Originariamente Scritto da hsamurai
anche per livello estetico complessivo delle girls, il Palace secondo me è sempre stato superiore all'Oase, Questo w.end sarò in zona....salvo opzione esplorativa Shark dell'ultimo momento...prometto report Oase...
Mi pare una "bestemmia". Comunque io sono di sicuro a Darmstadt nel week-end
Se sia meglio Palace od Oase son pieni i forum. Ognuno parla per la propria esperienza e per i propri gusti, ovviamente. Sono tre anni che non vado al Palace, non so come è adesso, ma a beneficio di chi non ci è mai andato, ricordo i plus – a mio parere - rispetto all’Oase: Elegante sala ristorante self service (non i tavoloni da cucina del Mainhattan per intenderci) che già dal mattino offriva colazione variegatissima, dal salmone affumicato, prosciutto, affettati vari, brie, frutta, dolci etc, due bar dove non ho mai aspettato un minuto (all’Oase colazione uova sode e salamini e formaggi imbustati, file sia per bere che per mangiare e personale spesso scortese). Saletta fumatori, inesistente all’Oase, dove è ammesso fumare nella zona lap-kino. Due postazioni internet free, inesistenti all’Oase. Personale che pulisce in continuazione e asciugamani disponibili in quantità anche con il locale strapieno. Camere più grandi e meglio arredate con luce regolabile e lenzuolo pulito ad ogni sessione. Raro fare fila per le camere (mi è capitato solo in una festa prenatalizia). Due saune a diversa temperatura, con un addetto simpatico e gentile che ad ogni ora preparava una sauna speciale, con essenze e procedure diverse (una volta feci la sauna alla russa con sfregamento di foglie aromatiche di non so cosa). A pagamento, oltre i massaggi, disponibilità di trattamenti SPA viso corpo e abbronzatura. Cinema con gradoni e cuscini dove il relax e l’amplesso sono sicuramente più confortevoli.
Sempre nel mio ricordo, maggiore varietà di nazionalità delle ragazze (all’Oase 80% è Romania) e di tipologia, va molto il genere pornostar con tette rifatte che piace tanto ai tedeschi, ma ci sono anche quelle naturali e teen, comunque esteticamente sempre molte strafighe in serata. (Parlo dei week end) Rovescio della medaglia del Palace, come si sa, è che le donne sono per la maggior parte molto aggressive e rapaci, più fredde e distaccate, e che sotto il centone è difficile avere una sessione decente, il GFE è merce rara. Insomma, evitare il missile è arduo, ed anche se personalmente ricordo sessioni memorabili, (una asiatica della Mongolia rimasta ineguagliata e uno schianto di origine turca) alla lunga il gioco diventa stressante. Ragion per cui anch’io ho privilegiato l’Oase, dove è molto più frequente scovare la situazione intrigante e appagante, con ragazze molto più disponibili spregiudicate e divertenti. In più l’Oase può vantare l’idro più potente e, nella bella stagione, l’invidiabile spazio all’aperto. Ma se al Palace ci fosse la stessa situazione di feeling con le ragazze, indoor preferirei il Palace, che oltretutto è facilmente raggiungibile. Vale come sempre la regola YMMV..