FRANCOFORTE

Reaction score
0
Ovvio che sgarbate non è ammissibile, mica ho detto che mi piace andare con le ragazze sgarbate, anzi le evito come la peste. Secondo me l'Oase rispecchia abbastanza la vita reale, su 5 che ci provi una che ti manda affanculo la trovi di sicuro, magari anche 2, ma ti rimangono le altre. Cambiare locale? C'è anche di peggio, vedi Palace. C'è sicuramente di meglio, come lo Sharks, dove l'educazione è quasi massima, ma il livello line-up, a parte qualche gioiello, è in caduta libera. Il World è più o meno ai livelli dell'Oase, una volta ho preso addirittura una borsettata sui marroni per un rifiuto... Forse il massimo rimane il Golden Time di Bruggen , ma è appunto in Nord-Reno Westfalia e per me, logisticamente, è molto scomodo. Comunque a me piace girarli un po' tutti quindi finche mi divertirò continuerò ad andarci, Oase compreso.
il massimo è palesemente il goldentime attualmente
per rates figa e trattamento(sulle sigle son correttissime e lo dicono prima,checchè ne dica qualche solito cazzaro da forum per poi celebrare club minori della germania ,bassa pure e della svizzera,anche ticinese...)
come il top è il globe,costi si sa figa si sa trattamenti si sa vicinanza pure
come lo è se sai muoverti il palace(rischioso ma rischi anche di fare le camere più belle delle germania a 50 euro e io l'ho fatta e bissata con katerine tedesca da gennaio di nuovo al globe)
come son sicuro mi piacerebbe l'artemis
l'oase è in declino palese me lo confermava un esperto francese collega la domenica in cui son stato..certo è un istituzione irrinunciabile e offre sempre divertimento..
il world è il miglior compromesso location girls e rischi minori come trattamento e poi per noi è un pò casa italia ..e la tappa la devi fare..
lo sharks è bello senza picchi ma non delude mai specie nelle prestazioni..
l'acapulco delude e basta..a meno che non apprezzi il risparmio di 10 euro in un letamaio di gestione turca (e si vede !)con mezzi cessi e costumer improponibili salvo eccezioni.
Ecco il mio parere sui migliori locali fkk d europa estrapolato da ef.
ciao

Commenta
Reaction score
11
Premetto che la mia intenzione non era certo quella di mettere in dubbio i gusti di nessuno. D'altronde io stesso sto considerando l'idea di tornarci :smile:
Io volevo solo etichettare il posto come semi-inculata una volta per tutte e mettermi il cuore in pace. Tempo fa (2008-2010) ero un assiduo frequentatore dell'Artemis, poi quando ho visto l'Oase e la freschezza delle sue gnocchine, ho persino snobbato il primo per il secondo. Ora devo capire se tornare all'ovile, e prenotare voli per Berlino piuttosto che Frankfurt; la scelta non è facile, perché a Frankfurt ci sono anche i miei amati palazzoni :give_heart: , però se esco da un fkk non contento e sereno questo è già un indice (soggettivo) che bisogna cambiare.

Capisco anche chi dà più importanza all'essere circondato di gnocca dalla mattina alla sera, ma faccio notare che la scala tra sgarbata e GFE è piena di gradini intermedi...
Anche l'Oase anni fa e l'Artemis non erano proprio stracolmi di GFE, ma il massimo che mi capitava era un gentile rifiuto alle smancerie, non certo essere palesemente mandati affanculo per aver semplicemente detto no, senza neanche averne sfruttato la compagnia.
Mi dispiace, ma nell'ottica di giudicare oggettivamente un fkk, questa cosa proprio non va.
I gusti son gusti, ma gli fkk sono gli fkk! :rtfm:
La mia definizione personale di fkk è "paradiso pieno di figa in cui, oltre ad avere sesso per i propri gusti (ed è qui che si parla della variabile GFE), ci si trova perfettamente a proprio agio e si esce volteggiando in aria dalla felicità".
Rarissime volte sono uscito meno che felice, magari solo sereno. Nessuna volta, prima dell'Oase, sono uscito rimpiangendo di essere entrato.

