FRANCOFORTE

Reaction score
0
Ma quanto sei stato dentro?
Sei andato in giro con foglio e biro?
Ti sei spacciato per un giornalista?
Se m'impegno, potrei ricordare il nome della ragazza con cui sono stato.

buona memoria e spirito d'osservazione...diverse ragazze le avevo già conosciute in precedenti occasioni...anzi...c'è n'erano altre che potrei descrivere benissimo e ci ho parlato...ma non mi ricordo come si chiamano...
quando andai le prime volte e non sapevo come funzionava il gioco...il sistema delle liste che trovavo su forum internazionali...mi fu molto utile per orientarmi su ciò che mi piaceva e non beccare missili..
spero che possa servire a qualche neofita...:pioneer:

Commenta
Reaction score
52
ma nella zona nuova non doveva esserci la sala da pranzo al piano terra e sopra il reparto vip con entrata privata sul retro?
han deciso di cambiare e mettere il cinema la e la sala da pranzo vicino alla cucina sfruttando la zona chino??

Commenta
Reaction score
0
non ho informazioni dettagliate...solo rumors..che ho ascoltato in giro...del resto sembrava che la nuova area dovesse essere inaugurata a fine febbraio...e ad occhio i lavori sono ancora lungi dall'esser conclusi....dove c'era la sauna sulla sinistra appena usciti...c'è un buco nella terra recintato...c'è chi dice ci faranno un giardino d'inverno...ma ripeto...non ho informazioni certe..solo sentito dire..

Commenta
Reaction score
110
È normale che i lavori di ristrutturazione dell'Oase impieghino molto tempo:
1) i muratori lavorano poco perché invece di lavorare guardano le fighe nude che passeggiano nel locale
2) i muratori vogliono impiegarci il più possibile per continuare a guardare le fighe nude che passeggiano nel locale

Commenta
Reaction score
0
È normale che i lavori di ristrutturazione dell'Oase impieghino molto tempo:
1) i muratori lavorano poco perché invece di lavorare guardano le fighe nude che passeggiano nel locale
2) i muratori vogliono impiegarci il più possibile per continuare a guardare le fighe nude che passeggiano nel locale
Come dargli torto ai muratori....

Commenta
Reaction score
92
e poi si sa alle fighe nude piace il muratore muscoloso in canottiera... son machi

Commenta
Reaction score
0
Sono stato all' oase settimana scorsa. il vecchio muro abbattuto, ora e' piu' ariosa la zona, e le girls che si vergognano e na minkiata, ero seduto accanto a due che scopavano, altro che pompinelli... ambiente solito, gioioso ed incasinato, forse solo troppo fumo) ed io fumo...) ragazze tante, tantissime, ma questa volta l' 80% davvero giovani, sui 19-20, che spettacolo, entrato alle 12,00 uscito alle 3.00.........cotto ma felice.

Tante carine ma Marie tedesca di Colonia superfiga, fisico da modella, bionda capelli raccolti, tettine e culetto sodo, bj delicato, scopa da cavalla, ma NON bacia,..... cazzo stavolta su 4 fuck ne ho trovate 2 che non limonazzavano... ma cristo le regole non le rispettiamo??????????

buffet solita merda, ma si sa non siamo li per quello...

stanno ampliando di brutto, previsto ristorante al posto di quel corner dove si fa la fila... ah.............pare che facciano anche pizzeria con forno a egna ) pizza free)

a fine maggio ci torno e vi aggiorno

se andate cercate Marie, la bionda tedesca, se c'e' la noterete subito e0 alta, bella ed elegante nella camminata.
attenzione si ferma sempre solo fino alle 22,00

ciao

Commenta
Reaction score
5
Dunque, il mio preannunciato tour, ovviamente, non mi ha visto rispettare il mio ruoilino di marcia sin dalla prima sera....d'altra parte, se gli amichetti di merende mi chiamano io di solito rispondo.
Ergo atterro a Frankfurt la sera di martedì pregustando un po' di relax al Mainhattan o magari allo Sharks e tre amici tedeschi e un mio carissimo compare francese mi fan sapere che han cambiato programma e mi stanno attendendo all'Oase guradandosi il Borussia in Champions....maledetti penso io ma gli amici non si lasciano mai da soli. Inforco la berlina che mi viene consegnata alla Sixt e percorro rapidamente i 20km circa che mi portano al gate dell'Oase.

