Ma 100 solo rai2? Niente fa?
il listino è quello a frank e in generale possono capitare anche i forfait parlando con le tipe..
personalmente non spendo mai più di 50..per gli extra e le mezz ore extra il meglio è dusseldorf come prezzi
Ma 100 solo rai2? Niente fa?
Il buffet è quello che servono a pranzo e ritirano verso le 16.00/17.00 Trattasi della solita colazione.Ottimo anche il fatto che quel pasto compreso nel prezzo sia integrato da un buffet aperto a tutti e non sia l'unico modo di riempire il serbatoio.
Strano che la fauna sia scarsa anche al venerdì che è sempre stato un giorno top con tante ragazze.Ci sono ancora le colonne portanti del locale ? Krina, Judith, Gabriela, ecc... o c'è stato ricambio generazionale e io sono rimasto arretrato ?
Il buffet è quello che servono a pranzo e ritirano verso le 16.00/17.00 Trattasi della solita colazione.
Come detto era finita la fiera di francoforte è l'affluenza è calata: per me che vado sempre di venerdì è sembrata molto ridotta la presenza di Orsi.
Le colonne portanti non le conosco, ho visto solo quelle all'entrata sull'ingresso
Comunque paghi 70€ a prescindere. Se arrivi presto c'è la colazione a buffet come negli altri FKK comprensa.Bella e molto opportuna recensione, Entratel. In effetti il 3d del locale è stato piuttosto trascurato nell'ultimo periodo.
Quanto ai pasti, volevo chiedere se ho capito bene: dunque il buffet presente all'ora di pranzo è ora fruibile senza dover "spendere" il braccialetto per un pasto da 10 euro? Perché inizialmente, incluso nei 70 euro di ingresso, avevi o un pasto serale a scelta, oppure il buffet dell'ora di pranzo, sicuramente "rinforzato" rispetto ad un tempo, ma le due cose erano alternative!
Comunque paghi 70€ a prescindere. Se arrivi presto c'è la colazione a buffet come negli altri FKK comprensa.
Sì sì, che si paghi comunque 70 euro certo.
Forse non mi ero spiegato bene. Quello che volevo dire è che, appena dopo la conclusione dei lavori - ora pare non sia più così da quanto da te riportato Entratel, e per fortuna direi - se arrivavi presto e usufruivi della colazione a buffet, te lo conteggiavano come pasto; per cui poi la sera, se ti fermavi tutta la giornata, dovevi spendere almeno altri 10 euro, oltre ai 70, per una pizza etc.. Molto meglio così per chi arriva presto e si ferma tutta la giornata.
Io ho visto il buffet è non era conteggiato nè tagliavano un braccialetto.Sì sì, che si paghi comunque 70 euro certo.
i - se arrivavi presto e usufruivi della colazione a buffet, te lo conteggiavano come pasto; per cui poi la sera, se ti fermavi tutta la giornata, dovevi spendere almeno altri 10 euro,
Io ho visto il buffet è non era conteggiato nè tagliavano un braccialetto.
Io ho preso qualcosa ma non mi hanno detto o fatto nulla :confermo invece purtroppo quello detto da Universo fkk... anche a buffet ti tagliano il braccialetto.. leggete il mio post sopra... alle 13 ho preso il buffet e mi hanno tagliato il braccialetto...quindi dopo qualsiasi ocsa vuoi prendere a cena, devi pagare!
Ok abbiamo capito che non ti è piaciuto.Insomma, poi ognuno libero di spendere i soldi come vuole... a me non mi vedono più di sicuro per qualche anno.
Ragazzi, sucsatemi ma io ci vado giù pesante.
Ragazzi, sucsatemi ma io ci vado giù pesante.
...
Insomma, poi ognuno libero di spendere i soldi come vuole... a me non mi vedono più di sicuro per qualche anno.
Per fortuna c'è ancora qualche top all'Oase. l'ultimo post di darkangel è stato terrificante.. E' proprio vero che tutto è soggettivo ma io sono dell'idea che se un posto non ti piace ci troverai difetti ovunque anche se sono cazzate. Al contrario se il locale ti piace anche i più grossi difetti ti sembrano cazzate... Almeno a me capita così..