FRANCOFORTE

Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
114
Reaction score
0
Località
Castelli Romani
Ok! Più che altro riguarderanno il - come raggiungere le locations - [pensavo OASE e Palace] e magari cercare qualche punter con cui scolarsi qualche birra :)!
Ma metà settembre è un brutto periodo ?
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
Ok! Più che altro riguarderanno il - come raggiungere le locations - [pensavo OASE e Palace] e magari cercare qualche punter con cui scolarsi qualche birra :)!
Ma metà settembre è un brutto periodo ?

Ottimo periodo direi, le fanciulle son tutte rientrate per il periodo delle fiere, lineups al massimo, soprattutto Oase e Palace! Occhio, unica cosa se ti è possibile evita il weekend del Salone dell'Auto di Francoforte, a meno che non ami andare in posti stracolmi di colleghi! Il meglio direi sarebbe andare il weekend successivo al Salone.....
Unico consiglio, fai attenzione che se per te è la prima volta può diventare una vera droga!!!:lol:
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Ok! Più che altro riguarderanno il - come raggiungere le locations - [pensavo OASE e Palace] e magari cercare qualche punter con cui scolarsi qualche birra :)!
Ma metà settembre è un brutto periodo ?
Dipende se sei in auto o a piedi: il Palace, in quanto situato in città, è facilmente raggiungibile in metropolitana, quindi l'auto può anche non servire. Per quanto riguarda l'Oase, è a circa 25 chilometri da Francoforte ma si può arrivare con la S-Bahn in 25 minuti e 5 di taxi. Se posso essere utile chiedi pure
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
E veniamo all'Oase
Dopo l'uscita anticipata dallo Sharks dopo un'oretta abbondante siamo all'Oase. Per me è il primo ritorno dopo la notte nefasta di capodanno. All'ingresso c'è coda, a due ragazzi vengono date le chiavi per gli spogliatoi di fianco alla reception ma invece erano per quelli nuovi, a me si dimenticano di darmi la chiave, poi me la danno e mi mandano agli spogliatoi nuovi ed invece era per quelli vecchi... iniziamo bene.. I nuovi spogliatoi sono molto carini, non c'è che dire.
Per fortuna la vista di tutte le ragazze presenti ci ha tolto subito il malumore e una volta usciti in giardino ci si è presentato il solito gran bel colpo d'occhio: è inutile negarlo, nessun locale ha un giardino così bello e così frequentato come questo. Il livello delle ragazze decisamente alto con molte conosciute ma diverse mai viste: penso che ci saranno state una settantina di ragazze e un centinaio di uomini tra cui diversi italiani.
Fa una certa impressione non vedere più il muro del cinema ma comunque le ragazze si danno tranquillamente da fare anche senza muro. All'interno il locale è il solito delirio di tette culi e fighe che strusciano tra gli stretti passaggi, il solito casino insomma. Resistere all'assalto di tutte ste ragazze è una continua ma piacevole impresa, vorresti trombarle tutte ma bisogna fare delle scelte e a volte si incazzano.
Ho cominciato con una storica anche se molto giovane, Katia moretta rumena con occhi verdi che mi fanno impazzire con cui ho già avuto diversi rendez-vous: ragazza sempre all'altezza, mi diverto sempre molto con lei, una garanzia. Poi ho conosciuto una bella bionda tedesca, tale Erika, di 22 anni, terza di seno e bel culetto; preliminari al cinema e camera dove mi ha rifiutato fk promesso, dice che non aveva capito bene (?) ma comunque si 69, bbj e rai 1 per una buona prestazione.
Terza ed ultima, una ragazza di cui, chiedo venia, non ricordo esattamente il nome, mi sembra Miki o una cosa del genere. Una meravigliosa 25enne neanche a dirlo rumena da poco all'Oase (mi ha detto che lavorava in NRW), mora, occhi azzurri, un fisico pazzesco che mi viene duro solo a pensarci: mi si è sdraiata addosso su un divano e non è da tutti i giorni avere addosso una simile bellezza completamente nuda.
Non ci ha messo molto a convincermi ad andare in camera dove ho fatto una bella ora con cim finale, 150 euro spesi alla grande. Spero di ritrovarla quando tornerò ad agosto, gliel'ho chiesto, non è sicura..
Quindi in definitiva posso dire che l'Oase è sempre un gran bel locale e non mi pare affatto in clamorosa decadenza come dice qualcuno, anzi io l'ho trovato in ottima forma rispetto ad altre volte e sono contento che la parentesi sciagurata di capodanno sia stato solo un (grave) errore di percorso che spero che gli serva da lezione per eventuali futuri capodanni..
3 fkk in due giorni.. questa mi mancava, viva la Germania
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
990
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
grz del report.... certo, a me girano parecchio le palle le "promesse non mantenute" ;) anche perché faro' una 3 giorni anche io e devo ottimizzare al massimo tempi / trombate :)
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
81
Reaction score
0
Oase 27.06.2013

Giornata lingerie, molti costumi da bagno.
Emily, rumena, ricciolona bionda, in stanza si toglie il costume e cala tutto. Ha fatto lap dance in Italia, quindi corrotta, cioè paracula meccanica e mercante ("bacio solo se fai un'ora, facciamo extra, fai piano, no così no, guarda che anche le altre mie amiche che lavorano qui fanno come me"). Voto 2
Aiala o una roba del genere: cavallona che dicesi Polacca ma nata in Germania da Polacchi. Viso da vera professionista, occhi ipertruccati con ciglia finta, belle tette, alta, un pò debole di lato B e con un pò di panzetta. Ma mi abborda bene...non decido io ma il mio padrone calvo che dice sì già sul divano zona palo lap dance. Lei affonda un blow job pazzesco: tecnica sopraffina. In stanza veramente ottima. Recita benissimo la parte del troione arrapato, con sguardi lascivi e strusciamenti e leccate slow, che mi fanno arrapare come un pazzo. Fatico a tenere il colpo in canna, per variare più repertorio possibile. Esco contento. voto: 8
Candy: lo sapevo che era un missile. Anzi un missiletto. Ma è così bellina. Ungherese biondo platino alla Bulgari e occhi chiari ghiaccio. Giovanissima. Ti punto decisa e ti si appiccica dicendo " I'm professional...I make you happy...drive you crazy ." etc....che non convince nessuno. Ma visto che insisteva così tanto mi son detto va bene, buttiamo sto giro per la sua bellezza. In camera è rigida che fa un pò ridere ma anche tenerezza. Vuole decidere tutto lei, allungati qui, stai fermo, faccio tutto io, le da fastidio tutto. La prendo a scherzo e ridendo sto al gioco, lei si rilassa un pochino, mi concede "you kiss good"...quando le liscio la passerina. Insomma, arriviamo alla fine della mezzora e scarico. E' carina, tanto, ma col suo broncio perenne alla fine è riuscita anche a farmi sentire in colpa come un TG2 dossier sulla prostituzione. La saluto carinamente ma penso e non lo dico che non è il lavoro per lei. Mi ha detto che prima era al Palace. Voto 4
Denisa: romena. Tra le più gettonate. Parla italiano, simpatica, bionda, molto GFE, disponibile. Se sei gentile lei lo è ancora di più. In stanza ottima senza alcun problema. Voto 8
Segnalo, a chi interessa, la presenza di alcune tra le più affidabili in termini di prestazione: Deborah romania rossa di capelli ricci fisico asciutto, simpatica e pronta a tutto; e la famosa Maria, rumena, plurirecensita ovunque. Entrambe parlano italiano.
Oase sempre di livello buono, magari senza le punte di eccellenza del passato.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
636
Reaction score
110
Da come la descrivi, con Candy ci sarei cascato in pieno anch'io, pur sapendo che era una missilata, ma come si fa a resistere ad una così bellina, occhi chiari, giovanissima, biondo platino. Per un missile mica si muore, e una barbie girl così non si può mancare. Poi mi sarei rifatto il palato con Maria.

.... alla fine è riuscita anche a farmi sentire in colpa come un TG2 dossier sulla prostituzione...

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
990
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
Salve a tutti.
Ecco il mio report del viaggio a Frankfurt am mein. Un tour de force di 36 ore totali (dall'arrivo alla ripartenza), ma per ragioni del mio compagno di viaggio e anche mie non ci siamo potuti trattenere oltre.
Partenza venerdi' 28 giugno pomeriggio, arrivo in aeroporto, ritiriamo l'auto a noleggio e arriviamo in B&B sul tardo pomeriggio, giusto il tempo di sistemarci e subito si parte per l'Oase. Il tempo e' freschino, la temperatura esterna sui 18 - 20 gradi circa.

