Oase sabato 7 settembre 2013
Cielo nuvoloso, scarso utilizzo spazio aperto. Regole ristorazione: con i 70 euro d’ingresso ti viene attaccato al polso un braccialetto supplementare che puoi utilizzare per solo un pasto caldo durante il soggiorno: vale a dire o breakfast o barbecue alle 18.00 all’aperto o un piatto al ristorante italiano interno dell’importo di 10 euro (ad es. pizza o tagliatelle al ragù). Avendo mangiato prima di entrare, in serata ho preso il solito barbecue, ma mi è parso che il breakfast sia ricco e vario, non quelle bustine di salame con uova sode di una volta, e sia le pizze che i primi che ho visto consumare ai tavoli mi sono parsi di tutto rispetto, e anche i tempi di preparazione, a detta delle ragazze, erano contenuti. Sembra quindi che tutto funzioni. Anche la terrificante musica italiana mandata di continuo nella zona ristorante. (Ramazzotti, Celentano, classici della canzone napoletana: mancano le collane d’aglio e cipolle alle pareti e le tovaglie a quadri).
I lavori sembrano a buon punto, con realizzazione delle suites extralusso con vasche idromassaggio e possibilità di pernotto con ogni confort, spostamenti in limousine, Rolls Royce etc. Per colore di cronaca, c’era un gruppo di russi che ordinava secchielli di champagne a go-go in giardino. Ai massaggi professionali una massaggiatrice Thai, molto brava e simpatica.
Girls: parco nutrito, ma per il meglio occorre aspettare il turno serale, dalle 18 in poi. Davvero tante e belle, con imbarazzo della scelta. A voler fare i difficili, rispetto al passato glorioso, mancano le punte estreme di eccellenza ma il livello medio è davvero ottimo. Sempre per fare i difficili, rispetto a un tempo, a mio parere permane la tendenza ad un approccio più sbrigativo e commerciale, ma sono così tante che con un po’ di occhio e pazienza chiunque può trovare la sua soddisfazione.
EMA (o Emma: polacca): essendo entrato all’13.30 e non riuscendo ad attendere le 18 per il cambio turno, cedo alle lusinghe della bionda con frangetta piuttosto carina e paracula. Ha lavorato un anno all’Andiamo di Villach. “90% italiani!” ride, e questo basterebbe per lasciarla perdere. Però nel turno del giorno non ho visto che vecchi volti, ho voglia di novità, ho pensato, mi piace, è la prima, stappiamo con un esperimento, magari in stanza mi sorprende in positivo. Invece comincia ad upsellare, a stoppare iniziative. Ok, ci ho provato. Quasi sul punto di mollare e uscire senza finire. La tipa quasi s’incazza: nessuno con lei è mai rimasto scontento. A questa uscita mi si ammoscia. A lei negli occhi lampeggia uno sguardo di orgoglio ferito, involontariamente comico. Finisco d’inerzia e saldo. Per tutta la serata quando la incrocio cercherà il mio sguardo, e una volta mi ritornerà pure vicino. Non le è andata giù di non essere considerata irresistibile. Paura del declino? Voto 3
VALENCIA ( figlia di madre brasiliana e padre austriaco: di madre lingua tedesca, vive a Vienna); riccia castana, occhi chiari, carnagione olivastra, corpo pieno ben fatto, stranamente in mutandine e reggiseno, con scarpe nere un po’ stile sadomaso, non è una delle più appariscenti, ma quando ci parlo mi prende di brutto. In camera conferma sensazione: è hot hot hot. Potente e sensuale in tutti i fondamentali, si scalda, un po’ le piace un po’ finge, comunque è morbida e disponibilissima a quello che vuoi, mi fa arrapare di brutto, che mi viene fuori l’animale. Si suda. Mi esce un urlo. Lei ride “You are crazy: but better crazy than boring” voto 8
AIDA (slovacca di Bratislava) ci ero già stato. Per il mio gusto ha un corpo bellissimo: capelli lunghi lisci castani fino al culo perfetto, tettine una seconda ma belle belle, una pelle morbida e luminosa appena abbronzata e una fighetta dal disegno perfetto. Ha un bel viso allungato con begli occhi castani, ma la sua espressione per chi non la conosce è scoraggiante: di quelle orgogliose, che se la tirano insomma, difficile che prenda lei l’iniziativa. Ma, pur non essendo certo una belva del sesso come VALENCIA, in camera, se la si tratta con dolcezza, scioglie quell’aria scostante ed emerge una ragazzina giocosa e anche un filo timida. Insomma, consigliabile per chi vuole una roba un po’ soft, senza grandi picchi di intensità e maialaggine. Però per me è così bella e anche divertente, che valeva la pena. Anche se non penso di tornarci più. Vista la concorrenza. Voto 7
Ad una certa ora, visto il pienone, solito problema di camere. Il sistema delle chiavi delle stanze ( adesso le distribuiscono dove una volta servivano la cena) consente di avere in un colpo d’occhio se c’è una stanza libera o meno. Prima di andarmene volevo saggiare KELLY, una domenicana piuttosto nota nel locale. Fisicamente un po’ troppo piena per i miei gusti, ma parlandoci mentre mangiavo, i suoi modi ed i suoi occhi caraibici avevano coinvolto la mia testa inferiore. Non mi capita spesso che solo parlando, senza tocco, una mi faccia arrapare. Pensavo che l’avrei ribeccata più tardi, ma non l’ho più vista.