Scherzando un po', se vogliamo limitare i requisiti al solo essere circondati da fighe seminude, mi basta andare in una discoteca rumena di Bologna. Stesso livello di gnocca, stesso livello di atteggiamento troieggiante, giusto che non si scopa :lol: . Quindi magari prima un paio di loft, poi la discoteca, poi un'altra loft finale per dormire tranquilli :biggrin:. Rispetto a questo quadro, il plus di un fkk sarebbe solo il poterle toccare ogni tanto ed essere trattati decentemente, altrimenti cosa ci vado a fare? Ovvio che è un ragionamento al limite, ma serve a riflettere...

Secondo me l'Oase rispecchia abbastanza la vita reale, su 5 che ci provi una che ti manda affanculo la trovi di sicuro, magari anche 2, ma ti rimangono le altre.
Beh, io per avere una che ci sta devo allargare la statistica ad un campione molto superiore a 5 :sorry: . Comunque stavo per dire "ma lì paghi", poi mi sono fermato, perché in effetti anche nella vita reale paghi o hai pagato in qualche modo... :biggrin:

Però noi uomini abbiamo già sdoganato, magari senza volerlo, i comportamenti maleducati e altezzosi delle ragazze nella vita reale; non possiamo lasciare che piano piano le figotte ce lo mettano nel culo anche nella "vita pay"; in realtà è già quasi successo in Italia, ma se porgiamo l'altra guancia anche negli fkk, dove normalmente l'inculata non era la prassi, allora tra un po' potremo veramente ritirarci a farci le seghe a vita :mega_shok: (piuttosto che farsi maltrattare da un'imbecille)...

Se fosse solo per fare una buona scopata allora mi concentrerei sul trovare una OTR che ti porta a casa o direttamente una LOFT con cui io mi trovi particolarmente bene.
Ok, sono d'accordo. Ma quello che chiedo io è molto meno di una buona scopata: è semplicemente poter stare sereno, appunto anche senza scopare, senza la tensione delle imbecillotte che arrivano, chiedono, e mandano affanculo, senza possibilità di scelta (e di solito sono quelle che non partono neanche a pomiciare un po').

E' proprio nella tua ottica (stare tranquilli per il resto del tempo) che acquista importanza un livello minimo di educazione delle ragazze. In passato mi ero abituato forse troppo bene, perché molte venivano, toccavano, baciavano, e se anche dicevo di no, ogni tanto tornavano, anche solo per fare due chiacchiere piacevoli per entrambi. Le più frettolose, appena facevo capire che non sarei andato nella room, salutavano velocemente ma garbatamente. Questo deve essere il "comportamento di stand-by" delle ragazze.
Io non critico chi sceglie di andarci (me compreso) ma attacco chi gestisce e permette certi comportamenti.

Spero sia chiaro quello che volevo intendere.

Da parte mia, rileggendo un po' le risposte, capisco proprio che non è più il posto per me.
Peccato.. Ryanair per Frankfurt costava così poco... :cray:

:bye:

Commenta
Reaction score
1.092
Cambiare locale? C'è anche di peggio, vedi Palace. C'è sicuramente di meglio, come lo Sharks, dove l'educazione è quasi massima, ma il livello line-up, a parte qualche gioiello, è in caduta libera. Il World è più o meno ai livelli dell'Oase, ... Forse il massimo rimane il Golden Time di Bruggen , ma è appunto in Nord-Reno Westfalia e per me, logisticamente, è molto scomodo. Comunque a me piace girarli un po' tutti quindi finche mi divertirò continuerò ad andarci, Oase compreso.
1) Concordo per il Palace anche se personalmente dovrei dargli un'altra possibità verso sera
2) Allo Sharks ti meravigli del rispetto che hanno per i clienti: imho credo sia dovuto al fatto che è più un locale per persone "anziane" vista la frequenza abituale.
3) Non appartengo alla massa che in questo ultimo periodo esalta tanto il GT ( sono state già due volte in due mesi): sicuramente è un bel locale, livello girl alto ma non hai livelli dell'Oase, birra free ma ha i suoi limiti evidenti con una chiusura anticipata che non capisco e una affluenza quotidiana che ritengo ingiustificata nel primo pomeriggio .

