FRANCOFORTE

Reaction score
5
Voglio fare un'aspra critica alla customer care che la reception riserva agli ospiti maschili: pessima, pessima, pessima. Sono andato ad esprimere le mie rimostranze - :rtfm: - per lo scorretto comportamento tenuto da una ragazza nei miei confronti. Reazione: hanno fatto spallucce - :mda: -. Per la cronaca, la ragazza in questione è la bionda russa Steffi, gran fregna dal seno rifatto, tra l'altro dalla prestazione anche valida in camera, se è in giornata buona. Peccato che sia scorretta sul tempo addebitandoti l'ora quando i minuti passati assieme non sono stati più di 30. :treaten:

Steffi è in un certo senso un monumento dell'Oase, come lo prende dietro lei nel cinema non lo fa nessuno. È la regina del PSE ma ha il chiaro ed evidente problema della venalità, sotto i 100€ ti frega sempre. La conosco da tanto ma sono anni che non ci vado proprio perchè non mi piace il suo atteggiamento.

Per quanto riguarda la reception dell'Oase, ho sempre pensato che quella da sola era una buona ragione per non andarci, però poi la gnocca vince sempre.....

Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Reaction score
120
Steffi è in un certo senso un monumento dell'Oase, come lo prende dietro lei nel cinema non lo fa nessuno. È la regina del PSE ma ha il chiaro ed evidente problema della venalità, sotto i 100€ ti frega sempre. La conosco da tanto ma sono anni che non ci vado proprio perchè non mi piace il suo atteggiamento.

Per quanto riguarda la reception dell'Oase, ho sempre pensato che quella da sola era una buona ragione per non andarci, però poi la gnocca vince sempre.....
Non hai idea del piacere che mi fa sapere che non sono l'unico a notare certe cose, ad attribuire ad esse una certa importanza e a rimanerne contrariato.

Commenta
Reaction score
5
Non hai idea del piacere che mi fa sapere che non sono l'unico a notare certe cose, ad attribuire ad esse una certa importanza e a rimanerne contrariato.

Guarda, l'unica cosa che ti posso dire è che trattano male o, comunque, con sufficienza molto spesso anche me o, addirittura, il mio amico che è probabilmente lo straniero meglio conosciuto all'Oase, o comunque uno dei due più conosciuti. Li ho visti rispondere male anche a miei amici tedeschi che ci vanno almeno una volta alla settimana, altri amici sempre locali hanno deciso di ridurre drasticamente le loro visite per la maleducazione dello staff e la sporcizia delle camere, trovando comunque soddisfazione anche al World, Palace, Mainhattan e Sharks.....

Io, certamente, da quando la lineup ormai non presenta più quell'incredibile mix e livello di servizi di una volta bensì propone anche belle ragazze ma tutte fatte come con lo stesso stampino, ci vado molto meno.

Commenta
Reaction score
0
Io non posso che confermare tutto ciò: la notte di capodanno all'Oase (che per me resta un incubo) io e il mio collega ci siamo gentilmente lamentati alla reception della quasi totale assenza di ragazze sentendoci rispondere in modo decisamente arrogante che le ragazze non sono loro dipendenti e che non potevano fare nulla e ci han fatto capire che se non ci piaceva il posto potevamo anche andarcene, cosa che abbiamo fatto molto alla svelta

Commenta
Reaction score
1.092
Io non posso che confermare tutto ciò: la notte di capodanno all'Oase (che per me resta un incubo) io e il mio collega ci siamo gentilmente lamentati alla reception della quasi totale assenza di ragazze sentendoci rispondere in modo decisamente arrogante che le ragazze non sono loro dipendenti e che non potevano fare nulla e ci han fatto capire che se non ci piaceva il posto potevamo anche andarcene, cosa che abbiamo fatto molto alla svelta
Che finezza! Evidentemente non era loro intenzione organizzare l'ultimo dell'anno.

Commenta
Reaction score
0
Che finezza! Evidentemente non era loro intenzione organizzare l'ultimo dell'anno.
A sentir loro è stato super-organizzato con un super buffet (è vero), fuochi artificiali e spettacoli continui di lap dance. Ma sinceramente a me e penso per tutti gli altri circa 300 uomini presenti di tutto ciò non gliene fregava una bella fava. Si va lì per la figa e lì non ce n'era..

Commenta
Reaction score
5
A sentir loro è stato super-organizzato con un super buffet (è vero), fuochi artificiali e spettacoli continui di lap dance. Ma sinceramente a me e penso per tutti gli altri circa 300 uomini presenti di tutto ciò non gliene fregava una bella fava. Si va lì per la figa e lì non ce n'era..

Il problema è che non hanno pensato ad un sistema incentivante per trattenere le fanciulle dall'andare in vacanza, come invece negli ultimi due anni ha fatto lo Sharks.....stesso problema al Palace.....quest'anno han promesso che faranno di meglio, non che io ci creda, almeno per quanto riguarda l'Oase e la sua sempre pessima organizzazione....

Commenta
Reaction score
25
Durante la mia ultima visita al MAINHATTAN alcune ragazze che lavoravan all'OASE mi hanno detto che all'OASE ci sono anche ragazze italiane.
Qualcuno può confermare?

Commenta
Reaction score
5
entratel visto che vai all'Oase settimana prossima, per favore facci un resoconto della situazione, perchè io dovrei tornarci tra qualche settimana, grazie.

