il massimo è palesemente il goldentime attualmenteOvvio che sgarbate non è ammissibile, mica ho detto che mi piace andare con le ragazze sgarbate, anzi le evito come la peste. Secondo me l'Oase rispecchia abbastanza la vita reale, su 5 che ci provi una che ti manda affanculo la trovi di sicuro, magari anche 2, ma ti rimangono le altre. Cambiare locale? C'è anche di peggio, vedi Palace. C'è sicuramente di meglio, come lo Sharks, dove l'educazione è quasi massima, ma il livello line-up, a parte qualche gioiello, è in caduta libera. Il World è più o meno ai livelli dell'Oase, una volta ho preso addirittura una borsettata sui marroni per un rifiuto... Forse il massimo rimane il Golden Time di Bruggen , ma è appunto in Nord-Reno Westfalia e per me, logisticamente, è molto scomodo. Comunque a me piace girarli un po' tutti quindi finche mi divertirò continuerò ad andarci, Oase compreso.
per rates figa e trattamento(sulle sigle son correttissime e lo dicono prima,checchè ne dica qualche solito cazzaro da forum per poi celebrare club minori della germania ,bassa pure e della svizzera,anche ticinese...)
come il top è il globe,costi si sa figa si sa trattamenti si sa vicinanza pure
come lo è se sai muoverti il palace(rischioso ma rischi anche di fare le camere più belle delle germania a 50 euro e io l'ho fatta e bissata con katerine tedesca da gennaio di nuovo al globe)
come son sicuro mi piacerebbe l'artemis
l'oase è in declino palese me lo confermava un esperto francese collega la domenica in cui son stato..certo è un istituzione irrinunciabile e offre sempre divertimento..
il world è il miglior compromesso location girls e rischi minori come trattamento e poi per noi è un pò casa italia ..e la tappa la devi fare..
lo sharks è bello senza picchi ma non delude mai specie nelle prestazioni..
l'acapulco delude e basta..a meno che non apprezzi il risparmio di 10 euro in un letamaio di gestione turca (e si vede !)con mezzi cessi e costumer improponibili salvo eccezioni.
Ecco il mio parere sui migliori locali fkk d europa estrapolato da ef.
ciao