FRANCOFORTE

Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
474
Reaction score
92
dimmi in pm chi sei che non mi ricordo... cmq io sono appena tornato da 8 gg in germania... sinceramente penso di andare per l'ultima settimana d'agosto quando ci sarà la festa al world... se fossi in te valuterei anche sharks... all'oase a parte le perle storiche pieno di rumene che si spacciano per qualunque cosa... rischio missile elevato e richieste di mance...
ci son fighette 20 enni è vero, ma son ex stradali di roma e bologna riciclate... van bene per farsi intortare, ma in camera a parte le fidanzate storiche sono scarsissime... su 12 camere del mio tour l'unico missile l'ho preso all'oase e anche un'altra camera da 6- ... poi son stato con una che conosco da 2 anni e li per 50 ci ho passato 1h e mezza abbondante tra camera e fuori...
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.086
Reaction score
54
Località
Pampas della provincia di Varese.
all'oase a parte le perle storiche pieno di rumene che si spacciano per qualunque cosa... rischio missile elevato...
Potresti "segnalare" le perle storiche o chi di valido c'è?
Io sono rimasto ai tempi della gloriosa Michelle che non c'è piu!
Salendo una volta ogni 3 anni, vorrei evitare il missile.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
474
Reaction score
92
@federico ok ben ritrovato... devo vedere anche i miei amici liguri... non so come ferie come sei messo ma quella settimana li penso sia piena di italiani e con le migliori distese sulle spiagge di mamaia... ho intervistato praticamente tutte le mie amiche e rientrano per il penultimo week di agosto
@animal... beh dai tempi della michelle, timea, luana, Hana ne son cambiate di cose...
io che un minimo di esperienza ce l'ho ho preso l'unico missile all'oase... anche l'artemis non è easy, ma almeno parlandoci lo capisci facilmente... qui ti dicono A e poi in camera è B... è diventato un pò un oceano...
Se sali ogni tanto direi di farti sharks (line up un pò peggiore) + world...
all'oase direi che c'è la NINA tedesca amica della Sunny (se gli stai simpatico... cmq. le parli se sale è sincera)... il duo Debora + Diana rumenine tutto pepe anche loro bazzicano da almeno 2 anni lì... la Maria che qui se ne parla bene ma per me è una sufficienza tirata...
c'è anche una cubana bella che c'è stato un mio amico e me ne ha parlato bene... l'amelia ex world... ma cmq. sono cose normali, non missili... ben distanti dalla storica michelle
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
474
Reaction score
92
facile la michelle si è sposata un febbraio di 2 anni fa con un tedesco... meno male che a gennaio ci salii per ben 2 volte con lei...
ai suoi livelli c'è solo una bulgara attualmente al world... ma è una storia strana, visto che ha il ragazzo...
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Finalmente ho il tempo di recensire il mio splendido tour a Francoforte.
Partenza 15 giugno rientro 17 giugno. Obiettivi: World e Oase. Partecipanti: io e il mio compagno di merende.

Arriviamo con Ryanair alle 9 e prendiamo in noleggio auto e ci fiondiamo in albergo in zona Red light District, breve giro in centro per fare qualche foto (per le mogli siamo andati per visitare la citta…) e alle 17,00 dopo alcuni contrattempi (inserite coordinate sbagliate nel navigatore e siamo finiti a 20 km dal World in piena campagna e telefonata in Italia a ns amico per recuperare indirizzo) arriviamo al World.
Paghiamo obolo di 65€ e ci fiondiamo nella jacuzzi , un po’ piccola e un po’ fuori dal giro per osservare le pulzelle che passavano nude di tanto in tanto.
Mi colpisce Diana, rom con 2 belle bocce, bel viso, bel culo di 23 anni. Ci appartiamo in una stanzetta e provo con FK che schiva o accenna leggermente…va beh non sono appassionato del genere e passiamo ad un BBJ fatto bene trasformato prontamente in 69. Le 3 classiche posizioni con conclusione in pecos. Voto: bellezza 9 Prestazione: 7 Partecipazione: 7.
