Ok! Più che altro riguarderanno il - come raggiungere le locations - [pensavo OASE e Palace] e magari cercare qualche punter con cui scolarsi qualche birra !
Ma metà settembre è un brutto periodo ?
Ok! Più che altro riguarderanno il - come raggiungere le locations - [pensavo OASE e Palace] e magari cercare qualche punter con cui scolarsi qualche birra !
Dipende se sei in auto o a piedi: il Palace, in quanto situato in città, è facilmente raggiungibile in metropolitana, quindi l'auto può anche non servire. Per quanto riguarda l'Oase, è a circa 25 chilometri da Francoforte ma si può arrivare con la S-Bahn in 25 minuti e 5 di taxi. Se posso essere utile chiedi pureOk! Più che altro riguarderanno il - come raggiungere le locations - [pensavo OASE e Palace] e magari cercare qualche punter con cui scolarsi qualche birra !
.... alla fine è riuscita anche a farmi sentire in colpa come un TG2 dossier sulla prostituzione...
Caro Supersqualo ci siamo davvero divertiti sabato all'Oase e domenica al World..quante mega risate!!! Ricordo ancora le tue tastate di culi e tette nelle 2 serate.... Hai fatto benissimo ad andare con Lora, la prox volta la testerò anch'io!!! Un mega abbraccio dal tuo collega delle tue parti!!!
Ho letto le rece in ordine inverso, cmq benvenuto nel mondo degli FKK!
Son sicuro che stai già pensando al prossimo viaggio
Maria all'Oase e Adina al World..o hai una fortuna innata od un buon gps..alla prima visita hai beccato due leggende. Con tutte le interviste e palpeggiate missili nom ne hai presi, direi ottimo esordio e bellissime recensioni! Grande SuperSqualo
@Ale Undici sono l'ammutinato Tano!!! Ho indirizzato io il caro amico @supersqualo da Maria, certo delle sue doti maialesche!!! E infatti quando è tornato dalla camera era sconvolto!!!
Un caro saluto al puttaniere @supergigigno e W la Catania-Gela...:sarcastic_hand: