- Reaction score
- 92
dimmi in pm chi sei che non mi ricordo... cmq io sono appena tornato da 8 gg in germania... sinceramente penso di andare per l'ultima settimana d'agosto quando ci sarà la festa al world... se fossi in te valuterei anche sharks... all'oase a parte le perle storiche pieno di rumene che si spacciano per qualunque cosa... rischio missile elevato e richieste di mance...
ci son fighette 20 enni è vero, ma son ex stradali di roma e bologna riciclate... van bene per farsi intortare, ma in camera a parte le fidanzate storiche sono scarsissime... su 12 camere del mio tour l'unico missile l'ho preso all'oase e anche un'altra camera da 6- ... poi son stato con una che conosco da 2 anni e li per 50 ci ho passato 1h e mezza abbondante tra camera e fuori...
ci son fighette 20 enni è vero, ma son ex stradali di roma e bologna riciclate... van bene per farsi intortare, ma in camera a parte le fidanzate storiche sono scarsissime... su 12 camere del mio tour l'unico missile l'ho preso all'oase e anche un'altra camera da 6- ... poi son stato con una che conosco da 2 anni e li per 50 ci ho passato 1h e mezza abbondante tra camera e fuori...