Commenta
Reaction score
0
1) Concordo per il Palace anche se personalmente dovrei dargli un'altra possibità verso sera
2) Allo Sharks ti meravigli del rispetto che hanno per i clienti: imho credo sia dovuto al fatto che è più un locale per persone "anziane" vista la frequenza abituale.
3) Non appartengo alla massa che in questo ultimo periodo esalta tanto il GT ( sono state già due volte in due mesi): sicuramente è un bel locale, livello girl alto ma non hai livelli dell'Oase, birra free ma ha i suoi limiti evidenti con una chiusura anticipata che non capisco e una affluenza quotidiana che ritengo ingiustificata nel primo pomeriggio .
se uno guarda solo il ristoro all aca,mangiare e bere di tutto allora si pagano 30 euro persino entrando alle 3(gentile concessione della receptionist con risata furiosa confermabile da un collega) e puoi fare cio che vuoi
ma che tristezza,da sclero
poi uno non si fà 700-1000 km tanto per..il gt è ottimo come lo è il globe come l artemis come il palace..la figa è in sti posti mediamente il resto son balle..all'oase c'è anche della figa ,ma nel mucchio anche se il locale è un oggettivamente un top forse il più importante e famoso di germania
se per voi le molte palesi rom stradali di bologna o della salaria ad es dell'oase sono il top per fortuna abbiamo un altro concetto di ciò che sia la figa
poi se io dovessi fare un giorno secco farei sempre il world o il gt d'estate o l'artemis o il palace d'inverno
il globe no ma perche ci vado quando voglio.. :)
ciao

Commenta
Reaction score
0
se per voi le molte palesi rom stradali di bologna o della salaria ad es dell'oase sono il top per fortuna abbiamo un altro concetto di ciò che sia la figa

Giusto così, così uno sceglie in un modo, l'altro in un altro. Se avessimo tutti gli stessi gusti staremmo freschi..

Commenta
Reaction score
0
mercoledi' 9 ottobre sono stato all'oase line up sufficente sempre su 60-70 girls. Purtroppo l'assedio e' continuo. molti cessi e troppe rumene che romponi i c........
ho fatto tre timbrate per solidarieta' ma potevo anche andare via. Ah! se fossi tornato al GT. Vabbe' e' andata cosi'. Il locale e' rinnovato nel settore ristorante ma il fatto che le ragazze facciano fk con extra cob con extra ed inoltre anche per il solo fatto di aver fatto mezz'ora chiedere extra (vedi certa anna) lo trovo in questo fkk un po' scadente. Per questa volta oase e' NO.

Commenta
Reaction score
11
... il fatto che le ragazze facciano fk con extra ...
Coosaaaa?!?!?!?! French kiss con extra? In un fkk???
Ma che si facessero dare nel culo!!! Ma veramente!!
Ma boicottiamolo sto posto di merda! :diablo::diablo:
E pensare che volevo andarci a fine mese!

Birillo, saresti così gentile da descriverci un po' la dinamica di alcune situazioni, almeno per quanto ti ricordi?
Giusto così per capire meglio come ci trattano ora. Anche un solo case, ma sufficientemente dettagliato, nei dialoghi, ecc...
Perché vedo che qualcuno continua ad essere soddisfatto del posto, quindi vorrei capire meglio se c'è ancora margine per "godere", visto che sarò a Frankfurt nel giorno del lingerie day e la tentazione è forte... ma ormai è quasi sicuro che farei una cazzata colossale!

Thanx :smile:

Commenta
Reaction score
0
Coosaaaa?!?!?!?! French kiss con extra? In un fkk???
Ma che si facessero dare nel culo!!! Ma veramente!!
Ma perchè, negli altri fkk le ragazze fanno tutte French kiss? Probabilmente due o tre su 10. Non è un problema solo di Oase, ma di tutti, a meno che non vai al Globe in Svizzera che è obbligatorio ma lì la mezzora costa 120 euro.. Non conosco l'Artemis, ma in tutti gli fkk che sono stato, e sono una decina, la realtà è questa. Oserei dire purtroppo

Commenta
Reaction score
52
Diciamo che l'extra è ridicolo e per fortuna non mi è mai stato chiesto, capita come detto che non tutte lo concedano e questo è normalissimo.

