FRANCESCA - PARMA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

...e aggiungo conosciuto!! :sarcastic_hand:

Anch'io conosco la ragazza da qualche tempo e di fatto non ho altro da aggiungere
se non confermare quanto di buono si è detto di lei.

In particolare essendo uno dei primissimi post porgo un saluto a GIU con cui concordo
su tutto ciò che ha postato, per cui....

viva i terzini !!!! :on_the_quiet:

wrestler ha scritto:
...e aggiungo conosciuto!! :sarcastic_hand:

Anch'io conosco la ragazza da qualche tempo e di fatto non ho altro da aggiungere
se non confermare quanto di buono si e' detto di lei.

In particolare essendo uno dei primissimi post porgo un saluto a GIU con cui concordo
su tutto ciò che ha postato, per cui....

viva i terzini !!!! :on_the_quiet:
saluti a te e benvenuto...

lunarda ha scritto:
E' per caso ancora tornata a casa sua in questi giorni? Sapete quando torna?
come tutti gli anni di questi periodi,rientra verso la meta' del mese

http://parma.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/francesca-vcak14697009vi allego un paio di fotine nuove del culetto piu' bello di parma(ovviamente secondo me),aggiungo che ieri sono stato a farle visite per l'ennessima volta,non ho molto da aggiungere alle cose dette in precedenza,ma sara' che oramai ci conosciamo da un po',ieri ne e' venuta fuori una trombatina da oscar,quella patatina semi depilata me la sono pappata bene bene.... :biggrin: :biggrin: poi sono andato a vedermi avatar un bel film genere fantastico,ma la trombata del pomeriggio e' di un altra pianeta... :biggrin: :biggrin:

volevo fare una rece anche io ma vedo che avete scritto praticamente tutto,nonostante faccia il pompino coperto(e io amo il cabrio)e l'unica ragazza con cui spesso mi vedo,pulita educata rispettosa e bella,mi ci trovo bene,e come ha scritto il punter giu' uno dei piu' bei culi di parma

esimi colleghi parmensi,
trovandomi ospite della vosta città, spero non ne avrete a male se ho approfittato delle vostre testimonianze per far visita alla dibattuta pulzella....... :blum3:
che dire...
non capita spesso di uscire da un incontro completamente rilassato e soddisfatto.... non c'è molto da aggiungere a quanto già detto.... cordiale, professionale, simpatica, buona conversatrice, ti mette sicuramente a tuo agio.
Precisa subito che "niente didietro" e che si fa tutto coperto... e dichiara il rate base in 80 baiocchi, come già riportato.
Devo aggiungere che l'aspetto è sicuramente gradevole.... al di la del tanto decantato culetto (forse anche troppo decantato..... in effetti mi aspettavo di meglio.... o forse sarebbe più giusto dire che ne ho visti di ancor più belli... :biggrin: ), il viso e appunto gradevole.... leggermente appesantito da un naso un po' "importante", ma a me è piaciuto.
Altra nota di rilievo per gli amanti del genere (come me) , dei piedini davvero meritevoli, morbidissimi, ben curati e... leggermente "profumosi" di calze di nylon e scarpe.... una libidine. :woottrizomeno:
Insomma.... 80 baiocchi davvero meritati.... ed elargiti a cose fatte.... altro elemento positivo. :good:
un saluto :bye:

stinkyfeet ha scritto:
esimi colleghi parmensi,
trovandomi ospite della vosta città, spero non ne avrete a male se ho approfittato delle vostre testimonianze per far visita alla dibattuta pulzella....... :blum3:
che dire...
non capita spesso di uscire da un incontro completamente rilassato e soddisfatto.... non c'è molto da aggiungere a quanto già detto.... cordiale, professionale, simpatica, buona conversatrice, ti mette sicuramente a tuo agio.
Precisa subito che "niente didietro" e che si fa tutto coperto... e dichiara il rate base in 80 baiocchi, come già riportato.
Devo aggiungere che l'aspetto e' sicuramente gradevole.... al di la del tanto decantato culetto (forse anche troppo decantato..... in effetti mi aspettavo di meglio.... o forse sarebbe più giusto dire che ne ho visti di ancor più belli... :biggrin: ), il viso e appunto gradevole.... leggermente appesantito da un naso un po' "importante", ma a me e' piaciuto.
Altra nota di rilievo per gli amanti del genere (come me) , dei piedini davvero meritevoli, morbidissimi, ben curati e... leggermente "profumosi" di calze di nylon e scarpe.... una libidine. :woottrizomeno:
Insomma.... 80 baiocchi davvero meritati.... ed elargiti a cose fatte.... altro elemento positivo. :good:
un saluto :bye:
uomo fortunato,io personalmente credo che il suo sia il piu' bel culo che ho visto,se non il piu' bello uno dei migliori,premetto che a me piace il sedere bello tonico

stinkyfeet ha scritto:
chicchetti ha scritto:
sempre stato con 70 rupie.

non so che dirvi....... ha specificato subito "parto da 80"....... che mi pare comunque una tariffa adeguata alla prestazione.....
e' probabile che chieda 80 ai nuovi clienti,mentre quelli che erano abituati al 70 preferisce non chiedere i 10 in piu',almeno io deduco in questo modo

max70 ha scritto:
stinkyfeet ha scritto:
chicchetti ha scritto:
sempre stato con 70 rupie.

non so che dirvi....... ha specificato subito "parto da 80"....... che mi pare comunque una tariffa adeguata alla prestazione.....
e' probabile che chieda 80 ai nuovi clienti,mentre quelli che erano abituati al 70 preferisce non chiedere i 10 in piu',almeno io deduco in questo modo
potrebbe anche essere una spiegazione valida

Incuriosito dalle rece positive ieri mi sono deciso ad andarla a trovare. Appuntamento dopo 15 minuti e mi risponde puntualissima.
Arrivo e mi trovo davanti una bella donna, noncerto una velina ma carina. Due chiacchere, dopo di che incomincia a stuzzicarmi, strusciarsi e sbaciucchiarmi. Mi fa svestire mentre lei va in bagno e al ritorno mi fauno spogliarello e me la mette in bocca. Un bel 69 dopo di che mi viene sopra, cambiamo qualche posizione però a lei piace condurre il gioco fino a quado espodo. lei continua anche qualche minuti e poi un po' di coccole.
Tutto per la modica cifra di 70.
Molto positiva...tornerò sicuramente

Ciao a tutti, sapete se Francesca è per caso in vacanza?
Non riesco a contattarla, ha sempre il cell spento.

lunarda ha scritto:
Ciao a tutti, sapete se Francesca e' per caso in vacanza?
yes,in questo momento il suo bel culetto e' a mollo nelle calde acque marine....torna verso la meta' di giugno...

giu971 ha scritto:
lunarda ha scritto:
Ciao a tutti, sapete se Francesca e' per caso in vacanza?
yes,in questo momento il suo bel culetto e' a mollo nelle calde acque marine....torna verso la meta' di giugno...
le sospirate e meritate vacanze, Buone Ferie.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto