sabato 17 agosto
Oggi ultimo giorno del mio tour in Germania, all'Oase.
Dopo esserci stato domenica e lunedì scorsi, oggi torno all'Oase , e sarà un bel ritorno, giusto per chiudere degnamente il mio fkk-tour di 8 giorni.
Giornata bellissima, intesa come tempo atmosferico, (ma non solo), sole pieno, molto caldo, vista sul giardino spettacolare.
Non perdo tempo a cazzeggiare e alle 12 e 30 sono già all'interno, voglio proprio godermi l'ultimo giorno nel paese dei balocchi/fkk passandoci tutto il giorno quasi fino a chiusura.
Ma non parto sparato con le girls, primo perchè a quell'ora non ce n'è moltissime, e secondo perchè nei precedenti giorni mi son dato parecchio da fare e quindi partenza moderata, solita colazione, poi su una sdraio sotto il sole finalmente cocente, un po' di idromassaggio; mi piacerebbe molto prima o poi tuffarmi in piscina ma è troppo fredda, si rischia la congestione, non ci riuscirò neanche stavolta.
Nel frattempo il numero di ragazze sale, e salirà sempre di più fino a numeri molto alti, sicuramente almeno 70/80 ragazze, e di livello medio-alto come avevano lasciato presagire le mie precedenti visite di domenica e lunedì. Ora è ancora meglio, cè n'è molte di più ed alcune proprio fighe.
Ragazzi, la mia sarà anche una fissa, ma ci sono dei culi qua dentro veramente spettacolari, probabilmente il fatto che siano nude lo fa notare ancora di più per esempio del Golden Time in cui ho visto cose altrettanto spettacolari (se non di più, almeno di viso) ma non nude complete.
Una novità dell'Oase è che adesso per andare in camera le ragazze devono prendere la chiave al bar dove prima servivano cena, e danno anche asciugamani ed accappatoi. Per le 4 o 5 tende esterne non serve la chiave. Molto bello e utile il nuovo bar all'ingresso dei nuovi spogliatoi. E qualcosa si muove anche all'esterno con una nuova sala tutta a vetri in costruzione. A proposito, lo si è già detto ma io vorrei proprio vederli gli operai che lavorano lì con tutta la figa che gli passa davanti..
A proposito di figa, come dicevo, essendo sabato, ce n'è tanta e per tutti i gusti.
Io ho conosciuto Magda, in sala lap dance, come molte ti si sdraiano addosso ed alcune è una sofferenza rifiutarle visto quel che ti si para davanti, ma non si può trombarle tutte. A Magda non ho resistito, mi faceva troppo "sangue" e ci siamo spostati di 5 metri al cinema per il classico bbj d'antipasto. Magda è rumena, ha 24 anni, ha un gran fisico con terza di tette e una buona parlantina. Proseguiamo in camera con fk leggero, bbj, 69 e rai 1 per una buona partenza.
Sempre seduto su un divano in sala lap, più tardi mi si siedono ai lati Carmen e Sabrina, 20 e 24 anni, rumene, già conosciute le volte scorse ma non fatto nulla se non pomiciamenti: stavolta mi cuociono a puntino strusciandosi a me e masturbandomi fino a convincermi: non ho fatto in tutto il tour una camera con 2 ragazze, e questa è la volta buona, Carmen ha un culo pazzesco, mentre Sabrina ha una bella terza di tette.
Dopo un bel bbj in cui se lo passavano, e daty ad entrambe, le metto a pecora. Ricordo come se fosse adesso
i 2 loro splendidi culi alla pecorina ed io che passavo da una all'altra. Fantastico, e per 100 euro..
Per adesso nessuna mi ha chiesto mance, solo Magda ha provato il cim, ma ho rifiutato.
Terza camera, ma quarta ragazza, Roxy, serba di 27 anni, mora, abbronzatissima, fisico notevole. Siamo finiti all'esterno nei tendoni perchè per le camere a quell'ora c'era la coda (saranno state le 23). Lì ha gia iniziato a chiedermi di fare un'ora, ho rifiutato, poi mentre scopavo insisteva per il cim, me lo stava quasi facendo ammosciare, ma decido io, e son venuto nel condom in figa. Da non ripetere, anche se figa, almeno per me.
Dulcis in fundo, mi ha chiesto la mancia perchè era stata brava, le ho dato 5 euro, me ne avrà dette di tutti i colori, ma chissenefrega.
Ho chiuso invece in bellezza con Jasmina, moretta greca di 23 anni sinceramente non molto bella ma sensuale e sinuosa come una pantera e con un gran fisico. Mi ha abbordato anche lei in sala lap su un divano verso le 3 di notte (mi piace farmi abbordare lì, te le trovi addosso completamente nude e già mi manca sta cosa ora che sono a casa) Me ne ha fatte di tutti i colori sul divano ma col frastuono che c'era pochi avranno badato a noi: a momenti la trombavo sui divani, mi ha chiesto se volevo farlo al cinema, ma ho preferito la camera, con grande bbj (ne avevo bisogno, era la quarta) 69 e 3 posizioni in rai 1. Gran bella camera finale.
Devo ammettere che gli ultimi tre giorni di paradiso tra Golden Time e Oase sono stati i più belli della mia carriera punteristica che conta pur sempre una cinquantina di visite in fkk, e per permettere tutto ciò mi ha aiutato un po' la chimica, con la pillola blu.
Alle 4 del mattino ce ne andiamo e il giorno dopo, anzi lo stesso giorno visto che è già domenica, ce ne torniamo in Italia a far la vita di sempre.. Già mi manca tutto ciò..
Ciao ragazzi e viva la Germania