FRANCOFORTE

Reaction score
45
clodseitre complimenti per il tour e grazie per tutte le recensioni:ok: sopratutto per le news sull'Oase. Resto sempre più perplesso sullo spostamento di spogliatoi e zona bar vicino all'idro, fra scarpe sporche e avanzi di cibo diventerà una porcilaia...

Commenta
Reaction score
0
Ciao scopatori folli:lol:....Appena rientrato dal mio weekend a cruccoland..Il mio ritorno all Oase dopo 2 anni si è consumato Venerdi 30 Agosto...Purtroppo per motivi logistici sono entrato un po tardino h 21 circa...Che dire..Importanti novità a partire dall ingresso portato a 70€ e al momento zona vecchi spogliatoi inaccessibile in quanto credo ci siano dei lavori in corsi....Spogliatoi nuovi li hanno collocati vicino all idromassaggio e li ho trovati molto belli e i bagni grandissimi e funzionali,davvero un bel lavoro....Stupendo come sempre l esterno anche se l ho visto quando già sera e hanno posizionato un mini bar con un piccolo chioscetto dove servono da mangiare...Ottime novità considerando che all Oase il cibo è stato sempre un discorso al quanto proibitivo...Super novità.... Hanno finalmente inaugurato il ristorante, Italiano tra l altro..Io purtroppo nn ho fatto in tempo a testarlo in quanto l inaugurazione era prevista per il giorno dopo ovvero sabato 31...Passiamo al capitolo più importante ovvero la situazione pertugio....Devo dire che essendo un venerdi la situazione è molto calma per una struttura come l Oase..Dopo aver scambiato qualche chiacchera con alcune ragazze vengo a sapere che molte colleghe sono ancora in ferie però a me questa relativa tranquillità nn dispiace.....Da notare che in ogni caso la qualità è ottima con top di assoluto livello come Andra, che figa ragazzi e Juliana che mi faccio sfuggire in piu occasioni....Vengo accalappiato da Selena scuderia romena che riesce a portarmi in stanza dopo un ottimo social time...La ragazza è veramente simpatica strano a dirsi per una romena...Ottimo french kiss e si passa alla sessione bbj dove la ragazza viene promossa a pieni voti...Dopo un po di missionaria la metto a pecora e li la martello per un pochino e vengo ampiamente soddisfatto....Voto 7,5
La mia seconda e ultima è sempre con una romena,Melissa...Diciamo che avrei evitato in quanto già trombata 2 anni fa però essendosi ricordata pure lei alla fine un "ripasso" ci sta....Anche lei offre un buon french kiss e dimostra grande professionalità col bbj..Ci scambiamo un massaggio a vicenda e dopo si tromba....Conoscendo già le sue performance la martello con lei sotto e dopo averla martellata per bene vengo come un disgraziato....Voto 7..Come conclusione finale devo dire che l Oase che a me piace sempre da matti,si rivela sempre una garanzia...Certo magari il periodo nn è dei migliori vista l assenza di molte puledre ma a pieno regime credo ,che con l apertura del ristorante e la fine dei "biblici " lavori si appresti a diventare il top indiscusso in zona Francoforte...

Commenta
Reaction score
0
Come conclusione finale devo dire che l Oase che a me piace sempre da matti,si rivela sempre una garanzia...Certo magari il periodo nn è dei migliori vista l assenza di molte puledre ma a pieno regime credo ,che con l apertura del ristorante e la fine dei "biblici " lavori si appresti a diventare il top indiscusso in zona Francoforte...

Sono d'accordo, anzi, per me lo è sempre stato

Commenta
Reaction score
1.092
.Ottime novità considerando che all Oase il cibo è stato sempre un discorso al quanto proibitivo...Super novità.... Hanno finalmente inaugurato il ristorante, Italiano tra l altro..
Mi dicono di qualità eccelsa, con prezzi elevati ( cuoco e pizzaiolo italiano) Pizza 10€ e resto tutto a pagamento extra-entrata. Diventerà come il Globe di Zurigo

Commenta
Reaction score
0
Mi dicono di qualità eccelsa, con prezzi elevati ( cuoco e pizzaiolo italiano) Pizza 10€ e resto tutto a pagamento extra-entrata. Diventerà come il Globe di Zurigo

Tutto a pagamento extra entrata? Ma sono matti? Già hanno aumentato l'ingresso ed ora fanno pure pagare il ristorante? Se confermato andranno tutti altrove