Arriviamo all'Oase intorno le 20.00 circa. Il parcheggio non e' pienissimo, l'impatto all'esterno come struttura (per me e' la prima volta in un FKK) e' molto bello. Alla cassa paghiamo, veniamo marchiati come le bestie con i braccialetti ai polsi (non sapevo quest'usanza, non me lo aspettavo :) , accappatoio e tovaglia gialli (le ciabatte le avevamo portate da casa) e si entra nello "scannatoio".
Per me che sono stato in passato frequentatore di locali lap-dance in Italia, devo dire che - a livello di vista (ovviamente SOLO di VISTA) - non mi e' venuto proprio un infarto a vedere tutte quelle splendide giovani puledre che si aggiravano con tette e culi al vento. All'interno la struttura e' molto carina. Andiamo negli spogliatoi, svestizione, accappatoio e via... Ho sofferto un caldo boia in tutto il tempo che sono stato la' dentro, sara' che avevo l'ormone a mille o l'aria condizionata spenta?! Boh, un mistero! Ma all'esterno ho visto al massimo due o tre girls e qualche cliente, causa freschetto. Inizio cosi' un rapido tour all'interno: sinceramente non so quante ragazze c'erano ma di sicuro erano tante... tante.... a livello di uomini diciamo che piu' o meno eravamo a pari, ma complessivamente anche piu' tardi non ho visto afflusso di piu' di tanti clienti.
Io e il mio compagno di viaggio iniziamo a "sondare" il terreno: all'inizio ci sono reciproci sguardi tra me e le girls. In seguito mi ricordo un sacco di culi e di tette tastate, sempre ovviamente con la massima educazione (per quanto sia possibile parlare di "educazione" in questi casi), ma come si faceva a resistere??? Noto che quelle piu' "belle", o anche le "stangone" (considerandole senza zeppe) in generale mi sembrano quelle con piu' probabilita' a rischio missile, infatti tendenzialmente le evito. Cosa del resto facile, in quanto anche loro stanno la' dentro come se facessero delle passeggiate, pare che neanche ci lavorino! Sono quelle che difficilmente ti cagano con gli sguardi. Almeno questa e' la mia impressione. Capisco cmq di essere praticamente a casa: moltissime girls - a maggioranza rumena - capiscono e parlano l'italiano! Anzi, incontro parecchi italiani, tra cui uno delle mie parti molto simpatico e molto frequentatore di FKK. Parliamo della qualita' della fixa, secondo lui non siamo al massimo quella serata (voto 7 max 7 e 1/2) cmq tra le tante da me intervistate (e tastate tutte) alla fine scelgo la 1^ "vittima" - ovviamente previa intervista su prestazioni:

Maria, rumena, capelli lunghi lisci castani, occhi nocciola, parecchio simpatica, ammiccante e con bel fisico snello, tettine non eccessivamente reattive... cmq mi piace e vado in camera. Tra l'altro il collega conosciuto la' dentro me la consiglia in quanto dice che e' gia' testata da molti e ne parlano tutti bene.
FK discreto, da accordi preventivati me lo aspettavo piu' profondo, il BBJ invece e' ottimo con affondi di lingua notevoli, poi incappucciamento e galoppo in due posizioni, presa a pecorina e' davvero uno spettacolo! E' brava a fingere con mugolii e gemiti non troppo plateali e cosi' concludo nel gommino. Voto direi un 7. Forse perche' era la mia 1^ in assoluto in un FKK non e' stata una trombata indimenticabile, anzi... c'era un po' troppo casino all'esterno della room... dovevo "ambientarmi" insomma. Pagamento: 50ino (1/2 h) alla girl.