Altre Girls presenti conosciute:
-Alina: romania, magra, capelli lunghi lisci, pallidina con espressione un po’ lugubre, all’Oase da almeno quattro anni. Sempre in coppia con una bionda ricciolina con cui offriva duet. Ottima performer.
-Amalia: ro, mora, bellissimo corpo carnagione chiara, tette piene naturali, mani molto belle. Fama di GFE, difficilmente approccia. Appare un po’ imbronciata. Ma se trattata con dolcezza può dare molte soddisfazioni.
-Ambra: ro, all’Oase da almeno 6 anni. Ha vissuto in Italia. Fisico statuario, gran culo muscolare, tette finte, abbronzantissima fitness style, coda di capelli biondi, trucco pesante, fuma di continuo e balla col suo gruppo di amiche ro. Famosa per PSE.
-Carmen, ro: alta, longilinea, capelli sotto le orecchie tenuti spesso legati. Poco seno, ma molto bella, anche se ha qualcosa di lievemente androgino nella corporatura. Bel viso, occhi espressivi. Di solito non è lei ad approcciare, sta spesso nel gruppo delle rom capitanato da Ambra. Una sigaretta dopo l’altra. Le piace ballare.
-Carolina: ro, una delle due twins dell’Oase (dell’altra non ricordo il nome). Entrambe carine, ma di non molta propensione troiesca.
-Deborah, ro, capelli rossi tinti, fisico da gazzella con bellissimo fondoschiena. Molto partecipe in camera ad ogni richiesta.
-Denis: ro, piccolina, tette piene calanti, begli occhi castani, approccio gentile e rilassato. Da pochi giorni all’Oase, proveniente dal Five Elements FKK.
-Denisa: ro, piuttosto alta coi tacchi, occhi e capelli chiari. Bel fisico, migliorata nel tempo. Più tonica. Appena vista scomparsa in camera. Molto richiesta. Ottima disponibilità.
-Janet, ungheria, bionda finta, bel corpo di statura media. Simpatica, dice che smette tra poche settimane. Stanca.
-Luisa, marocco-spagna: vecchia gloria dell’Oase dai tratti orientaleggianti, molto gettonata tra i newby che riconosce e ghermisce al volo. Famosa per il boccaponcio.
-May, thailandia, vecchia gloria del Palace, staziona sempre al bancone bar. Milf di fama hard- core. Per lei la soddisfazione del cliente è un must.
-Maria, ro, famosissima tra gli italiani, slim con pierceng sul labbro. Di solito di ottimo umore e sempre in caccia, questa volta mi è parsa molto giù di tono. Scoglionata.
-Marina, ungheria: milf con atteggiamento sensuale, indossa spesso accessori di vestiario sexy che coprono.
-Nelly: ungheria, magra, carnagione chiara, con tatuaggio sul braccio destro, capelli castano chiari. Molto simpatica. Buona conversazione. Amichevole. Quasi timida, ma disponibile in camera.
-Roxanna, ro, bionda, riccia con spesso calze scure sexy, staziona nel gruppo romeno con Ambra agli sgabelli all’inzio zona lap: ha lavorato nei night in Italia (università del paraculismo), parla perfettamente italiano. Diventa più disponibile dall’ora (100 euro) in su.
-Sandra, slovacchia, capelli lunghi castani, spesso calze nere e asciugamano in vita per nascondere la panzetta. Simpatica, buona conversazione. Ottimo boccaponcio.
-Sara, ro, più massiccia di corpo che in passato, ha cambiato atteggiamento di caccia, da amichevole low profile a figacciona. (qualche ragazza sostiene che se sei troppo alla mano lavori di meno…boh?)
-Sunny: germania, schiena tatuata, bionda capelli legati, fisico asciutto fitness, alta. Veterana del locale, famosa per le sue performance da porno star. Disponibilissima solo per chi parte da almeno un’ ora (100 euro base)
-Susan, jamaica: statutaria black con seno prorompente: simpatica, molto disponibile in stanza.
-Tiziana, equador, bionda fisico pieno, seno rifatto. Da diversi anni all’Oase. Un po’ in calo fisico, ma sempre buona. Umorale in camera. Dipende dal feeling che si istaura.
-Victoria, Polonia, milf bionda, parla italiano, vecchia gloria dell’Oase.
E molte altre, erano davvero tantissime, di cui non ricordo i nomi. C’è comunque sempre una buona percentuale di ricambio. Dall’ultima volta molte facce nuove e molte scomparse.