Riposino e poi attacco Tuana, bellissima mora 23enne che si dichiara Turca, ma a me sembrava rom. Parla solo inglese. Direi prestazione copia e incolla di Diana con un “piccolo” incidente finale. Quando mi sfilo dopo venuta in Pecos non ho più il preservativo che le è rimasto dentro.
Sono pronto per il terzo round e vengo intercettato da 2 ragazze rumene: Pamela mora 25 anni belle pere naturali, ma alla vista sembravano rifatte e Cristina (22 anni) molto carina e fresca. Mi propongono un numero a 3 e siccome avevo in mente di farlo in questo tour accetto di buon grado. Era la prima volta che facevo una sessione a 3 e quindi ero molto curioso ed eccitato. Attaccano con un bel bbj a crudo con sucate alternate e in contemporanea.. che figata e vanno avanti per una decina di minuti. Io le avrei fatte andare avanti per sempre…poi infilo prima la più giovane a smorza e FK con l’altra, poi cambio di preservativo e smorza con l’altra mentre vado di daty con la più giovane e capitolo così…praticamente non mi sono mai mosso dalla posizione iniziale…bella esperienza!!
Si sono fatte le 2 e a malincuore ce ne torniamo in albergo, ma prima un breve tour al quartiere a luci rosse per fare qualche piano per vedere se c’era qualcosa di interessante, Purtroppo erano già le 4 e di ragazze veramente poche. Va beh andiamo a dormire.
Ci svegliamo alle 12 e alle 14,30 siamo al l’Oase (c’ero già stato 9 mesi fa). E’ una bella giornata e quindi sfruttiamo in pieno il giardino e la piscina e guardiamo passare le gnocche che a turno si offrono per passare una mezz’oretta rilassante…al bar noto una ragazza di colore con i capelli lunghi e lisci che attacca a parlare con me e dopo 2 minuti mi ritrovo la sua lingua in bocca. Si chiama Susanna, è Jamaicana di colore con occhi azzurri, una bella 3° naturale e un back che parla…insomma ha tutte le cose a posto e infatti ci farò 2 giri perché merita.
1° giro in camera e 2° in giardino: attacca con uno dei più bei bbj che abbia mai provato: profondo, salivato con sputacchiamenti, con attenzione anche ai gioielli di famiglia…uno spettacolo. Poi classiche posizioni canoniche farcite da FK e atteggiamento molto GFE. L’ho consigliata anche al mio compagno di merende che ha confermato la prestazione.
Verso sera metto a segno il terzo shot con Katia una rumena che sapeva di missile, ma molto bella e giovane che assomigliava troppo ad una mia collega e quindi decido di andarci comunque. Trombata standard senza FK (dice che non lo fa con nessuno) ma piacevole e con questa chiudo.
Abbiamo l’aereo alle 6,00 quindi ci mettiamo a dormire sui lettini vicino alla sauna un paio di ore e alle 4 si parte direzione aeroporto. Alle 9,00 ero già in ufficio con un espressione stanca ma felice….
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Vince2102 io sono stato nei due stessi locali una settimana dopo di te ed ho parlato, conosciuto e qualcuna trombato, le stesse ragazze che menzioni.. Comunque complimenti per la doppia e per il tour de force con arrivo in ufficio alle 9.. L'ho fatto anche io qualche volta e ne vale sempre la pena
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
81
Reaction score
1
invito tutti a dare una letta al post Referendum abrogativo (parziale) Legge Merlin e poi ad agire "secondo coscienza" :wink:.

Meditate Gente, meditate .
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Il giorno dopo il World eccomi all'Oase per festeggiare come si deve il mio compleanno.
E' domenica e non c'è la solita calca del venerdì o sabato sera: benissimo, il locale risulterà molto più vivibile e godibile, con comunque, la sera, almeno 50 ragazze presenti e di livello medio alto per fortuna.
A fine giornata ciò che mi rimarrà più impresso è l'altissimo livello dei culi delle ragazze; a parte 4 o 5 inguardabili, le altre da far girare la testa; magari qualcuna a guardarla non particolarmente bella, ma tante con culi bellissimi, ed è sempre un bel vedere.
In mezzo a tutto ciò ho festeggiato degnamente il mio compleanno portando in camera 4 ragazze (per me sono massimi livelli), anzi 3 perchè una l'ho bissata e se stavo ancora un po' facevo tris.
Per prima Andrea, bella mora rumena burrosa rumena di 24 anni: indipendente, nel senso che era sempre sola senza fare branco come fanno di solito le sue connazionali: si è rivelata un bel bocconcino con bbj, 69 e rai 1 eseguiti con sentimento, da riprovare.
Poi la perla del giorno, ovviamente per me: Ina, bionda di Riga, Lettonia,: una meraviglia, l'ho conosciuta in sala lap dance su un divano e dopo un po' che parlavamo non le ho neanche chiesto cosa offriva (lo so, grave errore, ma la sensazione era ottima) e siamo andati in camera: è andata benissimo: fk, molto fk, daty, 69, le mie dita ovunque, 2 posizioni in rai 1 per una grande mezzora. Unico neo, ha una prima/prima e mezza di tette, avesse una terza sarebbe da 10.
Terza ragazza Nelly, 22 anni, ungherese, magrina, una seconda di tette, occhi grigi. Amante del bbj, eseguito alla grande senza il totale uso delle mani con tanto di leccata palle. Lei no fk ma comunque buona, se non ottima prestazione.
Ho chiuso la giornata bissando la dolcissima e meravigliosa Ina (eh lo so, mi sono innamorato, e non sarà l'unica di questo mio tour) con cui ho passato un'ora fantastica..
Da notare che nessuna delle ragazze mi ha chiesto nè extra nè tantomeno mance, cosa che purtroppo ha preso largo uso da parte di alcune ragazze che coi loro comportamenti (urlano, si incazzano, insultano e appunto chiedono extra e mance per tutto) rovinano l'ambiente. Io sto imbarando a riconoscerle anche se non sempre si riesce, e a snobbarle. Oggi però questa cosa si è notata poco, domenica, giornata tranquilla, ambiente sul rilassato, per me giornata perfetta, anche se ho un anno in più..
Anche la giornata è stata molto bella anche se non caldissima, quindi tutti e tutte fuori in giardino, e lì alla luce del sole i culi si vedono molto bene..
Insomma l'Oase ci è piaciuto molto più del World e visto che il lunedì avevamo deciso ti trascorrerlo nel locale che ci sarebbe piaciuto di più tra i 2, ritorniamo all'Oase.
Ritroviamo praticamente le stesse ragazze del giorno prima, coi loro bei culi..
L'unica differenza che al lunedì s'è messo a piovere all 4 e quindi tutti dentro come un giorno d'inverno.
La mia (magari) Ina non c'era, me l'aveva detto che non veniva e mi sono accontentato (si fa per dire) di una tedesca bionda supertatuata, magrolina con occhi azzurrissimi e 2 piercing sulla figa sempre in compagnia di un'altra tedesca ben più imponente con tette rifatte. Non ricordo i loro nomi ma sono piuttosto note all'Oase.
Hanno ripetutamente insistito per il triangolo finchè le ho detto o solo tu o niente, ha accettato ma non era entusiasta ed è stata una prestazione al minimo sindacale con bbj e rai 1. Ma va bene così, era una bella figa e almeno non ha chiesto mance.
Seconda e ultima ragazza un'altra Andrea, non la stessa di ieri, mora e ricciolina, bella e simpatica rumena di 24 anni: dopo un'ora di stuzzicamenti sul divano anche molto spinti (fa sempre molto piacere) bbj al cinema, poi camera con Fk, bbj, 69 e rai 1.Ottima ragazza sicuramente da riprovare.
Come da riprovare sicuramente l'Oase che torna prepotentemente per i miei gusti in vetta alla classifica dei miei preferiti, e infatti al ritorno del mio tour, sabato prossimo, ci torno.