Doccia, riposo e cazzeggio qua e la', dopo di che vado a mangiare. Cibo abbastanza scarso, soprattutto se confrontato con quello del World (vedi altra mia rece in apposito thread)... cmq ci si accontenta.
Si avvicina per me il tempo della 2^ "vittima", che e' prima notata dal mio compagno di viaggio e poi da me... mi avvicino, la intervisto, ovviamente nessun problema di comprensione in quanto parla l'italiano (tanto per cambiare)... le chiedo una "prova" nella zona cinema hard e (le dico), se la prova va a buon fine, me la porto in camera. La prova va a buon fine! Il pesce mi diventa duro come una di quelle statue dell'Oase. Cosi', con la minkia tesa, malamente nascosta dall'accappatoio, andiamo in camera:

Rebecca, mezza rumena e mezza italiana (a suo dire di Modena... l'accento in effetti c'e'), biondina tinta con capello mosso quasi riccio, occhi mi pare di un verde scuro, occhialini da prof.ssa maiala, fisico snello notevole, tette una 2^ ma culo / chiappe davvero esaltanti. Bel social time iniziale, per la verita' un po' troppo chiacchierona, cmq "tappo" la cosa con un buon FK prolungato, buon BBJ con leccata zona gioielli (come da preventivati accordi), incappucciamento e galoppo in due o tre posizioni. Anche lei pare non fingere platealmente, cosi' concludo molto felicemente a missionaria con le sue gambe completamente divaricate. Tanto mi e' piaciuta (de gustibus...) che con lei son stato 1 ora piena... il pesce mi si e' rizzato la 2^ volta e abbiamo fatto un paio di posizioni ma non sono riuscito a venire, cmq un mare di coccole... meglio di niente! Voto le darei un 8 e 1/2, non le do 9 perche' a volte pareva non volesse finire mai di chiacchierare! Pagamento: 100 (1 h) alla girl.


Altra doccia e qualche altra "intervista". Tra l'altro noto un paio di venezuelane: non ricordo assolutamente i nomi, ricordo solo che una delle due era una mulattina bassina ma con un bel fisichetto, anche questa straconsigliatami dal collega conosciuto dentro l'FKK, ma non l'ho potuta beccare per tutta la serata... a quanto pare era davvero "gettonatissima"!

E' l'ora della 3^ e ultima "vittima" della serata. Intervisto una tipetta niente male con la quale incrociavo spesso gli sguardi. Manco a dirlo: parla perfettamente italiano, infatti e' di origini calabresi! (cosi' mi ha detto). La lascio per un po' con la promessa di ritornare da lei... faccio giro qua e la', non so con quante altre ho parlato / cazzeggiato. Tra le tante mi ricordo una bambola di fisico diciamo non proprio da velina, ma molto simpatica. Si dichiara polacca, ha gli occhi chiari e i capelli neri, sto per farci un pensierino ma... di nuovo il mio sguardo si incrocia con la ragazzuola di origine calabresi e vado da lei. Ci accordiamo... anzi di piu'... vicino al bar inizia opera di perlustrazione sua e mia! Il pesce e' di nuovo in orbita, cosi' andiamo in camera:

Lora, origini italiane, capelli abbastanza lunghi neri lisci e occhi di un verde magnetico! Non alta ma fisichetto notevole, anche se un filo di pancetta. Si inizia con un FK dolce e profondo, che lei alterna abilmente (su mia richiesta) con un BBJ / deep throat superlativo! Il migliore della serata! Si va avanti per un bel po' cosi'... poi mi incappuccia e si passa alla trombata: due posizioni con lei che sembra piacerle davvero... FK a go go... vorrei un bel CIM ma c'e' il sovraprezzo, pero' mi voglio fare scappucciare e godermi i suoi occhi mentre mi rifa' il BBJ e mi lecca le palle: e cosi' e', previa sua pulizia con fazzolettini imbevuti, vengo copioso su di me stile fontana di trevi! Voto le do un 9 pieno, la migliore delle 3 e non certo perche' e' di origini nostrane, ma per meriti acquisiti sul campo! Pagamento: solito 50ino strameritato alla girl.