Resoconto live dal mio compagno di merende, Oase pieno di fanciulle e ancora proporzionalmente pochi clienti, qualche new entry interessante, inclusa una polazza bionda e tatuata.....il mio compare mi dice che il club è pieno di Italiani, su chi ci è andato senza dirci nulla????

Commenta
Reaction score
5
Durante la mia ultima visita al MAINHATTAN alcune ragazze che lavoravan all'OASE mi hanno detto che all'OASE ci sono anche ragazze italiane.
Qualcuno può confermare?

Non esistono ragazze italiane all'Oase, questo te lo posso confermare. Esistono alcune che parlano l'italiano anche molto bene ma non lo sono.....almeno questo a poco più di un mese fa. Solo a Stoccarda ho trovato una volta una vera italiana (ad eccezione della mitica Silvana) che un weekend si ed uno no andava al Paradise ad arrotondare....italiane non se ne son mai viste. Piuttosto, vi informo che la crisi sta portando in Germania alcune veramente interessanti fanciulle dalla Grecia.....

Commenta
Reaction score
0
Non esistono ragazze italiane all'Oase, questo te lo posso confermare. Esistono alcune che parlano l'italiano anche molto bene ma non lo sono.....almeno questo a poco più di un mese fa. Solo a Stoccarda ho trovato una volta una vera italiana (ad eccezione della mitica Silvana) che un weekend si ed uno no andava al Paradise ad arrotondare....italiane non se ne son mai viste. Piuttosto, vi informo che la crisi sta portando in Germania alcune veramente interessanti fanciulle dalla Grecia.....
Mi sa che vista la crisi le prossime a salire saranno le italiane. Comunque se come dici l'Oase è pieno di fanciulle un giro ce lo rifaccio volentieri, è da capodanno che non ci vado

Commenta
Reaction score
5
Mi sa che vista la crisi le prossime a salire saranno le italiane. Comunque se come dici l'Oase è pieno di fanciulle un giro ce lo rifaccio volentieri, è da capodanno che non ci vado

Spero di convincere il mio compare ad andare all'Oase il 31.05 così la sera post atterraggio lo raggiungo, faccio le 5am e alle 10:45 sarò fuori dal World per il Party!!

Mi sa che sabato, di conseguenza, con mia moglie sarò poi poco prestazionale:rofl:!
Poco male, ci rifaremo domenica!!:pleasantry:
Buon weekend a tutti!

Commenta
Reaction score
52
La Valentina: mora, super tatuata ed abbronzata che girava con Nina, tedesca bionda stesso stile era italianissima, ma parlo di un anno fa.

Commenta
Reaction score
1.092
Spero di convincere il mio compare ad andare all'Oase il 31.05 così la sera post atterraggio lo raggiungo, faccio le 5am e alle 10:45 sarò fuori dal World per il Party!!
Uhm allora se passi all'Oasi ci si vede. Ma tanto per sapere cosa c'è al World sabato: tutti i Punter italiani :w00t:

Commenta
Reaction score
5
Uhm allora se passi all'Oasi ci si vede. Ma tanto per sapere cosa c'è al World sabato: tutti i Punter italiani :w00t:

Mi sa che ci sarà una colossale reunion.....

Rapida update sull'Oase che ho trovato molto preoccupante. Come scritto sabato il mio amico era li, ora dovete immaginarvi che lui è probabilmente lo straniero da anni più conosciuto all'Oase, tutte le ragazze sanno chi è. Bene sapete cosa gli è successo? 2 ragazze su 3, post sessione, pretendevano che cose come FK e ball licking fossero extra senza che manco glielo avessero detto prima!! Ovviamente si è rifiutato di corrispondere quanto richiesto, tuttavia lo trovo un trend preoccupante.

Comunque mi ha confermato, clubs abbastanza vuoti di clienti o comunque con pochissimi clienti con voglia di spendere e ragazze disperate e in disperato bisogno di guadagni. Preparatevi allo sharkeraggio......oppure, con qualche soldino in più in tasca, preparatevi ad essere i più amati!!!:lol:

Commenta
Reaction score
0
Uff Uff ... Salve a tutti colleghi punter! Mi sto affacciando in via "esplorativa" da qualche giorno a questa "novità" [per me] dei FKK in quanto ho appena scoperto di avere un incontro di lavoro il venerdì [che diventerà un weekend di lavoro :) ] per settembre a Francoforte!
E' ancora presto per fare incetta di informazioni utili per il weekend in questione [anche se l'estate passa in fretta purtroppo], mi chiedevo se qualcuno del forum passasse di la in quei giorni [secondo o terzo weekend di settembre]...

Commenta
Reaction score
5
Uff Uff ... Salve a tutti colleghi punter! Mi sto affacciando in via "esplorativa" da qualche giorno a questa "novità" [per me] dei FKK in quanto ho appena scoperto di avere un incontro di lavoro il venerdì [che diventerà un weekend di lavoro :) ] per settembre a Francoforte!
E' ancora presto per fare incetta di informazioni utili per il weekend in questione [anche se l'estate passa in fretta purtroppo], mi chiedevo se qualcuno del forum passasse di la in quei giorni [secondo o terzo weekend di settembre]...

Io purtroppo dopo la solita scorpacciata estiva di circa 3 settimane credo che mi prenderò una pausa di almeno un mese e mezzo e tornerò per metà ottobre/halloween in Germania. Comunque quando si avvicina la data chiedi pure e si cercherà di fugare i tuoi eventuali dubbi.

Commenta
Alto