Voglio fare un'aspra critica alla customer care che la reception riserva agli ospiti maschili: pessima, pessima, pessima. Sono andato ad esprimere le mie rimostranze - - per lo scorretto comportamento tenuto da una ragazza nei miei confronti. Reazione: hanno fatto spallucce - -. Per la cronaca, la ragazza in questione è la bionda russa Steffi, gran fregna dal seno rifatto, tra l'altro dalla prestazione anche valida in camera, se è in giornata buona. Peccato che sia scorretta sul tempo addebitandoti l'ora quando i minuti passati assieme non sono stati più di 30.
Steffi è in un certo senso un monumento dell'Oase, come lo prende dietro lei nel cinema non lo fa nessuno. È la regina del PSE ma ha il chiaro ed evidente problema della venalità, sotto i 100€ ti frega sempre. La conosco da tanto ma sono anni che non ci vado proprio perchè non mi piace il suo atteggiamento.
Per quanto riguarda la reception dell'Oase, ho sempre pensato che quella da sola era una buona ragione per non andarci, però poi la gnocca vince sempre.....