un pò di privacy io ho visto gente del posto,locali che frequentano spesso il locale,salire con tipe tra le più gnocche del locale e meno clienti che ovviamente non possono fare la tessera salendo ogni tanto
poi non è importante andare in quella zona ma io,intrigato dal movimento e senza sapere nulla, stavo salendo e mi hanno fermato le ragazze stesse
credo che non essendo particolarmente eccelsa la qualità del locale le poche eccezioni a volte tendano ad isolarsi o a socializzare in modo riservato ..io comunque mi son assai divertito quando vi son passato..le ragazze son simpatiche ed hot e la struttura è ottima..più tendedente alla quantità che alla qualità ma ti puoi certo divertire..

Commenta
Reaction score
0
Dopo le scorribande del venerdì al World io e il mio collega, sabato alle 12 e 30 ci presentiamo allo Sharks.
Per pura informazione, per chi non ha l'auto, il locale si può raggiungere comodamente coi mezzi pubblici, da Francoforte hauptbahnhof a Darmstadt hauptbahnhof, e da li autobus R fino a 100 metri dal locale, alla faccia dei tassisti, veramente comodissimo sperimentato per la prima volta .
Ma passiamo al locale: devo premettere che nelle mie precedenti visite ( 6 o 7 ) mi ero sempre trovato molto bene, ma stavolta, ahinoi, è stato una cocente delusione: è vero, siamo entrati molto presto, come detto alle 12 e 30 e sapevamo (anzi sapevo solo io, perchè il collega non c'era mai stato) che a quell'ora la situazione sarebbe stata morta, ma col passare del tempo è solo migliorata la quantità, ma la qualità veramente bassissima come mai mi era capitato di trovare: la metà almeno erano dei cessi imbarazzanti e alcune anche piuttosto insistenti e permalose. In più mancava il solito angolo tedesco formato da Iana e Lena, e il locale già senza di loro ci perde parecchio; è la seconda volta di fila che non le trovo, spero che non abbiano cambiato locale. Io comunque sarei voluto restare ma il mio collega insisteva "dove mi hai portato, che cazzo ci facciamo qui", e alle 5 e mezza ce ne siamo andati, destinazione Oase.
Per stavolta purtroppo è andata così, spero che sia stata solo una giornata sfortunata, o magari se aspettavamo ancora un po' la situazione sarebbe migliorata, chi lo sa?
Questo comunque non diminuisce la considerazione positiva che ho del locale, sicuramente ci tornerò.
P.S. A proposito della zona vip, nelle 6 o 7 volte che ci sono stato non l'ho mai vista e non ne ho neanche sentito parlare, o sono sbadato o il culo di Iana mi annebbiava la vista..

Commenta
Reaction score
52
Mi dispiace per la situazione da Voi trovata.
Complimenti per l'organizzazione perfetta nell'utilizzo dei mezzi (treni, bus).

Commenta
Reaction score
1.092
ma il mio collega insisteva "dove mi hai portato, che cazzo ci facciamo qui", e alle 5 e mezza ce ne siamo andati, destinazione Oase..
Ma è dalle 17/18 che comincia un po di movimento. Imho, avete avuto troppa fretta. Concordo che comuqnue ci sono molti cessi.

Commenta
Reaction score
5
entratel ha ragion, allo Shark ormai come al World è solo dopo le 17/18 che puoi cominciare a fare una valutazione seria della lineup. A meno che non si tratti di un caldo e spettacolare giorno estivo sopra weekend. Li allora i clienti arrivan prima e le ragazze lo sanno.....

Niente paura il corner tedesco è sempre al suo posto ma venerdì e sabato arrivano tardi....a volte anche dopo le 20!!

Commenta
Reaction score
0
Si, avete ragione entrambi, ma avevo il collega che pressava per andarsene, e sinceramente la presenza esagerata di ragazze molto insufficienti ha convinto anche me. E poi è andata benissimo, ho riscoperto l'Oase in ottima forma..

Commenta
Reaction score
0
Ciao ficaiuoli......Mi affido ai colleghi più esperti o comunque a chi ci è stato molto recentemente.....Lo sharks da varie recensioni sembrerebbe essere proprio in fortissimo calo con ragazze che nn si possono vedere e anche il cibo sembrerebbe essere sullo scarso andante....Questo mi dispiace molto se fosse vero in quanto volevo farci un salto nel mio tour di Agosto.....Fino poco tempo fa sembrava essere il n 1 di Francoforte ora causa anche diversa gestione(cosi si dice) sembrerebbe essere moribondo.....Qualcuno che possa darmi qualche informazione al riguardo? vi ringrazio anticipatamente cari colleghi....che la fica sia lodata:pleasantry:

Commenta
Reaction score
92
io penso di farci un salto il 12 di luglio poi al ritorno ti dirò le mie impressioni

Commenta
Reaction score
0
Ciao ficaiuoli......Mi affido ai colleghi più esperti o comunque a chi ci è stato molto recentemente.....Lo sharks da varie recensioni sembrerebbe essere proprio in fortissimo calo con ragazze che nn si possono vedere e anche il cibo sembrerebbe essere sullo scarso andante....Questo mi dispiace molto se fosse vero in quanto volevo farci un salto nel mio tour di Agosto.....Fino poco tempo fa sembrava essere il n 1 di Francoforte ora causa anche diversa gestione(cosi si dice) sembrerebbe essere moribondo.....Qualcuno che possa darmi qualche informazione al riguardo? vi ringrazio anticipatamente cari colleghi....che la fica sia lodata:pleasantry:

Io ci sono stato una settimana fa e purtroppo, come ho scritto, almeno la metà delle ragazze presenti risultava inguardabile a tal punto da uscire molto presto dal locale. Magari più tardi poteva cambiare qualcosa, chissà.. Comunque ci sono stato 6 o 7 volte e mi sono sempre divertito anche se bisogna ammettere che qui la percentuale di cessi è più alta che altrove ma si trovano delle perle notevoli. La differenza maggiore tra Shark e Palace o Oase è che qui le ragazze non ti chiedono extra per tutto e non cercano di fare le furbe, almeno per ora. Io penso di tornarci

Commenta
Alto