Ora si cambia, domani prendiamo la strada del Nord Reno-Westfalia, destinazione come prima tappa l'Acapulco di Velbert, seguirà recensione.
Spero di non annoiarvi troppo. Alla prossima,tra poco
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
sabato 17 agosto
Oggi ultimo giorno del mio tour in Germania, all'Oase.
Dopo esserci stato domenica e lunedì scorsi, oggi torno all'Oase , e sarà un bel ritorno, giusto per chiudere degnamente il mio fkk-tour di 8 giorni.
Giornata bellissima, intesa come tempo atmosferico, (ma non solo), sole pieno, molto caldo, vista sul giardino spettacolare.
Non perdo tempo a cazzeggiare e alle 12 e 30 sono già all'interno, voglio proprio godermi l'ultimo giorno nel paese dei balocchi/fkk passandoci tutto il giorno quasi fino a chiusura.
Ma non parto sparato con le girls, primo perchè a quell'ora non ce n'è moltissime, e secondo perchè nei precedenti giorni mi son dato parecchio da fare e quindi partenza moderata, solita colazione, poi su una sdraio sotto il sole finalmente cocente, un po' di idromassaggio; mi piacerebbe molto prima o poi tuffarmi in piscina ma è troppo fredda, si rischia la congestione, non ci riuscirò neanche stavolta.
Nel frattempo il numero di ragazze sale, e salirà sempre di più fino a numeri molto alti, sicuramente almeno 70/80 ragazze, e di livello medio-alto come avevano lasciato presagire le mie precedenti visite di domenica e lunedì. Ora è ancora meglio, cè n'è molte di più ed alcune proprio fighe.
Ragazzi, la mia sarà anche una fissa, ma ci sono dei culi qua dentro veramente spettacolari, probabilmente il fatto che siano nude lo fa notare ancora di più per esempio del Golden Time in cui ho visto cose altrettanto spettacolari (se non di più, almeno di viso) ma non nude complete.
Una novità dell'Oase è che adesso per andare in camera le ragazze devono prendere la chiave al bar dove prima servivano cena, e danno anche asciugamani ed accappatoi. Per le 4 o 5 tende esterne non serve la chiave. Molto bello e utile il nuovo bar all'ingresso dei nuovi spogliatoi. E qualcosa si muove anche all'esterno con una nuova sala tutta a vetri in costruzione. A proposito, lo si è già detto ma io vorrei proprio vederli gli operai che lavorano lì con tutta la figa che gli passa davanti..
A proposito di figa, come dicevo, essendo sabato, ce n'è tanta e per tutti i gusti.
Io ho conosciuto Magda, in sala lap dance, come molte ti si sdraiano addosso ed alcune è una sofferenza rifiutarle visto quel che ti si para davanti, ma non si può trombarle tutte. A Magda non ho resistito, mi faceva troppo "sangue" e ci siamo spostati di 5 metri al cinema per il classico bbj d'antipasto. Magda è rumena, ha 24 anni, ha un gran fisico con terza di tette e una buona parlantina. Proseguiamo in camera con fk leggero, bbj, 69 e rai 1 per una buona partenza.
Sempre seduto su un divano in sala lap, più tardi mi si siedono ai lati Carmen e Sabrina, 20 e 24 anni, rumene, già conosciute le volte scorse ma non fatto nulla se non pomiciamenti: stavolta mi cuociono a puntino strusciandosi a me e masturbandomi fino a convincermi: non ho fatto in tutto il tour una camera con 2 ragazze, e questa è la volta buona, Carmen ha un culo pazzesco, mentre Sabrina ha una bella terza di tette.
Dopo un bel bbj in cui se lo passavano, e daty ad entrambe, le metto a pecora. Ricordo come se fosse adesso
i 2 loro splendidi culi alla pecorina ed io che passavo da una all'altra. Fantastico, e per 100 euro..
Per adesso nessuna mi ha chiesto mance, solo Magda ha provato il cim, ma ho rifiutato.