All'ingresso del parcheggio, alle ore 21,45 ci trovo solo taxi. Parcheggio semi vuoto e all'ingresso alcune fanciulle che stavano lasciano il locale....mi dico mah....

Entro, pago, mi cambio nei nuovi spogliatoi (carini) e mi riunisco ai miei amici per festeggiare la vittoria calcistica della Grande Madrepatria della Gnocca.

Beh, come è andata la serata mi chiederete voi??? Dunque, lasciato il club alle 4 del mattino, ma solo perchè ho parlato molto con i miei amici che non vedevo da un po'...insomma, ok non mi aspettavo nulla di che visto che ovunque la metà e più delle ragazze rumene sono partite per le vacanze della Pasqua Ortodossa ma il problema non era quello visto che non c'erano più di 20 clienti per tutta la sera.

Il problema è che l'Oase è a mio avviso in caduta libera. Ok, ci sono sempre delle tipiche ragazze slim e minute ma manca ormai la varietà ma soprattutto mancano quelle ragazze che facevano la differenza o in termini di estetica o di servizi o di tutti e due. La lineup dell'Oase, ormai, è ciò che in inglese si definirebbe plain, normale, anonima. Non c'è più la scintilla di una volta!

Alla fine, in 6 ore ho fatto due brevi sessioni ma giusto di sfogo con Veronika, piccola e slim rumena con capelli castano chiaro, bel fisichino, ha lavorato 3 anni in Spagna. Conosce il mestiere ed è simpatica. L'avevo già testata e sapevo che andava bene. Poi Adina, anonima rumena con capelli neri raccolti con una coda di cavallo, fisico normale e viso normale ma due belle tette naturali e ferme. Servizio banale e sessione banale della buonanotte.

That's all Folks, all'Oase ci tornerò durante il mio gran tour estivo probabilmente sperando che il giardino e il bel tempo possano aiutare e che Mauro e i veri soci del club si decidano a fare qualcosa ed a finire i lavori....seguiranno su altri threads i miei reports e commenti sulle tappe successive!

Commenta
Reaction score
0
L'Oase è addirittura in caduta libera? Chissà perchè la cosa non mi stupisce... Io è da capodanno che non ci vado, visto la bidonata pazzesca che mi (ci) ha mollato. Avevo quasi intenzione di tornarci nel mio prossimo giro da quelle parti a giugno ma mi sa che cambierò meta

Commenta
Reaction score
5
L'Oase è addirittura in caduta libera? Chissà perchè la cosa non mi stupisce... Io è da capodanno che non ci vado, visto la bidonata pazzesca che mi (ci) ha mollato. Avevo quasi intenzione di tornarci nel mio prossimo giro da quelle parti a giugno ma mi sa che cambierò meta

Clodseitre, quello che ti posso dire è che in questo momento per me l'Oase è divenuto un second tier club. Ci vado se ho tempo, se sono in Germania solo il weekend vado da mia moglie al World e il secondo giorno non vado certo all'Oase ma da qualche altra parte. Spero che si riprenda, ho tanti bei ricordi legati a questo club. Conto sull'effetto estate e giardino per una ripresa ma lo rivisiterò nella seconda metà di Agosto, non prima credo se non perchè forzato da amici.

Commenta
Reaction score
0
Ok grazie. Hai scritto che ci sono nuovi (e bellini) spogliatoi: sono sempre al solito posto giù alle scale o altrove? Ma sti lavori non li finiranno mai?

Commenta
Reaction score
5
Ok grazie. Hai scritto che ci sono nuovi (e bellini) spogliatoi: sono sempre al solito posto giù alle scale o altrove? Ma sti lavori non li finiranno mai?