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, sono stato domenica primo settembre all'OASE, una esperienza tra luci ed ombre.
Le cose negative vengono dalla nuova gestione dei pasti, che definirei, a mio parere, demenziale. Al prezzo d'ingresso non si ha diritto ad alcun pasto, oppure bisogna sborsare ulteriori 10 euro (70+10) per un solo pasto.
Reduce dall'Ibiza party al World, mi sono alzato tardi e sono entrato all'OASE poco dopo le 14,00 pensando di consumare la colazione dentro il locale. Ho chiesto al cameriere se potevo avere una brioche o un panino con una marmellatina per saziarmi un attimo in attesa di qualcosa di più sostanzioso in seguito. Mi è stato risposto che non mi conveniva in quanto sarebbe costato il braccialetto verde che equivale ad un pasto (10 euro) preso all'ingresso. Alla fine l'ho impietosito e mi sono fatto dare un panino asciutto giusto per tirare avanti. Il mio pasto sarà poi più tardi la solita grigliata che era compresa in passato nel prezzo d'ingresso, poi nulla fino all'uscita...solo bevande analcoliche o caffè....
Io non è che vada in un FKK per il cibo, ne' mi riempio la panza con tonnellate di cibo, altrimenti mi abbiocco e chi tromba più poi, ma ogni tanto mi piace sbocconcellare qualcosa, anche di semplice per tirare avanti senza appesantirmi, rimanendo, di solito, in un locale tra le 10/12 ore. Chi vuole può acquistare ulteriori pietanze, ma mi pare che un piatto di pasta costi sui 10 euro, a voi ogni commento...
Con il nuovo layout gli spogliatoi sono più larghi e puliti, così come i bagni. Sempre zozze le camere da trombo.
Le cose positive vengono dalla line-up delle ragazze, reduce dal World, devo dire che all'Oase è tutt'altra cosa. Veramente non ci si può lamentare. Sguazzare nell'idro mentre queste gnoccolone passano o si soffermano ai tavolini del bar (ora anche ristorante) ha sempre il suo perchè.
Quel giorno ho fatto tre sessioni, la prima con una ragazza rumena dal nome spagnolo, Carmen mi pare, ma potrei sbagliarmi, biondo castana, capelli corti tirati sopra la testa da una forcina a formare un ciuffetto. Perfetta nel suo genere, tutta naturale longilinea e dal viso stupendo. Avendola notata mentre attendeva il pagamento da parte di un cliente ero rimasto folgorato dalla sua bellezza e un po' dubbioso sulla qualità del servizio, di solito le stragnocche...
Invece in camera è stata splendida, oltre alle solite prestazioni ben eseguite, FK e DATY con dito infilato dentro fino al suo orgasmo. Cosa volere di più...
Alla fine mi ha mostrato delle sue foto, personali tra l'altro (alcune al matrimonio della sorella) sul cell, che mi hanno confermato la sua gnocchezza anche fuori dell'ambiente FKK. Voleva aggiungermi a Whatsupp per sharare le foto, ma purtroppo io non lo uso (pirla).
Seconda sessione con una slo-vacca, da dimenticare. Mi è saltata addosso mentre ero mezzo appisolato sui divanetti lato bar, già ero un po' barzotto perchè una stava spompinando un tipo dietro di me, poi lei ha toccato i tasti giusti e io ce so cascato (mona).
Missile totale.
Terza e ultima sessione con Verona (si come la città di Giulietta e Romeo) una bionda Croata, molto carina, fisico più da pagina tre del Sun che da gazzella (espressione presa in prestito da un forum straniero ma che rende l'idea), Considerate che io odio grasse, culi grossi, tette flaccide e smagliature. Anche lei mi ha abbordato sui divanetti e dopo la precedente esperienza ero un po' titubante. Lei, pero' mi ha totalmente stregato.In inglese senza accento dell'est, tanto che credevo fosse americana (sempre meglio delle roemene con" Italiano! ciao ammore comme stai?") abbiamo parlato per una ventina di minuti del suo paese, dove io in gioventù andavo in vacanza, e poi inevitabilmente siamo finiti in camera per un'ora di sesso di buona qualita'. Ho apprezzato il suo sesso orale, dolce, lento, senza mai usare le mani, solo la sua bocca bagnata. Alla fine dopo la mia e sua (daty) venuta siamo rimasti un quarto d'ora abbracciati mentre le accarezzavo il corpo tra dolci FK e coccole raccontandoci del più e del meno. Una tra le mie migliori GFE.
Reduce da due giorni al World, mi ritiro prima del solito (23,00) dovendo anche alzarmi presto per prendere l'aereo del ritorno.
L'unico rimpuanto e non aver testato una gran gnocca alta, rumena forse, mora frangetta e codino. Nasino un po' all'insù. Poche tette coperte da una fascia nera. fisico da modella per intendersi.
Sembrava molto richiesta, ma alal fine per me sarebbero stati soldi buttati, non me la sarei goduta a dovere. Qualcuno ha capito di chi parlo e magari l'ha già testata?

