Mi trovo d’accordo su molti punti con la rece del collega, sono stato pure io in quei giorni.
Dal cibo scarso a pranzo, in contrapposizione all’ottima grigliata serale, ai dolci e frutta varia a tutte le ore.
Musica disco latina per me migliore del manele, magari fosse così pure in Carinzia.
Locale piacevole all esterno, ben curato e rilassante al piano rialzato con 3 jacuzzi sempre disponibili.
Capitolo ragazze: un 80-90 di etnia ahimè rom quasi tutte, però per tutti i gusti. Cellulite si pure, ma anche alcune fighette. Divano sotto pole dance ma anche sotto acquario le migliori. Un paio attorno al bar. Di mio gradimento una decina, tipo velina teeny skinny mora tutta naturale (vedi Dalia Wellcum come paragone).
Problema sono i prezzi e le prestazioni: dopo sette ore avrei voluto farmi un paio di stanze, magari sarei pure rimasto altre 2-3 ore per arrivare a tre. Invece sono uscito a 1, discreta. Perché era tutto un chiedere extra oltre alla tariffa minima ormai sdoganata di 100 euro. Con la quale alcune (delle dieci di mio gradimento) non facevano daty, o dicevano si ma si percepiva era forzato, non facevano fk ma solo a stampo, dicevano una cosa veloce a 100 mentre a 150 era fatta meglio (sicuro).
Purtroppo io non scendo a compromessi, non lecco il culo ne alle lavoranti ne alla direzione, per cui o trovo a 100 con le mie condizioni o non salgo. Già 100 in Germania, per chi frequenta come me da anni, è uno sproposito visto che altri locali da me visitati (non parlo mai per sentito dire come i presunti guru) si trova ancora a 40 a 60 o 80 (FKK 40 Palmas Babylon Finca tanto per fare qualche nome dove sono stato): io non ci sto a pagare prezzi da Globe (150) in Germania. 100 pure troppi sono.
Infine capitolo costo ingresso: da anni (una decina) il mercoledì tutto il giorno e la domenica fino alle 14 il costo di ingresso è 50 euro. Mi chiedo: in questi 10 anni, per mantenere lo stesso costo al cliente, come hanno fatto ad ammortizzare in Germania gli aumenti dei costi fissi, di materie prime e del costo del lavoro? Perché l’Austria continua a ribaltare al cliente un aumento del costo di ingresso? Hanno forse loro subito maggiormente l’inflazione? Probailmente perche Austria è invasa da "non-clienti" bensi club-promoter, sponsor, zerbini, lecchini che accettano passivamente qualsiasi variazione monetaria, ringraziando pure e dicendo che i 10 euro non sono niente, fossero anche 20 sarebbe uguale
P.S. Era presente la Katarina ex Carinzia (wellcum e andiamo) che macinava camere in tempi da 12-15 minuti, al che quando scendeva restava in ciabatte pronta a risalire subito dopo un veloce passaggio in camerino (mai piu rivista con le scarpe, se non a inizio giornata)