Ultima doccia, saluto il collega conosciuto la' dentro (l'indomani ci rivedremo al World!) e, insieme al mio compagno di viaggio, usciamo intorno le 02.00. Complessivamente, una serata per me soddisfacente.
Rientriamo in B&B, dormita ristoratrice, la mattina di sabato 29 giugno si mangia e, dopo un rapido giro in zona, si parte per il World (vedi rece http://community.punterforum.com/fkk-world-frankfurt-vt13744-8.html#post950735 ), che risulta essere piu' lontano dalla citta' rispetto all'Oase.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
636
Reaction score
110
Ahahha, ti sei fatto svezzare da Maria. A me é sempre piaciuta molto. La prima volta che l'ho vista all'Oase, faceva fatica a rimorchiare, é stata con me a bagolare su un divanetto per più di un'ora. Poi si vede che ha ingranato bene, e che il passaparola funziona perché ci passano praticamente tutti da lei. Giù dai tacchi é un po' piccoletta, ma é un bel giocattolino. Io comunque quando passo dall'Oase un giro con lei me lo faccio sempre.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.226
Reaction score
56
Ho letto le rece in ordine inverso, cmq benvenuto nel mondo degli FKK!
Son sicuro che stai già pensando al prossimo viaggio :)
Maria all'Oase e Adina al World..o hai una fortuna innata od un buon gps..alla prima visita hai beccato due leggende. Con tutte le interviste e palpeggiate missili nom ne hai presi, direi ottimo esordio e bellissime recensioni! Grande SuperSqualo
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Si, concordo, Maria e Adina sono molto famose nei loro club. Maria però è proprio una sanguisuga, si attacca a te e non ti molla finchè non ti ha succhiato non proprio il sangue..
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2013
Messaggi
26
Reaction score
50
Caro Supersqualo ci siamo davvero divertiti sabato all'Oase e domenica al World..quante mega risate!!! Ricordo ancora le tue tastate di culi e tette nelle 2 serate.... Hai fatto benissimo ad andare con Lora, la prox volta la testerò anch'io!!! Un mega abbraccio dal tuo collega delle tue parti!!! ;)
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
990
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
Caro Supersqualo ci siamo davvero divertiti sabato all'Oase e domenica al World..quante mega risate!!! Ricordo ancora le tue tastate di culi e tette nelle 2 serate.... Hai fatto benissimo ad andare con Lora, la prox volta la testerò anch'io!!! Un mega abbraccio dal tuo collega delle tue parti!!! ;)

ciao beddu! non ricordavo il tuo nick qua! saluti anche da parte mia.... purtroppo la mia disponibilita' finanziaria (e non solo) e' quella che e', cmq anche grazie ai tuoi consigli non ho preso missili! Ciao, saluti! ;)
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
990
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
Ho letto le rece in ordine inverso, cmq benvenuto nel mondo degli FKK!
Son sicuro che stai già pensando al prossimo viaggio :)
Maria all'Oase e Adina al World..o hai una fortuna innata od un buon gps..alla prima visita hai beccato due leggende. Con tutte le interviste e palpeggiate missili nom ne hai presi, direi ottimo esordio e bellissime recensioni! Grande SuperSqualo

Maria mi e' stata consigliata dal collega olimpoo, Adina invece l'ho gia' vista con chiara faccia da maiala e mi ci sono fiondato e la conferma l'ho avuta da intervista / palpeggimento........ anni e anni di pay, che vuoi, ho l'occhio clinico! (non l'occhio da pesce!)
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
183
Reaction score
2
@supersqualo e @olimpoo io penso già al prossimo tour. A novembre c'è un diretto a 112 €, 4 giorni e 3 notti. + rilassante e meno tour de force! che ne pensate? Cmq queste recensioni vanno messe anche su gnoccatravel dove scrivono tanti altri punter come noi. Sugli FKK il boss è Pungiglione conosciuto da tutte le troie della terra teutonica
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2013
Messaggi
26
Reaction score
50
@Ale Undici sono l'ammutinato Tano!!! Ho indirizzato io il caro amico @supersqualo da Maria, certo delle sue doti maialesche!!! E infatti quando è tornato dalla camera era sconvolto!!!:lol:
Un caro saluto al puttaniere @supergigigno e W la Catania-Gela...:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
46
@Ale Undici sono l'ammutinato Tano!!! Ho indirizzato io il caro amico @supersqualo da Maria, certo delle sue doti maialesche!!! E infatti quando è tornato dalla camera era sconvolto!!!:lol:
Un caro saluto al puttaniere @supergigigno e W la Catania-Gela...:sarcastic_hand:

Ciao olimpoo :preved: ci si trova anche qua, visti i tuoi continui ingressi all'Oase ne hai tante da consigliare ... :ok:
 
Commenta
Alto