Nella speranza di esservi stato utile, un saluto a tutti.

Commenta
Reaction score
0
Hotnutz, grazie delle info.
Ma non ho capito bene la faccenda dei pasti.
Con i 70 di entrata ti danno un braccialetto con cui puoi avere un pasto, la grigliata che hai mangiato, oppure devi pagarlo a parte?
Da un forum in inglese sembra così, ma leggendo il tuo post sembra che con 70 paghi solo l'ingresso e poi gli eventuali altri pasti devi pagarli a parte.
Puoi spiegare meglio?
Grazie

linko pagina forum dove dicono che nei 70 euro d'ingresso è incluso braccialetto per un pasto
http://www.internationalsexguide.info/forum/showthread.php?1096-FKK-Oase-Burgholzhausen/page3

Commenta
Reaction score
0
Con i 70 euro paghi solo l'ingresso con le bevande analcoliche e i caffè, assolutamente niente cibo, manco na mela o un panino. Con 10 euro aggiuntivi ricevi un ulteriore braccialetto che ti da diritto ad un solo pasto nell'arco della giornata. Poi, in seguito, se vuoi puoi ordinare a la carte ulteriori pietanze. Ma, ripeto, un piatto di pasta costa 10 euro e una pizza 12, e non parlo di un ristorante gourmet...Io con il braccialetto (10 euro) alle 16,00 ho preso due wurstel e un pezzo di pollo, la solita grigliata OASE in giardino, di più al momento non mi andava.
Dopo di che solo liquidi fino alla mia uscita alle 23,00.
Tutto questo credo sia cominciato dal giorno prima della mia visita, quindi nei forum bisogna distinguere dai messaggi prima e dopo quella data (31 agosto) per non farsi confusione.
Ho letto che parecchie persone il 31 erano incazzate nere con il personale di servizio per questa nuova politica dei prezzi, il giorno dopo, domenica, in effetti non c'erano molti clienti...un caso?
Alla fine se vuoi fare colazione pranzo e cena nel locale verrai a spendere sui 100/110 euro ingresso compreso...forse a sto punto meglio il Palace.

Commenta
Reaction score
0
Leggendo il forum che hai linkato pare che il braccialetto per l'unico pasto sia compreso nell'ingresso.
Io alla reception non ho chiesto niente in più, ma ho ancora qua lo scontrino con gli 80 euro, l'unico dubbio è che forse è compreso il 10% di commisione dato che ho pagato con il POS, il che farebbe pero' 77 euro e non 80.
Mi sono stati dati due braccialetti identici, uno che mi è stato staccato al momento del pasto, e quello che di solito ti tolgono all'uscita.
Il loro sito non aiuta dato che parla ancora di 70 euro e di buffet compreso.
Il buffet non esiste più, non c'è cibo esposto, viene preparato, o, più probabilmente, riscaldato su ordinazione (non nel caso del bbq ovviamente), immagina la fila e l'attesa quando 30 persone si recano, nello stesso momento a prendere la propria ordinazione...

Commenta
Reaction score
0
Beh, la scelta dell'Oase è determinata dalla maggiore facilità di trovare un buon compromesso tra livello estetico e partecipazione delle ragazze, altrimenti il Palace sarebbe di gran lunga preferibile. Giardino a parte, per come è e per come è gestito, compreso il ristorante, e anche per livello estetico complessivo delle girls, il Palace secondo me è sempre stato superiore all'Oase, che però è sempre stato preferibile per la maggiore disponibilità delle ragazze sia nel social time sia in sex performance. Nessuno va lì per mangiare, però questa politica, che impedisce alle ragazze di ordinare cibo all'esterno - molte lo facevano - potrebbe finire per ricadere più su loro che su noi avventori, esasperandole su costi e tempi e di conseguenza, alimentando la tendenza recente ad una minore disponibilità e maggiore sharkeraggio...
Vedremo..ma già sul sito da me linkato molti aficionados cominciano a considerare altri locali....
Lo Shark ad esempio..che dooo un periodo di flessione...viene dato in ripresa in quanto a line-up
Questo w.end sarò in zona....salvo opzione esplorativa Shark dell'ultimo momento...prometto report Oase...
Grazie Hotnutz

