- Reaction score
- 11
Non so cosa dirti, perché io le venute le ho sempre fatte un po' dove capitava E senza extra.filosofiafkk ha scritto:Una domanda.
Alla reception mi hanno detto che sono extra il CIM (come in mouth) --> 50 euro, e l'anal --> 100. Alla mia richiesta se venire sul corpo fosse extra, mi è stato risposto molto chiaramente di NO. Ma in camera, quasi sempre, le volte in cui ho chiesto alla ragazza se fosse possibile venirle sulle tette, mi sono sentito rispondere: "ok, però è extra".
Chiedo a Voi: come comportarsi in queste situazioni? E' spiacevole che alla reception ti indichino delle regole, per trovare poi ragazze che ne applicano altre più di loro comodo.
Però, tanto per fare un esempio, l'ultima tipa ungherese mi aveva chiesto 100 invece che 50 per un extra che di solito le altre mi facevano 50. Poi ho ripiegato e ho speso 50, ma se dicevo di sì subito mi rubava altri 50!
Anche all'Artemis, una sola tipa (in 2 anni!) aveva provato a farsi pagare i baci!! Roba da matti, è una cosa praticamente obbligata per le ragazze di un fkk (chi più lingua chi meno chi niente)...
Quindi attenzione, perché se sulla dotazione base non possono metterci becco, sugli extra si entra in terreno di contrattazione, e anche se sono anch'essi calmierati, è un attimo prenderlo nel culo (tu )...