Terza camera, ma quarta ragazza, Roxy, serba di 27 anni, mora, abbronzatissima, fisico notevole. Siamo finiti all'esterno nei tendoni perchè per le camere a quell'ora c'era la coda (saranno state le 23). Lì ha gia iniziato a chiedermi di fare un'ora, ho rifiutato, poi mentre scopavo insisteva per il cim, me lo stava quasi facendo ammosciare, ma decido io, e son venuto nel condom in figa. Da non ripetere, anche se figa, almeno per me.
Dulcis in fundo, mi ha chiesto la mancia perchè era stata brava, le ho dato 5 euro, me ne avrà dette di tutti i colori, ma chissenefrega.
Ho chiuso invece in bellezza con Jasmina, moretta greca di 23 anni sinceramente non molto bella ma sensuale e sinuosa come una pantera e con un gran fisico. Mi ha abbordato anche lei in sala lap su un divano verso le 3 di notte (mi piace farmi abbordare lì, te le trovi addosso completamente nude e già mi manca sta cosa ora che sono a casa) Me ne ha fatte di tutti i colori sul divano ma col frastuono che c'era pochi avranno badato a noi: a momenti la trombavo sui divani, mi ha chiesto se volevo farlo al cinema, ma ho preferito la camera, con grande bbj (ne avevo bisogno, era la quarta) 69 e 3 posizioni in rai 1. Gran bella camera finale.
Devo ammettere che gli ultimi tre giorni di paradiso tra Golden Time e Oase sono stati i più belli della mia carriera punteristica che conta pur sempre una cinquantina di visite in fkk, e per permettere tutto ciò mi ha aiutato un po' la chimica, con la pillola blu.
Alle 4 del mattino ce ne andiamo e il giorno dopo, anzi lo stesso giorno visto che è già domenica, ce ne torniamo in Italia a far la vita di sempre.. Già mi manca tutto ciò..
Ciao ragazzi e viva la Germania
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.225
Reaction score
52
Finale col BOTTO! Megaaaaa!!!!
8 giorni di vita in FKK te li sei goduti ai massimi livelli!
Stavo gia' per chiederti che cavolo avevi mangiato che avevi tutto sto vigore l'ultimo giorno..io preferisco pillola gialla, non so se hai mai provato.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Si, me li sono proprio goduti. Non ho mai provato la pillola gialla, sempre quella blu per adesso. Quella gialla dicono faccia effetto più a lungo, o sbaglio?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
3.026
Reaction score
5.646
Località
Land of Romagna...
...giusto per chiudere degnamente il mio fkk-tour di 8 giorni...

Una curiosità clodseitre...di che entità è l'effetto rebound dopo 8 giorni di trombodromo da mattina a sera ? Al mio ritorno a casa il cervello mi va in pappa per almeno una settimana...e solo per un week end (con 2 ingressi) :sarcastic_hand: !!!
Ovviamente complimenti per le Tue prestazioni e per le recensioni :ok:!!!
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Grazie dei complimenti. In effetti sono ancora rintronato, ma ho programmato il viaggio in modo di avere ancora una settimana di ferie a casa, perché se andavo a lavorare subito venivo matto..
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.225
Reaction score
52
Si, me li sono proprio goduti. Non ho mai provato la pillola gialla, sempre quella blu per adesso. Quella gialla dicono faccia effetto più a lungo, o sbaglio?
Blu viaggi delle ore, Gialla un giorno intero se non due!
Poi l'effetto e' piu' tranquillo e naturale, almeno nella mia personale esperienza, ognuno si trova meglio con cose diverse, c'e' anche il Levitra, ma non lo ho mai provato.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
3.026
Reaction score
5.646
Località
Land of Romagna...
Blu viaggi delle ore, Gialla un giorno intero se non due!
Poi l'effetto e' piu' tranquillo e naturale, almeno nella mia personale esperienza, ognuno si trova meglio con cose diverse, c'e' anche il Levitra, ma non lo ho mai provato.

Una volta mangiavo Sanagola...Saila Menta...ora quando necessario...Blu...Gialla...Arancione :sarcastic_hand: !!!
images.jpg
 
Commenta
Alto