Commenta
Reaction score
0
hotnutz grazie per la bella recensione e anche per le pessime notizie riguardanti il ristorante, Certo che girano proprio le palle a dover pure pagare in più il cibo, ma son diventati matti? Conviene davvero andare altrove

Commenta
Reaction score
0
Io son stato il 30 Agosto,ovvero un giorno prima dell inaugurazione del ristorante e in quelle 70€ di ingresso era compreso il cibo servito fuori all esterno in un mini chioschetto..Niente di che,il solito menù tedesco con un po di wurstel,alette di pollo,un po di pasta ma direi ampiamente sufficiente per rintegrare un po di energie tra una spruzzata e l altra....Anch io come il collega presente all Ibiza del world e devo dire che per quanto riguarda la line up l Oase sta 2 spanne sopra al world...Se riescono a nn fare cazzate col cibo e a migliorare il discorso pulizia l Oase vince a mani basse su tutti in zona Francoforte.

Commenta
Reaction score
0
Ristorante a parte la line up mi ha soddisfatto in pieno, in numero e qualità. La struttura ed i servizi sono buoni, l'idro per ubicazione e dimensione tra i migliori fin qua provati. Peccato per questa storia del ristorante, spero che diano ascolto ai feedback dei clienti...
Al Palace ci sono stato una sera l'anno scorso, beh la qualità delle ragazze non la si scopre ora anche se è covo di missili, ma sapendo cercare...anzi avendo fortuna...
Io beccai un missile (gnoccolona tedesca) del tipo: non toccare il preservativo, la posizione la scelgo io, no niente baci, è tanto se ti ho lasciato leccare la figa, per 50 di solito non lo faccio mai...
E in seguito una ottima room con una dea austriaca di nome Lola.
Ma mi è sempre parso un club più da serata o poche ore piuttosto che da passarci la giornata. La vasca che dovrebbe essere l'idro, al Palace, era senza bolle, è ancora cosi'?

Commenta
Reaction score
1.092
Al Palace anche se è covo di missili, ma sapendo cercare...anzi avendo fortuna...
Ma mi è sempre parso un club più da serata o poche ore piuttosto che da passarci la giornata. La vasca che dovrebbe essere l'idro, al Palace, era senza bolle, è ancora cosi'?
Concordo però la vasca credo che vada fatta funzionare con un tasto che non ho mai trovato:pleasantry:. Però io al Palace non ci torno.

anche per livello estetico complessivo delle girls, il Palace secondo me è sempre stato superiore all'Oase, Questo w.end sarò in zona....salvo opzione esplorativa Shark dell'ultimo momento...prometto report Oase...
Mi pare una "bestemmia". Comunque io sono di sicuro a Darmstadt nel week-end

Commenta
Reaction score
52
appena entri in acqua dalle scalette subito a lato sul muretto, sommerso, c'e' il bottone che attiva l'idro :preved:

Commenta
Reaction score
0
Per Spruzzone: provincia di Venezia
Ho chiacchierato con degli Italiani al World sabato, di cui uno mi pare dalle parti di Trento...e due sardi (un saluto a tutti)

Commenta
Reaction score
110
Per me l'Oase è come il paese in cui sei nato e cresciuto; lo puoi anche lasciare, ma gira gira torni lì perché lì hai le radici. Questa notizia sul pagamento del mangiare mi lascia di stucco. Io avevo capito che nel prezzo di ingresso era compresa la solita sbobba che l'Oase ha sempre fornito, che comunque il suo lavoro di benzina per riempire il serbatoio l'ha sempre fatto. Poi se uno voleva concedersi il lusso di mangiare qualcosa di decente su ordinazione allora c'era il nuovo ristorante. Così avrebbe un senso, ma se invece tutto il cibo diventa a pagamento allora la storia cambia. Ok che non si va in un FKK per mangiare, ma in un posto dove magari rimani 10 ore e ti fai 4-5 trombate (che significa 2-3 ore di sport) il mangiare deve essere disponibile e all-inclusive, magari a orari prefissati, magari facendo la fila con i crucchi, ma deve esserci per quantità e disponibilità nel tempo. Mangio anche mele e crackers, ma qualcosa da mettere sotto i denti quando ti scatta la famina, e incluso nel biglietto di ingresso, ci deve essere.

Commenta
Reaction score
1.092
nel prezzo di ingresso era compresa la solita sbobba che l'Oase ha sempre fornito, Così avrebbe un senso, ma se invece tutto il cibo diventa a pagamento allora la storia cambia.
Già proprio sbobba era prima. Però sono curioso la risposta delle ragazze visto che anche loro pagano per mangiare

Commenta
Alto