I nuovi spogliatoi dei maschi sono ora al piano terra, ti dirigi verso la jacuzzi e poi giri a sinistra dove c'era il buffet di capodanno. Sempre diritto finisci ai nuovi bagni/docce e spogliatoi.

No, non li finiranno mai, pensa che non prevedono di finirli nemmeno per questa estate. Una vergogna....quella sensazione di essere in mezzo ad un cantiere non migliora il feeling con il club....

Commenta
Reaction score
0
No, non li finiranno mai, pensa che non prevedono di finirli nemmeno per questa estate. Una vergogna....quella sensazione di essere in mezzo ad un cantiere non migliora il feeling con il club....
Ma la tanto decantata super efficienza teutonica che fine ha fatto?
Comincio proprio a dubitare che gli operai se la prendono comoda per vedere il più possibile le ragazze nude..

Commenta
Reaction score
1.092
I nuovi spogliatoi dei maschi sono ora al piano terra, ti dirigi verso la jacuzzi e poi giri a sinistra dove c'era il buffet di capodanno.

Io che speravo di poter assaggiare la famosa pizza della pizzeria che devono fare, anche se la grigliata all'esterno se il tempo è bello non è male:lol:

Commenta
Reaction score
5
Ma la tanto decantata super efficienza teutonica che fine ha fatto?
Comincio proprio a dubitare che gli operai se la prendono comoda per vedere il più possibile le ragazze nude..

Caro Clodseitre, la tanto decantata efficienza teutonica nulla può contro la mala gestio Italica, professionisti come noi nel bad management non se ne trovano:lol:!!!

Commenta
Reaction score
5
Io che speravo di poter assaggiare la famosa pizza della pizzeria che devono fare, anche se la grigliata all'esterno se il tempo è bello non è male:lol:

La pizza secondo me non la vedremo proprio mai.....nel senso che saremo trapassati per consunzione da FKK prima che Mauro finisca i lavori!!!!!

Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Reaction score
120
Io mi sono trovato fantasticamente con Amalia, una ragazza rumena di Costanza, capelli scuri lunghi e lisci, occhi anche scuri ma carnagione chiara e senza un'imperfezione, culino da sballo e seno naturale a goccia, una terza. Porta sovente un nastrino stretto al collo. In room si è concessa davvero senza riserve, di una generosità nel darsi unica.

Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Reaction score
120
Voglio fare un'aspra critica alla customer care che la reception riserva agli ospiti maschili: pessima, pessima, pessima. Sono andato ad esprimere le mie rimostranze - :rtfm: - per lo scorretto comportamento tenuto da una ragazza nei miei confronti. Reazione: hanno fatto spallucce - :mda: -. Per la cronaca, la ragazza in questione è la bionda russa Steffi, gran fregna dal seno rifatto, tra l'altro dalla prestazione anche valida in camera, se è in giornata buona. Peccato che sia scorretta sul tempo addebitandoti l'ora quando i minuti passati assieme non sono stati più di 30. :treaten:

Commenta
Reaction score
2
Beh, come è andata la serata mi chiederete voi??? Dunque, lasciato il club alle 4 del mattino, ma solo perchè ho parlato molto con i miei amici che non vedevo da un po'...insomma, ok non mi aspettavo nulla di che visto che ovunque la metà e più delle ragazze rumene sono partite per le vacanze della Pasqua Ortodossa ma il problema non era quello visto che non c'erano più di 20 clienti per tutta la sera.

Dato poco significativo visto il periodo festivo, ma rapporto ragazze/clienti? 2:1 o 1:1?

FrancoB

Commenta
Reaction score
5
Dato poco significativo visto il periodo festivo, ma rapporto ragazze/clienti? 2:1 o 1:1?

FrancoB

Il rapporto direi che era 3:1 in favore delle ragazze. Il dato significativo è il continuo e costante abbassamento del livello delle ragazze all'Oase. Questo è provato dal fatto che oggi al World, allo Sharks, al Mainhattan e soprattutto al Palace trovi moltissime ragazze ex Oase in fuga.....son rimaste quelle più banali per la maggior parte, a mio avviso. Poi, de gustibus....

Commenta
Alto