Commenta
Reaction score
0
L extra per il french kiss mi è proprio nuova...Io son stato recentemente all Oase(fine Agosto) e le ragazze nn hanno fatto nessun problema...Carissimo collega prova andare al Palace poi ne riparliamo....Le rumene si sa come sono...Ma questo è un rischio del mestiere....Ovunque si vada le rumene si trovano dapertutto...Nella mia carriera punteristica l unica volta che nn le ho incontrate è allo yin yang.....Ne ho girato un bel po una decina circa e le rumene sono il pane quotidiano degli fkk.....C è anche da dire che ci sono anche le rumenotte con le quali fai stanze spettacolari,poi è normale che si parli sempre di loro in negativo anche perche rappresentano un buon 90% della forza lavoro sopratutto in Germania....

Commenta
Reaction score
45
spruzzone;1036003poi è normale che si parli sempre di loro in negativo anche perche rappresentano un buon 90% della forza lavoro sopratutto in Germania....[/QUOTE ha scritto:
Concordo, se su 100 ragazze il 90% sono rumene e 4/5 sono missili la percentuale è veramente bassa. Mai avuto richieste di extra per il FK, sulle poche che non lo concedono passo dritto.

Commenta
Reaction score
92
di extra secco no... ma che per fartelo ti chiedano la mancia mi è successo a me...
laura rumena dell'oase proveniente da roma bionda con begli occhioni... ci ho scherzato a lungo (parlo qualche parola anche di rumeno e so come fare un pò di schena con rom) ma alla mia richiesta se bacia lei mi dice"se mi dai un pò di mancia..."
al che le chiedo se fa sarut o si limita al te pup? ovvio che anche con la mancia sarebbe stato solo te pup... ovvio che non ci sono andato e poi lei si è arrabbiata perchè mi ha visto salire con un'altra
altro caso
una strafiga mora che staziona sempre nel nuovo bar vicino agli spogliatoi
con lei ci cado... mi dice si a tutto salvo ritrattare in camera e anche lei con la storia della mancia...
mezzo pacco... direi che all'oase a parte le storiche non vale la pena rischiare

Commenta
Reaction score
11
fk negli fkk

Boh.. nella mia esperienza (solo 3 fkk: Artemis una 60ina di volte, Oase sulle 15 volte, Heaven a Norimberga una decina) ho avuto quasi il 100% di fk.. o meglio, magari la metà solo labbra e poco o niente lingua, l'altra metà tra lingua media e lingua trapanante :biggrin:

Mi è capitato un paio di volte che la ragazza accennasse ad un extra, ma lo diceva in modo poco sicuro, mostrando chiaramente che ci stava provando. E io la redarguivo con una risata, dicendole di smetterla di dire stronzate. E lei smetteva appunto di dire stronzate :biggrin:
No, adesso che mi ricordo, una all'Artemis le prime due volte mi chiese una mancia per gli fk, ma dalle volte successive in poi niente.

Altre ragazze le bloccavo in partenza perché ne capivo la freddezza. Magari avrebbero fatto delle fisime per l'fk, ma non sono neanche arrivato a chiederglielo perché non ci sono andato.

In sostanza, quindi, il fatto di chiedere mance per gli fk, tantomeno extra, non mi sembra assolutamente nella norma, e conferma anzi la tendenza al fregare che ha preso l'Oase, probabilmente alimentata dalle correnti di ragazze provenienti dal Palace.

Se devo pagare una smaronata che mi tratta di merda e chiede extra per i baci, e rinunciare al clima di relax di un fkk, allora tanto vale andare da una loft bolognese.

Il brivido dell'avventura ce l'ho già con i palazzoni.
Negli fkk invece, quando ci vado, cerco la sicurezza dell'ottima atmosfera del posto, senza acidumi vari e tensioni per non farsi fregare.
E comunque ribadisco per l'ennesima volta (l'ultima, se no divento pedante :mda:) che la piega che ha preso l'Oase non mi piace, non è in linea con la tipologia di posto, né con la Germania, ma solo con un allineamento del trattamento che le rumene più scaltre riservano agli italiani in patria. Non sarà ancora sprofondato del tutto, magari verrà in qualche modo rilanciato. Ma per ora il mio commento è: merda secca.

Commenta
Reaction score
0
Ho letto che all' Oase il buffet e' cambiato.... o meglio ho letto che serve un ticket...mi spiegate? io facevo giri di buffet :) grazie

Commenta
Reaction score
45
Non c'è più il buffet, con l'ingresso hai diritto ad una pietanza (pizza, pasta, etcc..) le altre consumazione le paghi a partire dai 10€

Commenta
Alto